Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Forellenhof Hotel

Viaggiatori (14)
Camera e suite (9)

Informazioni

N.10 di 64 Bed & Breakfast a Flachau
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Forellenhof Hotel quando visitano Flachau. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Forellenhof Hotel è un piccolo hotel di lusso con camere dotate di zona soggiorno e scrivania. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita. Il piccolo hotel offre uno servizio in camera. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione inclusa, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Flachau. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Mentre sei a Flachau, assapora i deliziosi costine di maiale del posto da Restaurant Hoagascht. Forellenhof Hotel si trova in posizione ideale per scoprire alcune delle fantastiche attrazioni di Flachau, come Pfarre Flachau, un famoso sito storico. Il Forellenhof Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Flachau. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Scopri di più
Servizi della struttura
Ristorante
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Accesso piste
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Campo da tennis
Hotel non fumatori
Personale multilingue
Piscina coperta
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie

Località

Vista completa
53Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 53 su 100
17ristorantinel raggio di 1 km
3attrazioninel raggio di 1 km
39recensioni
0D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 14
  • 14
  • 6
  • 4
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel. L'hotel è situato sulla collina che si affaccia sulla ascensore di Starjet - Lista. Abbiamo avuto un " piccolo " camera familiare, che era veramente piccola rivolta verso i campi da tennis - era ok per tre notti, ma io non riesco a immaginare una settimana in essa. Le camere sull'altro lato dell'hotel era bellissimo Il cibo per la colazione e la cena era buona Gli skibus si ferma di fronte all'hotel e passa ogni 10 minuti per Starjet - Lista. La piscina era piuttosto fredda e non volevo andare all'interno. Anche l'aria era piuttosto freddo. L'area spa è bello. La sala giochi è situato al piano terra vicino al deposito sci ed era freddo. Ci siamo tornati? - Probabilmente non
Scopri di più
Abbiamo soggiornato 4 notti dopo Natale e c'erano anche durante capodanno. Iam globale positiva sull'hotel. Il personale era super cordiale e disponibile. Il centro benessere è buono e molto pulita. La camera è buona e comfotrable. Il bagno è però molto piccole e vecchie. Questo ha davvero bisogno di essere ammodernate dato che pretende molto incontrare la classificazione di 4 stelle. Super vista dal balcone della camera. La colazione è molto buona. Da schoices calde di frutta fresca e un sacco di scelta di pane e carne e formaggi. La cena era a volte molto buono e a volte non era molto buono. Soprattutto la cena di gala per la 31 strada era al di sotto delle aspettative. Il mio consiglio è di mantenere il più semplice dato che sembrava di essere troppo di una sfida per il personale della cucina. Ma quando tutte le camere e i bagni sono aggiornate ci tornerei senz'altro!
Scopri di più
Eravamo un gruppo di 15 persone (4 famiglie) visitando Hotel Forellenhof in febbraio. L'hotel è bello, confortevole, spaziosa e pulita. Buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo ricevuto un servizio eccellente da parte del personale dell'amministrazione, anche chi parlava molto bene l'inglese, mentre le camere prenotazione, e quando siamo arrivati ci hanno dato un benvenuto caldo e piacevole. Le camere erano belle e spaziose, molto pulite. Grande balcone. I letti sono comodi e il silenzio, ci hanno fatto dormire come principesse. Connessione Wifi gratuita nelle camere e nelle altre aree dell'hotel era un grande vantaggio. Dopo aver sciato tutto il giorno, è stato bello rilassarsi nell'area termale. La colazione era eccellente. Le cene erano abbastanza buono, ma l'atmosfera era sorta di rovinato perché del servizio pessimo e scortese. Questa è la nostra unica lamentela su questo hotel. I camerieri non mostrano il tipo di attenzione che vi aspettereste da un hotel a 4 stelle. Sembravano tutti molto stressante e desideroso di uscire dal ristorante al più presto possibile. Essendo 4 sci attiva le famiglie, siamo rimasti fino a tardi a cena, a circa 19.30 I camerieri erano indaffaratissime noi per terminare la cena. Uno di loro, una donna, erano anche maleducati diverse volte. Inoltre, non erano in grado di consulenza noi scegliendo vino per la cena. Che serve soltanto i vini austriaci, non certo conosciuto per noi, che ci sarebbe bisogno di una guida qui. Ma, il cibo era vario e gustoso, e il cameriere principale presso il nostro tavolo era gentile e cortese. L'area del bar era bella e spaziosa, siamo stati bene preso cura la barman Elvis, sempre sorridente e, essendo lì per aiutarvi. Prima volta in Flachau siamo rimasti sorpresi dalla fantastica area sciistica. Questa era ancora meglio di quanto ci aspettassimo, e senza dubbio ci piacerebbe tornare in zona. Credo anche che esamineremo Hotel Forellenhod ancora una volta, ma prima faremo check out TripAdvisor per scoprire se ci potrebbe essere alcun miglioramento del servizio di ristorante. Possiamo assolutamente consigliare questo hotel ad altri.
Scopri di più
Ordinato grande pinta di birra a mezzogiorno. Nel pomeriggio mi è stato detto che non può essere dato grande birra. Cameriere scortese mi ha detto che è la decisione del proprietario mi dovrebbe andare e organizzare. Il cameriere ci ha detto che lui può servire solo 0,2 e 0,3 o birra - ancora una volta ho insistito ho avuto oltre alle ore 12.00 grande birra. Sono andato al proprietario e mi è stato detto che grande birra viene servita solo durante il pranzo o la cena. Infine, come ho instisted ho ottenuto il mio grande birra. L'atteggiamento mi ha trattato non è un hotel 4 stelle. Sicuramente non ! Non vi consiglio vivamente questo hotel come un 4 * hotel. Non si parla del fatto che questo è stato il mio soggiorno al sesto e i proprietari sono consapevoli di questo fatto ! Mi sento molto delusi ! Io sono un cliente fedele ma i proprietari non apprezzare che !
Scopri di più
+1
Eravamo due famiglie cioè due set di genitori e 5 giovani (di età compresa tra 16 e 23), non bambini (9 persone in totale). Abbiamo prenotato l'hotel circa 11 mesi in anticipo perché volevamo vacanza a Capodanno in Flachau e volevo essere sicuro di buon alloggio. Dopo aver prenotato, eravamo un po' preoccupati per alcune delle recensioni precedenti su TripAdvisor abbiamo letto che l'hotel non era un 4 stelle. Abbiamo soggiornato in numerosi alberghi 4 stelle in Austria e abbiamo trovato questo hotel di standard comparativa per eventuali altri avevamo alloggiato. La colazione era eccellente e non c'erano i gusti non era adatta per - da salutari opzioni per le uova fritte e pancetta. Ogni mattina un menu era posizionata sul nostro tavolo per la colazione per selezionare le nostre scelte di pasto serale. In seguito ci siamo resi conto che avremmo dovuto ha soddisfatto tutti i corsi perché abbiamo trovato che se non l'avessimo fatto spuntare un corso, non l'abbiamo trovato. Una traduzione in inglese di questo requisito avrebbe aiutato avevamo ipotizzato che corsi unici che offriva una scelta necessaria per essere selezionati. Il cibo era eccellente e abbiamo avuto alcuna lamentela. Abbiamo avuto qualche piccolo problema con il personale della sala da pranzo che non riusciva a capire che sembra una caraffa di acqua era insufficiente per 9 persone che erano state sciare tutto il giorno. Sembravano un po' sorpresi quando abbiamo chiesto due caraffe e addirittura sorpreso quando essi sono scomparsi e abbiamo chiesto di più. Ogni persona potrebbe facilmente avere bevuto un intero ciascuno. Tuttavia, che è una piccola lamentela. Le nostre camere erano eccellenti, così come tutte le altre strutture e non so proprio cosa altre recensioni che ci si aspetta. Le nostre camere erano tutte pulite, confortevoli, grandi e simili a qualsiasi hotel a 4 stelle in cui sia mai stato prima. In ogni camera c'era un cestino fornito per le nostre visite al centro benessere - asciugamani, accappatoi e pantofole. L'intero paniere potrebbe essere presi per il benessere con eventuali altre esigenze personali. Il centro benessere era pieno servizi, piscina, sauna, bagno turco rilassante sedie ecc. Altri punti a favore di questo