Masseria Le Mandorle
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel di lusso ideale a Ugento è semplice. Benvenuto al Masseria Le Mandorle, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Con camere dotate di aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di concierge durante il soggiorno al Masseria Le Mandorle. Inoltre, il Masseria Le Mandorle offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Ugento ancora più piacevole.
Se hai fame, fai un salto da Trattoria La Vecchia Botte, The Phonogram Club e LA PUCCIA PACCIA - paninoteca salentina -, alcuni dei ristoranti italiani molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se hai tempo, Castello di Ugento, Cripta del Crocifisso e Museo Diocesano di Ugento sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
Al Masseria Le Mandorle sei a due passi dal meglio che Ugento ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 62
- 7
- 7
- 3
- 6
- Filtra
- Italiano
la mattina chiediamo il cambio della camera che ovviamente ci viene all’inizio negato, premetto che quando siamo arrivati c’eravamo solo noi! Grazie all’intervento di Giulia ci hanno dato un’altra camera! La colazione non altezza di una masseria di lusso, il buffet era inadeguato non c’era nessuno che ti serviva o rimpiazzava le cose che mancavano. Dopo 5 giorni ci hanno rispedito alla stanza del primo giorno la situazione era leggermente migliorata, ciliegina sulla torta la mattina che dovevamo partire mancava l’acqua! Non mi sono mai trovata in n una situazione del genere le scuse sono solo sempre arrivate da Giulia, mai dal proprietario che non si è fatto mai vedere e alla richiesta di contattarlo si è negato! Giulia la responsabile della reception l’unica persona solidale e professionale con noi!! Aggiungo che non stiamo parlando di una masseria dalle tariffe economiche!! Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico!!
Cucina ottima .
Personale al livello della masseria,consiglio 5 stelle su 5.
Molto bella la piscina,anche le camere arredate nel migliore dei modi,qualche problemino con l'aria condizionata in camera,ma subito risolto.
Grazie a tutto lo staff felici di ritornare ad essere serviti da voi.
Grazie a Roberta molto efficente e precisa.
Un grande plauso va agli addetti alla pulizia: le camere, cosi come ogni altro ambiente della masseria, sono molto pulite e ordinate. I nostri complimenti vanno anche a Giulia della reception, sempre cordiale e disponibile. Il resto, purtroppo, lascia a desiderare. Servizio inesistente, personale assente e inadeguato; per tutta la durata del soggiorno siamo stati seguiti da una giovanissima cameriera, probabilmente alla sua prima esperienza, sicuramente non idonea ad essere lasciata da sola a gestire la sala di una struttura 5 stelle; basti pensare che per le bevande della colazione, non è previsto l’ordine direttamente al tavolo (o per lo meno, durante il nostro soggiorno non è stato effettuato) ma bisogna recarsi al bar e ordinare direttamente lì (sempre alla stessa ragazza, che 9 volte su 10 serve il caffè già rovesciato per metà sul piattino). Il buffet delle colazioni è scarno, sicuramente non adatto alle 5 stelle (che abbiamo comunque ben pagato) della struttura. A pranzo è possibile mangiare solo caprese e prosciutto e melone, con prodotti di scarsa qualità, confezionati e sicuramente non a km0. La cena conferma quanto detto finora: materie prime scadenti, a servire c’è solo una cameriera improvvisata e poco preparata a dare spiegazioni sul menù, con una scelta molto limitata.
In definitiva, abbiamo scelto questo posto spinti dalle recensioni positive degli anni precedenti, ma purtroppo, qualcosa nel tempo deve essere cambiato.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo