Advertisement
Esperidi Park Hotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Esperidi Park Hotel

Str St 115, km 76.00, 91022, Castelvetrano, Sicilia Italia
Viaggiatori (421)
cimice da letto trovate in due camere diverse.
Camera e suite (80)
Bar Hall at the Esperidi Park Hotel
Ristorazione (60)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

3,5
N. 1 di 1 resort a Castelvetrano
Punteggio 3,3 su 5
Posizione
Punteggio 3,9 su 5
Stanze
Punteggio 3,6 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 3,8 su 5
Pulizia
Punteggio 3,4 su 5
Servizio
Punteggio 3,9 su 5
Qualità del sonno
Hotel - Banqueting - Eventi - Piscina - Centro Benessere - Spa - Campi di Calcio - Tennis - Centro Congressi - Spiaggia Privata - Lounge Bar.L'Esperidi Park Hotel, struttura di recente costruzione, inaugurato nel 2008, dal moderno design, è situato allo svincolo per Selinunte, e all'uscita A29 per Castelvetrano, in prossimità dell'antica acropoli greca di Selinunte, il più grande parco archeologico d'Europa.Inoltre vanta un'ottima ubicazione per visitare il parco archeologico, Selinunte, l'Hotel si trova anche comodamente nelle vicinanze di una spiaggia privata, raggiungibile in appena 10 minuti grazie al servizio navetta con minibus fornito dalla struttura.Per farvi sentire a casa vostra, l'Esperidi Park Hotel mette anche a vostra disposizione numerosi servizi tra cui una palestra, una piscina indoor ed una piscina esterna, un centro termale e benessere che offre una vasta gamma di trattamenti e tecniche per il relax.L'albergo dispone di un Mini Baby Club aperto durante la stagione estiva.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Bar/lounge
Campo da tennis
Personale di intrattenimento
Attività per bambini/famiglie
Internet
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Intrattenimento serale
Miniclub
Giochi all'aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Hammam
Massaggio
Solarium
Deposito bagagli
Lounge/sala TV in comune
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Telefono
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Resort per famiglie
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
1.213recensioni17domande e risposte79consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 395
  • 273
  • 186
  • 157
  • 202
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Profeta81 ha scritto una recensione set 2021
Potenza, Italia
+1
Punteggio 1,0 su 5
Esperienza pessima a dir poco allucinante.
Ma andiamo con ordine:
Al check in ci ricevono, siamo in 4 x un soggiorno di lavoro, due persone alla reception entrambi i senza mascherina e senza chiedere il Green pass;
Dopo essere saluti in camera scendiamo nelle aree relax e per ben 3 volte un dipendente ci chiede di pagare il conto. Va fatta una premessa, siamo professionisti, e siamo ospiti della società locale, e veniamo trattati quasi come coloro che possono scappare senza pagare!! Addirittura il direttore ci dice che si paga al check in e che già ci ha fatto un favore dandoci la chiave e facendoci salire in camera.
Passiamo alla camere:
Retro, senza frigo o peggio con frigo vuoto ( 4 stelle!!!), ante sgarrubate, aria condizionata che all accensione perde acqua( una camera al rientro post cena allagata!!).
Televisione adatta ai puffi, telecomando non funzionante.
Che dire esperienza HORROR…
State alla larga!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
asngel ha scritto una recensione set 2021
Palermo, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Struttura bella, ma vecchia, curata male e gestita peggio. La prenotazione riguarda una matrimoniale per due adulti e una bambina piccola. Alla reception nessun divisorio in plexiglass, nessuna richiesta di Green Pass, nessuna misurazione della temperatura e cosa ancora più grave, NESSUNO del personale (tranne quelli del ristorante) che indossi la mascherina all’interno della struttura, dal direttore alle donne delle pulizie. In fase di prenotazione (un mese e mezzo prima) richiediamo un frigorifero per conservare un farmaco salvavita che deve stare sempre a disposizione a una determinata temperatura, chiedendo se fosse necessaria anche la certificazione; ci rispondono di no e che su richiesta è possibile avere il frigo; un paio di giorni prima chiediamo ulteriore conferma alla quale non abbiamo mai ottenuto risposta. Al check-in ribadiamo la richiesta e cadendo letteralmente dalle nuvole ci viene detto che non ne sapevano nulla, ma chiederanno al direttore di farne avere uno. Da qui inizia una avventura che mai avrei creduto di vivere nemmeno in un ostello senza stelle. Camera consegnata alle 15 con le lenzuola macchiate di sangue (non era ruggine), richiediamo il cambio delle stesse alla receptionist la quale annota su un foglio la richiesta e senza dire una parola torna in ufficio lasciandomi davanti al bancone; prima di scendere in piscina richiedo sia del frigo che del cambio lenzuola e mi viene risposto sempre allo stesso identico modo. La storia si ripete al ritorno dalla piscina, prima di andare a cena e dopo cena (ore 22), fino a quando il direttore, sentite le mie rimostranze dice che ci sarà stato un disservizio (ma va?) e che solleciterà il cambio delle lenzuola, mentre per il frigo assicura che entro l’indomani mattina lo avremo in camera. Con mia figlia che vuole dormire, per favorire comunque il lavoro di cambio lenzuola, ci spostiamo in piscina per lo spettacolo di animazione. Al ritorno in camera (ore 23) ancora niente cambio lenzuola, scendo nuovamente e il direttore visibilmente infastidito vedendomi arrivare dice che il ragazzo è appena salito e che devo dargli il tempo di arrivare (un’ora!); aspetto un’altra mezz’ora e non vedendo arrivare nessuno (con mia figlia che nel frattempo è crollata in braccio a mia moglie) molto innervosito scendo alla reception chiedendo immediatamente delle lenzuola che avrei cambiato io facendo presente che la richiesta è stata fatta alle 15 e nessuno si sia preso la briga di ovviare a quello che era diventato un grave disservizio; il receptionist, visibilmente imbarazzato, chiama subito qualcuno per sapere dove si trovassero e va personalmente a prenderle e consegnarmele, col risultato che IO cliente ho cambiato le lenzuola della mia camera. Il direttore fuori a farsi i fatti propri mentre spiegavo al povero receptionist che non l’avevo con lui.
Il giorno dopo, stessa storia per il frigo: scendiamo per la colazione (ore 8:30) sollecitando la richiesta, la risposta ormai è automatica. Torniamo dalla colazione sempre con la stessa situazione e scendo nuovamente in reception chiedendo alla receptionist (sempre la stessa che il giorno prima mi lascia davanti alla reception senza dire una parola) se ci sono novità, accanto a lei il direttore che col suo solito tono menefreghista dice che lo stanno portando; ormai sfiduciato gli faccio notare che anche le lenzuola del giorno prima stavano arrivando, ma le ho dovute cambiare io e che le prese in giro mi danno fastidio, al che cambia espressione, gira il bancone minacciandomi di abbassare la voce e che il giorno prima non ho voluto io dare il tempo al ragazzo di portare le lenzuola (alle 23:30, dalla prima richiesta delle ore 15), gli faccio notare che c’erano mail che lo richiedevano per un farmaco salvavita e lui si permette dapprima a richiedermi la certificazione (violazione della privacy) e di abbassare i toni altrimenti mi caccia dall’hotel. A quel punto se devo lasciare l’albergo chiedo il rimborso del soggiorno (pagato in anticipo, da queste cose si capisce perchè) e lui risponde che non rimborserà nulla, che non ha più niente da dirmi e di aspettare che “tra poco” farà avere il frigo, nascondendosi in una stanza adibita al solo personale, senza più uscire nemmeno dietro la minaccia di chiamare i Carabinieri.

Nei corridoi la pulizia lascia molto a desiderare, con polvere ovunque.
Discorso stanze: aria condizionata non regolabile, si puó accendere e spegnere solo dal quadro elettrico. Applique centrale della stanza non funzionante. Prodotti per il bagno inesistenti per tutta la durata del soggiorno, gabinetto che gocciola come se scaricasse continuamente, ma lasciamo passare queste cose in secondo piano…

Piscina bellissima e grandissima con tanto spazio per chiunque

Unica nota positiva il personale del ristorante, sempre cordiale, disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza e l’animazione, ragazzi graziosi e mai invadenti

Per il resto una struttura del genere non merita nemmeno una stella. Di tutto il personale si salvano pochissime persone, il cui lavoro viene letteralmente vanificato da chi non dovrebbe fare questo mestiere, ma si sa, il pesce puzza sempre dalla testa!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gabriella S ha scritto una recensione ago 2021
Palermo, Italia
Punteggio 2,0 su 5
Io e mio marito siamo appena rientrati da un week-end di coppia in questa struttura!!!!!
Partiamo dicendo che la struttura si presenta con 4 stelle…. Ma credo che siano stelle cadenti… perchè a malapena lo considero un hotel discreto! La hall sporca e poco curata; gli impiegati alla reception sconoscono l’uso delle mascherine e delle altre norme oltre al fatto che non sono abituata a rapportarmi con personale che dovrebbe fare accoglienza e mentre parla o risponde a domande controlla se nel suo iPhone ci siamo messaggi su whatsapp o altre notifiche di vario tipo; nonostante ci siano appesi in giro per la struttura i fogli in cui si indicava che l’accesso era solo con green pass, in 3 giorni non ci è mai stato chiesto ( cena e colaZione serviti in sala al chiuso). Camere in discrete condiZioni, mancava il bagnoschiuma e non eravamo i soli a lamentarci, ma mancavano anche asciugamani(sollecitati più volte); l’aria condizionata viene definitita autonoma, ma non si poteva regolare la temperatura, o accesa o spenta dal quadro elettrico. C’era il vano frigorifero, ma questo mancava! Tende in condizioni pessime e cadenti; Zona ristoraZione ben curata e personale gentile, ma in molti senza mascherina, quei pochi che la indossavano , la tenevano sotto il naso, ed essendo serviti i pasti in un luogo chiuso in cui non veniva chiesto green pass…………. Ma andiamo avanti! La zona piscina unico punto di forza del posto, molto ampia e pulita, sdraio in abbondanza e sempre a disposizione per tutti.
Personale delle pulizie in giro per corridoio e nelle camere senza mascherina, che ci siamo ritrovati dentro la stanza alle ore 8.30 perchè dovevano pulire nel giorno in cui dovevano andare via, Ma che ovviamente sono subito andate via quando hanno visto che noi eravamo ancora dentro! La stanza andava lasciata alle ore 11.00.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lena R ha scritto una recensione ago 2021
Punteggio 1,0 su 5
Mi chiedo come fa questa struttura ad essere valutata con 4 stelle e come sia possibile che cercando su internet un posto in cui andare in quelle zone, l'Esperidi Park Hotel risulti uno dei primi tra i migliori alberghi a Castelvetrano. Avevo prenotato circa un mese fa per rimanere una settimana con la mia famiglia.
Arrivato il fatidico giorno ci rechiamo da loro e già dall'esterno ho un brutto presentimento. Ma mi dico che l'apparenza a volte inganna per cui decidiamo di entrare e dar inizio alle nostre tanto attese vacanze. Pietose le condizioni della hall. A terra davvero sporco, pieno di briciole, polvere e fogliame. I vetri impolverati. Nessun divisore anti-covid al bancone in cu isi effettua la registrazione dei clienti. Tramite mail mi era stato chiesto, giustamente, il green pass per accedere alla struttura. Per cui il mattino stesso prima della partenza effettuiamo i tamponi ma nessuno chiede nulla. Rimetto il tutto in borsa e saliamo su in stanza, fiduciosi che la nostra sia stata solo una brutta impressione. Saliamo in ascensore e anche questo si presenta sporco ed impolverato. Non appena arrivati in stanza, trovo a terra peli e capelli, delle tende che lasciavano davvero desiderare, sporche e macchiate. Niente frigo bar. Lenzuola ingiallite e bucate che non profumavano per niente. Decido di aspettare, di calmarmi un attimo visto che la cifra da noi pagata non era nemmeno tanto modesta!! Pagamento effettuato subito all'arrivo. Mi affaccio dalla finestra che da sul retro della cucina e vedo purtroppo qualcosa che I miei occhi non avevano mai visto.. Teglie da portata impilate all'esterno, sudice, con miliardi di mosche su di esse, il tutto immerso in delle vaschette con acqua. Dopo 10 minuti un signore prende queste teglie e con non chalance le porta verso l'interno. Da lì deduco che quelle teglie sono quelle con cui viene servito il cibo a tutti i clienti. Prendo le valigie e scendo giù pronta ad andar via il prima possibile perché i miei occhi avevano già visto abbastanza in soli 15-20 minuti.