hotel: Spaziosi corridoi larghi Confortevole bar Posizione: a pochi passi dal centro del villaggio e la ski bus ferma proprio fuori della porta. Stanza per sci e scarponi. Camera pulita e confortevole (non puzzava come tanti altri sono). Boot scaldino che erano sempre su. Nelle vicinanze le campane della Chiesa ogni mattina alle 7 del mattino ha agito come la nostra sveglia (questa è una cosa buona o non?) Nel complesso è stata una buona settimana e avevamo considerato tornare l'anno prossimo. Il barman "Elvis" era eccellente e alcune persone dello staff avrebbe potuto prendere una foglia fuori del suo libro per quanto riguarda il customer care e personalità sono interessati. Sì, il suo nome era "Elvis" e lui continuamente ci ha detto che lui era " nell'edificio". Un vero personaggio. Tuttavia, la nostra settimana era più esasperante quando siamo venuti a pagare la fattura sull'ultima sera. Ci hanno chiesto di pagare un supplemento di €92 a persona per il vino, champagne, musica e cibo extra a mezzanotte del Capodanno. Questo ha comportato una lunga, così imbarazzante e talvolta riscaldata discussione con la gestione perché dovremmo pagare per questo. Abbiamo fatto notare che questo pacchetto speciale è stato menzionato nelle nostre comunicazioni di prenotazione ma per quanto eravamo preoccupati che era un extra facoltativo che non abbiamo prenotato. Abbiamo spiegato che non abbiamo chiesto il pacchetto extra e che in realtà dopo cena abbiamo lasciato l'hotel per festeggiare il Nuovo Anno altrove. Abbiamo anche sottolineato che dei 9 persone nel nostro gruppo, cinque erano molto giovani che sarebbero mai bere vino o champagne e certamente non in quantità o volete pagare €92 a persona. Ci ha sostenuto che la comunicazione sulle nostre comunicazioni di prenotazione semplicemente offerto il pacchetto extra ma non indicano che sarebbe stato parte del nostro conto. La redazione era come segue (vi lascio al lettore compongono la loro mente proprio come avrebbero interpretare questo). Vi preghiamo di indicare anche la nostra " Sylvester-Zuschlag " di € 92,00 per una sola persona. Questa tassa supplementare per Capodanno comprende:  1 Piccola bottiglia di vino a scelta per la cena di gala  1 Piccola bottiglia di champagne per Sylvester  Un buffet a mezzanotte e un sacco di musica Abbiamo certamente leggere questo come un extra facoltativo. A €92 a testa che abbiamo preso in considerazione questo stravagante e ha fatto alcuna indicazione in ordine per la nostra festa. Nonostante la nostra vista che questo era un extra facoltativo che abbiamo scelto di non fare, la gestione ha insistito per un po' di tempo che dobbiamo pagare. Solo quando abbiamo detto che volevamo NON pagare il conto fino a quando la carica è stata rimossa hanno finalmente capitolare e dopo altri 30 minuti il nostro conto era ancora una volta prodotta (senza pagare), dopodiché abbiamo pagato. Tutta la settimana avevamo già detto a vicenda come buona abbiamo pensato che fosse un hotel ed erano molto considerando prenotazione per il prossimo anno nuovo. Tuttavia questa esperienza che è durato oltre un'ora per la nostra ultima sera ci ha lasciato con una sensazione negativa dell'hotel e siamo ora sentiamo di non voler tornare. Una fantastica vacanza di una settimana trascorsa in Flachau, un ottimo soggiorno in un albergo con buoni servizi e cibo. Peccato per le loro comunicazioni negative circa l'opzione aggiuntiva ma la cosa che ci ha rovinato per noi era come hanno gestito la situazione tutta la nostra ultima sera. Ci sono voluti circa 90 minuti per risolvere il problema ci nega di un po' di relax la nostra ultima sera prima di viaggiare home. Eravamo esausti dopo, sono andato a letto e siamo ripartiti presto la mattina successiva per un lungo viaggio home. L'hotel sapevano che eravamo partiti presto e non offrono uno spuntino prima colazione o caffè. UN mediocre spettacolo. Il punteggio si basa sulle strutture dell'hotel. Se fosse stato sulla base della nostra esperienza complessiva sarebbe il punteggio più basso.
Scopri di più
Indietro
12
FASCIA PREZZO
139 USD - 234 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
AustriaAlpi austriacheSalisburgoFlachau
NUMERO DI CAMERE
50
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo