Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Localita Il Borro 1, 52024 San Giustino Valdarno Italia
Invia un'e-mail all'hotel
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
Official Website
274 USD
Vedi l'offerta
Booking.com
Orbitz.com
Trip.com556 USD
Vedi tutte le 15 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (725)
Camera e suite (129)
Ristorazione (54)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.2 di 4 altri alloggi a San Giustino Valdarno
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Biciclette disponibili
Servizio di babysitter
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina a sfioro
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Lezioni di yoga
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Zona pranzo all'aperto
Vino/champagne
Bar a bordo piscina
Campo da golf
Equitazione
Campo da tennis
Attività per bambini/famiglie
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Noleggio auto
Servizio taxi
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio
Massaggio al collo
Pedicure
Bagno turco
Servizi di ceretta
Deposito bagagli
Cappella/santuario
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Accappatoi
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Angolo cottura
TV a schermo piatto
Bidet
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Acqua in bottiglia
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Frigorifero
Cabina doccia
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Portoghese
570recensioni14D+R4consigli sulle camere
Valutazione
  • 441
  • 78
  • 33
  • 9
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
ciccioneviaggiatore1 ha scritto una recensione a 7 set
8 contributi15 voti utili
Siamo stati in questa meravigliosa tenuta due settimane fa, a fine agosto. Il posto è straordinario, meravigliosamente valorizzato dagli interventi volti creare una struttura di accoglienza, senza inquinare né il borgo né l'ambiente sottostante. Le stanze sono molto belle, accoglienti e curate. Purtroppo il servizio al ristorante, ed ancor di più della colazione sono stati non all'altezza del posto e dell'ambizione della struttura. Nel corso della cena, nonostante l'accoglienza sia stata garbata, abbiamo dovuto più volte chiedere che ci venissero portate cose basilari (pane, acqua, lista dei vini). Ma la vera delusione è stata la colazione, dove il personale ci ha abbandonato a noi stessi, il servizio è stato lento e l'offerta (nonostante la qualità delle poche cose portate fosse buona) insufficiente. La sensazione che il personale di sala non fosse all'altezza e l'accoglienza decisamente lontana da quella di un tipico Relais & Chateaux era netta. Un vero peccato.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Utile
Condividi
CVBFC ha scritto una recensione a set 2020
8 contributi21 voti utili
Recensione preferita della struttura
Antico borgo medievale completamente restaurato preservandone non solo la struttura ma soprattutto la sua aria intrinseca di storia, immerso in una lussureggiante vegetazione con il fascino ed i silenzi della campagna toscana. Hotel diffuso con camere concentrate nella zona dell’antico borgo (uniche aperte causa Covid) dove sono presenti anche alcuni negozi artigianali di pregio che merita visitare, e reception/spa/piscina/ristorante in area separata a 2min di piacevole passeggiata o passaggio auto per chi lo preferisce. Camere di understated luxury ampie e complete di tutti i confort. Bellissima piscina a sfioro con vista nella zona spa. Il ristorante aperto con ottima colazione con torte frutta pankakes freschissimi e piacevolissime cene di cucina toscana e non solo. Oltre a tutto questo, ció che ci ha fatto sentire veramente a casa è stata l’estrema gentilezza e disponibilità di tutto lo staff dalla reception, ai ragazzi dei passaggi in auto, al sommelier (che ci ha fatto assaggiare dei vini speciali veramente!), al ragazzo del bar della piscina della spa (che si è prodigato per un pranzo veloce fuori orario lo ringrazieremo sempre!), alle signore delle pulizie sempre sorridenti, all’istruttrice del maneggio, alla bravissima ragazza della spa, e, last but not least, il responsabile della struttura che non ha mancato di farci sentire coccolati durante tutta la nostra permanenza. Avremmo voluto stare di più ma è stato tutto perfetto e siamo tornati a casa con il Borro nel cuore. A presto !
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Simone Pampaloni, Direttore generale presso Il Borro Relais & Châteaux
Risposta inviata il 14 set 2020
Gentile CVBFC, grazie per aver condiviso il racconto del suo soggiorno al Borro Relais & Chateaux con la comunità di Tripadvisor. Siamo lieti che abbia percepito sin dall'arrivo il calore e la passione che ci spingono ad offrire ai nostri Ospiti un’accoglienza genuina, non stereotipata. Lei ha saputo cogliere la vera essenza del Borro che è fatta di genuina passione e di sincerità. I vostri commenti positivi ci ripagano degli sforzi protesi ad offrire un servizio eccellente in un ambiente curato e confortevole. La attendiamo nuovamente nella Sua nuova casa in Toscana. Un caro saluto Simone Pampaloni Resort Manager & Maître de Maison
Scopri di più
Francesca B ha scritto una recensione a ago 2021
Monte San Savino, Italia8 contributi3 voti utili
Sono venuta venuta al Relais per un week end con mia .mamma..siamo arrivati alla reception alle 13 e 15 e ci hanno comunicato che la stanza non era ancora pronta. Dopo averci illustrato velocemente come funziona la struttura, il ragazzo ci ha indicato il posto in cui pranzare ..(senza romperci poi più le palle,così si è espresso)..torniamo dopo circa 45 minuti e ci comunicano che la stanza è pronta. Bene..aspettiamo il ragazzo che doveva farci strada fino alla camera. Mezz ora di attesa. Riusciamo ad entrare in camera alle ore 15(cosa assurda). Finito il trattamento ci rechiamo nella piscina privata e ,sfortunatamente, mia mamma viene punta da una vespa. Che io sappia è OBBLIGATORIO avere una cassetta di primo soccorso: chiediamo ma ci viene riferito che,non solo nella piscina,ma in TUTTA la struttura non c'è una cassetta di pronto soccorso. Fortunatamente due cubetti di ghiaccio ci sono stati dati(non è andata male). Alle 18 e 30 ci chiama la reception per confermare la cena alle 19 e 30: peccato che noi avevamo prenotato per le 20e30. Quando viene fatta presente la cosa,la signorina dall altra parte della cornetta risponde "mi scusi ma lei con chi ha parlato?".Un pochino poco consona come risposta. Peccato che ci sono le mail che dimostrano la nostra prenotazione. La domenica, data la bellissima giornata,decidiamo di passare un po' tempo in piscina ,con orario di apertura alle 10 (comunque tardino). Ci accomodiamo nei lettini senza teli nè materasso,in attesa dell'apertura. Il personale si è fatto vivo dopo le 10 e ha finito di sistemare il tutto alle 10 e 30. Arriviamo per pagare al check-out e non funziona nè il monitor per vedere il dettaglio del conto,nè la stampante per avere la fattura in mano. Non credo assolutamente che questo posto possa essere considerato un Relais e Chateaux a 5 stelle, sia per quanto riguarda i servizi che offre sia per quanto riguarda il personale. Gli unici che meritano una nota positiva ,sono i ragazzi che sviaggiano come matti avanti e indietro per tutta la tenuta. Loro sono di una gentilezza e disponibilità unica.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Simone A ha scritto una recensione a ago 2021
Roma, Italia120 contributi97 voti utili
Seconda visita qui al Borro, questa volta per più giorni e alloggiati presso una casa coloniale invece che nel borgo. Alloggio perfetto per famiglie con figli piccoli e animali domestici, leggermente distaccata dal borgo, necessaria la macchina. L’appartMento spazioso e pulito, dispone di tutti i confort , cucina grande è attrezzata, bagni uno con doccia e uno con vasca, affaccio nella corte dove si dispone di un grande giardino con piscina, tutto molto rilassante e pratico, altalena e patio per poter organizzare un pasto all’aperto. Abbiamo usufruito della palestra nel borgo , piccola e pulita, mangiato al bistrot dove secondo me c’è qualcosa da rivedere ma nel complesso tutto ok. Il bistrot serve piatti di buona qualità ma c’è un po di approssimazione, la materia prima può essere ottima ma se presentata male può al contempo creare delle incomprensioni come nel nostro caso. Ordiniamo una grigliata di carne con barbecue a vista, arriva un piatto con un’ala di pollo, un coscio di pollo, mezza salsiccia, un osso suppongo di una costoletta di maiale e un pezzettino di manzo…. Tutto buonissimo sicuramente ma in una location del genere trovo sia indecoroso presentare una grigliata così, non parlo di quantità ne di prezzo , parlo della forma, del fatto che sia irrispettoso servire mezza salsiccia , del fatto che il manzo tagliato in quella maniera sia uno spreco alla qualità, sembravano avanzi buttati lì in un piatto e quindi decido di confrontarmi con il personale. La sig.ra Rachele gentilissima capisce il mio malumore e mi chiede di ordinare dell’altro scusandosi e depennando dal conto la grigliata. Gesto apprezzato, professionale e all’altezza quindi problema rientrato e il giorno dopo eravamo di nuovo a pranzo… grazie Rachele per la sua signorile professionalità. Spero questo mio appunto sia utile al miglioramento e costruttivo ! Ribadisco né la quantità ne il prezzo, si tratta di forma, di servizio. Il Bar infine ottimo, sia per la qualità dei prodotti che nel servizio, ottimo il barman e la responsabile, stuzzichini da accompagnamento buonissimi. Torneremo sicuramente in questo posto magico, dove abituati al lusso del silenzio, del pulito, della magia non si può che essere estasiati.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
AleLavi2018 ha scritto una recensione a ago 2021
Faenza, Italia86 contributi56 voti utili
Appena rientrati da una vacanza a “ Il borro “ che ci ha lasciato davvero molto ma molto delusi. Arriviamo alle 12 e la nostra stanza ci dicono che non è pronta ma 40 min max 1 ora avrebbero provveduto visto che abbiamo la bimba . Ci invitano ad andare a pranzo . Rientriamo dal pranzo 14,15 ci dicono ancora 40 min . Capisco che il check in è alle 15 ma se un ospite arriva un po’ prima pranza e ha una bimba piccola che dorme , il minimo che potete fare è quello di sollecitare la preparazione della camera . Chiediamo di prenotare per L unico ristorante Gourmet del resort ci dicono che non c e posto in nessuna sera quindi ci danno una lista di ristoranti fuori . Il pomer mi impunto e magicamente viene fuori il posto al ristorante ( addirittura in terrazza ), ore 22,15 andiamo via e i tavoli vuoti sono rimasti tali tutta la sera .. quindi ristorante non pieno come avevano detto .. il colmo ci trovano posto anche x la sera dopo sempre in terrazza e la sala era ancora meno piena della sera prima .. Servizio ristorante da trattoria e non da relais & chateaux. Camerieri disattenti , ci hanno portato le pietanze di altri ospiti , sale e pepe da chiedere 2 volte , lentissimi in tutto e menu davvero misero ( quello che abbiamo provato era molto buono ). Colazione buona ma nella media nulla da paragonare ad altri relais & chateaux frequentati . La spa ( sauna bagno turco e idromassaggio) chiusi e nessuno lo ha segnalato in fase di prenotazione. Ad oggi tutte le spa sono aperte con green pass. All arrivo ci dicono qualsiasi esigenza 7/7 24/24 chiamare il 12 ( reception), ci credete che non mi hanno mai risposto?? A quel punto telef al fisso dalla mia camera. Le regole dell’hotellerie prevedono una risposta al cliente entro il terzo squillo .. personale dell’accoglienza impreparato , approssimativo e a qualsiasi richiesta “ Le faremo sapere “ e poi tutto cascava nel dimenticatoio .. molto gentili i ragazzi dei trasfert ma non sufficiente per la cifra pagata e per gli inesistenti servizi . Se poi volete cenere al Bistrot che è il loro ristorante informale ogni sera c e pizza oppure barbecue; 1 Margherita per una bambina 35€ ed era cruda . Davvero tutto molto assurdo . La camera alle 14 non era ancora sistemata ( quindi dovevo sollecitare per portare la bambina a riposare ). Non c e un piccolo parco giochi per intrattenere i tanti piccoli ospiti .. Spero che queste critiche siano utili al direttore per capire che c e qualcosa che non va nella gestione di tutto. Noi sicuramente non torneremo e non ci ha lasciato assolutamente un bel ricordo.Peccato
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
289 USD - 2.980 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
il borro hotel san giustino valdarno, il borro hotel san giustino valdarno
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di ArezzoSan Giustino Valdarno
NUMERO DI CAMERE
56
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Il Borro Relais & Châteaux
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Il Borro Relais & Châteaux?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Pieve di Gropina (7,6 km), Croce del Pratomagno (1,4 km) e Fattoria La Vialla (4,8 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Il Borro Relais & Châteaux?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Il Borro Relais & Châteaux?
I principali servizi in camera includono angolo cottura, minibar e aria condizionata.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Il Borro Relais & Châteaux?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Il Borro Relais & Châteaux?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Il Borro Relais & Châteaux?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Macelleria - Osteria L'è Ciccia, Ristorante della Fattoria La Vialla e L' Acquolina.
È possibile fare esercizio fisico presso Il Borro Relais & Châteaux?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Il Borro Relais & Châteaux offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Il Borro Relais & Châteaux offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Il Borro Relais & Châteaux?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Il Borro Relais & Châteaux?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.