Arrivati alla reception spieghiamo le nostre motivazioni, chiediamo di riavere i nostri soldi indietro perché vogliamo subito andar via. Ci viene detto che non possono assolutamente darci l'intero importo poiché per la nostra prenotazione hanno tolto la possibilità ad altri di alloggiare e dovevamo "pagare" per aver creato questo disagio. Insomma, riassumo dicendo che siamo rimasti lì per ben 4 ore chiedendo di essere retributi per non aver praticamente usufruito di niente, nemmeno di una bottiglia d'acqua!! Nel frattempo arrivano altre persone, si lamentano tutte per le stesse ragioni. Famiglie, ragazzi, coppie che chiedono spiegazioni per il mancato funzionamento di frigo, cassaforte, assenza di teli in bagno, mancanza di federe o lenzuola addirittura nelle camere. Riusciamo ad avere un acceso e lungo confronto col direttore che dopo 3 ore circa, dice che ci rimborsa la metà del nostro importo datogli all'arrivo. Perdiamo 700 euro circa. Andiamo via cercando di mantenere la calma. Abbiamo lasciato una situazione alquanto complicata. Gente che si recava in massa per chiedere spiegazioni e per lamentarsi di tutto ciò che mancava. Qualcuno addirittura ha deciso di contattare i carabinieri. Credo che se fossero arrivati, avrebbero disposto la chiusura immediata della struttura. Forse è quello che serve per un po'! Almeno il tempo di ristabilire un minimo di equilibrio sotto qualsiasi punto di vista.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
clabruji ha scritto una recensione ago 2021
Palermo, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Siamo tornati da 2 giorni da una “vacanza” all’Esperidi Park Hotel e mi sento in dovere di fare una recensione dettagliata per i futuri clienti.
Per prima cosa, devo segnalare l’assoluta mancanza di norme anti Covid in tutta la struttura, sebbene in tutto l'hotel siano affissi dei fogli che avvertono la clientela che è obbligatorio il green pass! Avvertimento falso, dato che il decreto prevede l'esenzione nelle strutture ricettive e bar e ristoranti al loro interno per i clienti dell' hotel Alla reception non c’è nessuna schermata protettiva, non viene misurata la temperatura e, cosa gravissima, la signorina addetta al ricevimento non aveva nessuna mascherina e continuava a farsi vento con un foglietto, sbuffando davanti a noi! I due ragazzi al bar della piscina lavoravano senza nessuna mascherina e senza guanti, stessa cosa per le tre persone che pulivano le stanze. Il personale di sala portava la mascherina a momenti alterni: chi la teneva sotto il naso, chi sul mento, chi la toglieva a piacimento. Solamente un paio di camerieri la portavano sempre e anche la signora che si occupava della sala colazioni. Ovviamente neanche gli ospiti dell’hotel portavano la mascherina, tranne pochi casi. Il direttore entrava e usciva dal ristorante e camminava in luoghi chiusi sprovvisto di mascherina anch’egli. Vergognoso anche il buffet di ferragosto: gente ammassata senza nessun accorgimento e senza mascherina!
Vorrei inoltre segnalare l’assoluta incompetenza della signorina alla Reception (eviterò di segnalare il nome, ma comunque erano solamente in due a darsi il cambio e l’altro era un uomo!).
Al momento del check in dando il voucher e i due documenti (mio e del mio compagno), mi sento rispondere che a lei risultava soltanto una camera prenotata e non due! Faccio notare che il voucher è infatti per una matrimoniale a nome mio e del mio compagno, non per due camere! Non ancora molto convinta della mia risposta, successivamente mi chiede se dobbiamo ancora pagare il soggiorno oppure abbiamo saldato in agenzia! Ma caspitaaaaaaa, nel voucher è tutto scritto in modo dettagliato e poi hai una prenotazioneeeeee!!!! Mi risponde candidamente che non sa leggere il voucher e che lì non è specificato nulla! Le faccio notare che il voucher è dettagliato e che dobbiamo pagare solo la tessera club e la tassa di soggiorno (che ci viene richiesta subito e non al check out!). Per questi pagamenti non ci viene rilasciata nessuna ricevuta! Alla fine mette delle chiavi sul bancone e si gira dall’altro lato giocherellando con il suo cellulare. Le chiedo se dovesse dirci qualcos’altro e anche lì la sua risposta è stata: “No, perché?”. Almeno dirci il numero della camera, il piano, dove fosse l’ascensore, cosa era incluso nella tessera club e nel soft all inclusive….Alla mia domanda sugli orari della colazione, pranzo e cena, mi risponde: “”Gli orari li trova scritti sulla parete lì, ci faccia una foto!”. Inqualificabile!!!!! Anche durante il check out ha dato sfoggio della sua incompetenza quando le abbiamo chiesto la ricevuta della tassa di soggiorno e ci ha risposto che non sapeva come fare…su mio suggerimento si è informata con qualcuno in direzione ed è tornata con un foglietto ed una penna per annotarsi il nostro indirizzo email dove spedire la ricevuta (ovviamente MAI arrivata!).
La stanza aveva un balcone che dava sul parcheggio, la pulizia appena sufficiente, considerando pure che le lenzuola del letto non sembravano essere state cambiate, ma solo rimboccate. Essendo solo una sensazione non ho esposto nessuna lamentela.
Il cibo era mediocre, menù con ingredienti fuori stagione, come per esempio risotto/pasta con speck, salsiccia, broccoli e funghi (due piatti simili nel giro di 2 giorni). Neanche il buffet del Ferragosto è stato degno di nota: cibo abbondante, ma anch’esso mediocre: polpo biancastro, fritturina di pesciolini molle e intrisa di olio (i calamaretti sono stati portati via dallo chef dicendoci che non erano buoni!). Risotto (pseudo paella di frutti di mare) immangiabile pieno di sale o dado e con un ingrediente fuori luogo: la salsiccia! Paninetto con milza non digeribile a causa della troppa sugna. Il giorno del check out, a pranzo, hanno spostato il nostro tavolo nella sala colazione (più angusta e affollata), mentre hanno sistemato nella sala grande coloro che erano arrivati per il Ferragosto! La cosa che mi ha fatto imbestialire è stata che mentre nella sala grande distribuivano, come secondo, tocchi di maialino glassato al miele con dimostrazione del taglio davanti ai commensali, nella sala colazione ci propinavano una specie di fesa di tacchino che proveniva già affettata a macchina dalla cucina. Ho chiesto gentilmente al cameriere di portarci due piatti di quel maialino che stavano distribuendo nella sala grande. Al principio ha cercato di convincermi che fossero la stessa cosa, poi ha dovuto arrendersi e mi ha portato la pietanza richiesta. Ovviamente non è colpa del cameriere che esegue solo gli ordini, ma di chi voleva fare il furbo propinando a coloro che erano in uscita piatti più scadenti.
Devo tessere invece le lodi del personale di sala che, a parte il problema della mascherina, è stato sempre attentissimo, gentilissimo e disponibile. Grazie ancora!
L’animazione per adulti era scarsa, tranne le due ragazze che facevano risveglio muscolare e acqua gym. I ragazzi avevano un tono troppo confidenziale e comunque non sono risultati all’altezza del loro compito. Gli spettacoli ridicoli e mediocri: la prima sera hanno condotto il gioco delle coppie facendo passare tra i concorrenti lo stesso microfono, attaccato letteralmente alla bocca di ognuno di loro; il tutto tra risate con conseguente colpo di tosse sullo stesso microfono. Alla faccia del Covid!
Lo spettacolo del Ferragosto noioso ed eterno con tempi morti tra un “balletto” e un altro Non se ne poteva più, la gente sbuffava e andava via. I pochi rimasti erano coloro che aspettavano la torta e la frutta, compresi noi che dovevamo festeggiare il compleanno del mio compagno!
Ovviamente nessuno dell’animazione indossava la mascherina!
Il WI FI non funzionava in nessuna parte della struttura.
Il giorno del check out alle 8.30 la cameriera che rifaceva la camera ci ha aperto la porta e poi si è scusata dell’accaduto, ma quando siamo scesi a fare colazione ci ha rifatto la camera. Sembrava che non avesse ben chiaro il piano delle camere e le entrate e uscite del giorno. Disorganizzati al massimo!
Insomma, non tornerò più in questo hotel che, ricordiamo, è un 4 stelle! Non lo consiglio a nessuno!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021
Punteggio 2,0 su 5Posizione
Punteggio 2,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da esperidiparkhotel
Castelvetrano, Italia
Gentile Valentina, grazie per aver scelto Esperidi Park Hotel. Tutto funziona correttamente. A presto, cari saluti
Risposta da esperidiparkhotel
Castelvetrano, Italia
Buongiorno, con la tessera club si ha diritto al trasferimento alla spiaggia, all'ombrellone ed alle sdraio. A presto, cordiali saluti
mdywhl ha fatto una domanda lug 2017
Palermo, Italia20 contributi8 voti utili
Salve.per entrare in piscina ci vuole le cuffie? Grazie
Risposta da esperidiparkhotel
Castelvetrano, Italia
Buongiorno gentile Cliente. Le confermiamo che, per motivi di massima igiene, in piscina è obbligatorio l'utilizzo della cuffia! Per qualsiasi altra info ci contatti al numero 0924/902637. A presto 🙂
Risposta da esperidiparkhotel
Castelvetrano, Italia
Gentile Roberto, la sua vacanza all'Esperidi Park Hotel è al sicuro!! Siamo certi che vivrà un'esperienza indimenticabile.. A prestissimo :)
Monica C ha fatto una domanda gen 2017
Quanto è distante la spiaggia?
Risposta da esperidiparkhotel
Castelvetrano, Italia
La spiaggia dista 7 km
Marghe04 ha scritto un consiglio ago 2021
163 contributi114 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Gli eventuali extra devono essere pagati subito "
Leggi tutta la recensione
Eugenio D ha scritto un consiglio ago 2021
3 contributi
Punteggio 4,0 su 5
"Consigliato"
Leggi tutta la recensione
Giuseppe B ha scritto un consiglio lug 2021
Olgiate Olona, Italia1 contributo
Punteggio 1,0 su 5
"Dovrebbero curare di più il cliente"
Leggi tutta la recensione
turistapercaso ha scritto un consiglio lug 2021
Corato, Italia85 contributi108 voti utili
Punteggio 1,0 su 5
"Lasciate perdere"
Leggi tutta la recensione
giupo71 ha scritto un consiglio ago 2020
Palermo, Italia13 contributi
Punteggio 1,0 su 5
"Le migliori stanza che potete trovare si trovano fuori da questo albergo"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Castelvetrano.
NOTO ANCHE COME
esperidi park hotel & resort, esperidi park hotel castelvetrano, hotel esperidi castelvetrano, esperidi hotel castelvetrano, resort castelvetrano, castelvetrano esperidi park hotel, esperidi park resort, esperidi park castelvetrano
LOCALITÀ
ItaliaSiciliaProvincia di TrapaniCastelvetrano
NUMERO DI CAMERE
99
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

ESPERIDI PARK HOTEL Resort (Castelvetrano, Sicilia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Esperidi Park Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Esperidi Park Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di San Domenico (2,7 km), Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Belice e Dune Limitrofe (1,6 km) e Chiesa Santissima Trinità di Delia (3,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Esperidi Park Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Esperidi Park Hotel?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e scrivania.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Esperidi Park Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Esperidi Park Hotel?
Sì, è disponibile per gli ospiti il servizio di parcheggio gratuito.
Quali ristoranti ci sono vicino a Esperidi Park Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Trattoria Da Giovanni Di Santangelo Massimo, Il Muraglione da Aziz e Ristorante Camelot.
È possibile fare esercizio fisico presso Esperidi Park Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Esperidi Park Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Esperidi Park Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Esperidi Park Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Esperidi Park Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Fontana della Ninfa (2,9 km), Chiesa Madre (2,9 km) e Ruderi Chiesa di San Giuseppe (3,2 km).
Tutti gli hotel: CastelvetranoOfferte di hotel: CastelvetranoHotel last minute: Castelvetrano
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio