Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Villa Margherita

Salva
Condividi
Via Duca Degli Abruzzi 147, 00055, Ladispoli Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
99 USD
93 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 6 USD
Hotels.com
Booking.com
99 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com93 USD
eDreams99 USD
Travelocity93 USD
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (143)
Camera e suite (61)
Piscina e spiaggia (19)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.4 di 5 hotel a Ladispoli
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Cerchi un alloggio a Ladispoli? Soggiorna all'Hotel Villa Margherita, un hotel a due passi dal meglio che Ladispoli ha da offrire.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania e gli ospiti possono approfittare dell'internet gratis offerta dall'hotel.

Hotel Villa Margherita dispone di reception 24 ore su 24 e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione.

Con Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù (1,1 km) nelle vicinanze, Hotel Villa Margherita è un ottimo posto dove soggiornare per chi desidera visitare questo famoso punto d'interesse di Ladispoli.

Mentre sei a Ladispoli, perché non provi uno dei ristoranti messicani più rinomati? Manhattan Cafe & Restaurant e Pub Four X, per esempio, servono piatti deliziosi.

Se desideri esplorare Ladispoli, visita Monumento Naturale Palude di Torre Flavia (0,3 km), a pochi passi dall'Hotel Villa Margherita.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Villa Margherita e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Ladispoli ha da offrire.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Bar/lounge
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Concierge
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Reception 24 ore su 24
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Telefono
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese
168recensioni7D+R19consigli sulle camere
Valutazione
  • 38
  • 49
  • 23
  • 22
  • 36
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Veronica ha scritto una recensione a ago 2019
1 contributo
Hotel a tre stelle ma con tariffe da quattro. La camera vista mare non è garantita nonostante prenotazione effettuata e pagata quasi un mese prima. A seguire foto del bagno presente nella camera definita “superior” e foto della zona piscina (in parte transennata per, suppongo visto che non c’era alcun segnale di descrizione pericolo, caduta calcinacci (guardare in alto) L’acqua della piscina molto molto fredda ed in piena ombra già dalle ore 17:00. Non ho mai visto un bagnino nonostante persone anziane e bambini presenti nella struttura. Colazione semplice e non varia, angolo salato e angolo dolce con mini cornetti vuoti, crostata marmellata scura e ciambellone. La televisione, sempre nella camera dall’hotel definita superiore poiché con aria condizionata, perde
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Utile
Condividi
Risposta da BluhotelsAssistenza, Manager presso Hotel Villa Margherita
Risposta inviata il 23 ago 2019
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere scritto una recensione circa la sua permanenza alla nostra struttura di Ladispoli, l’Hotel Villa Margherita. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, riteniamo tuttavia di potere dare risposta alle singole segnalazioni. Le tariffe della struttura sono coerenti con la stessa, i servizi offerti, la località, e il periodo di altissima stagione della sua prenotazione. La vista mare non prevede supplemento ed è dunque non prenotabile ma soggetta a disponibilità al momento del check-in. I nostri bagni, sia delle standard che delle superior, sono sempre molto puliti e dotati di tutti i comfort ed i servizi che si possano volere. In zona piscina non vi è nessun tipo di pericolo. La scala esterna è messa in sicurezza, la transenna è utilizzata per non consentire agli ospiti di coprire con sdraio l’uscita di emergenza della sala ristorante. La nostra piscina non è riscaldata ma è una piscina sportiva. Le dimensioni della stessa non prevedono la presenza di un bagnino che, infatti, non è in struttura. La nostra colazione offre in realtà grande varietà di scelta ed un assoluta qualità degli ingredienti. La sua rimostranza sul televisore è la prima che riceviamo in questa stagione. Se avesse avvisato il ricevimento sarebbe puntualmente intervenuto il personale di manutenzione. La pressione e la temperatura della doccia sono solitamente regolari. Il nostro personale interviene sempre qualora vi sia un malfunzionamento in merito, che può avvenire nei periodi di intensissima occupazione. Augurandoci di poterla rivedere presto all’Hotel Villa Margherita o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
Scopri di più
Folco F ha scritto una recensione a ago 2019
21 contributi6 voti utili
Questo è stato per me il primo tentativo di far soggiornare in un hotel sul mare, per una sola notte (con trattamento di mezza pensione), una bambina di sei mesi. Esteticamente la struttura è carina, con un bel giardino interno ed una piscina. Non esiste invece un parcheggio interno o convenzionata ed è stata una gran fortuna trovare un posto non troppo lontano. Purtroppo la stanza che ci è capitata aveva la vista sull'interno, non sul mare, ed era anche piuttosto piccola e non molto luminosa. Fra l'altro, dormendo con la finestra aperta si sentiva musica forte sino ad abbastanza tardi. Probabilmente è difficile pretendere di meglio prenotando pochi giorni prima per agosto. Comunque, come promesso, ci hanno fatto trovare un "lettino da campo" in cui la piccola è riuscita a
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Utile
Condividi
Risposta da BluhotelsAssistenza, Manager presso Hotel Villa Margherita
Risposta inviata il 23 ago 2019
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere scritto una recensione circa la sua permanenza alla nostra struttura di Ladispoli, l’Hotel Villa Margherita. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che, pur all’interno di un’esperienza positiva, la permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, riteniamo tuttavia di potere dare risposta alle singole segnalazioni. La struttura, come indicato su tutti i portali, non è purtroppo dotata di parcheggio. Siamo lieti che sia riuscito a trovare uno stallo nelle vicinanze. La scelta per i nostri servizi ristorativi è in realtà molto ampia. La cena consente infatti di potere scegliere tra tre primi, tre secondi e quattro dessert, oltre al buffet ai antipasti. L’episodio da lei citato circa la pietanza terminata è in realtà dovuto al fatto che le scelte per la cena vengono comunicate al mattino. Il cliente in questione aveva probabilmente fatto allora la prenotazione, e lei no. Siamo lieti, tuttavia, che abbia apprezzato la struttura dell’Hotel Villa Margherita, che riprende la tipica ospitalità romana di mare, la qualità del servizio ristorativo, e il livello del servizio in generale. Augurandoci di poterla rivedere presto all’Hotel Villa Margherita o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
Scopri di più
Fabrizio P ha scritto una recensione a ago 2019
8 contributi
+1
Siamo stati una settimana all'Hotel Villa Margherita e siamo stati benissimo. Il personale sempre molto attento alle nostre necessità,disponibile, educato e sorridente. L'ambiente accogliente, rinnovato, curato nei dettagli del giardino regala attimi di relax. Abbondanti la colazione e la cena, servite da ragazzi troppo simpatici. Ma un ringraziamento speciale va a Lucilla che gestisce la struttura in modo impeccabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Utile
Condividi
claire217 ha scritto una recensione a lug 2019
6 contributi7 voti utili
Io e mia figlia di 10 anni abbiamo soggiornato in questo hotel al centro di Ladispoli, in posizione centrale e con accesso privato al lungomare dal 15 al workshop luglio.L'albergo e'sicuramente un po'datato ma i due titolari e tutto il personale dalla reception, alla sala passando per il bar rendono il soggiorno piacevole e rilassante.La pulizia delle camere e'buona e così anche di tutte le parti comuni dell'hotel.La signora Lucilla ed il marito sono due 'padroni'di casa eccezionali, sempre disponibili, educati e pronti a risolvere qualsiasi problema.Che dire poi dello chef.....si mangia davvero bene e consiglio a tutti la mezza pensione.La colazione ottima e abbondante con varieta'di dolce e salato: i cornetti il punto forte....davvero deliziosi.Ci ritornero'sicuramente e lo
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019
Utile
Condividi
EMIRO 72 ha scritto una recensione a lug 2019
Piombino, Italia296 contributi225 voti utili
Camera doppia a 116.50 ( carissima per essere in una località come Ladispoli..) . Andiamo a fare colazione ( compresa) chiedo due caffè e mi risponde il cameriere che non rientra nella colazione e quindi le devo pagare a parte. Bon descrivo l' Hotel perché ho visto che le recensioni precedenti hanno già detto tutto..MAI PIU!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019
4 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da BluhotelsAssistenza, Manager presso Hotel Villa Margherita
Risposta inviata il 16 lug 2019
Gentile Cliente, la ringraziamo per avere espresso una valutazione circa la sua permanenza alla nostra struttura di Ladispoli, l’Hotel Villa Margherita. Le opinioni dei nostri clienti sono fondamentali al fine di migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri servizi. Siamo rammaricati che la permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative, riteniamo tuttavia di potere dare risposta alle singole segnalazioni. Il prezzo della camera era da lei conosciuto sin dal momento della prenotazione. Non capiamo, dunque, il motivo della rimostranza. La nostra colazione, inclusa nella tariffa BB, presenta una grandissima varietà e possibilità di scelta, con pietanze calde e fredde, dolci e salate, e molto altro. Sono incluse, come da contratto, bevande calde e fredde dalle macchinette. Il caffè espresso da lei richiesto compete invece al bar, non incluso nella sua tariffa. Augurandoci di poterla rivedere all’Hotel Villa Margherita o in un’altra delle nostre oltre 30 strutture presenti in tutta Italia. Cordiali saluti.
Scopri di più
FASCIA PREZZO
74 USD - 141 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel villa margherita ladispoli, villa margherita ladispoli, hotel margherita ladispoli
LOCALITÀ
ItaliaLazioProvincia di RomaLadispoli
NUMERO DI CAMERE
94
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo