Hotel in centro molto accogliente con camere confortevoli ed ottima cucina (piatti tipici). Unica pecca è stata la temperatura un pò bassa nella camera, probabilmente però dovuta alla bassissima temperatura esterna (-15°).
Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo albergo, regime mezza pensione. Esperienza positiva con buon rapporto qualità prezzo. Pet friendly. Cibo buono, locale, fresco. Cena buona di 4 portate. Colazione decente, ultimo mattino un può scarso, mancava quasi tutto... Ti portavano comunque da mangiare. Non restava nessuno affamato. Stanza pulita, senza polvere, importantissimo in quanto sono allergica. Un pizzico in più di attenzione alle lenzuola, un po vissute. L'insonorisazione della stanza assente. Si sentiva tranquillamente il pianto del bambino della stanza vicina e gli schiamazzi dei altri ospiti con bambini. Sarebbe gradito separare le famiglie con bambini da quelle senza. La temperatura della stanza era bassa per come siamo abituati noi, però alla fine dipende dalle esigenze di ognuno. All'interno della struttura si trova un parcheggio garage coperto e una spa, piccolina, ma sufficiente dove si trovano varie tisane, anche se l'acqua per il tè era fredda. C'e anche un jacuzzi fuori, molto rilassante, sopratutto se c'è neve o sole. Tutto esso gratuito per i clienti. Quindi alla fine esperienza totale positiva. …
Hotel in centro con comodo parcheggio. Camere accoglienti, rimodernate e ben arredate (c'è anche la cabina armadio). Area benessere ideale per un po' di relax dopo una passeggiata, la visita di qualche castello o località vicina (Merano, Innsbruck, ecc). Ottimo cibo di qualità sia a colazione che a cena. Personale gentile e disponibile. Piccolo suggerimento: da migliorare un po' l'insonorizzazione delle stanze. Abbiamo trovato comunque gli altri ospiti molto rispettosi. Torneremo sicuramente.
Bella location nel centro del paese. Camera confortevole e ben arredata. Piccola ma completa SPA. Ristorante con menù tradizionali, ma se si tarda un pochino, il self service risultava sguarnito. Il personale tutto, dalla Direzione ai collaboratori, mi sono sembrati tutti "tristi". Mai un sorriso, mai una domanda del tipo "Tutto bene ?" Penso che al cliente farebbe piacere ricevere un po' di attenzione su come stia andando il soggiorno. Forse fa parte dell' altoatesino, non dare confidenza...
Siamo appena partiti, felici per aver trovato tutto quello che ci aspettavamo, albergo comodissimo(si esce direttamente dalla via centrale di Vipiteno)con parcheggio gratuito coperto e non, camere nuove(la nostra la 104 con balcone), colazione e cena con possibilità di richiesta (senza ulteriore costo, ottimi i canederli Lamm, complimenti ai cuochi) servizio impeccabile, grazie a Sinodia e al cameriere di Belluno(ci hanno servito loro).Comodissimo per raggiungere funivia(8 euro in meno a testa con la convenzione),per noleggiare biciclette(peccato senza convenzione) e raggiungere le cascate di Stanghe o fare la ciclabile del Brennero. CHE DIRE:TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo