Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Lo Squalo

Salva
Condividi
Via Marconi 67, 63066 Grottammare Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
100 USD
97 USD
View deal
RISPARMIA 3 USD
Hotels.com
Booking.com
100 USD
97 USD
View deal
RISPARMIA 3 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com97 USD
eDreams97 USD
FindHotel100 USD
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (34)
Camera e suite (39)
Ristorazione (12)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.14 di 18 hotel a Grottammare
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
La Famiglia Palanca, nel settore dell'ospitalità dal 1975, Vi da il benvenuto all'Hotel lo Squalo di Grottammare. Recentemente ristrutturato, l'Hotel Lo Squalo di Grottammare - a 100 mt dalla spiaggia e dalla piazza principale intitolata al grande scultore Pericle Fazzini (che qui nacque nel 1913), di fronte ad un parco-pineta comunale - è l'ambiente ideale dove trascorrere una serena e felice vacanza, con la cordiale atmosfera di una conduzione familiare. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, televisione, telefono e balcone. Nell'ampia sala ristorante climatizzata si può invece apprezzare la bontà della cucina - affidata alla diretta attenzione dei titolari - che propone piatti tipici locali e nazionali a base di carne e pesce. L'offerta dei servizi è completata da: servizio bar, ascensore ai piani, mini baby-garden, veranda esterna, spiaggia convenzionata inclusa nella pensione completa, noleggio biciclette gratuito.
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Giochi da tavolo/puzzle
Libri, DVD, musica per bambini
Passeggini
Animali domestici ammessi
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Pasti per bambini
Menù dietetici speciali
Servizio navetta
Sala banchetti
Sale riunioni
Deposito bagagli
Concierge
Lounge/sala TV in comune
Ombrelloni
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Spiaggia privata
Scrivania
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Telefono
Acqua in bottiglia
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Classico
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
142recensioni1D+R6consigli sulle camere
Valutazione
  • 68
  • 51
  • 12
  • 4
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Pietro F ha scritto una recensione a feb 2021
1 contributo
Menù eccezionale, accoglienza fantastica. Atmosfera ricca di qualità. Pesce che rappresenta a pieno la cucina adriatica, vino della zona ideale anche a valorizzare le varie aziende e realtà della zona
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Elvira F ha scritto una recensione a set 2020
5 contributi
Complimenti per la gestione!!! Sentire l'odore della candegina in bagno mi ha fatto tanto da casa, soprattutto in questo periodo "Covid19"...Complimenti per la varietà nella colazione trovare il latte di Riso/Soia e biscotti senza lattosio mi ha reso felicissima e sempre più CASA...Consigliato anche per la posizione
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Marco Palanca, Proprietario presso Hotel Lo Squalo
Risposta inviata il 17 set 2020
Gentilissima signora Elvira siamo veramente felicissimi che Lei si sia sentita a casa ,il nostro impegno soprattutto in questo periodo e' stato e sara' sempre quello di far sentire i nostri ospiti a proprio agio e al sicuro affinché possano godere appieno di un periodo di riposo e vacanza . Siamo sempre attenti inoltre alle diverse problematiche alimentari in modo che tutti possano avere pasti adeguati alle proprie esigenze. La salutiamo cordialmente Silvana hotel lo squalo
Scopri di più
Roberto M ha scritto una recensione a ago 2020
6 contributi3 voti utili
il giorno 08/08/2020 arriviamo presso l'hotel con prenotazione effettuata in luglio dietro versamento caparra, all'arrivo ci dicono che la camera non è disponibile in quanto ci sarebbe stato un guasto idraulico. Ci propongono una dependance x alcuni giorni fino alla riparazione del ipotetico guasto. Depandance senza balcone che avevano tentato di venderci al momento della prenotazione nonostante noi avessimo richiesto camera con balcone e ci fu detto che c'era disponibilità. Arrivati all'hotel chiedo di trovarci una sistemazione in un altro hotel x non farci tornare indietro, cosa che non avviene. Giudicate voi!!! lo sconsiglio vivamente anche perché le foto dai vari siti non sono veritiere. la sig.ra alla reception è impassibile distaccata e per niente dispiaciuta, ci viene restituita la caparra da noi versata e date 50€ di rimborso viaggio. Miseria!!! che cifra ci vorrebbe per aver rovinato la vacanza!!! Ammesso che ci sia stato un vero guasto non solo un hotel ha personale disponibile per poter intervenire al più presto anche di sabato e domenica, ma personale qualificato avrebbe avvisato il cliente per tempo. Mentre cercavamo noi una altra sistemazione negli hotel della zona gli stessi ci dicevano dopo aver sentito la nostra storia ( l'hotel lo conosciamo bene!!! ) Giudicate voi prima di prenotare in questo hotel.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: sconsiglio vivamente questo hotel
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Risposta da Marco Palanca, Proprietario presso Hotel Lo Squalo
Risposta inviata il 19 ago 2020
Salve, siamo spiacenti per l' esperienza negativa presso la nostra struttura anche se alla fine non siete stati nostri ospiti, tuttavia vi ringraziamo del tempo dedicato per fornirci vostro feedback. Siamo rammaricati sinceramente per guasto idraulico che abbiamo avuto proprio al mattino del vostro arrivo alla toilette della stanza che dovevate occupare e anche se abbiamo fatto il possibile il problema si sarebbe risolto il giorno seguente con l'intervento del nostro idraulico. In ogni modo comprendiamo il livello di stress a cui tutti noi siamo esposti in questo tempo particolare che impedisce di capire l'impossibilità di controllare alcuni eventi nonostante i nostri sforzi per trovare una soluzione. comunque spero che abbia avuto una bella estate e ci auguriamo che tornerete a trovarci per consentirci di sorprendervi piacevolmente ,in quanto, i nostri ospiti abituali lo sanno , siamo molto attenti ai bisogni dei nostri ospiti affinché possano trascorrere una piacevole vacanza. La direzione
Scopri di più
Roberta ha scritto una recensione a ott 2019
5 contributi1 voto utile
Camera sempre pulita e personale sempre disponibile. Non avevo la mezza pensione per esigenze lavorative, posso solo confermare che la colazione era veramente curata ed ottima Consiglio questa struttura.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
lello roma ha scritto una recensione a set 2019
Roma, Italia1 contributo
abbiamo soggiornato ila prima settimana di settembre,hotel piccolo ,molto pulito e molto accogliente.colazione super con dolci fatti in casa ristorante veramente eccellente con molta scelta di carne e pesce e piatti veramente squisiti .l'unico problema secondo noi che è un po lontano dalla spiaggia per il resto hotel da consigliare
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
63 USD - 167 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaMarcheProvincia di Ascoli PicenoGrottammare
NUMERO DI CAMERE
15
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Lo Squalo
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Lo Squalo?
Le attrazioni nelle vicinanze includono I Ruderi del Castello (0,2 km), Attico sul Mare (0,5 km) e Villino Matricardi (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Lo Squalo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Lo Squalo?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Lo Squalo?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Lo Squalo?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Attico sul Mare, Il Grecale e Ristorante del Bagno delle Stelle.
Hotel Lo Squalo si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Grottammare.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Lo Squalo?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Lo Squalo offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Lo Squalo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Lo Squalo?
Molti viaggiatori amano visitare Teatro dell'Arancio (0,9 km), Rocca di Acquaviva Picena (6,7 km) e I Ruderi del Castello (0,2 km).
Hotel Lo Squalo dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.