Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

smartline Ficus

Salva
Condividi
Viaggiatori (1023)
Camera e suite (256)
Piscina e spiaggia (180)
Dettagli
  • Eccellente29%
  • Molto buono37%
  • Nella media20%
  • Scarso8%
  • Pessimo6%
  • 31 ott 2016
    “giusto per la sua categoria”
  • 7 giu 2015
    “Solo per inglesi”
Smartline Hsa Ficus Calle Hervideros 8-10, 35508 Costa Teguise, Lanzarote Spagna Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Wi-Fi
Parch. gratis
Colazione inclusa
Piscina
Camere per non fumatori
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Alloggio a 3 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Bar/Lounge
Ristorante
Parch. gratis
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Frigorifero in camera
Microonde
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Sulla spiaggia
Servizio in camera
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Tipo di hotel
Romantico
Tipi di camera
Cucinino, Camere per non fumatori
Categoria hotel
Tipo di hotel
Romantico
Tipi di camera
Cucinino, Camere per non fumatori
Numero di camere
109
noto anche come
Ficus Hotel Costa Teguise
,
Ficus Hotel Lanzarote
,
Smartline Ficus Lanzarote/Costa Teguise
,
Ficus Costa Teguise
,
Lanzarote Ficus
,
Ficus Lanzarote
Località
Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Costa Teguise
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 194 hotel nelle vicinanze
Apartamentos Sol
365 recensioni
A 0,32 km
H10 Suites Lanzarote Gardens
2.563 recensioni
A 0,32 km
Apartamentos El Trebol
1.038 recensioni
A 0,48 km
Los Zocos Club Resort
2.257 recensioni
A 0,58 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 1.629 ristoranti nelle vicinanze
Corner Restaurant
600 recensioni
A 0,37 km
La Tabla
856 recensioni
A 0,49 km
The Grandfather Steak House Bar
59 recensioni
A 0,36 km
Mi piace...!
467 recensioni
A 0,46 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 603 attrazioni nelle vicinanze
Playa de las Cucharas
513 recensioni
A 0,75 km
Lanzarote Aquarium
1.130 recensioni
A 0,39 km
Bamboozles Bar
28 recensioni
A 0,31 km
Global Massage Lanzarote
99 recensioni
A 0,42 km
Foto
Viaggiatori (1.023)
Camera e suite (256)
Piscina e spiaggia (180)
Ristorazione (69)
Servizi (8)
Aree giochi e per famiglie (5)
Centro congressi e sale per eventi (3)
Recensioni (2.280)
Filtra recensioni
1.376 risultati
Valutazione
418
529
258
91
80
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
418
529
258
91
80
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 1.376 recensioni
Recensito 31 ottobre 2016

Viaggio di famiglia con il nostro bimbo di un anno e mezzo,il personale è stto da subito molto gentile e cordiale, la pulizia dei luoghi comuni è ottima, da migliorare la pulizia delle camere anche se buono il cambio di lenzuola e asciugamani forniti dall'hotel....Più

Grazie, ElisabettaMbiella
Recensito 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho deciso di passare una settimana con la mia ragazza a Lanzarote e abbiamo scelto di soggiornare in questa struttura perché a basso costo. Purtroppo però la nostra esperienza è stata abbastanza negativa. Già prima di partire non hanno risposto a nostre richieste via mail....Più

Grazie, simonpolistil
Risposta da AingeruG, Manager presso smartline FicusRisposta inviata 25 giugno 2015

Caro simonpoli, Vi ringrazio molto per la vostra critica, consideriamo anche commenti negativi e ci aiutano a migliorare. Mi dispiace che l'esperienza non è stata molto buona. Ci auguriamo se torna per l'isola di avere un soggiorno migliore in futuro . Cordiali saluti, Ficus Management

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono completamente d'accordo con l'altra recensione Sinatab qui sotto. Non conosco questa persona, ma tutto quello che ha detto nella sua recensione è 100% corretta. Le camere sono orribili e vecchio. La doccia era terribile e costantemente allagato il bagno. I letti sono i peggiori...che abbia mai dormito. Il personale lavorava sodo e fanno del loro meglio. Il ristorante è molto piccola, il cibo può essere una colpito o perdere. Il pasto migliore della giornata è sicuramente la colazione. I bambini ogni giorno cibo consisteva di tre vassoi, pasta o pianura, con nessuna salsa o spesso lo Sticky Fingers fortissima con formaggio, patatine e un vassoio di riso! Ciò che sulla terra ci volete andare a mangiare il riso con? Onestamente, i bambini il cibo era oltre orribile e nessun cambiamento, n pizza di formaggio in due settimane! Non consiglierei questo hotel o Thomas Cook. Vai con Tui, un'esperienza molto migliore. Tutto è economico come con Thomas Cook. Da evitare.Più

Recensito 12 maggio 2018

Sono tornato ieri da una vacanza fantastica. Sono andato con la mia mamma così onestamente penso che mi sarei stato annoiati tutta la settimana Sab circa facendo niente. Ma grazie al team di intrattenimento Ollie e Danielle, big grida per la coppia di loro dato...che ha reso una delle migliori vacanze che abbiamo fatto all'interno e all'esterno dell'hotel. Hanno potuto fare con un microfono esterno presso il bar a bordo piscina, probabilmente sarei stato più facile per loro di ottenere tutti coloro che sono coinvolti in attività durante il giorno. Essi sono stati eccezionali con i bambini avevano tutti loro dopo tutto il giorno li ricettivita' tenerli impegnati insieme a intrattenere gli adulti al tempo stesso. Credito assoluto di Thomas Cook! ! Nel complesso l'hotel era pulite le cameriere erano eccezionali e lavorato sodo stesso come il resto del personale dell'hotel. Il cibo era ottimo, soprattutto la notte messicana le costolette di maiale erano da morire! Cerca di andare nello stesso hotel, a poche settimane tempo come il tempo non è stato così grande bisogno di top fino la mia abbronzatura e Il suo troppo freddo e piovoso qui a Manchester. Consiglio questo hotel a coppie, famiglie e anche la precedente generazione.Più

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana in questo hotel. Prima di tutto, la camera ci abbiamo assegnato era grande per una formula all inclusive holiday. Camera da letto, bagno con doccia (senza vasca da bagno) cucina/sala da pranzo e spazioso balcone. La...prima colazione dalle ore 8:30, quindi se il vostro alzarvi presto come me si può scegliere di affittare un bollitore. € 60 Cauzione (rimborsabile) per gli asciugamani per la piscina, il telecomando per TV e bollitore. La cassaforte è gratuito. Considerando che si tratta di un hotel a 3 stelle mi ha sorpreso con la qualità del cibo, il che era davvero buona. Hanno un tema diverso ogni sera (la mia preferita era notte messicana) L'hotel tutto il personale lavorava davvero sodo e io li ho trovati molto disponibile e cordiale. Ho viaggiato con mio figlio che aveva messo piede in all'ultimo minuto Come la stagione non ha abbastanza ancora iniziato l'intrattenitore per bambini non era presso l'hotel e non è dovuto arrivare per due settimane corrispondenza con un altro. Il team di intrattenimento per adulti Danielle e Ollie erano fantastici. Ci hanno portato mio figlio sotto la loro ala e ho trovato lui coinvolti in attività così si è presto fatto nuovi amici. Io li ho trovati davvero cordiale e hanno fatto di tutto per parlare con la gente. L'unica critica che ho dell'hotel è l'animazione ci hanno portato in ( o la mancanza di esso) musica dovrebbe essere giocato tutto il giorno in piscina e il team di animazione ha bisogno di un microfono per annunciare quando una delle attività dei giorni sta per iniziare. Hanno anche bisogno di guardare il lato dell'animazione serale delle cose. Se avete problemi di mobilità consiglierei di e-mail l'hotel e chiedere una camera al piano terra dato che vi sono ascensori per raggiungere gli altri piani. Piscina di buone dimensioni per le dimensioni dell'hotel e un sacco di sedie a sdraio e un bar in piscina snack sono serviti nel ristorante a circa 45 minuti dopo gli orari dei pasti vicino. Abbiamo trascorso qualche sera in fondo alla strada presso il cactus jacks bar. L'intrattenimento serale nel loro era molto buono, soprattutto apprezzato il Michael casa familiare rinnovamento in una casa familiare Buble atto e l'artista di trascinare. La spiaggia si trova a breve distanza a piedi e vi sono numerosi bar, negozi e ristoranti nella zona locale. Ritornerei sicuramente in questo hotel e ho incontrato molte persone che erano state venendo qui da anni.Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di smartline Ficus.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
Consigli sulle camere
"non c'è l'ascensore per cui chi ha problemi scelga il piano terra, per il resto è tutto facilmente..."
ElisabettaMbiella
31 ott 2016
Leggi recensione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo