Hotel Montis
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hotel Montis

Via Reiperting Riscone, 1, 39031 Riscone, Brunico Italia
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 274 € a notte, 16/3-17/3
298 €
a notte
231 €
a notte
163 €
a notte

mar

apr

16 mar
Oggi

18 mar

20 mar

22 mar

24 mar

26 mar

28 mar

30 mar

1 apr

3 apr

5 apr

7 apr

9 apr

11 apr

13 apr

15 apr
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.9 di 14 hotel a Riscone
Punteggio 4,4 su 5
Posizione
Punteggio 4,1 su 5
Stanze
Punteggio 3,9 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,3 su 5
Qualità del sonno
Calorosa ospitalità, i migliori comfort e un programma di benessere di prima classe vi attendono presso il nostro elegante hotel nella piccola località di Riscone nei pressi di Brunico. Grazie alla sua posizione favorevole, direttamente ai piedi di Plan de Corones, si può raggiungere comodamente a piedi una delle montagne sciistiche ed escursionistiche più amate dell'Alto Adige. In estate o in inverno - una vacanza all'insegna dello sport, dei piaceri e del relax è garantita nel nostro hotel 4 stelle nel cuore delle Dolomiti.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Spogliatoi centro fitness/spa
Biciclette disponibili
Parco giochi per bambini
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Vino/champagne
Sala giochi
Escursioni
Equitazione
Noleggio sci
Scuola di sci
Sci
Tour in bicicletta
Ping pong
Campo da tennis esterno alla struttura
Tour a piedi
Area giochi interna per bambini
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Solarium
Bagno turco
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Tende oscuranti
Accappatoi
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV satellitare/via cavo
Divano letto
Bagno/doccia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Ecologico
Lingue parlate
Inglese, Tedesco, Italiano

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 184
  • 101
  • 32
  • 15
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
DINU E ha scritto una recensione gen 2025
Italia
Punteggio 5,0 su 5
Sono appena rientrata a casa e voglio dire che mi manca già l'aria di montagna e questo bel hotel dove posso dire che mi sono trovata molto bene
Alla reception tutti gentilissimi puoi in sala che dire camerieri molto simpatici e cercano di venirti incontro per qualsiasi richiesta (volevo il cappuccio con il late vegetale e tutti i giorni me lo hanno preparato) anzi per essere sincera appena mi vedevano arrivare mi chiedeva subito "Desidera stesso cappuccio "
Grazie di ❤ a tutti voi
Alla prossima !
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Reception Hotel Montis, Marketing presso Hotel Montis
Risposta inviata il 27 gen 2025
Gentile Ospite, Grazie di cuore per la sua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che si è trovata così bene da noi e che il nostro staff ha contribuito a rendere speciale il suo soggiorno. Ci fa davvero piacere sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue richieste. Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente per farle rivivere l’atmosfera di montagna e la calorosa accoglienza del nostro hotel. A presto e grazie ancora! Un caro saluto, Il team del Montis
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
RipaGiorgio ha scritto una recensione gen 2025
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Capodanno in famiglia presso questo Hotel.
Bellissima struttura con ambienti ampi ed accoglienti, servizi di eccellenza, personale gentilissimo, cucina "stellata" sia per colazione che a cena, offerta di dolci fatti in casa nel pomeriggio.
Ski Room con armadietti singoli riscaldati e servizio continuo con navetta verso le piste di Plan de Corones.
Ampio garage a disposizione.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Rezeption Parkhotel Schönblick, Marketing presso Hotel Montis
Risposta inviata il 7 gen 2025
Gentile ospite, Grazie di cuore per la Sua recensione positiva! Siamo lieti che abbia trascorso un Capodanno speciale nel Montis e che abbia apprezzato l’atmosfera accogliente, il servizio del nostro staff e la qualità della cucina. È bello sapere che anche i dettagli come la Ski Room e il servizio navetta verso le piste abbiano contribuito a rendere la Sua esperienza piacevole. Ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro per un’altra vacanza memorabile! Cordiali saluti, Il Team del Montis
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
FraMeFra ha scritto una recensione nov 2024
Bologna, Italia
Punteggio 1,0 su 5
La struttura ha tutte le potenzialità di un 4 stelle, ma non lo è affatto.
Partiamo dalla prenotazione in cui segnalo, lo faccio sempre per sicurezza e non avere brutte sorprese all’arrivo, che con noi ci sarebbe stato il nostro cane. In tutta risposta ricevo un ringraziamento per averlo segnalato senza però alcuna indicazione sui 20€ a notte che mi trovo poi a dover pagare a fine vacanza solo per la sua presenza, ne una ciotola ne un tappetino ne un biscotto!!
Al momento del pagamento l’ho fatto presente, ma mi è stato fatto spallucce, e che non potevano fare diversamente. Ho controllato anche sul sito per essere sicura di non essermi sbagliata io, ma non è specificato da nessuna parte!!!!

Il personale, pur essendo in Italia, la prima lingua con cui si rivolgono sempre, tutti i giorni è il tedesco, non si sforzano mai di spiegare qualcosa in più anche solo di come funziona la cena o di quali sono i servizi dell’hotel, sembrano sempre tutti abbastanza scocciati che tu sia li.
Le camere pulite, anche se molto spesso non vengono fatte prima delle 13/14 del pomeriggio per il poco personale che se ne occupa. Considerando il giardino con piscina e idromassaggio è capitato un paio di giorni di fare la mattinata fuori a passeggiare e rientrare per passare poi il pomeriggio in piscina, dovendo lasciare il cane in camera che non era ancora stata fatta alle 13.45, le pulizie sono saltate. Ho fatto presente anche questo in reception segnalando che per due giorni non è stata rifatta la camera a causa delle loro tempistiche, ma niente, come se nulla fosse è colpa mia perché volevo fruire della camera prima di una certa ora del pomeriggio, informazione non scritta da nessuna parte!!
A pranzo non c’è nessuna possibilità di poter mangiare qualcosa, nemmeno un toast o un panino: iI bar apre alle 15/15.30 per il buffet che prevede solo dolci, qualsiasi cosa aggiuntiva è a pagamento, anche solo un bicchier d’acqua!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 1,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 2,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: La piscina esterna è perfetta da fruire prima delle 16.30, dopo si affolla di gente e bambini...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
mufloncin ha scritto una recensione set 2024
Roma, Italia
Punteggio 3,0 su 5
Premettendo che il posto è molto bello, la posizione è ottima (nonostante si trovi su un tratto di statale Pusteria molto trafficato), la struttura ottima e ben curata, non ci tornerei e non lo consiglierei.
I servizi non sono adeguati alle 4 stelle che hanno e al prezzo.
Organizzazione e management della struttura inesistenti. Lo staff (ristorante, pulizie e reception) disponibile, ma nettamente sotto organico per poter gestire la mole di clienti dell'hotel, e assolutamente privi, loro malgrado, di coordinamento apicale e di referenti a cui rivolgersi in caso di necessità. Allo sbando, non per loro volontà.
A tutto questo fa eccezione, e ci teniamo a sottolinearlo, il ragazzo del bar. Un maleducato ragazzo moro, che sin dalla prima sera ha alzato la voce con un collega, che in quel momento rispondeva a una nostra richiesta (già mossa via mail e ribadita in reception il pomeriggio in cui siamo arrivati), davanti a noi, in Tedesco per non farsi capire. Purtroppo il ragazzo ha continuato ad essere sgarbato per tutto il soggiorno (sette notti), mai disponibile, e a rivolgersi a noi esclusivamente in Tedesco, fingendo di non comprendere e di non parlare Italiano (ricorderei alla Direzione e a Risorse Umane che si occupano di selezione del personale che almeno geograficamente siamo in Italia), per poi sentirlo parlare con un collega alle nostre spalle in Italiano. Inoltre ci preme segnalare che, presi da estrema bontà e per venire incontro al disagio del "non parlo Italiano", abbiamo provato a parlare in Inglese, ma anche in questo caso il ragazzo ha fatto finta di parlare solo in Tedesco. E' molto difficile credere che, nel 2024, e in una struttura ricettiva e turistica a 4 stelle, lo staff assunto non parli nè Italiano, nè Inglese che dovrebbe essere lingua internazionale per eccellenza.
Oltre a ciò, purtroppo i disservizi sono stati molteplici e, nonostante le segnalazioni, non ci sono state migliorie, se non a seguito di una "sfuriata".
Ci preme inoltre segnalare l'estremo disagio avuto per cenare con il cane. Premettendo che portare con sè il proprio cane ha un costo, giustamente, e nella fattispecie 20 euro al giorno. Precisiamo inoltre che prima di prenotare presso questa struttura, ci siamo accertati che il cane potesse cenare con noi: non era possibile al ristorante, ma al bar sì. Risultato: - la prima sera per mancanza di comunicazione reception e ristorante abbiamo dovuto riportare il cane in stanza (nonostante e-mail e comunicazione in reception il pomeriggio del giorno di arrivo);- la seconda sera non era stato preparato il nostro tavolo al bar,  lo segnaliamo, viene apparecchiato, ma la disorganizzazione è stata tale da essere "dimenticati" e aver dovuto aspettare 45 minuti per i primi (fra cui una semplice pasta in bianco);- la terza sera idem: tavolo non pronto, lo segnaliamo ancora una volta e lo preparano;- quarta sera chiediamo di mangiare in terrazzo con il cane: tutto perfetto;- quinta sera rinnoviamo ancora la richiesta di mangiare in terrazzo: il tavolo non era pronto e non c'era posto per noi. Non si poteva neanche preparare perchè mancavano tre camerieri e non riuscivano a servire tavoli in aggiunta in quel lato di sala. A quel punto segue un'accesa discussione durante la quale chiediamo di parlare con il responsabile o con il Direttore (nessuno di questi era non presente in Hotel, in quanto appena acquisiti da una catena di Hotel vicina). La ragazza della Reception, accoglie tutti i nostri disagi, e gentilmente contatta il Direttore, il quale ci autorizza "in via straordinaria a cenare con il cane in una sala del ristorante", ma essendo le postazioni in quella sala tutte già occupate, con tanta cortesia ci apparecchiamo sempre in terrazzo ma nella zona bar. Questo dopo circa 45 minuti di attesa e di richieste. Dopo l'avvenuto la ragazza della Reception, molto carina e gentile, si è scusata ripetutamente del disagio e, nonostante avesse terminato il suo turno di lavoro è rimasta in struttura per accertarsi che venissimo serviti nel migliore dei modi. Ovviamente in tutto questo caos abbiamo perso l'antipasto a buffet, perchè si era fatto tardissimo. Poco male, ma abbiamo pagato un servizio che per problemi organizzativi non ci ha permesso di fruirne.- ultima sera: richiediamo, come di consueto, di poter mangiare in terrazza con il cane. Arriviamo e, nonostante quanto avvenuto nei giorni precedenti, non era apparecchiato. Tutti i tavoli " terrazza con cane" erano occupati da alti soggiornanti. I ragazzi del ristorante sono stati molto gentili e carini ci hanno subito preparato, però ripensando alla scena e a quanto avvenuto le sere prima, restiamo perplessi sul come, ancora una volta, fosse stato possibile. Sottolineiamo che tutte le mattine, dopo colazione, ricordavamo allo staff del ristorante di voler mangiare con il cane in terrazza, o al bar in caso di maltempo.

Altro disagio riscontrato e segnalato: stanza non rifatta. Rientriamo in struttura alle 14.30 in stanza, a causa di "un'incidente" del cane e troviamo la stanza non pulita/sistemata, senza il rifornimento di biancheria e teli da piscina. Segnaliamo alla reception che ci fornisce la seguente spiegazione: "oggi ci sono stati tanti check-out e check-in, il personale è sempre lo stesso, quindi si è verificato il ritardo". Risolvono oggettivamente il disservizio della biancheria/teli piscina nel giro di dieci minuti, facendola recapitare in un cesto in camera.
In fase di check-out, il ragazzo che se ne è occupato, non si è scusato per i disagi e alcuno sconto è stato applicato. Come nulla fosse.
Segnalazione importante: la reception alle 22:30 resta senza personale. Per rientrare in struttura dall'esterno occorre utilizzare la propria chiave della camera (tessera magnetica). Al riguardo non ci sarebbe alcun problema, se non fosse che nessuno in reception lo segnala in fase di check-in. Questo chiaramente non solo con noi, ma con tantissimi altri clienti. Risultato? Non sapendolo, tanti soggiornanti hanno riscontrato problemi, restando talvolta anche chiusi fuori dalla struttura, senza nessuno da contattare, non essendoci nessuno in reception.
Per il resto, la struttura (piscina interna, sauna, lampada solare, piscina esterna con acqua della sorgente del monte limitrofo, le jacuzzi esterne, il giardino, i lettini, il campo da "beach", tavolo ping pong) molto bella e ben tenuta. Anche il servizio mountain bike gratuite molto interessante.
Al bar, e nella sala giochi interna, fa molto caldo, non essendoci finestre apribili e aria condizionata.
La colazione buona, abbondante, con molta scelta. Non abbiamo avuto alcun disagio durante questo pasto.
La cena buona. Nel menu si ha la possibilità di scegliere fra tre primi, tre secondi e se si vuole, o meno, il dolce. Inoltre è previsto il menù bambini. L'antipasto buono e variegato, anche se sempre lo stesso nel corso della settimana, ad eccezione di venerdì sera dove c'è stato un fantastico buffet di mare. Molto variegato e buonissimo.
I dolci migliorabili.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 2,0 su 5Servizio
Punteggio 3,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Rezeption Parkhotel Schönblick, Marketing presso Hotel Montis
Risposta inviata il 16 set 2024
Gentile ospite grazie mille per la Sua recensione dettagliata. Ci dispiace molto sentire che il Suo soggiorno presso di noi non abbia soddisfatto le Sue aspettative e desideriamo scusarci sinceramente per i disagi che ha riscontrato. Prendiamo molto seriamente il Suo feedback, soprattutto riguardo alle carenze organizzative e alla mancanza di comunicazione tra i reparti. Per quanto riguarda il comportamento del dipendente al bar, ci scusiamo sinceramente. Questo atteggiamento non riflette i nostri standard, e ci assicureremo che il problema venga affrontato internamente per evitare che si ripeta. In merito alla questione del cane, ci dispiace che ci siano stati malintesi e ritardi ripetuti. Miglioreremo questo aspetto, in modo che gli ospiti con i loro amici "a quattro zampe" possano cenare senza complicazioni o inconvenienti in futuro. Ancora una volta, grazie per averci dedicato il Suo tempo condividendo la Sua esperienza. Il Suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi e speriamo di poterLa accogliere nuovamente in futuro, offrendole un soggiorno più soddisfacente. Cordiali saluti, Il team dell’Hotel Schönblick
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
EuropewithCabrio ha scritto una recensione ago 2024
Zurigo, Svizzera
Punteggio 5,0 su 5
Devo innanzitutto fare i complimenti alla gestione di questo bellissimo Hotel che cura ogni particolare e coccola la propria clientela con spirito imprenditoriale giusto. ( avevo letto delle recensioni poi risultate non veritiere almeno per quello che mi riguarda) e non ho trovato nulla da poter criticare! Personale: ben preparato, gentile e disponibile. Hotel: posizione ottima e tranquilla, vale tutte le 4 stelle, la mia camera la 104 era spaziosa, ben disposta, sempre pulita e silenziosa nonostante affacciasse sulla strada. Camerieri: sempre attenti e molto gentili. Servizio ottimo! Cucina: sempre varia, a cominciare dalla colazione dove trovavi di tutto e abbondante per soddisfare tutti i palati, ottima nelle varie scelte di cibo, (faccio i miei complimenti allo Chef) Ho lasciato i miei dati alla partenza per ricevere un preventivo di 2 stanze per il prossimo anno a patto che mi venga riservata la camera 104 e r sicuramente ci ritornerò. Riscone è una piccola frazione ma molto bella, Brunico è a pochi km e si raggiunge a piedi volendo. Il bus è situato davanti alla struttura e puoi raggiungere tranquillamente tutte le località gratis con la tessera che ti viene fornita al tuo arrivo. Che dire di più?
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Rezeption Parkhotel Schönblick, Marketing presso Hotel Montis
Risposta inviata il 16 set 2024
Gentile ospite, Grazie mille per la vostra meravigliosa recensione! Siamo felice di sapere che avete trascorso un soggiorno così piacevole all nostro hotel Schönblick e che vi siete sentiti così bene. Il vostro elogio al nostro team, alle camere, al servizio e alla cucina ci riempie di orgoglio. Diamo grande importanza ai dettagli e al benessere dei nostri ospiti, e siamo lieti che questo sia stato evidente durante il vostro soggiorno. Non vediamo l'ora di darvi di nuovo il benvenuto! Cari saluti dalla Val Pusteria, Il team dell'Hotel Schönblick
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Tomas D ha fatto una domanda gen 2019
Innsbruck, Austria6 contributi7 voti utili
Buongiorno sono accettati i cani?
Risposta da Hotel Montis
Brunico, Italia35 contributi
Naturalmente, anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti e soggiornano con un piccolo contributo, pari a 15,00 euro al giorno nel nostro Hotel Schönblick.
Risposta da vale v
Roma, Italia125 contributi65 voti utili
Si, confermato per entrambe le domande
Lisa F ha fatto una domanda ago 2018
73 contributi54 voti utili
Per i bambini è presente un'area giochi interna? E nel parco esterno?
Risposta da emanuelebike73
Rignano Flaminio, Italia21 contributi5 voti utili
Buonasera, all’interno cè una stanza giochi x bambini.
Superfranci74 ha fatto una domanda gen 2017
Provincia di Padova, Italia34 contributi14 voti utili
La piscina è all'interno ? L'acqua è calda o fredda? C'è la sauna o il bagno turco? Sono a pagamento?
Risposta da emanuelebike73
Rignano Flaminio, Italia21 contributi5 voti utili
L’acqua della piscina non è riscaldata ma è a temperatura perfetta. Puoi trovare la zona relax e docce. Nella zona spa, puoi trovare sauna, sauna alle erbe, bagno turco e doccia gelata. Tutto compreso. A pagamento ci sono solo i massaggi
Massimo ha fatto una domanda ago 2016
San Vincenzo, Italia163 contributi35 voti utili
Adatto ai bambini in inverno? Baby club animazione e accesso piscina Grazie
Risposta da sarisnc
Torino, Italia38 contributi19 voti utili
Non ho mai soggiornato in inverno e non ho bambini.. non posso esserle di aiuto! la zona e' comunque bellissima e i bimbi non si annoierebbero
FraMeFra ha scritto un consiglio nov 2024
Bologna, Italia14 contributi13 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"La piscina esterna è perfetta da fruire prima delle 16.30, dopo si affolla di gente e bambini chiassosi "
Leggi tutta la recensione
Vincenzo ha scritto un consiglio ago 2024
7 contributi5 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Cuscini bassi e logori, acqua minerale a peso d'oro."
Leggi tutta la recensione
Matthias K ha scritto un consiglio ago 2024
1 contributo
Punteggio 5,0 su 5
"Da prenotare sia in estate che in inverno! "
Leggi tutta la recensione
Elena ha scritto un consiglio gen 2024
Milano, Italia9 contributi2 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Approfittate dello shuttle, senza orari fissi quindi in un ciclo continuo didi andate e ritorni."
Leggi tutta la recensione
Antonella G. ha scritto un consiglio lug 2023
8 contributi3 voti utili
Punteggio 4,0 su 5
"Se volete utilizzare le jacuzzi in giardino, recatevi entro le 17, dopo non si liberano più"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Riscone.
FASCIA PREZZO
233 € - 321 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
schoenblick, hotel schoenblick brunico, park hotel schoenblick, hotel schonblick brunico, parkhotel schoenblick brunico
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeBrunicoRiscone
NUMERO DI CAMERE
58
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL MONTIS (Riscone, Brunico): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hotel Montis
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Montis?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piste da sci Kronplatz (0,5 km), Skischool Kronplatz (0,4 km) e Skischool Bruneck (0,6 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Montis?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Montis?
I principali servizi in camera includono minibar, TV a schermo piatto e tende oscuranti.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Montis?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Montis?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Montis?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Hardimitz'n, Reiterstube Bar & Restaurant e Restaurant Rischon.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Montis?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, sauna e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Hotel Montis si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Riscone.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Montis?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Hotel Montis offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Montis?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Tutti gli hotel: RisconeOfferte di hotel: RisconeHotel last minute: RisconeHotel vicino a Hotel Montis
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio