Grand Hotel del Parco
Informazioni
Cerchi un hotel a Pescasseroli? Soggiorna al Grand Hotel del Parco.
Grazie ai punti d'interesse come Chiesa della Madonna del Carmelo (0,4 km) e Agriturismo Valle Cupa (1,1 km), Grand Hotel del Parco è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Pescasseroli.
Con camere dotate di aria condizionata e minibar e l'internet gratis disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, ombrelloni e sedie sdraio durante il soggiorno al Grand Hotel del Parco. Inoltre, il Grand Hotel del Parco offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Pescasseroli ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Mentre sei a Pescasseroli, scopri i ristoranti mediterranei della zona, come RISTORANTE IL PICCHIO, Ristorante A Cavut o Luci.
Se desideri esplorare Pescasseroli, visita un museo della storia, come Palazzo Sipari.
Il personale del Grand Hotel del Parco non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 300
- 393
- 227
- 149
- 197
- Filtra
- Italiano









Il tutto concluso con un supplemento richiesto a fine pernotto per i due cagnolini di piccola taglia per cui ci era stato riferito che avremmo pagato 30 euro a cane, invece alla fine abbiamo dovuto pagare 50 al giorno per un errore di comunicazione sempre della reception. Oltre la maleducazione della receptionist che al nostro chiedere spiegazioni alza la voce con 0 professionalità.
1/5
2 giorni fa su Google
Abbiamo soggiornato presso il grand hotel del parco l ultima settimana di agosto. Esperienza totalmente negativa. Innanzitutto l hotel non rispetta assolutamente gli standard che competono a un 4 stelle, sia per la struttura, sia per i servizi offerti sia per la cordialità di alcuni componenti dello staff. Per la prima volta mi è stato richiesto il pagamento anticipato dell intero soggiorno appena arrivati e non al check out, come normalmente accade(politica dell hotel, da accettare).Abbiamo scelto una camera superior che da descrizione ci veniva presentata come da poco ristrutturata, dotata di arredamento nuovo, pavimento in legno e comfort vari. Nella realtà la camera aveva le stesse caratteristiche della camera standard ma con i mobili riverniciati e del laminato in terra. Priva di aria condizionata, la camera affaccia a sud quindi calda e invivibile durante il pomeriggio. Imposte in legno da anni non manutenute con fori enormi che lasciavano passare luce alle prime ore dell alba.Bagno piccolo senza finestra e con aeratore non funzionante, rubinetteria vecchia e completamente erosa dal calcare. Così datati anche gli igienici. Doccia piccola. L albergo ha una sola ascensore. Per evitare di attendere ogni volta mezz'ora abbiamo salito e sceso a piedi i 3 piani della nostra camera. Un solo ascensore a servire 110 camere su 4 piani. Nella hall personale cortese ma per niente funzionale. Per ben due volte mi hanno negato un prestito un ombrello per scaricare l auto dei bagagli e per portare la stessa nel loro parcheggio. Tra l altro l auto è comunque rimasta in strada essendo il parcheggio pieno. A detta del personale della hall gli ombrelli sono stati prestati in passato e mai restituiti per cui il cliente che non ha un ombrello con sé è destinato a farsi un bagno sotto la pioggia. Colazione e cena (avevamo scelto trattamento di mezza pensione) al di sotto delle aspettative per sapori e quantità. Se arrivi a mezz ora dall apertura della sala, non trovi nulla al buffet. Il personale di sala ci ha fatto pesare la richiesta di un espresso per colazione alle ore 9.35, dicendoci che la cucina chiudeva alle 9.30. Inoltre ci hanno fatto la grazia di farci portare su in camera un piatto piccolo piano con due fette d anguria. Un addetto al personale di sala si è preso la responsabilità, a detta sua, di lasciarci in custodia quel "prezioso" piatto a patto che l avremmo riportato sano e salvo il mattino seguente a colazione. Cosa fatta! Al mattino il ragazzo non ricordava neppure quanto ci avesse concesso la sera prima. La valutazione 4 stelle non è adeguata.
Sconsigliato!
"L’albergo ha sessanta-settanta posti auto, insufficienti nei periodi di punta. Però nelle stradine circostanti il posto si trova."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo