Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture

14, Rue Sainte Odile Pont de la Bruche, 67120 Molsheim Francia
Espace bien-être de l’hôtel
Viaggiatori (552)
Panorama at the Diana Hotel Restaurant & Spa
360
Panorami (15)
Diana HD
Camera e suite (202)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 118 € a notte, 13/2-14/2
180 €
a notte
131 €
a notte
82 €
a notte

feb

mar

13 feb
Oggi

15 feb

17 feb

19 feb

21 feb

23 feb

25 feb

27 feb

1 mar

3 mar

5 mar

7 mar

9 mar

11 mar

13 mar

15 mar
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.2 di 3 hotel a Molsheim
Punteggio 4,2 su 5
Posizione
Punteggio 4,3 su 5
Stanze
Punteggio 4,1 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,5 su 5
Pulizia
Punteggio 4,3 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono la Diana Hotel Restaurant & Spa quando visitano Molsheim. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere della Diana Hotel Restaurant & Spa sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno alla Diana Hotel Restaurant & Spa, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e colazione. Devi parcheggiare? La Diana Hotel Restaurant & Spa è dotato di parcheggio gratuito.

Se vuoi gustare dei tapas, fai un salto da La Bodega. Oppure non perderti un ristorante mediterraneo come Chez Mimmo.

Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Eglise des Jésuites (0,3 km), Sainte Chapelle (0,3 km) e La Porte des Forgerons (0,4 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.

La Diana Hotel Restaurant & Spa non vede l'ora di darti il benvenuto a Molsheim. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Ping pong
Giochi da tavolo/puzzle
Giochi all'aperto per bambini
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Parcheggio privato a pagamento in loco
Autorimessa
Wi-Fi
Sauna
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Zona pranzo all'aperto
Vino/champagne
Animali domestici ammessi
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Hammam
Massaggio
Bagno turco
Deposito bagagli
Concierge
Accesso alla Executive Lounge
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Cassetta di pronto soccorso
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Asciugatrice
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Lucidatura delle scarpe
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Accappatoi
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Armadio/cabina
Ferro da stiro
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Minibar
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulla città
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Francese, Tedesco

Località

14, Rue Sainte Odile Pont de la Bruche, 67120 Molsheim Francia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 546
  • 525
  • 119
  • 62
  • 28
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Paolo Roberto I ha scritto una recensione lug 2020
Sesto San Giovanni, Italia
+1
Punteggio 2,0 su 5
Ho prenotato questo hotel seguendo le recensioni, e devo dire che sono stato deluso, e molto...sara il periodo corona virus ma ho trovato molte carenze!
Location ottima, facile da raggiungere e con ampio e comodo parcheggio, accoglienza ok, nei canoni del distanziamento etc, ma da qui si parte per un viaggio quasi da incubo....ok le preferenze su booking non sono un impegno, ma ti chiedo una camera silenziosa e tranquilla e mi assegni quella che e' sull'accesso piscina, giardino e zona benessere... non va bene... ma dimentichiamo... camera gelida, aria condizionata impostata a 16 gradi... ho dormito con il piumino.... sporca, mal tenuta, interruttori staccati dal muro con pericolo di folgorazione... mi istruisci sui pericoli del corona virus e poi mi trovo bicchieri in carta non confezionati ovunque!!!!! non va bene!!!!!! nessun rispetto nelle zone cominci, sauna, piscina etc... e pure sporche....
Qualita del sonno... dimentichiamo...gente che fa chiasso, il rumore degli scarichi delle camere attigue... insomma....un quattro stelle... prevede altro.... WiFi discreto e gratuito...minibar con due bottigliette di acqua, colazione..... lasciamo perdere....due fette di prosciutto cotto impianttate con grasso coagulato in cellophane ... servizio asettico ed la limite dello scortese!
BOCCIATO!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Marie-Hélène ENGEL, Directeur général presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture
Risposta inviata il 17 lug 2020
Gentile cliente, Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Mi dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare. Lavoriamo intensamente per garantire la miglior esperienza possibile ai nostri ospiti, ma evidentemente questa volta le cose non sono andate per il verso giusto. Se ci darà la possibilità di riguadagnarci la sua fiducia, le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirle la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti. Cordiali saluti,
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Emilie E ha scritto una recensione mar 2017
Laives, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Albergo molto bello.Buona posizione.Camere pulite.Ampio parcheggio.Colazione a buffet abbondante. Personale molto gentile.siamo andati con i nostri due cani e avevano messo a disposizione in camera due ciotole. E cosa molto importante non ci hanno fatto pagare il supplemento per i cani.
Per finire al ristorante si mangia molto bene.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da TB8667, Responsable réception presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture
Risposta inviata il 25 mar 2017
Dear guests, Thank you for your post. Indeed, we accept pets without any extra cost, as they are under your responsibility. We know that the most important thing is respect and our guests also know it, that is why pets are also welcome here. We look forward to welcome you soon again, Yours faithfully, Eva Manata
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
mgcdipr ha scritto una recensione ago 2016
Punteggio 5,0 su 5
Gran bel mix di servizi (spa con piscina, hammam, sauna, e massaggi e trattamenti su prenotazione), gentilezza del personale, lounge bar e ristorante, posizione nel verde comodo per passeggiate e giri in bicicletta.
Ho utilizzato l'hotel come punto di partenza per varie escursioni in Alsazia, ma lo trovo idoneo anche per un eventuale soggiorno di totale relax.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
gd70 ha scritto una recensione giu 2016
Vicenza, Italia
Punteggio 3,0 su 5
L'hotel non è male, ho pernottato una sola notte per lavoro...ma la wi fi non funzionava a dovere.
La colazione era buona ma 13 € mi sembrano troppi pur parlando di un 4 stelle.
I tavoli della prima colazione sono piccolini e non aiutano nel giudizio.
Infine è per me incomprensibile il bagno in stile francese, con il wc separato dal resto....ma non posso considerarlo un difetto...in Francia
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Arianna C ha scritto una recensione mag 2016
Cassino, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Ho soggiornato in questo hotel venerdi notte.Ho avuto un problema al check out. In pratica dalla mia carta di credito risultavano i soldi gia' scalati mentre alla signora non risultava il pagamento.Sono rimasta senza parole per i modi: ci ha trattati malissimo .Io cercavo solo di capire come era successo , infatti ho telefonato al sito di prenotazioni "Hotels" che , gentilmente, ha chiamato l albergo e poi mi ha spiegato come procedere per il rimborso.Invece la signora con molto disprezzo ed un fare antipatico continuava solo a ripetere che dovevamo pagare : Dovete pagare ! Dovete pagare!senza darci spiegazioni, all inizio si e' ritirata anche il foglio dove c era la carta di credito non accettata ! Poi, ha telefonato per far controllare nel minibar che cosa mancava.Io avevo segnalato solo la cioccolata invece mancava anche l acqua.La mia e' stata una semplice dimenticanza( anche perche' di solito dove in camera c 'e' la macchinetta del the c'e' anche una bottiglia d acqua di cortesia ): Ma io non l avevo nascosta Infatti la bottiglia era nella mia borsa che era aperta proprio sotto il naso della signora, sopra il bancone !! Invece di dire di nascosto di controllare la camera sarebbe bastato chiedere a me , che ero li e non mi sono mossa, se avessi preso anche l acqua dal minibar.Mai mi e' successa una cosa del genere. Se il cliente ha un problema sarebbe BUONA EDUCAZIONE e CORTESIA aiutare a capire come risolverlo e non trattarlo da con disprezzo ed arroganza. Anche perche' io ero ferma li e non stavo di certo scappando ! Invece per capire ho dovuto chiamare ad Hotels dove di certo non mi hanno trattata da LADRA !
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2016
Punteggio 2,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Stanze
Punteggio 1,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Blue Lotus
Baie-Mahault, Guadeloupe2 contributi2 voti utili
Bonjour chers clients, Notre restaurant sera exceptionnellement ouvert le dimanche de Pâques et fermé le lundi 17 avril. Nous proposons d'ailleurs un très beau menu spécial pour le déjeuner du dimanche de Pâques. N'hésitez pas à consulter ce menu sur notre site internet et à revenir vers nous pour toute réservation. Restant à votre disposition, Bien cordialement, Eva Manata
Risposta da dominique t
Gerardmer, Francia85 contributi31 voti utili
accès Piscine plus petit déjeuner inclus dans le prix de la chambre. Pour d amples renseignements. Voir avec l hôtel. Cordialement
Risposta da Biquette0603
Lione, Francia14 contributi
Bonjour, La piscine et le spa sont compris avec la chambre. Le petit dejeuner est à 14 € par personne. Très copieux un vrai repas pr la journée. Cordialement.
Risposta da Blue Lotus
Baie-Mahault, Guadeloupe2 contributi2 voti utili
Good afternoon Sir, We thank you for your message and inform you that our staff can speak English and German. We stay at your disposal for any further information. Yours Faithfully Eva/ FO
Risposta da Blue Lotus
Baie-Mahault, Guadeloupe2 contributi2 voti utili
Bonjour, Nous vous remercions pour votre question. L'accès au Spa est uniquement réserver aux clients de l'hôtel afin d'offrir un meilleur confort. Au plaisir de vous accueillir, Cordialement, Elodie Baly Directrice adjointe
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Molsheim.
FASCIA PREZZO
82 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
diana hotel molsheim
LOCALITÀ
FranciaGrand EstBas-RhinMolsheim
NUMERO DI CAMERE
69
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HÔTEL DIANA RESTAURANT & SPA BY HAPPYCULTURE Hotel (Molsheim, Francia): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Charterhouse Museum (0,7 km), Eglise des Jésuites (0,3 km) e La Porte des Forgerons (0,4 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Sì, parcheggio gratuito, autorimessa e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Table Du Diana, Restaurant le D'stall e À la Ville de Paris.
È possibile fare esercizio fisico presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,5 km dal centro di Molsheim.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Sì, la struttura offre agli ospiti servizio lavanderia e asciugatrice.
Gli animali sono ammessi presso Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Tutti gli hotel: MolsheimOfferte di hotel: MolsheimHotel vicino a Hôtel Diana Restaurant & Spa by HappyCulture
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio