Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Danaa Orchid

Condividi
Dettagli
39 Thiyagaraja Street Raja Nagar, Saram, Pondicherry 605013 India Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Servizio in camera
Servizio lavanderia
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Informazioni
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Servizio in camera
Servizio lavanderia
Fascia prezzo
19 USD - 250 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
India > Pondicherry > Pondicherry
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 98 hotel nelle vicinanze
Hotel Bon Sejour
111 recensioni
A 0,39 km
Le Royal Park
468 recensioni
A 0,45 km
Hotel Mass
144 recensioni
A 0,5 km
OYO 10199 Hotel B Coral
2 recensioni
A 0,52 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 436 ristoranti nelle vicinanze
Hotel Jayaram - Akshaya
80 recensioni
A 0,63 km
Hotel Shree Kamatchi Restaurant
17 recensioni
A 0,65 km
Sri Krishna Sweets
53 recensioni
A 0,65 km
Finz
7 recensioni
A 0,18 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 110 attrazioni nelle vicinanze
Paradise Beach
2.044 recensioni
A 0,91 km
Varadaraja Perumal Temple
111 recensioni
A 0,19 km
Raj Niwas
95 recensioni
A 1,6 km
Barathiyar Meseum at Pondicherry
13 recensioni
A 1,61 km
Recensioni (5)
Filtra recensioni
5 risultati
Valutazione
0
1
1
1
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
1
1
1
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 5 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 gennaio 2016

Abbiamo provato a prenotare l'Hotel via on-line e il proprietario stesso ha confermato la prenotazione. E ci ha fatto pagare il doppio del prezzo. Anche se vi fanno pagare extra da la prenotazione, ma ci hanno dato dei servizi davvero terribili. Nessuno del personale si...prende la responsabilità di qualsiasi dei loro lavori. E nel nome del Manager nessuno gli indirizzi delle vostre preoccupazioni, infatti abbiamo visto 2 diversi responsabili di 2 giorni del nostro soggiorno. per il room boy e manager qualunque problema segnalato cade su anni sordi. Idealmente se banco prenotazione questi ricercatori hanno costi come 1500 per camera matrimoniale Deluxe AC camera e Rs 300 per un letto extra al giorno. Quindi idealmente per 6 persona devono pagare per 2 camere CA. Rs 7200 al massimo per 2 giorni, ma abbiamo finito col pagare loro Rs 9070 in totale. Anche se non hanno avuto alcuna camere AC e l'aria condizionata in camera non funzionava, non erano disposti a prendere e l'indirizzo si lamenta qualsiasi. Non fidatevi della si lamentano numero alla reception che appartiene al proprietario, che è un equivalente frode guy, non hanno neanche mostra fino a noi dopo aver ripetitivo richieste durante il check out per saldare il conto e noi hae a faccia scortese behaiour del loro personale e responsabili. In the liew di servizi quando abbiamo chiesto una corretta bill, che potrebbero fornire noi bill di solo Rs7468 che troppo i gestori standing on the counter era letteralmente riluttanti a firmare in esso e ave noi solo dopo che abbiamo fatto due chiamate o effettivo proprietario e si aspetta di stare solo in camera e relazione il vostro problema ancora e ancora almeno 5 volte al giorno. Credetemi sono 1 ragazzi FRODE di numero allegare fatture per prova. Abbiamo cercato di prenotare questo Hotel via on-line e ha confermato il proprietario stesso la prenotazione. E ci ha fatto pagare il doppio del prezzo. Anche se vi fanno pagare extra da la prenotazione, ma ci hanno dato dei servizi davvero terribili. Nessuno del personale si prende la responsabilità di qualsiasi dei loro lavori. E nel nome del Manager nessuno gli indirizzi delle vostre preoccupazioni, infatti abbiamo visto 2 diversi responsabili di 2 giorni del nostro soggiorno. per il room boy e manager qualunque problema segnalato cade su anni sordi. Idealmente se banco prenotazione questi ricercatori hanno costi come 1500 per camera matrimoniale Deluxe AC camera e Rs 300 per un letto extra al giorno. Quindi idealmente per 6 persona devono pagare per 2 camere CA. Rs 7200 al massimo per 2 giorni, ma abbiamo finito col pagare loro Rs 9070 in totale. Anche se non hanno avuto alcuna camere AC e l'aria condizionata in camera non funzionava, non erano disposti a prendere e l'indirizzo si lamenta qualsiasi. Non fidatevi della si lamentano numero alla reception che appartiene al proprietario, che è un equivalente frode guy, non hanno neanche mostra fino a noi dopo aver ripetitivo richieste durante il check out per saldare il conto e noi hae a faccia scortese behaiour del loro personale e responsabili. In the liew di servizi quando abbiamo chiesto una corretta bill, che potrebbero fornire noi bill di solo Rs7468 che troppo i gestori standing on the counter era letteralmente riluttanti a firmare in esso e ave noi solo dopo che abbiamo fatto due chiamate o effettivo proprietario e si aspetta di stare solo in camera e relazione il vostro problema ancora e ancora almeno 5 volte al giorno. Credetemi sono 1 ragazzi FRODE di numero allegare fatture per prova. Abbiamo cercato di prenotare questo Hotel via on-line e ha confermato il proprietario stesso la prenotazione. E ci ha fatto pagare il doppio del prezzo. Anche se vi fanno pagare extra da la prenotazione, ma ci hanno dato dei servizi davvero terribili. Nessuno del personale si prende la responsabilità di qualsiasi dei loro lavori. E nel nome del Manager nessuno gli indirizzi delle vostre preoccupazioni, infatti abbiamo visto 2 diversi responsabili di 2 giorni del nostro soggiorno. per il room boy e manager qualunque problema segnalato cade su anni sordi. Idealmente se banco prenotazione questi ricercatori hanno costi come 1500 per camera matrimoniale Deluxe AC camera e Rs 300 per un letto extra al giorno. Quindi idealmente per 6 persona devono pagare per 2 camere CA. Rs 7200 al massimo per 2 giorni, ma abbiamo finito col pagare loro Rs 9070 in totale. Anche se non hanno avuto alcuna camere AC e l'aria condizionata in camera non funzionava, non erano disposti a prendere e l'indirizzo si lamenta qualsiasi. Non fidatevi della si lamentano numero alla reception che appartiene al proprietario, che è un equivalente frode guy, non hanno neanche mostra fino a noi dopo aver ripetitivo richieste durante il check out per saldare il conto e noi hae a faccia scortese behaiour del loro personale e responsabili. In the liew di servizi quando abbiamo chiesto una corretta bill, che potrebbero fornire noi bill di solo Rs7468 che troppo i gestori standing on the counter era letteralmente riluttanti a firmare in esso e ave noi solo dopo che abbiamo fatto due chiamate o effettivo proprietario e si aspetta di stare solo in camera e relazione il vostro problema ancora e ancora almeno 5 volte al giorno. Credetemi sono 1 ragazzi FRODE di numero allegare fatture per la prova.Più

