Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Miramar Hotel

Viaggiatori (25)
Ristorazione (29)
Camera e suite (15)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Hotel per non fumatori
Sala banchetti
Sale riunioni
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Per famiglie
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
64Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 64 su 100
10ristorantinel raggio di 0,5 km
0attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni e non solo
118recensioni
61foto
2D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 39
  • 37
  • 18
  • 7
  • 17
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Molto caro per la sistemazione base offerto. La colazione era discreta, a parte la piscina alimentando di grasso da le salsicce apparentemente profonde - fritte. Pub molto rumoroso davanti la musica ad alto volume fino alle prime ore del mattino.
Scopri di più
Risposta da sophiaknapp, General Manager presso Miramar Hotel
Risposta inviata il 14 ott 2017
Dear guest, I am very sorry to hear that you did not enjoy your stay here with us. I only hoped you had let us know these concerns whilst you were staying with us as we could have changed a few things for yourself to make you more comfortable. As for the price, we find ourselves to be very decently priced for what we offer compared to most competitors in the area, again I am sorry you were not satisfied with this. As for the opposite pub, we do understand the inconvenience this causes as it is a struggle with us being a hotel but unfortunately this is out of our control, if you had explained to us that the noise was a bother we would of happily tried to relocate your room or even upgrade your room to make sure you had a quieter room to suit your needs. I thank you for letting us know your thoughts on your stay whether they be negative or positive as it all helps us here to know which parts need more attention. I hope this does not put you off visiting us again as I am sure if you let us know in future any concerns you may have we will try our very best to fix them for you. Hoping you are well and sending my apologies again for your unsatisfying stay. Kindest regards, Sophie
Scopri di più
Abbiamo soggiornato qui per le ultime 3 notti, al nostro arrivo. com di prenotazione avevo pasticciato la nostra prenotazione ma nessun problema la ragazza dietro il bar (purtroppo non so il nome) ci ha risolto immediatamente, a colazione il cibo favoloso? Il cibo nel bar al
Scopri di più
Risposta da sophiaknapp, General Manager presso Miramar Hotel
Risposta inviata il 4 ago 2017
Dear guest, Thank you ever so kindly for such a lovely review! I wish to thank you for your understanding with the booking incident that unfortunately occurred, and I am so glad that this did not affect your stay. I am very happy to hear you enjoyed your stay here with us and I hope you enjoyed your visit to the area also. We hope to meet you all again in the future, it was a pleasure serving you. Wishing you safe journeys on your travels! P.S. Best of luck with the YouTube vids!! Kindest regards, Sophie General Manager Miramar Hotel
Scopri di più
Lo staff era cordiale, la camera era essenziale ma adeguata e molto pulita, un ottimo prezzo per il nostro soggiorno di due notti, abbiamo mangiato seconda notte e il cibo era delizioso e ha un bar accogliente con bevande prezzo molto ragionevole, un ottimo accesso alla stazione
Scopri di più
Risposta da sophiaknapp, General Manager presso Miramar Hotel
Risposta inviata il 4 ago 2017
Dear guest, thank you ever so much for your kind review. Myself and all the staff members here at the Miramar Hotel are very happy to hear you enjoyed your stay here with us. I hope you enjoyed your overall visit to the area and I hope to meet you again in the future! Wishing you all the best on your travels. Kindest regards, Sophie General Manager Miramar Hotel
Scopri di più
Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Miramar in Llanelli su il 3° di giugno . Il nostro gruppo abbiamo alloggiato in 3 camere separate che erano molto buono per il prezzo. Abbiamo alloggiato nella camera 14 che è proprio in cima all'hotel e quindi è bello e silenzioso e vale la
Scopri di più
Risposta da sophiaknapp, General Manager presso Miramar Hotel
Risposta inviata il 8 giu 2017
Dear guest, I am very happy to hear you enjoyed your stay here with us at the Miramar Hotel. Myself and all our staff members would like to thank you for your kind review. We would also like to thank you for your patience during our on going renovations, we were glad you got to sample our newly renovated rooms. We hope you will visit us again in the future if you are ever in the area. We hope you enjoyed your over all visit to the area and wish you a safe journey on your travels. Kindest regards, Sophie General Manager Miramar Hotel
Scopri di più
Io lavoro lontano e abbiamo soggiornato per 5 notti lavora localmente, le camere per gli ospiti sono sopra un pub, non un rumoroso, la stazione dei treni è pari a circa 40 metri dall'hotel, quindi essere utilizzati per i treni. . Ottima la colazione, area è locale per altri pub
Scopri di più
Risposta da sophiaknapp, General Manager presso Miramar Hotel
Risposta inviata il 1 giu 2017
Dear guest, Thank you kindly for your lovely review. I am glad to hear you enjoyed your stay here with us! I also would like to thank you for your patience and understanding whilst we are under refurbishment, it means a great deal to us as a team. We hope to see you again in the future! We wish you all the best on your working travels. Kindest regards, Sophie General Manager Miramar Hotel
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriRistorazioneCamera e suite
carpet in bathroom so old it's stretched
IndietroAvanti
123
How much is breakfast?
sorry my bill didn't show the price, it was all together. but i can recommend it, it was a tremendous breakfast the lad chef cooks anything you want
0 voti
can you please give me prices for a. singles b twin.
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
69 USD - 88 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Regno UnitoGallesLlanelli
NUMERO DI CAMERE
12
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo