Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Santa Marinella
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

Hotel Le Najadi

Salva
Lungomare Guglielmo Marconi 23, 00058, Santa Marinella Italia
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Viaggiatori (26)
Camera e suite (11)
Piscina e spiaggia (3)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Bar/lounge
Spiaggia
Animali domestici ammessi
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Telefono
Minibar
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Lingue parlate
Inglese, Greco

Località

Vista completa
46Auto consigliata
Punteggio: 46 su 100
27ristorantinel raggio di 1 km
3attrazioninel raggio di 1 km
127recensioni0D+R8consigli sulle camere
Valutazione
  • 40
  • 12
  • 14
  • 21
  • 40
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Albergo vintage con fascino, con camere pulite e personale gentile e disponibile. L'ambiente è molto piacevole e familiare. La vista sul mare è impagabile, ottimo il ristorante Molo 21. Comodo il parcheggio privato gratuito.
Scopri di più
Prenotazione effettuata per telefono con la Signora Fiorella la quale ha confermato una tariffa di €100 a notte, premesso il pagamento in contanti, Le date in 02 / out 04 agosto 2019. Faccio il check-in e salgo in camera. La camera era molto vecchia e sporca, anche se con una vista molto bella, ma la cosa più grave la doccia del bagno che una volta aperta l'acqua è crollata nella vasca. Scendo alla reception per informare del disagio ed inizialmente, sempre dalla Signora Fiorella in persona, mi viene detto che stamattina la camera era integra mentre invece la doccia era talmente vecchia da crollare con la pressione dell'acqua; poi che non c'era personale per cercare di sistemare la doccia ed infine nessuna disponibilità di cambiare camera. Ho chiesto se potevano cambiare qualche camera in arrivo per domani, spostandomi per la prima notte per cercare di sistemare la doccia per la notte successiva, ma nulla, nessuna intenzione di provvedere a questo inconveniente. Ho provato a chiedere di venirci incontro almeno sul prezzo per il disagio e mi è stato detto di sentirmi libera di andarmene! E' la prima volta che in una struttura alberghiera ricevo un trattamento del genere, scortese, maleducato e menefreghista. Dopo che ho spiegato di non voler cambiare hotel, la Signora Fiorella mi ha detto che non avevano ancora mandato il mio documento in questura e che non avendo pagato caparra potevo andare via. A quel punto ho chiesto, ma se avessi pagato la caparra cosa sarebbe successo? La risposta è stata "ma lei non conosce la legge alberghiera allora, considerando che il disguido è responsabilità dell'hotel le avremmo dovuto rimborsare l'importo della caparra due volte"! Oltre a dimostrare zero cortesia verso il cliente, anche poca lealtà! La caparra non mi è stata mai chiesta né al telefono, né al check-in e dopo aver fatto una ricerca su internet, credo che la Signora Fiorella sia la proprietaria! Sono salita in camera a prendere le mie cose e sono dovuta andare via e cercare un alloggio alternativo oppure tornare a Roma. Spero per futuri potenziali clienti che la struttura smetta presto di ingannare la gente.
Scopri di più
Albergo a due passi dall'ospedale del Bambin Gesù di santa Marinella, accoglienza gentile, camere pulite, dotate di wifi TV e frigo, centrale, a due passi dal mare.... Tranquillo ideale per le famiglie...
Scopri di più
Riguardo l'aspetto estetico e l'arredamento concordo con altre recensioni: è piuttosto datato. Ma per il servizio e la disponibilità del personale assolutamente niente da dire, sono stati tutti estremamente gentili. Purtroppo la culla che ci avevano fornito (gratuitamente!) non era in buonissime condizioni e si è rotta appena il bimbo si è messo in piedi. Rappresentato il problema si sono immediatamente adoperati per trovare una soluzione (nonostante fosse tutto pieno) per renderci piacevole e possibile il soggiorno (non avremmo potuto mettere il bambino nel lettone perché presente un altro neonato). Le stanze sono comode e dotate dei comfort necessari. Non c'è l'aria condizionata, ma stando sul mare c'è sempre stata una bella arietta. Devo dire appunto che la sostanza ha superato l'apparenza rendendo quest'ultima tuttosommato piacevole.
Scopri di più
Ho prenotato l'Hotel perchè mi ha entusiasmato la posizione. Le camere sono un po datate, ma pulite ed accoglienti. La terrazza sul mare un incanto, non immaginavo esistesse un posto così a due passi da Roma. I lettini sono a pagamento. Ci tornerò !!!
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
100 USD - 134 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaLazioProvincia di RomaSanta Marinella
NUMERO DI CAMERE
17
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Le Najadi
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Le Najadi?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Parco Kennedy (0,9 km), Oro Nero specialty bar (0,6 km) e Pisolandia (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Le Najadi?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono lounge, parcheggio gratuito e internet gratis.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Le Najadi?
Gli ospiti possono usufruire di lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Le Najadi?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Le Najadi?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono L'Oste Alla Brace, Il Bettolino e Ristorantino Le 2 Stelle.
Hotel Le Najadi si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Santa Marinella.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Le Najadi?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Le Najadi?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Greco.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Le Najadi?
Molti viaggiatori amano visitare Terme Taurine (8,6 km), Piazza Leandra (8,4 km) e Porta Livorno (9,3 km).
Hotel Le Najadi offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.