Recensito 29 dicembre 2015

Recentemente abbiamo visitato questo hotel con amici, cattiva gestione e imbrogli gestione anche. Evitate questo hotel completamente. Abbiamo prenotato una camera di AC, anche se AC non funziona ancora hanno addebitato per CA. Irritante risposte dalla direzione.

Recensito 5 ottobre 2015

Nel complesso esperienza con questo hotel è buono. Il personale è stato molto attivo. Pensavo che non erano che parla fluentemente Inglese/Hindi ma sono riusciti ad assisterci in modo migliore possibile. L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo hotel è stato il proprietario...con cui abbiamo interagito al telefono per qualche indagine e lui non era a rispondere alle chiamate ripetutamente. Abbiamo fatto la nostra prenotazione da guesthouser.com e ho avuto la conferma della prenotazione, ma poi il proprietario ha rifiutato di questa prenotazione e si è rifiutato di darci le camere. E poi, dopo lo scambio di telefonate tra la guesthouser.com customer care e dal proprietario siamo riusciti a ottenere le nostre 3 camere confermate. Dopo che tutto era ok. La posizione di questo hotel è buono se si vuole soggiornare in città. E' situato proprio accanto alla principale dell'autobus Stand e a circa 4 km dalla spiaggia di roccia.Più

Recensito 28 marzo 2015

Ho davvero trascorso di recente una notte in questo hotel. L'unico vantaggio è che si trova molto vicino alla fermata dell'autobus.non hanno nessun altro vantaggio.ho fatto il check-in alle 6:30 del mattino. Si trova all'interno di una corsia a circa 50 metri dalla strada principale....Il vicolo è puzzava tutto il tempo. Si riempie di disgusto mentre andando all'interno o fuori della corsia. Il personale è altrettanto schifo. Nessuno di essi sembrano avere alcuna formazione sull'hospitality. Non sanno come comportarsi con gli ospiti. Ho prenotato per 3 persone da pagare Rs. 300 Per letto aggiuntivo. Nel nome di un letto aggiuntivo, ci hanno fornito solo uno sporco, sporco e cotone sottile materasso (significava per essere messo sul pavimento e ha dormito su di esso) e un foglio di letto extra. Il disgustoso aspetto del materasso è abbastanza per auto dormire. Ho chiesto uno sigillati extra come avevo pagato per letto aggiuntivo. Il personale dell'hotel scortese negato a darmi alcuna coperta in più. Ci hanno dato solo dopo che ho chiesto più volte per essa e ricordato loro che li ho pagato extra per letto aggiuntivo. Mi sono spostato in hotel Sabhthagiri mattina successiva che si trova proprio di fronte alla fermata dell'autobus e' sulla strada principale. La camera è quasi lo stesso. ma i servizi sono molto più professionale e meglio. Hanno anche il loro ristorante e il servizio in camera per il cibo. Ho dovuto pagare ogni volta anticipo contanti per ogni tè/spuntini ho chiesto a Daana orchidee. Si possono ottenere molte altre opzioni migliori vicino alla fermata dell'autobus alla stessa tariffa. Non ho visto alcun vantaggio di alloggiare in questo hotel.Più

Recensito 4 maggio 2014

Il mio soggiorno è stato completamente soddisfatti anche se era un hotel economico. Il letto era di qualità decente e il personale davvero premuroso. Hotel è vicino alla fermata dell'autobus che vi fornirà il servizio in camera per cibo. il tour organizzato con loro era...più economico rispetto ad altri e l'autista è stato molto gentile. Ci tornerò sicuramente consigliamo questo hotel a tutti coloro che desiderano stare sul bilancio di Pondicherry.Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Danaa Orchid.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo