Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Borgo Dei Conti Resort

Salva
Condividi
Strada Montepetriolo, 26, 06132 Boschetto Vecchio, Perugia Italia
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
Orbitz.com
Travelocity
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (493)
360
Panorami (15)
Camera e suite (245)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

A pochi chilometri dal centro di Perugia, da Assisi, vicina alla Toscana e facilmente raggiungibile con l'Autostrada A1 (uscita Fabro - direzione Perugia ) e con la E45 (uscita Perugia Madonna Alta dir. Montepetriolo/Città della Pieve).Il Borgo dei Conti è un oasi di bellezza, stile e tranquillità, al crocevia tra i luoghi di interesse più rinomati e conosciuti. L'antica dimora è un affascinante complesso residenziale che sorge sulla collina di Montepetriolo, piccolo paese medioevale alle porte di Perugia.

Il Resort è un luogo unico per un viaggio straordinario alla scoperta di bellezza e di sapori antichi.

Creare esperienze uniche ed indimenticabili è la filosofia di questo luogo.Il Ristorante La Limonata del Borgo dei Conti, che occupa l'antico salone delle feste, è il luogo dedicato alla degustazione di raffinate specialità e tipicità del territorio e della cucina italiana, in un'atmosfera di eleganza e charme unica ed irripetibile.A disposizione degli ospiti ci sono una grande piscina, aperta in estate, saune, hammam, area relax con vasche idromassaggio al coperto, riscaldate ed aromatizzate, campo da tennis, un area fitness con attrezzatura Technogym(r), trattamenti estetici su prenotazione. Si avvisa la Gentile Clientela del Borgo dei Conti Resort che i servizi quali:

area relax

saune

hammam

idromassaggi

palestra

piscina

pool bar

Qualora sia desiderio utilizzare questi servizi, salvo disponibilità, sarà possibile richiedere un Late Check-out.

Vi invitiamo a richiedere il vostro eventuale Late Check-Out il prima possibile, in quanto soggetto a disponibilità.

Attenzione : Piscine esterne con apertura stagionale ( 1 giugno - 30 settembre )

Cani non autorizzati in tutto il Resort ,nelle sale ristoranti, piscine, sale comuni, area relax.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Campo da tennis
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina a sfioro
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio completo
Massaggio
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Lingue parlate
Francese
610recensioni8D+R32consigli sulle camere
Valutazione
  • 510
  • 72
  • 18
  • 6
  • 4
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
madrid97 ha scritto una recensione a 6 set
Roma, Italia91 contributi9 voti utili
La quinta volta in questo posto meraviglioso e ci tornerò ancora e ancora e ancora..... Nonostante l'emergenza COVID e il personale un po' ridotto, mi sono ritrovato benissimo, soggiorno reso magnifico oltre che dal posto stesso, dalla squisita gentilezza di tutte le persone che qui prestano il proprio servizio, non escludendo nessuno dal Direttore ai receptionists ai ragazzi che si occupano della colazione, alle ragazze che gestiscono le stanze/appartamenti al presidio in piscina.... Un grazie ancora di cuore e un in bocca al lupo per affrontare con serenità questo periodo particolare. Andrea
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Stanze
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da RURA Srl, Direttore generale presso Borgo Dei Conti Resort
Risposta inviata 2 settimane fa
Gentile Ospite, grazie di cuore delle sue belle parole che vanno oltre l'ottima recensione. Il valore della sua testimonianza è importantissimo specialmente in questi momenti assai complicati. Tutto lo Staff la ringrazia e non solo si augura ma vivamente auspica che torni presto al Borgo. Grazie ancora della sua fiducia e del sincero in bocca al lupo. Arrivederci!
Scopri di più
176tasha ha scritto una recensione a 5 set
Principato di Monaco2 contributi
E la prima volta nella mia vita che un albergo stellato mi obbliga a portarmi i bagagli in camera e parcheggiare la macchina. Mi e stato detto che le procedure covid impongono un livello di sicurezza di questo tipo e toccare il mio bagaglio o il volante possono essere rischiose, Posso capire , garantire la sicurezza e una cosa encomiabile , ma poi vengo fatti firmare i conti con una penna che passa di mano in mano, mi chiedono al al check in toccare lo screen dell’iPad per firmare il consenso privacy, mi fanno sedere su sedie o tavoli in cui qualcuno di e seduto 1 minuto prima, devo schiacciare il campanello al cancello di ingresso toccato da tutti i clienti etcc…….: ma scusate fornire un paio di guati usa e getta al fattorino non sarebbe più semplice? Ma poi arrivano al paradosso più completo : ho prenotato, senza accorgermi, la tarifa con colazione in camera. In tutto il mondo questo viene servizio viene pagato extra. Ed invece qui no, se voglio fare la colazione al ristorante mi e stato richiesto il pagamento di un supplemento di 80 euro! Ma siamo impazziti? Mi e stato detto che avendo scelto nella prenotazione la tariffa più bassa (?) allora o prendo la colazione in camera oppure devo pagare la tariffa superiore e quindi integrare 80 euro per fare la colazione al ristorante !!!! Peraltro la persona alla reception invece di capire l’assurdità della cosa e entrata anche in una polemica ridicola ( mi ha stampato la prenotazione dicendomi che io avevo prenotato la tariffa più bassa ……) : mi spiace ricordare che “’l' abc" del buon concierge dice che mai e poi mai bisogna polemizzare con i clienti e tanto meno farli sembrare “ avari “ per aver scelto la tariffa più bassa! Mi spiace ma siamo veramente alla follia e sicuramente non sarò più ospite di questo albergo.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Utile
Condividi
Risposta da RURA Srl, Direttore generale presso Borgo Dei Conti Resort
Risposta inviata 2 settimane fa
Egregio Signore sono stato informato dai miei collaboratori , fin dal suo arrivo , delle annotazioni che aveva fatto sul protocollo di sicurezza da noi attuato; se mi permette vorrei solo risponderle brevemente in merito. Mi spiace che abbia avvertito come troppo rigida l'applicazione del protocollo Anticovid, certificato da una società nazionale di sicurezza sul lavoro e basato sul protocollo di Accoglienza Sicura della Federazione nazionale alberghiera. Sappiamo benissimo delle importanti limitazioni imposte e per questo le comunichiamo tramite email perchè il Cliente possa esserne edotto e nel caso non le ritenesse opportune possa rinunciare al soggiorno nei tempi previsti ovvero entro 7 giorni dalla data di arrivo. Le limitazioni non sono mai comode e facciamo questo con tutto l'anticipo possibile affinchè i nostri Ospiti non abbiano a scoprirle solo una volta arrivati. Mi piace chiarirle che, oltre a tutte le macro misure di prevenzione messe in atto, anche le penne, i pad ed il cartaceo (raro ma talvolta richiesto) etc. , vengono sanificati ogni volta che vengono toccati da operatori e dai clienti, con appositi prodotti e ripeto sempre, così sedie, cuscinaggi, tavoli. Capisco che tutto sia irrituale, talvolta scomodo e perfettibile rispetto al passato, ma sappiamo tutti quale grave pericolo ancora sia il contagio e che una seria applicazione del protocollo non sia interpretabile ed infine Le chiediamo cortesemente di leggere il nostro comportamento non come pedante ma come responsabile. Può inoltre succedere che il Cliente non legga completamente la nostra informativa, come accade talvolta che anche la prenotazione venga fatta in fretta e senza accorgersi dei dettagli ed infine può avvenire che i nostri operatori vadano a completare o cercare di risolvere alcune situazioni, sul campo, in maniera proattiva. Sarebbe opportuno che i Clienti rileggano attentamente le note inviate anche al fine di evitare queste situazioni. Quando sbagliamo, noi , accettiamo ( e ripariamo sempre con cortesia ed educazione ) che il Cliente ce lo faccia notare, se succede che qualche volta sbagli il Cliente è normale dimostrargli cosa ha acquistato e non è nostra intenzione personalizzare ma neanche è cosa buona e giusta interpretarlo come una mancanza di riguardo. Nessuno del nostro staff esprime giudizi di merito rispondendo ad una segnalazione specialmente documentando quanto afferma. Anche quando le cose ci vengono richieste o lamentate con enfasi. Le auguro un buon proseguimento. Cordialmente
Scopri di più
Paola R ha scritto una recensione a ago 2020
63 contributi55 voti utili
+1
Siamo stati circa una settimana, relais magnifico, struttura antica riadattata a relais Tutto al top, location, personale gentilissimo, ristorante, camera veramente bella e spaziosa con jacuzzi sul balcone Abbiamo soggiornato con il nostro cagnolino che è stato trattato come un principino. Ristorante la limonaia spettacolare come location, menù e carta dei vini. Se vogliamo fare un appunto, i prezzi del bar sono veramente alti, ma essendo un relais&chateaux ci può stare. Da ripetere!!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da RURA Srl, Direttore generale presso Borgo Dei Conti Resort
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentilissima Paolar399, grazie della sua ottima recensione ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti del Borgo dei Conti Resort Relais&Chateaux , grazie ancora ed arrivederci !
Scopri di più
Dalì ha scritto una recensione a ago 2020
Tadoussac, Canada172 contributi44 voti utili
Il relais è situato in una tenuta ben curata e molto vicina ai posti più suggestivi del Trasimeno. Il cibo e la pulizia sono ottimi e di qualità. Nota davvero positiva sono le attenzioni poste alla sanificazione degli ambienti e alle misure anticovid eccellenti. I prezzi sono ovviamente alti, ma parliamo di un resort a 5 stelle. Il caffè al bar 4 euro, il toast al bar della piscina 16 euro, così come le uova extra a colazione (fritte o banalmente alla coque, senza tartufi bianchi o fronzoli come invece ho letto in altre recensioni) 12 euro. Però, ripeto, è un resort a 5 stelle e tutto di ottima qualità. Le camere classic sono standard, arredate moderne e dotate di comfort sufficienti. Avremmo gradito, appena arrivati, una panoramica sul posto e sui servizi offerti, spesso scoperti per puro caso durante il soggiorno. Nessuna brochure informativa in camera. Anche un aiuto nel portare i bagagli in camera sarebbe stato carino (mentre il ragazzo ci mostrava il percorso per la stanza noi arrancavamo dietro con due valigie e un grande zaino). Molto bella anche la piscina, e anche molto ben tenuta. Nel complesso un posto davvero suggestivo ma da migliorare con qualche piccola attenzione in più da parte del personale.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da RURA Srl, Direttore generale presso Borgo Dei Conti Resort
Risposta inviata 4 settimane fa
Gentile 11DCG, grazie della sua bella recensione e Le rispondo sulle sue cortesi segnalazioni. In tempi non Covid il personale l'avrebbe accolta con la gentilezza che ci ha riconosciuto e poi illustrato con una breve passeggiata i servizi principali mentre il porter le avrebbe consegnato i bagagli in camera, dove insieme ad una elegante directory avrebbe trovato una bella brochure con la storia del Borgo. Ora, non si può dare giustificazione solo per il covid ma per il protocollo di sicurezza abbiamo dovuto eliminare tutto il cartaceo ed il cerimoniale, pensi che i nostri collaboratori non possono salire in ascensore con lei ne avere contatto con i suoi bagagli e con la sua auto ( che prima parcheggiavamo direttamente ). Creda che dover rispettare il protocollo che Lei ha apprezzato molto, e la cito volentieri ...."Nota davvero positiva sono le attenzioni poste alla sanificazione degli ambienti e alle misure anticovid eccellenti.".....ci costa rammarico in termini di nostra grande disposizione al Cliente e ci dispiace pure perchè la nostra natura è di accogliere ed assistere. Le uova freschissime scrambled , mi perdoni, sono e sono sempre state offerte insieme al bacon nel prima Covid e lo sono ancora ed invito a porre attenzione sulla dicitura del menù posto su ogni tavolo che: uova strapazzate, uova sode, bacon , salsiccie arrosto e salumi assortiti sono compresi nella colazione. Extra espressi sono ovviamente sottoposti ad un sovrapprezzo, come tartufo, salmone omelette composte o arricchite con diversi ingredienti. L'aspettiamo in futuro auspicando un felice ritorno alla normalità per tutto il paese e per poterle offrire tutta la nostra sincera ospitalità. Arrivederci!
Scopri di più
ARate4U ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia242 contributi114 voti utili
Il posto è molto bello (lo si capisce subito dal cancello all’ingresso del resort), le camere sono ben arredate e confortevoli, il servizio è molto curato e gentile. Tuttavia un paio di cose andrebbero subito sistemate per portare il resort in linea con le stelle che ha. Cominciamo dalla zona piscina: un po’ vecchiotta e non molto curata (per non parlare poi del pool bar: stile dopolavoro ma con prezzi da locale extra lusso). Fuori luogo poi l’extra prezzo (di 12€!) richiesto a colazione per omelette o simili. Peccato
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da RURA Srl, Direttore generale presso Borgo Dei Conti Resort
Risposta inviata il 15 ago 2020
Gentile ARATE4U, grazie della sua recensione e dei consigli, non per confutare le sue percezioni che rimangono personali e quindi rispettabilissime ma solo per chiarimento a chi ci legge e che potrebbe poi interpretare una percezione come pesante critica; la zona piscina è stata da poco rinnovata ed ampliata, proprio per la fruizione secondo il protocollo anticovid19 è pulita e sanificata più volte al giorno, dotata di arredi da giardino nuovi e della più prestigiosa casa italiani per esterni, seguita con continuità da un assistente bagnanti. Affettato è il termine "dopolavoro" che ripeto rimane nella percezione personale e con tariffe adeguate ed oneste, un menù fresco, giornaliero e accessibile a tutti con un vero servizio al tavolo e non una tavola calda da spiaggia o da dopolavoro come dice, mi permetta, senza voler essere partigiani, è un posto ed un vero servizio da cinque stelle. Non è fuori luogo la richiesta di un extra quando l'omelette è al tartufo fresco e ci piace ricordare che l'uova nella sua panoplia mattutina delle colazioni fa parte del vasto menù offerto ai nostri ospiti e compreso nella tariffa della camera. Cordiali saluti.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
167 USD - 381 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaUmbriaProvincia di PerugiaPerugiaBoschetto Vecchio
NUMERO DI CAMERE
58
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Borgo Dei Conti Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Borgo Dei Conti Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Parco Acquatico Tavernelle (7,9 km), Museo Paleontologico "Luigi Boldrini" (3,4 km) e Sanctuary of Mongiovino (6,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Borgo Dei Conti Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Borgo Dei Conti Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Borgo Dei Conti Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Borgo Dei Conti Resort?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Borgo Dei Conti Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Locanda del Busta, Ristorante DivinPeccato e Agriturismo Il Tiro.
È possibile fare esercizio fisico presso Borgo Dei Conti Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Borgo Dei Conti Resort si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,2 km dal centro di Boschetto Vecchio.
Borgo Dei Conti Resort offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Borgo Dei Conti Resort?
Molti viaggiatori amano visitare Castello di Spina - Marsciano (5,1 km), Castiglione della Valle di Marsciano (2,4 km) e Castello di Sant' Apollinare - Marsciano (3,9 km).
Borgo Dei Conti Resort offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.