Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Tolip North Coast Hotel & Resort

Salva
Condividi
80 KM Alexandria - Marsa Matrouh Road, El Alamein 51718 Egitto
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Expedia.com
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (82)
Piscina e spiaggia (18)
Ristorazione (9)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.9 di 20 hotel a El Alamein
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Bar/lounge
Ristorante
Spiaggia
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Cassaforte

Località

Vista completa
Contattaci
80 KM Alexandria - Marsa Matrouh Road, El Alamein 51718 Egitto
Nome/indirizzo nella lingua locale
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
42recensioni9D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 15
  • 4
  • 8
  • 5
  • 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Leti2790 ha scritto una recensione a gen 2020
Gorla Minore, Italia222 contributi71 voti utili
+1
Ho soggiornato in questo resort con i miei genitori dal 13 al 27 agosto. Essendo l’ottava volta che venivo in Egitto non mi aspettavo il super lusso ma nemmeno questo scempio...speravo nel minimo sindacabile...e invece no! Ma andiamo con ordine. Partiamo dicendo che questo resort NON È NUOVO! Eden può dire e scrivere ciò che vuole sul catalogo ma questo resort avrà almeno 20 anni e lo si vede! È stato recentemente ristrutturato nelle aree comuni (reception), ma per il resto c’è ancora molto da fare! Questo villaggio non è da considerarsi internazionale poiché oltre a Eden Margó non lo vende nessun’altro tour operator italiano o straniero e dopo qualche giorno di soggiorno si capisce il perché! Gli ospiti sono per l’80% egiziani e i turisti italiani sono trattati un po’ come capita! In hotel è presente un assistente Eden Margó Mohamed che serve solo per prenotare le escursioni (quindi a prendere soldi), poi per il resto è quasi del tutto assente e poco utile. Lui però sostiene di doversi occupare di altri 5 resort e che lui non è il nostro assistente e referente in loco... quindi gli ospiti Eden sono praticamente abbandonati! Si può sempre però provare a chiamarlo o mandargli un sms su whatsapp....tanto non risponde (parlo per esperienza personale!). Non si capisce perché indossi una maglietta con la scritta “Assistenza Team Margó”, ma passiamo oltre! Il resort si trova a circa un’ora e 15 minuti dall’aereoporto di Al Alamain e la struttura essendo un’ex caserma militare non ha proprio un bell’aspetto vista da fuori. Il corpo principale è costituito dalle camere, dal ristorante, dalla piscina principale, dalla reception e dai vari luoghi comuni che però sono chiusi, come il cinema ad esempio. Nelle parte esterna, che si estende fino al mare, si trovano delle ville e le varie piscine secondarie. Sia le ville sia le piscine (principale e secondarie) sono utilizzate quasi esclusivamente da egiziani che le occupano in maniera molto poco educata. Camminando per tutto il resort si possono trovare rifiuti di ogni genere: teli mare buttati a terra, piatti ancora pieni di cibo, bottiglie di plastica etc...tutto abbandonato senza che nessuno del personale dica nulla..nel corso della vacanza ho capito che è nella loro cultura. La parola PULIZIA non esiste nel loro vocabolario. Nella piscina principale e nelle secondarie sono totalmente assenti i bagni e le docce nonostante ci sia un cartello che invita a farsi la doccia prima di entrare in piscina... bisogna forse andare a lavarsi in camera prima di tuffarsi?!? Ma non ne vale la pena perché sono sporchissime! La spiaggia la si raggiunge facendo circa 12-15 minuti a piedi oppure si può aspettare che arrivi la navetta...ma... è sporca pure la spiaggia: piena di catrame e plastica... plastica presente pure nel mare che è l’unica cosa positiva e bella di questo hotel! Ed è inutile farlo notare perché per l’assistente Mohamed la plastica e il catrame non sono da considerarsi sporcizia! La spiaggia è vivibile solo fino alle 15 perché poi viene letteralmente invasa da egiziani che si mettono dove vogliono e se non trovano posto si mettono su lettini e sotto ombrelloni già occupati lanciando a terra gli asciugamani lasciati da noi italiani! In spiaggia si possono trovare dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 17 degli snack: patatine, würstel e pizza... la qualità di quest’ultima è passabile. In spiaggia non è presente un lavapiedi, le docce sono a volte rotte e ci sono dei “bagni” chimici che fanno pietà... e chiamarli bagni è già un complimento! Per quanto riguarda le camere l’unica nota positiva è che sono ampie. Appena arrivati abbiamo dovuto far ripulire la stanza, chiamare per farci aggiustare la cassaforte ed attendere 5 giorni prima che ci mandassero la manutenzione per riparare lo scarico del water....che non sono stati in grado di aggiustare! Si è dovuto chiedere di cambiare le lenzuola perché dopo 10 giorni non le avevano ancora cambiate! L’addetto alle pulizie si limita dunque a cambiare gli asciugamani, portare 2 bottigliette d’acqua e risistemare il piumino sul letto in qualche modo. Non scopano a terra, non lavano il pavimento, non puliscono i balconi, non puliscono il bagno, a volte dimenticano di svuotare i cestini dell’immondizia... praticamente non fanno nulla! Ma come detto prima: non sanno cosa sia la pulizia! Per quanto riguarda il ristorante e il cibo: noi abbiamo mangiato sempre sui tavoli fuori (anche se invasi da mosche) perché l’aria condizionata all’interno lo rende invivibile poiché ci sono 19-20 gradi. La qualità e la varietà del cibo è deludente! Tutto molto speziato e per 15 giorni ho mangiato sempre le stesse cose: riso bianco, pollo, verdure lesse, verdure crude, spezzatino di manzo e patate. Pasta assolutamente immangiabile! Ci si riteneva fortunati quando alla sera c’era il cous cous perché era davvero buono! Dolci malvagi a parte quelli egiziani al cocco che erano buonini. Poca varietà di frutta: solo uva, melone verde, mele e pere. Discreti i mini croissant presenti a colazione. Le bevande comprese nel soft all inclusive sono: acqua, Fanta, Coca e Sprite. Soft drink e bevande analcoliche inesistenti. Caffè e succhi a pagamento. L’animazione è quasi trasparente: non ho ancora ben capito cosa ci faccia un’animazione ucraina in un resort di egiziani e italiani, ma fa nulla. Venivano svolte sempre le stesse attività: stretching, bocce e volleyball. Alla sera gli spettacoli facevano piangere! Non si può nemmeno fare 4 passi perché fuori dal resort non c’è nulla...nemmeno all’interno dell’hotel ci sono negozietti (anche se sul catalogo c’è scritto il contrario!). In conclusione non ci tornerei nemmeno se fosse gratis! A mai più Tolip! Eden Margò sei una fregatura!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3 voti utili
Utile
Condividi
Giada M ha scritto una recensione a set 2019
6 contributi3 voti utili
Potenziale enorme ma Deve migliorare tantissimo Forse sono pochi mesi che riceve clientela italiana abituati solo a egiziani . I punti negativi sono 3 Poca pulizia zona ristorante , tavoli e tovagliette , impossibile mangiare nella terrazza anche se stupenda perche ci sono troppe mosche - pulizia della spiaggia minima con residui di piatti di plastica e cibo , sassi , legnetti e aime’ ho trovato anche vetro . - il pranzo nella zona spiaggia molto scarso per chi non volesse fare 500 mt per tornare al ristorante principale dovrebbero rifornirsi meglio
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
85valy ha scritto una recensione a ago 2019
19 contributi9 voti utili
Abbiamo soggiornato in questo resort io e mio marito per 2 settimane. Rispetto a come viene venduto non si tratta di un resort internazionale ma esclusivamente locale. Frequentato al 90% da persone del posto e il restante da italiani. Spiaggia abbastanza grande, la pulizia lascia un po' a desiderare, presenza di bagni "da cantiere" non puliti. Al bar della spiaggia si possono acquistare birra e sigarette, vengono serviti per tutto il giorno bibite analcoliche e succhi. Durante i break (dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 17) vengono preparate pizze,patatine,würstel. L'organizzazione della spiaggia da rivedere:il personale (molto gentile) dice di lasciare gli asciugamani durante il pranzo per poter conservare il proprio posto e per non doverli cambiare 2 volte ma il rischio è,al ritorno nel pomeriggio,di trovare altre persone sedute al tuo posto sui tuoi asciugamani. Non aspettatevi un mare calmo "in stile caraibi" perché l'ubicazione del resort non lo consente:siamo in mare aperto quindi le onde ci saranno sempre più o meno forti; nei giorni di mare calmo è uno spettacolo! Camere ampie e spaziose, letti e cuscini molto comodi, aria condizionata molto rumorosa, pulizia livello sufficiente. Nelle zone comuni aria condizionata eccessiva. Nota dolente: la pulizia delle stoviglie, tavoli e pavimento nella sala da pranzo. Presenza di unto ovunque. L'unico locale in cui poter consumare alcool(che si tratti di superalcolici o vino) è il Frappuccino dove trovate Mostafa, molto gentile e disponibile. La maggior parte del personale parla poco inglese e le comunicazioni diventano spesso difficili. Il team dell'animazione fa quello che può: si divide tra la piscina e la spiaggia durante il giorno mentre la sera si destreggia con spettacoli esclusivamente in linea con la cultura locale. Grandissimi complimenti a Irina: ragazza solare e amante della cultura italiana e degli italiani in generale. Mohamed, team assistenza Margò, disponibile e gentile. Per quanto riguarda il cibo: siamo all'estero, non possiamo pretendere le lasagne al ragù della domenica..!! Struttura senza negozi all'interno, con grandissimo potenziale non sfruttato. Al momento non adatta a un turismo italiano e internazionale.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
chiara m ha scritto una recensione a ago 2019
6 contributi4 voti utili
Siamo stati truffati! Nulla è come viene descritto da loro nel catalogo , SPORCO, mangiare solo egiziano,pulizia inesistente!!Un consiglio.. NON METTETE PIEDI QUI perché vorreste scappare immediatamente! Comunicare con qualcuno in struttura era quasi impossibile perché parlano solo inglese! Per aver detto ciò che pensavamo siamo stati trattati anche male dal ragazzo che "lavora" in struttura!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Laura T ha scritto una recensione a ago 2019
Bollate, Italia7 contributi10 voti utili
Sono stata in questa struttura dal 6 al 20 agosto , con un esperienza molto negativa. Da Eden non me l'aspettavo. Pulizia inesistente, spiaggia sporca, frequentato al 99% da facoltosi egiziani , maleducati ed invadenti ,cibo sempre e solo speziato , in sala da pranzo si rischia ogni volta di cadere per il pavimento sempre unto, bibite mai fresche, animazione e spettacoli serali prettamente per egiziani , pendenza del piatto doccia all'incontrario , per cui sempre acqua alle caviglie. Unica nota positiva Mohamed ,assistente Eden , sempre molto disponibile . Se potete scegliere andate altrove.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
2 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
100 USD - 373 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
EgittoMatrouh GovernorateEl Alamein
NUMERO DI CAMERE
295
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Tolip North Coast Hotel & Resort
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Tolip North Coast Hotel & Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Tolip North Coast Hotel & Resort?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
È possibile fare esercizio fisico presso Tolip North Coast Hotel & Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Tolip North Coast Hotel & Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Tolip North Coast Hotel & Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.