Oblu Nature Helengeli By Sentido
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Oblu Nature Helengeli By Sentido
Vista completa
Vedi tutte le foto(8.528)8.528
Piscina e spiaggia (1475)
Video (2)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 1.073 € a notte, 20/1-21/1
1.275 €
a notte
1.173 €
a notte
1.071 €
a notte
gen
feb
20 gen
Oggi
22 gen
24 gen
26 gen
28 gen
30 gen
1 feb
3 feb
5 feb
7 feb
9 feb
11 feb
13 feb
15 feb
17 feb
19 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
N.1 di 1 hotel a Helengeli Island
Posizione
Stanze
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Per famiglie
Lingue parlate
Inglese, Francese, Tedesco, Hindi
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Spiaggia
Canoismo
Soggiorno gratis per i bambini
Seggioloni disponibili
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Teli da piscina/mare
Piscina a sfioro
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Piscina privata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Buffet adatto ai bambini
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Bar a bordo piscina
Immersioni
Snorkeling
Freccette
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Ping pong
Trasporto gratuito per l'aeroporto
Trasporti per l'aeroporto
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salone di bellezza
Sicurezza 24 ore su 24
Negozio di articoli da regalo
Negozi
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Check-in/check-out privato
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Bagno aggiuntivo
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 2.951
- 307
- 55
- 16
- 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Siamo appena ritornati dall'Helengeli dove eravamo stati nel 2016 attirati dallo splendido soggiorno avuto e dalla ristrutturazione effettuata.
Punto di forza del resort resta lo splendido reef che circonda l'isola per i 2/3 popolato da pesci di ogni genere, forma e dimensioni ma anche da tartarughe, squali, aquile di mare e delfini avvistati ogni giorno sul bordo del reef.
Trovandosi sul bordo dell'atollo è spesso soggetto a forti correnti per cui consiglio sempre di chiedere ai ragazzi del lifeguard il lato più sicuro per snorklare in totale sicurezza.
La spiaggia è molto erosa e piena di coralli e non rende agevole nè l'accesso alla piccola laguna nè il passeggiare sulla stessa nonostante gli sforzi del personale che la puliscono giornalmente.
La ristrutturazione ha impattato maggiormente le aree comuni ed in particolare sulle camere e devo dire che le ha rese davvero belle e confortevoli.
Noi avevamo una Family 2 BDR, progettata benissimo con un'ottima divisione degli spazi, dotata di ogni comfort e con bella piscina esterna. Unico handicap lo scarso spazio tra le varie camere, alcune come la nostra senza accesso diretto alla spiaggia che obbliga a passare di fronte ad altre camere limitandone la privacy.
Purtroppo devo dire che abbiamo invece riscontrato un peggioramento in termini di ristorazione e di qualità e completezza dell'AI che reputo una dei punti di forza della catena OBLU.
Il ristorante principale SPICE ha mantenuto un buon livello per la colazione mentre a pranzo e cena abbiamo riscontrato poca varietà di cibi, prettamente orientali, la mancanza di postazioni di live cooking per la pasta o la possibilità di mangiare carne o pesce alla griglia che solitamente ci si aspetta in resort di questo livello.
Molto apprezzata invece l'idea di avere una stanza refrigerata all'interno del ristorante in cui trovare insalate/frutta e dolci sempre freschi.
Abbiamo avuto compresa anche una cena al Just Grill che seppur in una location molto bella di grill non aveva praticamente nulla.
Anche AI non ci è sembrato molto completo non includendo alcun liquore particolare ma anche banalmente i milkshake / Aperol spritz o il prosecco.
Il personale, vero punto di forza nella nostra precedente visita del 2016, non ci è sembrato molto empatico ed in generale poco propenso ad interagire con gli ospiti, Inoltre essendo repeaters sia nella catena OBLU ( siamo stati a Sangeli nel 2023 ) che ad Helengeli nel 2016, cosa segnalata al momento della prenotazione, ci saremmo aspettati un maggiore livello di attenzione.
Ovviamente ci sono state delle piacevoli eccezioni che andiamo a ringraziare ed in particolare CHINMOY che si è preso cura di noi al ristorante principale riempiendoci di attenzioni e con il quale abbiamo parlato amabilmente e il nostro room boy AUN sempre sorridente, discreto, attento e disponibile che ha decorato giornalmente la nostra stanza con bellissime composizioni con gliasciugamani.
Nel complesso non possiamo dire sia stata una brutta vacanza ma ci è mancato quel senso di calore e di famiglia che ci fa lasciare il resort con un grande magone e le lacrime agli occhi....
Punto di forza del resort resta lo splendido reef che circonda l'isola per i 2/3 popolato da pesci di ogni genere, forma e dimensioni ma anche da tartarughe, squali, aquile di mare e delfini avvistati ogni giorno sul bordo del reef.
Trovandosi sul bordo dell'atollo è spesso soggetto a forti correnti per cui consiglio sempre di chiedere ai ragazzi del lifeguard il lato più sicuro per snorklare in totale sicurezza.
La spiaggia è molto erosa e piena di coralli e non rende agevole nè l'accesso alla piccola laguna nè il passeggiare sulla stessa nonostante gli sforzi del personale che la puliscono giornalmente.
La ristrutturazione ha impattato maggiormente le aree comuni ed in particolare sulle camere e devo dire che le ha rese davvero belle e confortevoli.
Noi avevamo una Family 2 BDR, progettata benissimo con un'ottima divisione degli spazi, dotata di ogni comfort e con bella piscina esterna. Unico handicap lo scarso spazio tra le varie camere, alcune come la nostra senza accesso diretto alla spiaggia che obbliga a passare di fronte ad altre camere limitandone la privacy.
Purtroppo devo dire che abbiamo invece riscontrato un peggioramento in termini di ristorazione e di qualità e completezza dell'AI che reputo una dei punti di forza della catena OBLU.
Il ristorante principale SPICE ha mantenuto un buon livello per la colazione mentre a pranzo e cena abbiamo riscontrato poca varietà di cibi, prettamente orientali, la mancanza di postazioni di live cooking per la pasta o la possibilità di mangiare carne o pesce alla griglia che solitamente ci si aspetta in resort di questo livello.
Molto apprezzata invece l'idea di avere una stanza refrigerata all'interno del ristorante in cui trovare insalate/frutta e dolci sempre freschi.
Abbiamo avuto compresa anche una cena al Just Grill che seppur in una location molto bella di grill non aveva praticamente nulla.
Anche AI non ci è sembrato molto completo non includendo alcun liquore particolare ma anche banalmente i milkshake / Aperol spritz o il prosecco.
Il personale, vero punto di forza nella nostra precedente visita del 2016, non ci è sembrato molto empatico ed in generale poco propenso ad interagire con gli ospiti, Inoltre essendo repeaters sia nella catena OBLU ( siamo stati a Sangeli nel 2023 ) che ad Helengeli nel 2016, cosa segnalata al momento della prenotazione, ci saremmo aspettati un maggiore livello di attenzione.
Ovviamente ci sono state delle piacevoli eccezioni che andiamo a ringraziare ed in particolare CHINMOY che si è preso cura di noi al ristorante principale riempiendoci di attenzioni e con il quale abbiamo parlato amabilmente e il nostro room boy AUN sempre sorridente, discreto, attento e disponibile che ha decorato giornalmente la nostra stanza con bellissime composizioni con gliasciugamani.
Nel complesso non possiamo dire sia stata una brutta vacanza ma ci è mancato quel senso di calore e di famiglia che ci fa lasciare il resort con un grande magone e le lacrime agli occhi....
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Alain Trefois, Other presso Oblu Nature Helengeli By Sentido
Risposta inviata 1 settimana fa
Dear Maurizio M, Greetings from OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO! Thank you for taking the time to share your detailed feedback. We truly appreciate your comments and are glad to hear that the beautiful reef and the renovated rooms met your expectations. It’s great that you enjoyed the space and comfort of the two-bedroom family villa, as well as the daily efforts of our team. We are, however, sorry to hear those certain aspects of your stay, including the catering and the overall guest experience, did not meet your expectations. We always aim to provide a diverse and high-quality dining experience, and we apologize that our offering fell short during your visit. Your feedback regarding the variety of meals and the All-Inclusive Island plan will be carefully reviewed by our team to ensure we continue to improve. We also regret that you did not experience the warm, welcoming atmosphere that we are known for. Your comments about the staff's attitude have been noted, and we will work to ensure that all our team members maintain the level of attentiveness and empathy we strive for. We sincerely appreciate your recognition of Chinmoy and Aun, who made a positive impact during your stay. We will be sure to thank them for their excellent service. While we are sorry to hear that we did not fully meet your expectations on this occasion, we are grateful for your continued support for OBLU and will use your feedback to make improvements. We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and provide you with a more memorable experience. Thank you again for your valuable feedback, and we wish you all the best. Kind regards, Alain Trefois General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Recensione preferita dell'hotel
Parto dalle conclusioni perché la recensione sarà lunga e non credo di aver mai dato 5 pallini: consiglio senza dubbi di soggiornare in questo resort! Le due principali ragioni sono un reef che può essere davvero il top 3 delle Maldive (come loro sostengono) ed un livello di gentilezza ed attenzione sincera al cliente che credo sia impareggiabile.
Abbiamo soggiornato appena dopo la riapertura successiva alla ristrutturazione e, pur non essendo il resort al 100%, questo non ha impattato negativamente sulla vacanza.
1) Gestione del cliente: ti seguono attentamente ma senza invadenza fin dall’aeroporto; il trasfer in barca è molto confortevole ed all’arrivo si viene accolti calorosamente dallo staff cosi come per il saluto finale (foto). La prossimità al cliente è dimostrata dal fatto che si comunica con lo staff tramite whatapp (tutti ti danno il loro numero di telefono) per permettere un contatto veloce ed efficiente e la cosa sorprendente è che hanno sempre dato riscontro in pochi minuti attivandosi per venire incontro alle nostre esigenze.
Noi avevano le attenzioni di Salaam Mohamed sempre gentile e sorridente che ci diceva “questo è un free Resort” per fare capire che per loro conta solo che il cliente sorrida e che le regole possono essere flessibili se necessario.
Tutti si ricordano dei tuoi gusti come se ti conoscessero da tempo e cercano sempre di soddisfare ogni richiesta extra.
Commentavamo con il Resort Manager Aly (presenza discreta) il fatto che eravamo trattati come se fossimo gli ospiti più importanti del resort e questo lo provavano anche gli altri ospiti!
In particolare il team del ristorante (hostess, camerieri ben guidati dal Food&beverage manager, chef) è stato sempre eccezionale in quanto a gentilezza: per l’ultima cena avevo chiesto se potesse essere possibile organizzare una sorpresina per mia moglie e si sono inventati un particolare impiattamento (foto) personalizzato proprio per noi.
Ringraziamo tantissimo il Food&beverage manager Dilshad per essere stato così “caring”, il bravissimo Varun in sala ristorante, lo chef Binod per aver accolto tutte le richieste extra dei nostri bambini e le hostess Namrata e Nadia cosi attente alle nostre esigenze e sempre sorridenti l!
Anche al bar, stesso tipo di accoglienza in particolare da parte del giovanissimo Thiha gentile e curioso.
2) Ristorazione: buffet internazionale con moltissima scelta; noi italiani siamo abituati magari a minore scelta ma ad un gusto migliore, ma questo accade ovunque. In ogni modo abbiamo mangiato sempre con piacere.
Il just grill di contro ci è sembrato un ottimo ristorante sia per il servizio che per la qualitá del cibo, merita una cena almeno.
Raga route invece era ancora chiuso.
3) Camera (n. 413): Shena, responsabile housekeeping, ha “sopportato” i tantissimi whatsapp per aiutarci a rendere eccellente la vacanza. La camera era davvero spaziosa e con due bagni open air molto belli. Piscina privata ed accesso al mare per completare la positività. Frigobar sempre rifornito e comunque hanno sempre fornito tutta l’acqua di cui avevamo bisogno in aggiunta
4) SPA: mia moglie contentissima dei due massaggi (peraltro omaggiati inaspettatamente per compensare qualche piccolo inconveniente dovuto al periodo di riapertura del resort), apprezzando molto la gentile Rose
5) Reef: eccezionale! Non c’è una vera laguna dove fare il bagno perchè il reef è “diffuso” e lo si incontra a pochissimi metri dalla riva (con bassa marea e correnti bisogna stare attenti). Poi, quando dopo poche bracciate si arriva alla fine della barriera, inizia la meraviglia: si nuota in un acquario colorato nel quale ci sono anche tartarughe e squaletti.
Ci sono molte correnti (abbiamo avuto quasi sempre bandiera gialla) il che significa che bisogna essere molto prudenti sui coralli ed avere sempre le pinne quando si sta sulla barriera (in camera inoltre ci sono i giubbotti salvagente per tutti). Nulla di particolarmente difficile, noi avevamo 3 bambini e siamo usciti insieme e comunque c’era sempre la sorveglianza non solo da terra ma anche con un jet-sky sempre vigile su tutti
6) Varie: pacchetto all inclusive molto completo sia per l’offerta di bevande che per alcune attività extra interessanti (cene, uscite al tramonto, equipaggiamento per snorkeling,…).
Dottore Haseib residente sull’isola un grande valore aggiunto ed è stato anche molto premuroso!
Animazione in generale molto light: per il Natale è stata inaspettata e piacevole con Babbo Natale arrivato via mare con regalini per i più piccoli.
Per me molto positivo che non richiedessero un extra (davvero fastidioso) per le cene del 24/12 o del 31/12 come fanno tanti Resort
7) le pochissine cose migliorabili: il wifi non era all’altezza. Poi, sei alle Maldive e ci passi sopra ma vista l’eccellenza in TUTTO questo é l’aspetto da migliorare.
La poca animazione serale per alcuni ospiti potrebbe essere un punto debole (non per noi).
Nella ristorazione a buffet si potrebbe aumentare l’offerta di pesce locale.
Essendo in fase di riapertura non tutto era perfetto: l’app non era sempre aggiornata e questo ha generato delle piccole incomprensioni sui servizi previsti dal loro all inclusive. Nonostante lo staff fosse sempre al lavoro per garantire la fruibilità delle spiagge, alcune parti erano ancora un po’ trascurate (ho trovato anche un enorme chiodo molto pericoloso per i bagnanti)
Ho voluto raccontare questa splendida esperienza così dettagliatamente perché questo posto merita davvero ed il merito è soprattutto di chi ci lavora: per questo ho deciso di citare i nomi di coloro i quali hanno interagito maggiormente con noi e che hanno contribuito a lasciarci un ricordo unico.
Thank you very much to all the team members for being so kind and nice with us and our kids with truly sincere caring mindset which I recommend to keep forever because it really makes the difference between a standard wonderful and unforgettable holiday into Maldives (that you can maybe find elsewhere) and a real magic, extatic, dreaming, unforgettable and marvellous experience that maybe only OBLU Helengeli can do!
Abbiamo soggiornato appena dopo la riapertura successiva alla ristrutturazione e, pur non essendo il resort al 100%, questo non ha impattato negativamente sulla vacanza.
1) Gestione del cliente: ti seguono attentamente ma senza invadenza fin dall’aeroporto; il trasfer in barca è molto confortevole ed all’arrivo si viene accolti calorosamente dallo staff cosi come per il saluto finale (foto). La prossimità al cliente è dimostrata dal fatto che si comunica con lo staff tramite whatapp (tutti ti danno il loro numero di telefono) per permettere un contatto veloce ed efficiente e la cosa sorprendente è che hanno sempre dato riscontro in pochi minuti attivandosi per venire incontro alle nostre esigenze.
Noi avevano le attenzioni di Salaam Mohamed sempre gentile e sorridente che ci diceva “questo è un free Resort” per fare capire che per loro conta solo che il cliente sorrida e che le regole possono essere flessibili se necessario.
Tutti si ricordano dei tuoi gusti come se ti conoscessero da tempo e cercano sempre di soddisfare ogni richiesta extra.
Commentavamo con il Resort Manager Aly (presenza discreta) il fatto che eravamo trattati come se fossimo gli ospiti più importanti del resort e questo lo provavano anche gli altri ospiti!
In particolare il team del ristorante (hostess, camerieri ben guidati dal Food&beverage manager, chef) è stato sempre eccezionale in quanto a gentilezza: per l’ultima cena avevo chiesto se potesse essere possibile organizzare una sorpresina per mia moglie e si sono inventati un particolare impiattamento (foto) personalizzato proprio per noi.
Ringraziamo tantissimo il Food&beverage manager Dilshad per essere stato così “caring”, il bravissimo Varun in sala ristorante, lo chef Binod per aver accolto tutte le richieste extra dei nostri bambini e le hostess Namrata e Nadia cosi attente alle nostre esigenze e sempre sorridenti l!
Anche al bar, stesso tipo di accoglienza in particolare da parte del giovanissimo Thiha gentile e curioso.
2) Ristorazione: buffet internazionale con moltissima scelta; noi italiani siamo abituati magari a minore scelta ma ad un gusto migliore, ma questo accade ovunque. In ogni modo abbiamo mangiato sempre con piacere.
Il just grill di contro ci è sembrato un ottimo ristorante sia per il servizio che per la qualitá del cibo, merita una cena almeno.
Raga route invece era ancora chiuso.
3) Camera (n. 413): Shena, responsabile housekeeping, ha “sopportato” i tantissimi whatsapp per aiutarci a rendere eccellente la vacanza. La camera era davvero spaziosa e con due bagni open air molto belli. Piscina privata ed accesso al mare per completare la positività. Frigobar sempre rifornito e comunque hanno sempre fornito tutta l’acqua di cui avevamo bisogno in aggiunta
4) SPA: mia moglie contentissima dei due massaggi (peraltro omaggiati inaspettatamente per compensare qualche piccolo inconveniente dovuto al periodo di riapertura del resort), apprezzando molto la gentile Rose
5) Reef: eccezionale! Non c’è una vera laguna dove fare il bagno perchè il reef è “diffuso” e lo si incontra a pochissimi metri dalla riva (con bassa marea e correnti bisogna stare attenti). Poi, quando dopo poche bracciate si arriva alla fine della barriera, inizia la meraviglia: si nuota in un acquario colorato nel quale ci sono anche tartarughe e squaletti.
Ci sono molte correnti (abbiamo avuto quasi sempre bandiera gialla) il che significa che bisogna essere molto prudenti sui coralli ed avere sempre le pinne quando si sta sulla barriera (in camera inoltre ci sono i giubbotti salvagente per tutti). Nulla di particolarmente difficile, noi avevamo 3 bambini e siamo usciti insieme e comunque c’era sempre la sorveglianza non solo da terra ma anche con un jet-sky sempre vigile su tutti
6) Varie: pacchetto all inclusive molto completo sia per l’offerta di bevande che per alcune attività extra interessanti (cene, uscite al tramonto, equipaggiamento per snorkeling,…).
Dottore Haseib residente sull’isola un grande valore aggiunto ed è stato anche molto premuroso!
Animazione in generale molto light: per il Natale è stata inaspettata e piacevole con Babbo Natale arrivato via mare con regalini per i più piccoli.
Per me molto positivo che non richiedessero un extra (davvero fastidioso) per le cene del 24/12 o del 31/12 come fanno tanti Resort
7) le pochissine cose migliorabili: il wifi non era all’altezza. Poi, sei alle Maldive e ci passi sopra ma vista l’eccellenza in TUTTO questo é l’aspetto da migliorare.
La poca animazione serale per alcuni ospiti potrebbe essere un punto debole (non per noi).
Nella ristorazione a buffet si potrebbe aumentare l’offerta di pesce locale.
Essendo in fase di riapertura non tutto era perfetto: l’app non era sempre aggiornata e questo ha generato delle piccole incomprensioni sui servizi previsti dal loro all inclusive. Nonostante lo staff fosse sempre al lavoro per garantire la fruibilità delle spiagge, alcune parti erano ancora un po’ trascurate (ho trovato anche un enorme chiodo molto pericoloso per i bagnanti)
Ho voluto raccontare questa splendida esperienza così dettagliatamente perché questo posto merita davvero ed il merito è soprattutto di chi ci lavora: per questo ho deciso di citare i nomi di coloro i quali hanno interagito maggiormente con noi e che hanno contribuito a lasciarci un ricordo unico.
Thank you very much to all the team members for being so kind and nice with us and our kids with truly sincere caring mindset which I recommend to keep forever because it really makes the difference between a standard wonderful and unforgettable holiday into Maldives (that you can maybe find elsewhere) and a real magic, extatic, dreaming, unforgettable and marvellous experience that maybe only OBLU Helengeli can do!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Ali Shakir , Other presso Oblu Nature Helengeli By Sentido
Risposta inviata il 3 gen 2024
Dear Marteno, Sunny greetings from OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO! Thank you for sharing your experience with us and with all our dear TripAdvisor followers. We are very happy to read your detailed review and delighted that you have rated your experience as best; this really made us feel proud to see that our dear guests appreciate the efforts of our TEAM. It is also wonderful to read your compliments to the entire friendly service team at the Front Office, Kitchen, Spa, Bar and Restaurant in particular your favorite champions as named above. We all are deeply moved by your inspiring review, which encourage them further to excel in what they are doing. On behalf of OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO, we look forward to welcoming you for this year festive and to create everlasting memories! Warm regards, Ali Shakir Resort Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Struttura nuovissima, staff eccellente, reef favoloso, tutto perfetto. Abbiamo soggiornato nella stanza fronte mare con piscina, molto bella.
Ristorante con cibo ottimo e di grande varietà, per tutti i gusti. Se soggiorni una settimana ci sono anche 2 escursioni gratuite. Consigliatissimo
Ristorante con cibo ottimo e di grande varietà, per tutti i gusti. Se soggiorni una settimana ci sono anche 2 escursioni gratuite. Consigliatissimo
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Alain Trefois, Other presso Oblu Nature Helengeli By Sentido
Risposta inviata 1 settimana fa
Dear Fiorella, Greetings from OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO! Thank you for your fantastic review! We’re thrilled to hear that you had such a perfect stay with us. It’s wonderful to know that you enjoyed our brand-new facilities, the excellent service from our team, and our fabulous reef. We're glad you found the Beach Villa with pool to your liking. We’re also happy to hear that our restaurant offerings, with a great variety of food, met your expectations. It's great that you took advantage of the complimentary excursions. We hope you had a memorable experience on them! Thank you for highly recommending us. We look forward to welcoming you back for another unforgettable stay! Kind regards, Alain Trefois General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Esperienza fantastica accoglienza ottima esperienza magica con gli squali Wi-Fi fuori dalle camere non eccellente personale qualificato sempre disponibile spiaggia meravigliosa cibo vario ed eccellente tutto molto riservato its beatiful
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Wi-Fi deficitario e intrattenimento poco coinvolgente
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Alain Trefois, Other presso Oblu Nature Helengeli By Sentido
Risposta inviata 2 settimane fa
Dear Carlo, Greetings from OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO! Thank you so much for your wonderful review! We are absolutely thrilled to hear that you had such a fantastic experience during your stay. It's great to know that you enjoyed the magical encounters with the sharks, the beautiful beach, and the excellent food. We're also glad to hear that our dedicated staff made your stay even more special. We truly appreciate your kind words, and we look forward to welcoming you back for another amazing stay in the future! Warm regards, Alain Trefois General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Luna di miele a novembre 2024, esperienza super soddisfacente, sia per il panorama che regala questa isola, passando per la cordialità dei dipendenti del resort e la qualità dei comfort in villa e la qualità del cibo.
Veramente super soddisfatti
Veramente super soddisfatti
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: I collegamenti con l’isola durano circa 40 minuti e all aeroporto di malè c’è il loro staff per...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Alain Trefois, Other presso Oblu Nature Helengeli By Sentido
Risposta inviata il 4 dic 2024
Dear Giacomo, Greetings from OBLU NATURE Helengeli by SENTIDO! Thank you for sharing your wonderful feedback. We’re thrilled to hear that your honeymoon experience was so satisfying and that you enjoyed the stunning panorama, the friendliness of our team, and the quality of both the villa and the food. Your kind words mean a lot to us, and we’re so happy to have been part of such a special occasion. We look forward to welcoming you back for more unforgettable experiences in the future! Kind regards, Alain Trefois General Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
La spiaggia comune (cui si accede dal bar) è piccola ma sufficiente. Poi prosegue davanti a tutti i bungalow (in pratica hai il lettino nella parte comune e poi fai belle nuotate passeggiate anche davanti ai bungalow). Non ho trovato forti correnti nonostante ci fosse parecchio vento alcuni giorni (siamo stati a fine febbraio). Le scarpette per entrare non sono necessarie, la sabbia è un pochino più duretta del normale ma si lascia camminare!
Scusa per il ritardo nella risposta: è difficile rispondere perché se mi dici che il tuo inglese ti permette comunque di farti capire il minimo allora non c è problema. Ovviamente nessuno parla italiano.
No purtroppo non parla nessuno Italiano! Però la straordinaria gentilezza e disponibilità di tutto il personale riesce a compensare la mancanza. A dire il vero c’è un’italiana è al servizio diving per cui non si occupa di accettazione ma in caso di necessità è possibile contattarla
i think not the best. if you can, the best could Be to go in december. I went in the first 10 days of november and was raining for the half of time...
…
"I collegamenti con l’isola durano circa 40 minuti e all aeroporto di malè c’è il loro staff per indirizzarti subito al molo dove si parte"Leggi tutta la recensione
"Consiglio di prendere una Villa lato sunrise perché lato sunset il mare potrebbe essere più agitato ed è il lato dell’isola più ventosa"Leggi tutta la recensione
"Unico consiglio che mi viene da darvi di lasciare a casa i pensieri e le scarpe e godetevi la vacanza al meglio, "Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
661 € - 1.078 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
MaldiveKaafu AtollAtollo di Male NordHelengeli Island
NUMERO DI CAMERE
152
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloOBLU NATURE HELENGELI BY SENTIDO Hotel (Helengeli Island, Maldive): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Oblu Nature Helengeli By Sentido
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Oblu Nature Helengeli By Sentido?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Oblu Nature Helengeli By Sentido?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Oblu Nature Helengeli By Sentido?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Oblu Nature Helengeli By Sentido?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono TGR (The Garden Restaurant), Pizzeria e Burgers To Mars.
È possibile fare esercizio fisico presso Oblu Nature Helengeli By Sentido?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e lezioni di fitness durante il soggiorno.
Oblu Nature Helengeli By Sentido offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Oblu Nature Helengeli By Sentido offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Oblu Nature Helengeli By Sentido offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Oblu Nature Helengeli By Sentido offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Oblu Nature Helengeli By Sentido?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Hindi.
Oblu Nature Helengeli By Sentido offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista mare.
Oblu Nature Helengeli By Sentido dispone di accesso disabili?
Sì, offre camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.