Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Royal Garden Hotel

Viaggiatori (275)
360
Panorami (38)
Camera e suite (160)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Servizio in camera
Ristorante
Colazione inclusa
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
57Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 57 su 100
44ristorantinel raggio di 1 km
5attrazioninel raggio di 1 km
669recensioni
522foto
8D+R
22consigli sulle camere
Valutazione
  • 258
  • 296
  • 73
  • 25
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
La sala per il rinfresco è veramente bella. Il personale gentile e professionale. Antipasti molto assortiti decisamente gustosi, soprattutto insalata di pollo. Piatto caldo, un risotto, leggermente insipido, ma cotto alla perfezione. Frutta esotica e non in comodi pezzetti.
Scopri di più
Risposta da RoyalGardenDir, Direttore presso Royal Garden Hotel
Risposta inviata ieri
Gentilissima Ivana, innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato del tempo per recensire la nostra struttura ed il nostro servizio; siamo felici di apprendere che tutto sia stato di suo gradimento. Apprezziamo molto le sue preziose segnalazioni, che sono per noi indispensabili al fine di poter focalizzare l'attenzione sulle aree da migliorare al fine di poter ambire ad offrire un servizio sempre migliore ed impeccabile ai nostri Ospiti. Nella speranza di poterla riaccogliere in un prossimo futuro porgiamo i nostri più cordiali saluti. Davide Bonaccorso Direttore
Scopri di più
Prenotato questo hotel perche in posizione ottimale rispetto ad altri. 2 minuti a piedi dal Forum di Assago.buona pulizia e staff. Colazione ok. Qualita/prezzo davvero ottima.per eventi al Forum consigliatissimo!
Scopri di più
Risposta da RoyalGardenDir, Direttore presso Royal Garden Hotel
Risposta inviata 3 giorni fa
Gentilissimo Ospite, molte grazie per il suo cortese riscontro in merito a suo soggiorno e per la preferenza accordataci. La aspettiamo nuovamente in occasione di un prossimo evento al Forum! Cordiali saluti. Davide Bonaccorso Direttore
Scopri di più
Il 15 marzo 2019 mi sono recata preso questo hotel per una semplice colazione in compagnia di mia figlia, in attesa dell’inizio del test ingresso a medicina presso il limitrofo Palaforum di Assago. Mi serve una cameriera e pago poco dopo ad un’altra. Saluto ed esco con la mia
Scopri di più
Risposta da RoyalGardenDir, Direttore presso Royal Garden Hotel
Risposta inviata 3 giorni fa
Buongiorno, ci spiace enormemente di apprendere quanto accaduto ed innanzitutto desideriamo scusarci se, in questa occasione, non siamo riusciti a gestire in maniera impeccabile una situazione che, di primo acchito, appare molto semplice ed ordinaria. Mi permetto di cercare di riassumere brevemente l’accaduto anche per motivare, senza addurre alcuna giustificazione, le nostre procedure. Nel caso di clienti che non soggiornano in hotel , come accade in un qualsiasi locale pubblico ove gli avventori possono recarsi per avere una colazione ed andare via, dobbiamo avere un controllo maggiore. Nel caso specifico, come anche da lei scritto, è stata servita da una cameriera ed ha saldato ad un’altra; purtroppo a volte qualche incomprensione può sorgere e la cameriera che l’ha servita, nel momento in cui l’ha vista allontanarsi, le si è avvicinata chiedendole informazioni relative al pagamento, ignara del fatto che lo avesse già effettuato alla collega. Sicuramente ciò è avvenuto a causa di una nostra mancanza, o meglio di una mancata comunicazione tra il nostro staff. Mi risulta però che la cameriera l’abbia fermata gentilmente per chiederle informazioni e non l’abbia rincorsa fino alla strada che, come avrà visto, è all’esterno del parco che ci circonda, mentre il vice direttore, come anche da lei sottolineato, si sia innanzitutto scusato per il misunderstanding ed abbia cercato di spiegare, non di giustificare, quella che è la modalità che abitualmente adottiamo per il servizio della colazione a clienti non soggiornanti in hotel e da dove sia sorta l’incomprensione, ma purtroppo senza successo. Tengo a precisare che per noi comunicare con gli ospiti e spiegare loro le motivazioni e le dinamiche che possono generare incomprensioni è una questione di trasparenza, etica professionale e rispetto e non vuole essere mai ed in alcun modo una giustificazione. Ribadisco le nostre scuse per l’incidente di cui è stata vittima, e mi dispiace di averle lasciato un ricordo spiacevole per un semplice equivoco che, come ci auguriamo abbia compreso, è stato dovuto all’applicazione del sistema di controllo a tutela dei nostri Ospiti che purtroppo è stato compromesso da un errore umano di comunicazione. Cordialmente Davide Bonaccorso Direttore
Scopri di più
Abbiamo recentemente soggiornato in questo hotel a soli 200 mt. dal Forum di Assago (Mi). Ambiente molto curato e colazione super. Tra l'altro la struttura propone quotazioni agevolate per pernottamento post concerto, con utilizzo gratuito del garage.
Scopri di più
Risposta da RoyalGardenDir, Direttore presso Royal Garden Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite, Siamo felici di apprendere che il Suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato i nostri servizi e le nostre proposte. La aspettiamo nuovamente al Royal Garden, magari in occasione di un prossimo concerto o evento di Suo interesse. Grazie ancora e a presto! Davide Bonaccorso Direttore
Scopri di più
Camere spaziose e dotate di ogni confort essenziale. Pulizia accurata. Personale ricezione /office molto cortese, professionale e disponibile per ogni esigenza. L'hotel dispone di un ottimo ristorante con personale di sala attento e mai invadente. La struttura pur se moderna
Scopri di più
Risposta da RoyalGardenDir, Direttore presso Royal Garden Hotel
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentilissimo Ospite, grazie infinite per le Sue bellissime parole! Ricevere questi feedback da parte dei nostri Ospiti è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione ed è la più bella gratificazione alla quale, per noi che operiamo nel settore dei servizi e dell'accoglienza, si possa ambire. Grazie ancora e speriamo di poterLa riaccogliere presto qui al Royal Garden! Davide Bonaccorso Direttore
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorRoyal Garden Hotel
The Suite at the Royal Garden Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorRoyal Garden Hotel
The Suite at the Royal Garden Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorRoyal Garden Hotel
The Junior Suite at the Royal Garden Hotel
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorRoyal Garden Hotel
The Double Classic Room at the Royal Garden Hotel
The duvet with, what looks like, a cigarette or cigar burnt
IndietroAvanti
12345629
Notizie sul transfer per Linate?
Buonasera. In condizioni di traffico normale occorrono 25/30 minuti. Le consigliamo di prenotare il servizio navetta prima di arrivare. A presto.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Oltre al parcheggio a pagamento dell’hotel, sono presenti anche parcheggi gratuiti in zona?
È presente un parcheggiato all'aperto gratuito ed un altro sotterraneo a pagamento
1 voto
Mostra tutte le risposte
Buonasera Sig. Francesco. Il Royal Garden Hotel è attaccato al Forum, la distanza è di 100 metri e si copre in 3 minuti a piedi. Date queste tempistiche non abbiamo mai predisposto una navetta, anche perché con il traffico da fine concerto ci vorrebbe più tempo che a piedi. Spero di avere soddisfatto la sua domanda e, con la speranza di poterla avere nostro Ospite, resto a sua disposizione per qualunque ulteriore necessità. Cordiali saluti. Stefano Cipriani Direttore
3 voti
Mostra tutte le risposte
Buongiorno. Se ci comunica quante persone sarete nella camera e l'età del/dei bambino/i le mandiamo la nostra migliore offerta. Se viene per il concerto di Tini e ha già i biglietti ha diritto alla "promo concerti", che prevede il 25% di sconto a fronte del prepagamento non rimborsabile. Siamo comunque a sua disposizione anche telefonicamente allo 02-457811. Cordiali saluti.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Buongiorno. Ad Assago non è prevista la tassa di soggiorno, non vi sarà quindi alcun addebito in tal senso. Restiamo a sua disposizione per qualunque altra informazione. Cordiali saluti. Stefano Cipriani Direttore
3 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12
"essendo ad Assago vanno tutte bene perchè ben insonorizzate io alla 309 sono stato benissimo"
"Non saprei , ero sorpreso di tutto (in negativo)"
"Le stanze sono tutte molto comode e silenziose"
"nulla da segnalare."
"stanze molto belle"
IndietroAvanti
12345
FASCIA PREZZO
117 USD - 233 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
royal garden milanoroyal garden hotel milanob&b cadoremilano royal garden hotelroyal garden milanhotel royal garden
LOCALITÀ
ItaliaLombardiaProvincia di MilanoAssago
NUMERO DI CAMERE
153
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo