Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Miomar Beach Hotel
Viale Giosue' Carducci 323, 47042 Villamarina, Cesenatico Italia
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Informazioni
N.1 di 3 hotel a Villamarina
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
La famiglia Morigi ti riserva tante novità per questo 2022, iniziando dal Brand che diventa AMARE BEACH HOTEL. Un nuovo nome per raccontare al meglio la vacanza fronte mare che amiamo offrire ai nostri ospiti. Ad un nuovo brand, una nuova immagine. Ecco perché abbiamo realizzato un’importante ristrutturazione esterna, e ci presentiamo con una veste dal design moderno, perfetta per ammirare l’orizzonte dagli scorci fronte mare del nostro Hotel. Qualunque sia la tua vacanza all’Amare Beach Hotel troverai la soluzione giusta! Ognuno di noi è diverso dall’altro, c’è chi preferisce la comodità di grandi spazi, chi non può rinunciare alla vista mare e chi opta per una vacanza low-cost… e noi abbiamo pensato a tutti!
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Biciclette disponibili
Reti televisive per bambini
Area giochi interna per bambini
Animali domestici ammessi
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Pasti per bambini
Deposito bagagli
Concierge
Arredi esterni
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Aria condizionata
Cassaforte
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Affari
Lingue parlate
Spagnolo, Tedesco, Italiano
Località
Viale Giosue' Carducci 323, 47042 Villamarina, Cesenatico Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Molto comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 91 su 100
91
Miramare Airport
22.1 km•
Vedi tutti i voli
Guglielmo Marconi Airport
99.3 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
42 ristoranti
entro 0,5 chilometri
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 76
- 53
- 17
- 5
- 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Abbiamo preso una camera fronte mare (prezzo esagerato), essendo anch'essa vicino alla piazza, ci sono stati schiamazzi quasi tutte le sere sino alle 2 di notte. Dormito poco! In sala da pranzo i tavoli non hanno la tovaglia, ma delle misere tovagline di carta, così come i tovaglioli, anch'essi in carta. Quando il ristorante è pieno non si riesce a comunnicare tra i commensali posti uno in fronte all'altro. In camera non c'è un attaccapanni per appendere un giubbino. L'armadio ha una sola anta, per il resto degli indumenti ci sono solo mensole. I comodini sono eleganti ma poco utili. Quando fa caldo, l'aria condizionata è accesa soltanto in sala da pranzo, negli altri locali fa molto caldo... e pensare che l'impianto di condizionamento c'è in tutto l'albergo! Probabilmente negli altri locali viene spento! Ho dato il secondo bollino solo per il cibo proprio buono.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Anche le camere fronte mare sono rumorose di notte. Il prezzo non è giustificato.
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
ABBIAMO TROVATO QUASI PER CASO QUESTO POSTO BELLISSIMO CON PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE.
SONO ORMAI 3 ANNI CHE TORNIAMO SEMPRE LÌ.
CAMERA PULITE E SPAZOOSE CON VISTA MARE ,SERVIZIO SPIAGGIA A 2 PASSI DAL HOTEL, PARCHEGGIO PRIVATO, PER NON PARLARE DELL'OTTIMA CUCINA.
SONO ORMAI 3 ANNI CHE TORNIAMO SEMPRE LÌ.
CAMERA PULITE E SPAZOOSE CON VISTA MARE ,SERVIZIO SPIAGGIA A 2 PASSI DAL HOTEL, PARCHEGGIO PRIVATO, PER NON PARLARE DELL'OTTIMA CUCINA.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.


Sono stato a Settembre, hotel pulito e struttura nuova, le camere pulite e grandi. Il personale adiuvato ed accogliente, ti fanno sentire come a casa. Si mangia bene e c’è ampio menu da poter scegliere . La camera vista mare è uno spettacolo, c’è anche una vasca idromassaggio con vista spiaggia e mare, da provare
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.

Hotel non modernissimo come mobilio ma pulito e fronte mare personale gentilissimo e disponibile si mangia da favola con ingredienti freschi e cucina fatta il casa consigliato sia per famiglie che coppie c'è deumidificatore aria condiz. E ventola a soffitto vicino a negozietti aperti anche la sera farmacia e minimarket nelle vicinamze
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ho soggiornato all’Amare Beach Hotel dal 3 al 17 agosto 2024 con mia moglie e mia figlia di 6 anni.
E’ stata un’esperienza terribile per il comportamento inqualificabile dei titolari!
Cosa è successo?
A marzo mia moglie compila il form per un preventivo di soggiorno, specificando che vuole la spiaggia; seguono diversi messaggi whatsapp tra mia moglie e il titolare Marco, sempre con richiesta di avere il preventivo inclusivo della spiaggia, all’ultimo dei quali i titolare risponde via whatsapp di avere “inviato il preventivo aggiornato”.
Riceviamo il preventivo per il trattamento “pensione completa” e non troviamo l’indicazione della spiaggia.
Al che mia moglie chiama il titolare, il quale conferma che sotto la voce “trattamenti” del preventivo avremmo trovato ricompresa la spiaggia.
Bene, anzi male, mia moglie clicca sulla voce “trattamenti” e scopre che la spiaggia (un ombrellone e 2 lettini) è compresa solo per il trattamento “all inclusive”, ma noi avevamo la “pensione completa”.
Al che mia moglie richiama il titolare, il quale la rassicura perché la spiaggia è compresa nel preventivo essendo la nostra una camera superior.
Bene, anzi male, dopo una settimana di soggiorno chiediamo il conto e scopriamo che ci viene addebitato un costo di 280 euro per i 14 giorni di spiaggia!
Pazzesco!
Mia moglie chiama il titolare, al momento fuori sede, il quale sostiene di aver ragione.
Per cui, ci vediamo alle 18 in hotel per parlare di persona.
Il titolare "non ricorda" le numerose telefonate con mia moglie e, nonostante i whatsapp in cui mia moglie chiede ripetutamente la spiaggia ai quali lui risponde di avere “inviato il preventivo aggiornato”, nega che la spiaggia fosse compresa, dice che il preventivo è quello e sostiene che non tutti i clienti sono interessati alla spiaggia.
Quindi, secondo il titolare, i clienti che soggiornano all’Amare BEACH Hotel non sarebbero interessati alla spiaggia, andrebbero all’Amare BEACH Hotel, che si trova a 20 metri dalla spiaggia, per vedere le vette dei monti??
Eppure nel loro sito la spiaggia viene pubblicizzata come la perla della struttura.
Allora leggo insieme al titolare i messaggi whatsapp e gli chiedo per quali ragioni sebbene mia moglie gli avesse richiesto più volte per iscritto la spiaggia e lui ritenesse, a suo dire, che il preventivo fosse chiaro, non ci abbia risposto con trasparenza (1) che la spiaggia non era compresa nel prezzo e che, se la spiaggia non era compresa, (2) non ci abbia quotato a parte il costo della spiaggia?
Il titolare non risponde, ammette tuttavia che c’è stato un "problema di comunicazione" quindi non riconosce l'errore, l'omissione, l'assenza di trasparenza, il meccanismo fuorviante, ma ci propone comunque di dividere il costo della spiaggia (140 euro a mio carico).
Era Ferragosto, davanti a mia figlia non avevo voglia di discutere oltre e, su richiesta di mia moglie stremata dall'accaduto e inorridita dal comportamento del titolare che negava l'evidenza, ho accettato di pagare 140 euro in più.
Delle due l'una: o la spiaggia era compresa, come il titolare ci ha detto al telefono, oppure se così non era, il titolare doveva quotarci il costo a parte se fosse stato in buona fede.
Se avessi saputo che il costo totale sarebbe stato di 4.000 euro non sarei mai andato all’Amare BEACH Hotel, sarei andato in altra città e in altra struttura.
Il comportamento dei titolare è davvero inaccettabile, non mi era mai successa una cosa del genere, men che meno in Romagna!
Per concludere, in spiaggia abbiamo conosciuto una coppia di stranieri che ha avuto lo stesso problema con il titolare dell’Amare BEACH Hotel: la coppia aveva chiesto il preventivo con il costo della spiaggia e al momento del check out ha “scoperto” che la spiaggia non era compresa.
Non si tratta di ripetuti errori nei preventivi, si tratta di uno schema preciso, è evidente ed è inaccettabile!
Inqualificabile!!
E’ stata un’esperienza terribile per il comportamento inqualificabile dei titolari!
Cosa è successo?
A marzo mia moglie compila il form per un preventivo di soggiorno, specificando che vuole la spiaggia; seguono diversi messaggi whatsapp tra mia moglie e il titolare Marco, sempre con richiesta di avere il preventivo inclusivo della spiaggia, all’ultimo dei quali i titolare risponde via whatsapp di avere “inviato il preventivo aggiornato”.
Riceviamo il preventivo per il trattamento “pensione completa” e non troviamo l’indicazione della spiaggia.
Al che mia moglie chiama il titolare, il quale conferma che sotto la voce “trattamenti” del preventivo avremmo trovato ricompresa la spiaggia.
Bene, anzi male, mia moglie clicca sulla voce “trattamenti” e scopre che la spiaggia (un ombrellone e 2 lettini) è compresa solo per il trattamento “all inclusive”, ma noi avevamo la “pensione completa”.
Al che mia moglie richiama il titolare, il quale la rassicura perché la spiaggia è compresa nel preventivo essendo la nostra una camera superior.
Bene, anzi male, dopo una settimana di soggiorno chiediamo il conto e scopriamo che ci viene addebitato un costo di 280 euro per i 14 giorni di spiaggia!
Pazzesco!
Mia moglie chiama il titolare, al momento fuori sede, il quale sostiene di aver ragione.
Per cui, ci vediamo alle 18 in hotel per parlare di persona.
Il titolare "non ricorda" le numerose telefonate con mia moglie e, nonostante i whatsapp in cui mia moglie chiede ripetutamente la spiaggia ai quali lui risponde di avere “inviato il preventivo aggiornato”, nega che la spiaggia fosse compresa, dice che il preventivo è quello e sostiene che non tutti i clienti sono interessati alla spiaggia.
Quindi, secondo il titolare, i clienti che soggiornano all’Amare BEACH Hotel non sarebbero interessati alla spiaggia, andrebbero all’Amare BEACH Hotel, che si trova a 20 metri dalla spiaggia, per vedere le vette dei monti??
Eppure nel loro sito la spiaggia viene pubblicizzata come la perla della struttura.
Allora leggo insieme al titolare i messaggi whatsapp e gli chiedo per quali ragioni sebbene mia moglie gli avesse richiesto più volte per iscritto la spiaggia e lui ritenesse, a suo dire, che il preventivo fosse chiaro, non ci abbia risposto con trasparenza (1) che la spiaggia non era compresa nel prezzo e che, se la spiaggia non era compresa, (2) non ci abbia quotato a parte il costo della spiaggia?
Il titolare non risponde, ammette tuttavia che c’è stato un "problema di comunicazione" quindi non riconosce l'errore, l'omissione, l'assenza di trasparenza, il meccanismo fuorviante, ma ci propone comunque di dividere il costo della spiaggia (140 euro a mio carico).
Era Ferragosto, davanti a mia figlia non avevo voglia di discutere oltre e, su richiesta di mia moglie stremata dall'accaduto e inorridita dal comportamento del titolare che negava l'evidenza, ho accettato di pagare 140 euro in più.
Delle due l'una: o la spiaggia era compresa, come il titolare ci ha detto al telefono, oppure se così non era, il titolare doveva quotarci il costo a parte se fosse stato in buona fede.
Se avessi saputo che il costo totale sarebbe stato di 4.000 euro non sarei mai andato all’Amare BEACH Hotel, sarei andato in altra città e in altra struttura.
Il comportamento dei titolare è davvero inaccettabile, non mi era mai successa una cosa del genere, men che meno in Romagna!
Per concludere, in spiaggia abbiamo conosciuto una coppia di stranieri che ha avuto lo stesso problema con il titolare dell’Amare BEACH Hotel: la coppia aveva chiesto il preventivo con il costo della spiaggia e al momento del check out ha “scoperto” che la spiaggia non era compresa.
Non si tratta di ripetuti errori nei preventivi, si tratta di uno schema preciso, è evidente ed è inaccettabile!
Inqualificabile!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: chiedete bene tutto e fatevi mettere per iscritto ogni dettaglio, altrimenti rischiate che venga...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Appena recensito oggi.
Credo che se chiedi in anticipo si. sono molto disponibili
noi abbiamo fatto solo un pranzo, in cui c'era un ampio buffet di, verdure dolci frutta pane e piadine
scusa nel ritardo della risposta
"Anche le camere fronte mare sono rumorose di notte. Il prezzo non è giustificato."Leggi tutta la recensione
"chiedete bene tutto e fatevi mettere per iscritto ogni dettaglio, altrimenti rischiate che venga negata persino l'evidenza dai titolari "Leggi tutta la recensione
"Non c'è piscina, ma una terrazza con vasca idromassaggio. Adatto a tutti, anche a famiglie con bambini e a persone con mobilità ridotta."Leggi tutta la recensione
"Le stanze vista mare sono più silenziose poichè non si affacciano sulla via principale."Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
88 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Regina
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di Forlì-CesenaCesenaticoVillamarina
NUMERO DI CAMERE
57
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloMIOMAR BEACH HOTEL (Villamarina): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Miomar Beach Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Miomar Beach Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Topolino Park (0,3 km), Bagno Corallo (0,3 km) e Bagno Il Gabbiano 7 (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Miomar Beach Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Miomar Beach Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Miomar Beach Hotel?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Miomar Beach Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Piadina E Crescione Da Gilly, Maremosso e Acquamarina Ristorante.
Miomar Beach Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,9 km dal centro di Villamarina.
Gli animali sono ammessi presso Miomar Beach Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Miomar Beach Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Spagnolo, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Miomar Beach Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Piazza Romagna Mia (0,04 km).
Miomar Beach Hotel offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Miomar Beach Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.