Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Kallerlahne 3A, 39015 San Leonardo in Passiria Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
438 USD
Vedi l'offerta
Expedia.com
Travelocity
Hotels.com
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (361)
Ristorazione (23)
Piscina e spiaggia (20)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
  • Personale tenuto a lavare regolarmente le mani
  • Controllo regolare della temperatura per il personale
Scopri di più
Aggiornamento: 25/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Andreus Resort
Aggiornamento: 25/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.1 di 14 Bed & Breakfast a San Leonardo in Passiria
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Cerchi un alloggio a San Leonardo in Passiria? Soggiorna all'Andreus Resort, un piccolo hotel romantico a due passi dal meglio che San Leonardo in Passiria ha da offrire.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Golf & Spa Resort Andreus Hotel dispone di servizio in camera e concierge. Inoltre, come stimato ospite di Golf & Spa Resort Andreus, potrai approfittare della piscina e della colazione disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

Se cerchi un buon ristorante italiano durante il tuo soggiorno a Golf & Spa Resort Andreus, imperdibili sono Bar Restaurant Theis o Hotel Frickhof Restaurant & Pizzeria.

Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Andreus Resort e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Leonardo in Passiria ha da offrire.

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Sala giochi
Servizio di babysitter
Autorimessa
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina a sfioro
Piscina sul tetto
Piscina con vista
Piscina per adulti
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Piscina con acqua salata
Piscina piccola
Lezioni di yoga
Camera yoga
Corsi di fitness
Personal trainer
Sauna
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Drink di benvenuto omaggio
Menù dietetici speciali
Bar a bordo piscina
Campo da golf
Escursioni
Equitazione
Campo da tennis
Tour in bicicletta
Biliardo
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Ping pong
Tour a piedi
Giochi da tavolo/puzzle
Console per videogiochi
Parco giochi per bambini
Area giochi interna per bambini
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Seggioloni disponibili
Passeggini
Animali domestici ammessi
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sale riunioni
Spa
Trattamenti body wrap
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Pediluvio
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alle mani
Massaggio alla testa
Manicure
Massaggio al collo
Bagno all'aperto
Pedicure
Solarium
Servizi di ceretta
Terrazza sul tetto
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Camino esterno
Arredi esterni
Solarium
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Letti extra lunghi
Bagno/doccia
Servizio in camera
Cassaforte
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Per famiglie
Lingue parlate
Inglese, Tedesco
608recensioni6D+R29consigli sulle camere
Valutazione
  • 460
  • 81
  • 38
  • 19
  • 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Rizz88 ha scritto una recensione a set 2020
13 contributi6 voti utili
Premetto che non ci siamo andati anzi ho chiesto il rimborso della caparra.. Doveva essere un regalo di compleanno per una cara persona, invece si è rilevato una delusione assurda.. Chiarisco che l'hotel è stato prenotato con caparra 20 giorni prima del mio arrivo, la sera prima della partenza alle ore 20 ricevo una mail che nel resort non c'è posto a causa di un errore nel loro server, e sono stato spostato in un'altro albergo a 5 minuti da lì.. Tra l'altro un hotel meno stellato e con prezzi nettamente inferiori, quasi la metà del prezzo.. Senza chiedermi se mi andava bene ne niente.. Il giorno stesso della partenza chiamo e mi viene risposto che veramente non c'è posto nel resort.. Sono allibito a tutto ciò.. Spero solo che adesso mi venga eseguito il rimborso della caparra..
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
ValeLuxuryWellness ha scritto una recensione a set 2020
Italia59 contributi61 voti utili
Dopo aver inviato il mio feedback direttamente all’hotel via e-mail più di una settimana fa, senza ricevere alcun riscontro (nemmeno un “ricevuto, grazie”), ne deduco che la Direzione dell’hotel non sia particolarmente interessata all’opinione degli ospiti. Quindi pubblico qui la mia recensione a beneficio di tutti coloro che hanno intenzione di prenotare un soggiorno all’Andreus e/o al Sonnenalm, nella speranza che venga letta anche da chi di dovere. Siamo stati ospiti al Sonnenalm per 2 settimane a cavallo di Ferragosto e vorremmo condividere le nostre impressioni, sia sul Sonnenalm sia sull’Andreus, dove abbiamo trascorso una decina di giornate nel corso del nostro soggiorno. Abbiamo girato molti hotel 4-5 stelle in Alto Adige negli ultimi 3 anni (tra cui Preidlhof, Jagdhof, Lindenhof, Quellenhof, Winkler, Chalet Mirabell…), quindi il nostro giudizio è influenzato dal confronto con questi, oltre che con l’Andreus di un paio d’anni fa. Qui la recensione dell’Andreus – per quella del Sonnenalm si veda la pagina in questione. Pur soggiornando al Sonnenalm, abbiamo trascorso la maggior parte dei pomeriggi durante le nostre vacanze all’Andreus. Nel complesso, direi che è, come da titolo, “in caduta libera” rispetto al nostro soggiorno di un paio d’anni fa: si vede il tentativo di risparmiare su tutto, in particolare sul personale e sul cibo! Siamo rimasti molto sopresi dal fatto che la settimana successiva a Ferragosto, con gli hotel pieni e prezzi da alta stagione, ci fossero molti dipendenti in ferie: bar della piscina spesso chiuso, miniclub a mezzo servizio, attività fitness ridotte… Il miniclub, in particolare, è stata la vera delusione, soprattutto la seconda settimana con la responsabile in ferie: almeno la prima settimana i bimbi sono stati portati un paio di volte in piscina… la seconda, invece, non hanno mai fatto niente di niente! Mi chiedo se i Sig.ri Fink abbiano mai dato un’occhiata al programma… su 12 ore di attività, almeno 10 si svolgono al chiuso, nel piccolo stanzino del miniclub o, peggio, al “cinema”! Dalle 13 alle 15, con un bel sole e temperatura ideale, i bambini venivano rinchiusi a guardare i cartoni (metà in tedesco e metà in italiano, ma più spesso in tedesco…): pessima idea sempre, ma ancor più in tempo di COVID, quando la maggior parte delle attività, anche nei centri estivi, si dovrebbero svolgere all’esterno. Se le ragazze non vogliono/possono prendersi la responsabilità di portar fuori i bimbi più a lungo/più volte al giorno, la stanza del miniclub dovrebbe almeno essere spaziosa e permettere ai bimbi di giocare e sfogarsi, come al Quellenhof, al Lindenhof o al Feldhof, dove le stanze sono grandi e piene di giochi e attrazioni! Dopo 3-4 giorni la nostra bimba di 6 anni era stufa e non ci voleva più andare: pochi giochi disponibili, stanza piccola e inadeguata, nessuna attività davvero coinvolgente (solo qualche lavoretto banale), nessuna “gita” o uscita divertente, solo 1 ora al giorno “d’aria”, come in carcere, e sempre negli stessi posti (maneggio o parco giochi). Le “animatrici,” poi, animavano davvero poco: svogliate, per nulla sorridenti, parlavano poco italiano (una in particolare quasi nulla). Un esempio su tutti: un paio di volte la mia bimba ha protestato quando l’ho lasciata al miniclub…. Mai nessuna che sia intervenuta per convincerla a restare, proponendole di fare qualcosa (nonostante non stessero facendo nient’altro e fossero lì a guardare la scena!). Merenda: non è mai stato il punto di forza dell’Andreus (già 2 anni fa era piuttosto scarsa), ma se possibile è ulteriormente peggiorata. Niente più affettati di qualità (speck, bresaola...), ma solo qualche “insalata” (=mix di avanzi) di cose super-economiche tipo mais, fagioli, cipolla, olive… A volte abbiamo visto qualche fetta di roastbeef o dei gamberetti, ma niente di più. 8-10 tipi di torte diverse, ma più o meno sempre le stesse ogni giorno, e anche in questo caso prodotti molto standard/industriali: direi che all’Andreus manca un pasticciere. Niente più acqua in caraffa, ma solo bottiglie (marchiate “Andreus”) a pagamento. Cena: pur non avendo cenato all’Andreus ma al Sonnenalm, condivido qui le mie impressioni sulla cena, dato che, se ho capito bene, il menu proposto è lo stesso, e preparato dallo stesso Chef. Menu fisso senza possibilità di scelta se non per il piatto principale, per il quale è possibile scegliere tra carne e pesce. Nessuna alternativa per antipasto, zuppa, primo piatto e dolce: solo alcune proposte “standard” uguali per tutte le 2 settimane e totalmente inadeguate per sostituire uno o più piatti del menu degli adulti (pasta al pomodoro o al ragù, entrecôte di manzo, cotoletta… quindi se non mi piace quel che c’è nell’antipasto o nella zuppa, posso ordinare una bistecca? Che senso ha?). Gusti e abbinamenti anche creativi, ma troppo elaborati e molto spesso fallimentari, persino per noi che amiamo la cucina gourmet/sperimentale: in particolare, il pesce era sempre annegato in salse che ne coprivano il gusto! Un po’ meglio la carne e le minestre. La cosa peggiore in assoluto, però, sono i dolci. Per 14 sere abbiamo mangiato praticamente lo stesso dolce, nel senso che era sempre composto nello stesso (incomprensibile!) modo, con qualche variazione nei gusti: una pallina di gelato al centro, una mousse e una o due salse a caso sul lato del piatto (spesso l’unico modo per mangiarle sarebbe stato leccare il piatto!), qualche briciola sparsa in giro. Mai una torta o qualcosa con una diversa consistenza da gelato/mousse/crema, mai nulla di tipico (almeno una sera a settimana!). Credo proprio sia urgente assumere un pasticciere! Sauna e fitness come sempre al top (nonostante il personale a ranghi ridotti), grazie ai meravigliosi Helli e Sarah: l’unico motivo per noi per tornare!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Utile
Condividi
milanesina89 ha scritto una recensione a giu 2020
Milano, Italia260 contributi180 voti utili
Io e il mio fidanzato dopo il periodo covid abbiamo deciso di trascorrere 2 giorni all' andreus x la prima volta. Tariffa scontata per una super camera pensione tre quarti Spa immensa molto bella e funzionale. Accoglienza ottima con drink di benvenuto Massaggi e trattamenti top come ogni hotel 5 stelle Pranzo: l' unica cosa negativa è stato il pranzo orario dalle 14.30 alle 17 credo a buffet gente in coda senza distanza senza mascherina nessuno che controlla nessuno che chiede se si vuole da bere e altro. Ho trovato questo non all' altezza di un hotel 5 stelle. Colazione: buffet con tutto quello che si vuole Cena: buffet più scelta di quello che si vuole mangiare Molto bella la possibilità di fare degustazione vini durante la cena. Hanno anche un enoteca negozi all' interno Il punto forte dell' hotel è sicuramente la Spa, con e senza costume, il laghetto balneabile Consigliato e da RI tornarci.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Fabio C ha scritto una recensione a mar 2020
4 contributi4 voti utili
Buongiorno, premetto che la recensione nn è denigratoria nei confronti dell'Hotel, ma deve essere costruttiva, soprattutto per la struttura nel caso specifico ed in chi legge. La struttura è sicuramente di buon livello, pulita, stanza assegnata di dimensioni generose, spa ottima, piscina soprattutto interna piccolina. Standard nn da 5 stelle, ho frequentato con famiglia ormai tutto il Trentino e l'alto Adige, ma in strutture di 4 stelle e 4 sup. Trattamento di standard più elevato. Cibo soprattutto mi spiace dirlo, ma con molte rivisitazioni di pietanze dove c'è scritto tanto ma in sostanza il nulla, nn si è mai visto uno strudel che poi si presenta come una crema con delle palline di nn di sa bene cosa è niente farcitura da tale o sfoglia, dare altro nome nn rivisitazione. È come se mi mettono spaghetti rivisitati ed arrivano le fregole.... 🤣. Senza dilungarmi, un 5 stelle nn può proprio offrire come scelta alternativa di secondo di pesce, il pangasio, udite udite.... Pesce da mensa infima alla fantozzi, con tutto il rispetto per.... La mensa. Passiamo alla nota più dolente... Dalla sera del primo giorno moglie e figlia con gastroenterite, medico nn disponibile fino a lunedì mattina, neanche a pagamento, altrimenti... Ambulanza. Ma quella la chiamo da solo... Nn ho bisogno del 5 stelle. Partiamo lunedì mattina, invece del merc, consumazioni pasto, mezza di 2 sere visto la malattia, servizi sfruttati zero, ma ok, ti fanno pagare tutto... Mi dicono in reception provi con la Coca-Cola, si forse quando nn hai digerito il pangasio. Ma sta al proprietario venirti incontro, perlomeno con un buono di qualche centinaio di euro da poter ri sfruttare, visto il compenso netto.. Va bene la clientela medio alta, ma il cliente di fidelizza in altro modo. Grazie Molto da imparare. In reception mi dicono
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
azzurra1605 ha scritto una recensione a gen 2020
Porto San Giorgio, Italia5 contributi6 voti utili
L’unico aspetto positivo è la struttura, sicuramente curata, con una vasta zona sauna e diverse piscine..per il resto un disastro: piscine esterne con acqua fredda, nessuno del personale che riesca a parlare in italiano, ma soprattutto il vero scempio è stata la cena: oltre al menù di scarso rilievo, l’ultima sera mancavano proprio le pietanze ed in particolar modo il pane!! Come può mancare il pane a cena in un resort a 5 stelle??? Assolutamente inaccettabile!! Abbiamo poi scoperto che la struttura avrebbe chiuso il giorno successivo (il 6 gennaio), ma al momento della prenotazione nessuno ci aveva avvisato di questo fatto! Infine, ciliegina sulla torta, quando ci siamo lamentati alla reception hanno fatto finta di niente, nemmeno una cortesia sul conto da pagare (salatissimo). NON SONO ASSOLUTAMENTE ALL’ALTEZZA DI UN 5 STELLE E NON TORNEREMO MAI PIÙ
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
409 USD - 574 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
golf & spa resort andreus hotel san leonardo in passiria, golf and spa resort andreus
LOCALITÀ
ItaliaTrentino-Alto AdigeAlto AdigeSan Leonardo in Passiria
NUMERO DI CAMERE
76
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Andreus Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Andreus Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Passo del Giovo (6,0 km), MuseoPassiria (3,6 km) e Vinothek Prunster (5,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Andreus Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Andreus Resort?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Andreus Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Andreus Resort?
Sì, parcheggio gratuito e autorimessa sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Andreus Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Lamm, Gompm Alm e Pizzeria Bruckenwirt.
È possibile fare esercizio fisico presso Andreus Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Andreus Resort?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Andreus Resort?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Andreus Resort offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e strutture per conferenze durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Andreus Resort?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Tedesco.