Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

AHG Waridi Beach Resort & Spa

Salva
Condividi
Pwani Mchangani 2008 Tanzania
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
175 USD
Vedi l'offerta
Hotels.com
Orbitz.com
Booking.com
eDreams
Expedia.com175 USD
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1913)
360
Panorami (7)
Camera e suite (342)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
  • Controlli giornalieri di temperatura e sintomi per il personale
  • Check-in senza contatto
Aggiornamento: 01/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da AHG Waridi Beach Resort & Spa
Aggiornamento: 01/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1 di 7 altri alloggi a Pwani Mchangani
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Servizi della struttura
Wi-Fi
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Spiaggia
Aerobica
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Connessione Wi-Fi a pagamento
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Trasporto gratuito per l'aeroporto
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Zanzariera
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Balcone privato
Cassaforte
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Caratteristico
Lingue parlate
Italiano, Inglese
1170recensioni137D+R100consigli sulle camere
Valutazione
  • 472
  • 500
  • 118
  • 55
  • 25
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
stefy altri mondi ha scritto una recensione a set 2020
Colleferro, Italia36 contributi49 voti utili
Sono stata tante a volte a Zanzibar. Solitamente soggiornavo a Kiwengwa. Questa volta però abbiamo deciso di soggiornare a Pwani Mchangani presso il "Waridi Beach Resort & Spa" e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta. La struttura è raccolta, ma dispone di tutti i comfort necessari. Si mangia molto bene e c'è un'ottima animazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2019
3 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da HGR Hotel AHG, Direttore generale presso AHG Waridi Beach Resort & Spa
Risposta inviata il 26 nov 2020
Gentile stefania d, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbiate trascorso un bel soggiorno presso il Waridi Beach Resort & SPA e che abbiate apprezzato la nostra cucina. Speriamo di accogliervi nuovamente nel nostro bellissimo Resort. Cordiali Saluti Guest Relations
Scopri di più
stefagnabo ha scritto una recensione a feb 2020
Roma, Italia116 contributi78 voti utili
+1
Ottima posizione fronte mare Personale educatissimo e sorridente che parla anche italiano Camere pulite Ristorazione buona anche se non con ampia scelta Si accede alla spiaggia direttamente dal resort. Per tour servitevi direttamente del ragazzo sulla spiaggia “Shagi”, è gentile e vi costruirà il tour “su misura” Abbiamo fatto un giro anche sulle barche a vela attraccate fronte mare. Siamo andati sino alla scogliera, tutto bellissimo . Per le chincaglierie c’è Fatima sulla destra della spiaggia. Portate sempre qualcosa per i bambini, adorano le caramelle
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da ahghotel, Responsabile relazioni con la clientela presso AHG Waridi Beach Resort & Spa
Risposta inviata il 12 mar 2020
Gentile stefagnabo, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbiate trascorso un bel soggiorno presso il Waridi Beach Resort & SPA. Speriamo di accogliervi nuovamente nel nostro Hotel. Cordiali Saluti Guest Relations
Scopri di più
Erysila ha scritto una recensione a feb 2020
12 contributi11 voti utili
Sono partita con le migliori intenzioni, nonostante alcune recensioni fossero “preoccupanti” ma ci sono state poi delusioni personali. L’hotel viene classificato come 4 stelle ma non lo è. Giustificare le mancanze di questo hotel con la sua ubicazione in un’isola del terzo mondo e' una buona strategia per chi non vuole mettersi in discussione, o con le nostre aspettative “troppo elevate” perché facciamo paragoni con gli hotel di paesi non sottosviluppati (tutte giustificazioni che mi sono state date in loco e dal tour operator dopo essermi lamentata) dato che che i pacchetti vengono comunque proposti a una clientela europea e che quindi ci si aspetta un certo trattamento. All'arrivo ci hanno assegnato una stanza di categoria superiore a quella prenotata. Si trattava di un bungalow, e non di una classic. Peccato che fosse al piano terra, quindi si entrava dalla porta finestra che dava proprio su uno dei sentieri principali e quindi poca privacy e per niente luminoso dato che dovevamo tenere sempre le tende chiuse. Dopo aver chiesto un cambio di stanza, ci hanno fatto vedere la Classic che sarebbe stata pronta in 15 minuti, ma per il forte odore di umidità decidiamo di restare nel bungalow e di assumere un atteggiamento positivo per non rovinarci la vacanza. Finché non si arriva al ristorante: Frutta eccellente, mai mangiata così buona, che però per i succhi,viene abbondantemente mischiata con acqua. La colazione molto ricca per chi è abituato all’english/american breakfast. Per chi come me preferisce qualcosa di dolce, zero scelta se non delle brioche vuote, e i pancakes con lo sciroppo di cioccolato (lo sciroppo!!!) pranzo e cena un po’ ripetitivi ma comunque non così pessimi da commentarli. Buonissima invece la scelta durante la serata swahili, ottimi piatti. Durante la giornata il bar non offre niente da mangiare, a volte si trovavano i resti delle torte o dei biscotti della colazione che non si filava nessuno perché duri come il marmo. Zero ambiente, nessun tipo di musica durante la giornata, ne in piscina ne in spiaggia, insomma se state cercando divertimento e un po di ambiente di certo non scegliete questo hotel. In spiaggia le sdraio e i materassini sono tutti da cambiare. Alcuni strappati, altri coi buchi e le sdraio sfondate a tal punto da farmi venire dolori al nervo sciatico (mai sofferto in vita mia). In stanza le lenzuola del letto venivano cambiate tutti i giorni, e tutti i giorni sono state messe lenzuola macchiate .L'acqua del WC non scendeva percio restava tutto li, galleggiante, il doccino era rotto e il doccione otturato, l'acqua calda arriva dopo mezz'ora e ogni sera saltava la luce per circa 5 minuti. La piscina della Spa si puo utilizzare solo prima di fare un trattamento prenotato in precedenza. Il personale locale sempre gentile e sorridente, ed e grazie a loro che ho potuto apprezzare l'isola. Ho chiesto una compensazione che mi e stata negata perche avremmo dovuto lamentarci di piu in loco cosi da permettere alla struttura di rimediare agli errori. Beh, credo che l'unica soluzione al nostro problema era ristrutturare l'hotel o cambiarci di struttura, cosa che non ci e stata proposta ion nessun momento. Il personale responsabile dell'hotel e di Sand Tour che inizialmente ho ritenuto amabile e disponibile si e alla fine rivelato di poco aiuto e comprensione. Non torneremo sicuramente mai piu, soprattutto perche proprio di fianco ci sono strutture che costano la meta con il doppio dei servizi. Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da ahghotel, Responsabile relazioni pubbliche presso AHG Waridi Beach Resort & Spa
Risposta inviata il 5 feb 2020
Gentile Sig.ra Erysila, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di viaggio con la nostra community di viaggiatori e per averci dato la possibilità di poterle rispondere in tutte le lingue del mondo. Siamo dispiaciuti che non abbia apprezzato a pieno i nostri servizi, prendiamo atto del suo malcontento, seppur ci teniamo a smentire alcune sue lamentele infondate, fornendo una descrizione accurata di quanto lei ha descritto, invitandola in ogni caso per il futuro ad evitare certi termini discriminatori per descrivere la destinazione nella quale si è recata per il suo soggiorno, lo riteniamo offensivo per chi come noi lavora giornalmente per offrire il miglior servizio possibile ai nostri ospiti e viaggiatori, che le ricordiamo esser provenienti da ogni angolo di mondo. We are sorry that you couldn’t appreciate our services, we take note of your dissatisfaction, but for us is important to deny some of your unfounded claims. We kindly invite you in the future to avoid to use discriminatory terms to describe the destination you chose for your holidays. We believe it is offensive for who work every day to offer the best service to the guests, that travel from all over the world. Nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié pleinement nos services, nous prenons note de votre insatisfaction, bien que nous voudrions rejeter certaines de vos plaintes non fondées, en fournissant une description précise de ce que vous avez décrit, vous invitant en tout cas pour l'avenir à éviter certains termes discriminatoires pour décrire la destination où vous êtes allé pour votre séjour, nous considérons qu'il est offensant pour ceux qui comme nous travaillent quotidiennement pour offrir le meilleur service possible à nos invités et voyageurs, que nous vous rappelions d'être de tous les coins du monde. Es tut uns leid, dass Sie unsere Dienstleistungen nicht schätzen konnten. Wir nehmen Ihre Unzufriedenheit zur Kenntnis, aber für uns ist es wichtig, einige Ihrer unbegründeten Klagen zurückzuweisen. Wir bitten Sie, in Zukunft, Ihr gewähltes Reiseziel mit diskriminierenden Begriffen nicht zu beschreiben. Wir arbeiten täglich um die besten Dienstleistungen den Gästen, die aus der ganzen Welt anreisen, zu bieten. All’arrivo vi è stata assegnata una categoria di camera superiore rispetto a quella che avevate prenotato, precisamente un Bungalow vista giardino, che nonostante si trovi al piano terra non è situato sul passaggio principale ma è collegato ad esso da un vialetto; inoltre sia i bungalow a piano terra, sia quelli al primo piano hanno un patio/balcone prima di arrivare alla porta d’ingresso, che garantiscono la privacy di ogni ospite. At your arrival you received a room upgrade in a Bungalow with garden view. Although it is located on the ground floor, it is not on the main street, because it is linked to it through an alley. In addition, both the bungalow on the ground and first floor have a balcony/patio before the entrance, that guarantee the privacy to all our guests. À votre arrivée, on vous a attribué une catégorie de chambre supérieure à celle que vous aviez réservée, un bungalow avec vue sur le jardin, n'est pas situé dans le passage principal mais y est relié par une allée. Les bungalows du rez-de-chaussée et ceux du premier étage disposent d'un patio/balcon avant d'arriver à la porte d'entrée, ce qui garantit l'intimité de chaque client. Bei Ihrer Ankunft haben wir Ihnen ein Zimmer-Upgrade in einem Bungalow mit Gartenblick gegeben. Er befindet sich im Erdgeschoss aber nicht nicht an der Hauptstraße. Es gibt eine Gasse, dass der Bungalow mit der Hauptstraße verbindet. Der Bungalow im Erdgeschoss als auch der Bungalow im ersten Stock haben ein Balkon/Terrasse vor dem Eingang, die die Privatsphäre aller unserer Gäste garantiert. Usando il condizionatore nelle sue diverse modalità d’uso, presente in ogni camera, è possibile attenuare l’umidità elevata, causata da piogge inaspettate o dal clima stagionale, durante il vostro soggiorno. In each room there is the air-conditioning that can be used in all its modes. Using the dehumidifier, it is possible to mitigate the humidity due to the unforeseen rains during your stay. En utilisant le climatiseur de différentes manières, présent dans chaque chambre, il est possible d'atténuer l'humidité élevée, causée par des pluies inattendues ou un climat saisonnier, pendant votre séjour. In jedem Zimmer befindet sich die Klimaanlage, die in allen ihren Betriebsarten genutzt werden kann. Mit Hilfe des Luftentfeuchters ist es möglich, die Feuchtigkeit aufgrund der unvorhergesehenen Regenfälle während Ihres Aufenthalts zu mildern. La colazione presenta un’ampia scelta sia di dolce che di salato, oltre a numerose torte e biscotti fatti in casa dal nostro pasticcere, il nostro buffet offre pancakes, crepes e croissant, marmellate e crema di cioccolato, cereali, yogurt, latte tè ed estratti di frutta fresca, apprezzati sempre da tutti i nostri ospiti. During the breakfast we offer a wide variety of sweet and salty specialties. In addition to several cakes and biscuits, homemade by our pastry chef, our buffet offers pancakes, crepes, croissants, cornflakes, jams, chocolate cream, yogurt, milk, tea and fresh fruit juices, always high appreciated by our guests. Le petit déjeuner offre un large choix de sucré et de salé, ainsi que de nombreux gâteaux et biscuits faits maison par notre chef pâtissier. Notre buffet propose des crêpes, des crêpes et des croissants, des confitures et de la crème au chocolat, des céréales, du yaourt, du thé au lait et des extraits de fruits frais, toujours appréciés par tous nos hôtes. Während des Frühstücks bieten wir eine große Auswahl an süßen und salzigen Spezialitäten an. Neben verschiedenen Kuchen und Keksen, die von unserem Konditormeister selbst gebacken werden, bietet unser Buffet Pfannkuchen, Crêpes, Croissants, Cornflakes, Marmeladen, Schokoladencreme, Joghurt, Milch, Tee und frische Fruchtsäfte, die von unseren Gästen immer sehr geschätzt werden. Il trattamento da voi prenotato “Light All Inclusive” include colazione, pranzo, cena; acqua e bevande non alcoliche dalle 10.00 alle 22.00; “tea time” dalle 17.00 accompagnato da torte e pasticcini fatti in casa dal nostro pasticcere e stuzzichini prima di cena. Il nostro staff rimane sempre disponibile per richieste particolari durante la giornata per soddisfare tutti i nostri ospiti; mediante corresponsione di un extra, viene erogato il servizio se non è incluso nel trattamento riservato. The meal plan you reserved, “Light All Inclusive” includes breakfast, luch, dinner, water and soft drinks from 10 am to 10 pm; “tea time” at 5 pm served with homemade pastries and appetizers before the dinner. Our staff is always available for particular requests during the day, in order to satisfy our guests. We provide the not included services on request and on extra charge. Le traitement que vous réservez "Light All Inclusive" comprend le petit-déjeuner, le déjeuner, le dîner ; l'eau et les boissons non alcoolisées de 10h00 à 22h00 ; le "tea time" à partir de 17h00 accompagné de gâteaux et de pâtisseries faits maison par notre chef pâtissier et de collations avant le dîner. Notre personnel est toujours disponible pour des demandes spéciales pendant la journée afin de satisfaire tous nos clients ; en payant un supplément, le service est fourni s'il n'est pas inclus dans le traitement réservé. Sie haben "Light All Inclusive" als Verpflegung reserviert. Es gibt in Light All Inclusive das Frühstück, das Mittagessen, das Abendessen, Wasser und Erfrischungsgetränke von 10 bis 22 Uhr; "Tea Time" um 17 Uhr, serviert mit hausgemachtem Gebäck und Vorspeisen vor dem Abendessen. Unser Personal steht tagsüber immer für besondere Wünsche zur Verfügung, um unsere Gäste zufrieden zu stellen. Die nicht inbegriffenen Dienstleistungen bieten wir auf Anfrage und gegen Aufpreis an. Il nostro resort propone un programma settimanale con attività diurne e notturne durante l’arco della giornata, in ogni caso un servizio di intrattenimento soft che predilige l’autenticità della serata a tema, come per esempio lo spettacolo Masai o la festa in spiaggia. Our resort offers a weekly entertainment program with daily and nightly activities, it is a soft animation service that is focused on the originality of the theme evening, such as the Masai Show or the beach party. Notre resort propose un programme d’animation avec des activités de jour et de nuit tout au long de la journée. En tout cas un service d'animation douce qui privilégie l'authenticité de la soirée à thème, comme le spectacle Masai ou la fête de la plage. Unser Resort bietet ein wöchentliches Unterhaltungsprogramm mit täglichen und nächtlichen Aktivitäten. Es ist ein sanfter Animationsservice, der sich auf die Originalität des Themenabends konzentriert, wie z.B. die Masai Show oder die Strandparty Il nostro staff controlla materassini e sdraio ogni giorno in modo da donare ai nostri ospiti il comfort di cui hanno bisogno. In ogni caso nel momento in cui c’è un’anomalia e il cliente la nota, interveniamo prontamente, perché il nostro scopo è di farvi vivere una vacanza indimenticabile. Our staff check the sunbeds and their mattresses every day in order to give to our guests all the comfort they need. Anyway if there is an anomaly, noted by our guests, we take immediately action because our aim is to let you have an unforgettable holiday Notre personnel vérifie chaque jour les matelas et les chaises longues afin de donner à nos hôtes le confort dont ils ont besoin. Dans tous les cas, lorsqu'il y a une anomalie et que le client le remarque, nous intervenons rapidement, car notre objectif est de vous faire vivre des vacances inoubliables. Unsere Staff überprüfen täglich die Sonnenstühlen und ihre Matratzen, um unseren Gästen den nötigen Komfort zu bieten. Wenn eine Anomalie von unseren Gästen bemerkt wird, ergreifen wir sofort. Unser Ziel ist, Ihnen einen unvergesslichen Urlaub zu ermöglichen. Ci rammarichiamo del fatto che non abbia apprezzato la disponibilità del nostro staff che è intervenuto prontamente alla sua prima ed unica segnalazione, risolvendo la situazione. Ogni altra segnalazione sarebbe stata gestita altrettanto prontamente se solo il nostro staff ne fosse stato messo a conoscenza. We regret that you have not appreciated the availability of our staff, that took immediately action and solved your first and only report of an anomaly. Our staff would have solved any other issue if you have just told them. Nous regrettons qu'il n'ait pas apprécié la disponibilité de notre personnel qui est intervenu rapidement lors de son premier et unique rapport, résolvant ainsi la situation. Tout autre rapport aurait été traité tout aussi rapidement si seulement notre personnel en avait été informé. Wir bedauern, dass Sie die Verfügbarkeit unserer Staff nicht zu schätzen wissen. Usere Staff hat sofort gehandelt und Ihren ersten und einzigen Bericht über eine Anomalie gelöst. Unsere Mitarbeiter hätten jedes andere Problem gelöst, wenn Sie es ihnen einfach mitgeteilt hätten. La SPA e i suoi servizi sono riservati ai clienti che prenotano un trattamento, così come in ogni hotel, sia in anticipo che al momento in base alla disponibilità. Our SPA services are reserved to the gusets that reserve a treatment before or at the moment if there is availability, as in every hotel. Le SPA et ses services sont réservés aux clients qui réservent un soin, ainsi que dans chaque hôtel, à l'avance et au moment de la réservation en fonction des disponibilités. Das SPA und seine Dienstleistungen sind für Gäste reserviert, die eine Behandlung im Voraus oder im Moment nach Verfügbarkeit buchen, sowie in jedem Hotel. Probabilmente non è riuscita ad apprezzare a pieno i nostri servizi, il clima familiare della nostra struttura e la simpatia e disponibilità del nostro staff, tutti punti di forza che vengono evidenziati dai nostri ospiti. Prendiamo atto in ogni caso che qualcuno dei nostri ospiti possa non esser soddisfatto, perché questo ci permette di poter migliorare ed offrire un servizio sempre più attento; allo stesso tempo preghiamo ogni nostro ospite o viaggiatore esperto di prendere informazioni sul luogo dovrà vivrà la sua esperienza di viaggio ed i servizi acquistati, in modo che le sue aspettative siano piacevolmente confermate. Probably you could not appreciate our services, the family atmosphere of our resort, the friendless and availability of our staff. They are all our strongest characteristics that are always appreciated by our guests. We take not, anyway, that some of our guest cannot be satisfied because we can improve and offer always a best service. At the same time, we advise every guest or traveler to be always well informed on the accommodation and services booked, in order to meet the expectations. Probablement Vous n’ avez pas apprécier pleinement nos services, l'atmosphère familiale de notre structure et l'amabilité et la serviabilité de notre personnel, autant de points forts qui sont mis en valeur par nos hôtes. Nous constatons en tout cas que certains de nos hôtes peuvent ne pas être satisfaits, car cela nous permet d'améliorer et d'offrir un service de plus en plus attentif ; dans le même temps, nous demandons à chacun de nos hôtes ou voyageurs de prendre des informations sur le lieu devra vivre son expérience de voyage et les services achetés, afin que leurs attentes soient agréablement confirmées. Wahrscheinlich konnten Sie unsere Dienstleistungen, die familiäre Atmosphäre unseres Resorts, die Freundlosigkeit und Verfügbarkeit unserer Mitarbeiter nicht schätzen. Das alles sind unsere stärksten Eigenschaften, die von unseren Gästen stets geschätzt werden. Wir nehmen jedenfalls an, dass einige unserer Gäste nicht zufrieden sein können, weil wir uns verbessern und immer den besten Service bieten können. Gleichzeitig empfehlen wir jedem Gast, immer gut über die gebuchten Unterkünfte und Dienstleistungen informiert zu sein, um die Erwartungen zu erfüllen. Le rinnoviamo la nostra disponibilità ad accoglierla come nostra ospite in un prossimo futuro. Hoping to welcome you again as our glad guest Au plaisir de vous recevoir dans une future proche. Wir hoffen dass, Sie in unser Hotel wiederkommen werden. Jambo!
Scopri di più
Max ha scritto una recensione a nov 2019
Verona, Italia16 contributi15 voti utili
Partiti con le migliori intenzioni siamo capitati nella posizione peggiore dell’isola...a causa delle maree dimenticatevi di fare bagni in acqua. Nonostante questo la vacanza si è trasformata, da un totale disastro, ad una settimana piacevolissima grazie a Mohammed e alle sue escursioni (convenzionate con il resort) e grazie a Giacomino (beach boy), un ragazzo tenerissimo che ci ha portati a fare un’ escursione a sud dell’isola. Chiedete di lui se dovete andare in giro. SUPER AFFIDABILE!!! Un ciaone anche ai masai a cui abbiamo imparato a volere bene, dopo mille bestemmie, perché non ci lasciavano in pace un attimo...Morellato, Filippo, Gianni Morandi e a quello scapestrato di Piccolo Napoletano. Il personale dell’hotel è meraviglioso senza ombra di dubbio, dai cuochi ai camerieri e alle donne delle pulizie, ma evitate di fare massaggi perché vi grattano la testa MOLTO VIGOROSAMENTE. MOLTO VIGOROSAMENTE!!! Ma anche adesso, ripensandoci, ci facciamo un sacco di risate! TUTTO MOLTO BELLO TRANNE IL MARE.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
ghiga77 ha scritto una recensione a lug 2019
Genova, Italia327 contributi96 voti utili
+1
Piccolo Resort posizionato di fronte alla spiaggia, pulito, ordinato, costituito da vari cottage a due piani. Stanze molto grandi e con tutto il necessario. Discreto il ristorante a buffet. Benché sia gestito da italiani qui troverete pochi connazionali dal momento che ( così mi è stato rivelato di nascosto) non siamo graditi in quanto “problematici. La spiaggia è la nota più dolente, fenomeno della marea a parte, il tratto di fronte all’hotel non è dei più belli, il consiglio è quello di spostarsi verso la destra e di camminare una decina di minuti. Seconda cosa che non ho gradito la presenza fissa dei beach boys che, costretti a rimanere al di là della zona privata dell’albergo, passano la loro giornata a fissarti come se fossi dentro un acquario e se disgraziatamente incroci il loro sguardo o tenti di fare un bagno vieni assalito da almeno 4 ragazzi che cercano di venderti qualunque gita. Veramente asfissianti, ma in verità di questo l’hotel non ha molta colpa o almeno così dicono.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da ahghotel, Responsabile relazioni pubbliche presso AHG Waridi Beach Resort & Spa
Risposta inviata il 7 ago 2019
Gentile Ghiga77, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che abbiate trascorso un soggiorno piacevole presso il nostro hotel. Ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri alloggi e la struttura in generale. La nostra struttura è di caratura internazionale e accoglie ospiti provenienti da tutto il mondo, pertanto non ci troviamo d’accordo con quanto riteniamo un’insinuazione. Come avrà potuto apprendere dalla nostra community, i nostri viaggiatori raccontano della loro meravigliosa esperienza. In base ai diversi periodi dell’anno la percentuale di ospiti di una determinata nazionalità può variare, uno dei motivi della scarsa presenza di italiani nel periodo in cui avete soggiornato Per quanto riguarda i beach boys, ci dispiace che la loro presenza l'abbiano infastidita. Non essendo parte del nostro Resort non possiamo agire nei loro confronti, in ogni caso la nostra struttura è presidiata dallo staff di sicurezza 24 ore su 24. Ci auguriamo di poter accogliervi nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali Saluti Guest Relations Waridi Beach Resort & SPA
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
104 USD - 226 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
waridi beach hotel pwani mchangani, waridi beach resort and spa, waridi beach hotel pwani mchangani, waridi beach resort and spa
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Waridi Beach Resort & Spa
LOCALITÀ
TanzaniaArcipelago di ZanzibarZanzibarPwani Mchangani
NUMERO DI CAMERE
62
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su AHG Waridi Beach Resort & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Matemwe Beach (4,3 km), Bandas Live Music (3,7 km) e Cannibal Party (1,6 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a AHG Waridi Beach Resort & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bin Jabir Restaurant, Furaha Local Restaurant e Seles Beach Bar and Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
AHG Waridi Beach Resort & Spa offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, AHG Waridi Beach Resort & Spa offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a AHG Waridi Beach Resort & Spa?
Molti viaggiatori amano visitare Datch Excursions Zanzibar! (8,4 km).
AHG Waridi Beach Resort & Spa offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.