Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Lily Palm Resort

Salva
Condividi
Jacaranda Road Watamu National Marine Park, Watamu 80202 Kenya
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
eDreams
Orbitz.com
Snaptravel
Vedi tutte le 9 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (694)
Camera e suite (32)
Ristorazione (25)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Località

Vista completa
37Auto consigliata
Punteggio: 37 su 100
16ristorantinel raggio di 1 km
1attrazionenel raggio di 1 km
502recensioni47D+R40consigli sulle camere
Valutazione
  • 159
  • 141
  • 74
  • 64
  • 64
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Cinzia M ha scritto una recensione a mar 2020
Piombino, Italia15 contributi
Villaggio nel complesso normale forse si nota un po’ di trascuratezza ma è pulito e zona piscine bella per il safari e le escursioni mi sono rivolta a Fragola lo potete trovare su fb discovery Kenya con Fragola il top del top persona affidabile
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
ErcOle451 ha scritto una recensione a mar 2020
Bologna, Italia4 contributi
Abbiamo soggiornato dal 20 al 27 febbraio, appena arrivati intorno alle 11 del mattino due stanze ancora non erano pronte; una volta entrati le stanze davano subito un odore di umidità che si trasformava in muffa, due stanze su tre avevano il condizionatore rotto (di giorno ci si attestava vicino ai 35 gradi, di sera calava ma l'umidità soffocava), il nostro era bloccato sui 17 gradi. Nella nostra camera il bidet era completamente staccato dal pavimento, non c'era il gancio per appendere il docciatore, in altre non c'era l'asciugacapelli, la pulizia giornaliera comunque era buona. Le bevande all inclusive erano/sono limitate a 2 boccioni d'acqua, uno alla reception (spesso vuoto) l'altro nei pressi della spiaggia, all'interno del ristorante, lo scorso anno erano serviti, sempre al bicchiere, anche Coca Cola, aranciata ecc. forse si potevano chiedere al banco ci fosse stato qualcuno... I teli mare sono limitati e piuttosto piccoli, spesso intorno alle 10 del mattino sono esauriti; i lettini in spiaggia sono davvero scarsi, bisogna puntare la sveglia alle 7 per andare ad occuparne qualcuno in quanto alle 9 ti sdrai già sulla sabbia. Inoltre, diciamolo, questi lettini sono buoni solo come legna da ardere, vecchi, rotti, fatiscenti. I materassini sono bucati, macchiati, da muovere con i guanti in lattice. Parliamo del ristorante, colazione, pranzo e cena da dimenticare, sempre le solite 2 o 3 cose, inutile che parlino di cucina italiana se non cerchi di essere vario e fantasioso, a quel punto proponetemi la cucina etnica che fate migliore figura, 2 tipi di primi piatti, un secondo di carne e uno di pesce, l'immancabile riso, patate, una verdura cotta e 2 vassoi di verdura cruda ma attenzione! 30 minuti di ritardo nel recarti al ristorante e digiuni! se il vassoio dei pomodori si vuotava non ne portavano altri..e così per tutto. Durante la nostra permanenza per alcune volte è saltata l'energia elettrica per alcune ore, parlando con un ospite presente anche le settimane precedenti (cliente da anni e che non tornerà più) raccontava che sono stati alcuni giorni senza acqua ne luce. Il personale, interamente locale, è come sempre efficiente, sorridente e gentile, per fortuna ci sono loro, ma abbiamo notato che sono inferiori per numero allo scorso anno, i titolari oltre che con il cibo, la manutenzione e il miglioramento e/o la sostituzione delle parti fatiscenti, risparmiano anche con il personale. In buona sostanza, a mio modo di vedere, lì attorno ci sono altri resort...meglio provarli...il Kenya è meraviglioso ma il Lily Palm Resort non ne è all'altezza.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
Stanze
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: non cambia molto
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Danilo B ha scritto una recensione a mar 2020
2 contributi
Struttura fortemente colpita dal tempo. Camere con igiene discutibile. Ristorante a dir poco fatiscente, vedere la porta che conduce alle cucine completamente nera per le impronte dei cuochi non lasciava presagire nulla di buono in fatto di pulizia delle cucine. Si salva per la posizione e disponibilità del personale.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020
Utile
Condividi
Enrico-T_1962 ha scritto una recensione a mar 2020
Roma, Italia37 contributi7 voti utili
Il resort è bellissimo, in stile africano, con piscine fantastiche immerse in un meraviglioso parco tropicale. La spiaggia è incredibilmente bella, di sabbia bianca e finissima, al centro di un piccolo golfo e con di fronte alcuni isolotti raggiungibili a nuoto o a piedi quando c'è la bassa marea. La cucina è ottima, ma forse mi sarei aspettato una cucina più autoctona: a mio avviso le pietanze sono adattate al gusto dei tanti (troppi) italiani i quali, per abitudine e perché secondo loro fa molto chic, sono sempre lì a lamentarsi di questo e di quello, quando magari viaggiano una volta ogni tre anni e vivono in appartamenti tristi mangiando due biscotti con un caffè a colazione! Ma nei resort pretendono di tutto! Siamo nella meravigliosa Africa, in uno dei punti più belli della costa del Kenya, in cui la natura è padrona in tutto il suo splendore ma in cui gli standard ed i servizi (compresi elettricità ed acqua) non possono essere alla pari di quelli europei. Quindi, per quanto riguarda me e la mia famiglia, siamo rimasti soddisfattissimi da ciò che ci interessa (incredibile posizione del resort, pulizia perfetta e quotidiana, cucina ottima anche se adattata a quella italiana, gentilezza formidabile da parte di tutto il personale meraviglioso!) e coloro che esprimono giudizi negativi - poverini! - a mio avviso non hanno capito nulla dell'africa, non sono abituati a viaggiare o viaggiano in resort dorati dai quali non escono mai! Concludendo, se non appartenete alla suddetta categoria, andate pure tranquilli perché starete benissimo e porterete a casa ricordi meravigliosi e commoventi! P.S. Non perdete le varie gite ed in particolare ovviamente il Safari, esperienza unica ed indimenticabile. Per le gite consiglio il gentilissimo ed espertissimo Nicholas Fondo!
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Samantha D ha scritto una recensione a mar 2020
Riccione, Italia2 contributi2 voti utili
Sono stata in questo resort dal 25 febbraio al 3 di marzo con la mia amica,ci siamo trovate tutto sommato abbastanza bene anche se la struttura è un po’ lasciata al caso,ma comunque trovo le altre recensioni esagerate. Il viaggio è stato bellissimo sopratutto grazie alla nostra guida Simba,ci ha fatto fare tutte le escursioni a un prezzo onesto ed è stato disponibile tutta la vacanza per accompagnarci dappertutto,ci siamo divertite tantissimo e lui oltre ad essere un ragazzo onesto è divertente ed organizzato,nei resort vi sconsiglieranno di fare il Safari con loro per un fatto di sicurezza ma non è assolutamente vero niente,la sicurezza è stata sempre presente e si è sempre preoccupato di questo,inoltre lui possiede la sua agenzia a cui si appoggiano tanti altri ragazzi,per contattarlo basta cercare su Instagram “simbasafarikenya” e lo troverete subito,tutti sono bravissimi ragazzi e il ragazzo sulla spiaggia che chiamano JJ vende delle calamite personalizzate bellissime e a buon prezzo!!! Ci siamo trovate benissimo,unica pecca del viaggio è che è già finito!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
70 USD - 95 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
KenyaProvincia CostieraWatamu
NUMERO DI CAMERE
74
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Lily Palm Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Lily Palm Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Safari Kenya (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Lily Palm Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Lily Palm Resort?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, frigorifero e zanzariera.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Lily Palm Resort?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Quali ristoranti ci sono vicino a Lily Palm Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono NON SOLO GELATO by anna, Bahati Gelateria Italianna Andrea e Come Back Club Watamu.
È possibile fare esercizio fisico presso Lily Palm Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Lily Palm Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Lily Palm Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.