Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Blue Horizon International Hotel Zibo

Viaggiatori (34)
Camera e suite (15)
Ristorazione (1)

Informazioni

N.5 di 263 hotel a Zibo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Blue Horizon International Hotel Zibo quando visitano Zibo. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere del Blue Horizon International Hotel Zibo sono dotate di aria condizionata, minibar e scrivania per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti. Una reception 24 ore su 24, un concierge e un cambio valuta sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Se arrivi al Blue Horizon International Hotel Zibo in auto, il parcheggio è disponibile. Durante il soggiorno presso Blue Horizon International Hotel Zibo, perché non provi A Zhe SiFang Cai (ZiBo XiWu Road) (1,9 km), a pochi passi da qui? Se desideri esplorare Zibo, visita un giardino, come Zibo Botanical Garden. Trascorrerai un fantastico soggiorno al Blue Horizon International Hotel Zibo e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Zibo ha da offrire.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Caffetteria
Ping pong
Locale notturno/DJ
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Salon
Con accesso a Internet gratuito
Wi-Fi
Internet
Distributore automatico
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Negozi
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Accappatoi
Aria condizionata
Scrivania
Cassaforte
Minibar
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Mostra di più
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Lingue parlate
Inglese, Cinese
88recensioni
1D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 28
  • 47
  • 8
  • 3
  • 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Per prima cosa devo dire che il terreno piano bar e il personale è di circa l'unico posto per ottenere un buon servizio. Le camere sono di buone dimensioni e confortevole, ma l'aria condizionata non funzionava. È stato solo dopo aver denuncia prolungata a vice direttore che, dopo avere detto nulla può essere fatto che. Oh. Essi trovano un problema e risolto ora. Mi sembra che proprio non era accesa tranne che nelle aree comuni. Oh. Ho già visto a richiesta 6 volte per parlare con manager prima hanno dato per parlare con vice direttore. Non andate al buffet per la cena. Ci si potrebbe aspettare ore semplicemente per avere un tavolo. Ancora una volta è stato solo dopo lamentela prolungata che siamo riusciti a trovare un tavolo dopo quasi un ora di attesa. e cosa uno sforzo vano che era. Il cibo di scarsa qualità. Il cibo freddo. I bicchieri scheggiati. Vino imbevibile. Il mio errore di accettare di andare lì, ma poi non sarebbe necessario leggere questo. I pasti in altri ristoranti erano ok ma offuscata dalla brutta esperienza ristorante al 2° piano. Internet incoerente. Nessun taxi perché troppo difficile per loro di organizzare per loro. Altre strutture. Bene, l'ho già così frustrato che non ho intenzione di disturbo per anche controllare. Il check-out un giorno in anticipo e trasferirsi in un altro hotel. Si è già detto, questo è il migliore hotel in città. Credo che non sarà difficile da battere.
Scopri di più
Ho appena trascorso 14 notti consecutive al Blue Horizon. Questo hotel è adatto soprattutto per gli ospiti cinesi con occasionalmente American stare non più di 2 - 3 notti. L'hotel si trova sul bordo di Zibo città vicino al nuovo Zibo High Tech Development Zone. Ho davvero apprezzato il mio soggiorno. Io sono un veterano della Cina. Ho inserito Zibo nel 1990 e a malincuore lasciato nel 1994 . Il servizio è stato ottimo e i gestori e il personale era molto cordiale. Servizio molto tradizionale Cinese a mio parere. La frutta fresca, come mele, arance e banane collocato nella mia camera ogni giorno. La camera veniva pulita puntualmente ogni giorno. Ho utilizzato il servizio lavanderia dell'hotel per lavare alcune delle mie magliette e pantaloni è buona per affari. Nessun problema con il servizio di lavanderia qualunque. Il ristorante a buffet è molto buona. Credo che la colazione era compresa nel prezzo della camera ed era molto buona. C'era una buona varietà con alcune nuove aggiunte ogni giorno. La colazione a buffet diventa " tutto ciò che si può mangiare " a cena. Ho provato la cena a buffet forse 8 - 9 volte. Era molto bello, ma io sono una schizzinosa chiaro. Molta gente del posto (non gli ospiti dell'hotel) vengono a mangiare al buffet. Devo eventuali critiche? No, non uno. Se volete - alto le sistemazioni come ci si aspetterebbe di trovare in New York City o di Hong Kong, soggiorno allo Sheraton in - città. Ma si paga il prezzo. Se si desidera fascino e un'autentica esperienza Cinese, check out l'orizzonte blu. Una cosa. . . Dovrete camminare per circa 3 / 4 miglio ( 1 . 2 Km) per il più vicino centro commerciale. Troverete a Watsons e Starbucks. La passeggiata a Zibo Centro è probabilmente 2 + miglia ( 3 . 25 Km) . Zibo Centro è cambiato nel corso degli anni ed è un posto molto interessante. Potrebbe essere meglio prendere un taxi in una o entrambe le direzioni.
Scopri di più
Uno degli alberghi più belli della città di Zibo. Prima abbiamo avuto la cena in una delle loro camere per banchetti. Il cibo era molto buono, e il servizio era buono. La camera dell'Hotel era ben arredata. Non molto grande ma abbastanza spaziosa e confortevole. Non sono sicuro che l'età dell'hotel ma alcuni posti aspetto datato. Il mio lavandino del bagno aveva una crepa di buone dimensioni che essi patchati fino (ma ancora molto evidente) . La colazione era buona per questo posto, soprattutto con un tocco asiatico con una piccola quantità di piatti occidentali. Mi ha stupito un po' che accettano American Express, che è una buona cosa; naturalmente avevo VISTO pronto. Ho avuto contatti limitati con scadenze.Lavorando tranne per il check-in e check-out. Al momento del check-out, la persona che si occupava della registrazione fuori non era molto cordiale. Mi ha chiesto per la chiave della camera, ma non riesco a capire lui la prima volta, così ho chiesto di nuovo. Egli ha detto chiave della camera con un tono che era impaziente. Poi lui mi ha dato indietro la mia carta di credito 1 - mani vuote, e non abbiamo detto grazie tutto il tempo, e di non avere un volto amichevole. Beh, questo probabilmente non scoraggiare me a stare qui in futuro perché le opzioni sono limitate a Zibo.
Scopri di più
La prima impressione di questo hotel è buono. La sala d'ingresso è impressionante, con arredamento accattivante. Il personale è cordiale e disponibile. Le camere sono spaziose e, a prima vista, aspetto di un alto livello qualitativo ma poi si guarda al dettaglio. Plug sockets scarsamente equipaggiato, tappeti già mostra segni di usura - questo in un hotel solo 6 anni. Un wc con un sedile precari che non scaricava bene. Avevo prenotato una Suite Executive, che intendono usufruire dell'Executive Lounge. Nessuna tale fortuna. Era chiuso. Non mi è stata informata di questo fatto al momento della prenotazione o anche durante il check-in. Mi hanno fatto pagare la tariffa piena anche se le attrezzature pubblicizzati non erano forniti. Ho provato il bar. Il personale hanno fatto del loro meglio ma erano ammalati addestrati e ci hanno messo 10 minuti per fornire me con un gin tonic. La mattina portato forse il più grande shock. Ho acceso l'acqua calda, ma nulla è venuto fuori - solo quello che sembrava un plaintive lamento di gocce persi di acqua. Niente nella doccia e acqua calda ovunque. Ho riferito alla reception - che non si è neanche scusato, ci hanno detto che avrebbero inviare un tecnico. Non ha mai alzato. Sono andato per la prima colazione. Sì, io sono d'accordo la selezione di cibi disponibile era abbondante e fatto appello a una clientela internazionale. Tuttavia, al fine di mangiare questi cibi, in genere è necessario forchette e coltelli - non le coppe e le bacchette fornito ai tavoli. Al momento del check out ho nuovamente segnalato il problema dell'acqua calda. Nessuna reazione qualunque. Nessuna scusa, nessuna offerta di sconto sulla bolletta. Niente. Così ho impostato su off sensazione delusi e senza lavarli! Il Blue Horizon si pubblicizza come un Hotel Internazionale. Per sostenere che si ha bisogno per soddisfare gli standard internazionali sul servizio di assistenza e manutenzione. Al momento, sono ben lontano da quello.
Scopri di più
Questo è un hotel 4 * Deluxe e può essere inoltre affermato a 5 stelle. La reception dell'Hotel Il personale è molto disponibile e parla inglese. Le camere sono molto pulite spaziose Con Best accessori da bagno. La colazione dovrebbero aggiungere qualche continentale varietà così facile Per i viaggiatori internazionali
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
48 USD - 68 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
CinaShandongZibo
NUMERO DI CAMERE
284
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo