Royal Palm Resort & Spa



Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono la Sensimar Royal Palm Resort & Spa quando visitano Playa de Jandia. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere della TUI Sensimar Royal Palm Resort & Spa sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il concierge. Gli ospiti della TUI Sensimar Royal Palm Resort & Spa hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se vuoi gustare dei tapas, fai un salto da Don Pedro. Oppure non perderti un ristorante spagnolo come Meson Don Pedro, Don Pedro o Restaurante La Sirena.
Trascorrerai un fantastico soggiorno alla Sensimar Royal Palm Resort & Spa e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Playa de Jandia ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 740
- 459
- 191
- 68
- 49
- Filtra
- Italiano

Attorno alle piscine ci sono lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti fino a esaurimento. In molte foto si vedono dei materassini sui lettini a bordo piscina. In realtà non ci sono. I lettini sono scomodi, forse per evitare che la gente ci passi tutto il giorno e lasci il posto ad altri.
Nella mezza pensione l'acqua è inclusa soltanto a colazione.
L'acqua in camera non è potabile, quindi bisogna acquistarla e l'unico posto all'interno dell'hotel dove si possono comprare bottiglie grandi d'acqua è la reception, dove solitamente si deve fare una lunga fila.
L'attesa per il check-in è di circa mezz'ora. Inseriscono manualmente nel computer tutti i dati, anche se sono già stati richiesti in fase di prenotazione.
I teli per la spiaggia è la piscina sono forniti un pezzo per persona e si trovano nelle stanze. Se si vuole un telo pulito, si deve fare la fila alla reception e si paga una tassa di 1.5 euro per ogni telo pulito, oltre a restituire il telo usato.
Il personale è gentile.
Se non si ha l'auto, è difficile raggiungere un supermercato o una farmacia.
C'è un servizio di pullman da e per l'aeroporto ogni ora. Il viaggio dall'aeroporto all'hotel dura più di un'ora e in gennaio il pullman è riscaldato (circa 30 gradi vicino ai finestrini, dove si trovano dei uzzolenti radiatori.
Peraltro di domenica e nei giorni festivi i negozi della cittadina più vicina sono chiusi.
Il negozio di souvenir dell'hotel apre poche ore al giorno.
Il posto è sicuramente bello,ma è come una grande e abbastanza pulita casa per anziani: ci si sente poco liberi. Dopo 3 giorni al massimo il desiderio di evadere diventa irresistibile.
Nelle zone piscina si può fumare, chi non fuma è costretto a respirare il fumo degli altri.
Il divieto di ospitare bambini è rispettato.
La spiaggia è pubblica, quindi lì ci sono bambini e ci sono diversi nudisti che passeggiano, fanno sport, nuotano, eccetera.
Non ci sono zanzare nel mese di gennaio.
Ci sono dei simpatici scoiattoli nascosti nelle rocce, che corrono in giro e apprezzano il cibo offerto loro dagli umani.
I fastidiosi piccioni sono tenuti lontano con allarme sonoro che parte a intervalli regolari.
Il posto è molto affollato, soprattutto dalla tarda mattinata, quando il sole bollente invoglia a fare il bagno nell'acqua di mare calma e fresca.
In alcuni siti weep, come expedia, c'è scritto che c'è una lavanderia selfservice in albergo, ma non ci risulta.
C'è però un piccolo stendino nelle stanze che hanno il terrazzino. Le pareti non sono insonorizzate. Si sentono voci e rumori provenienti dalle altre stanze.
Il clima è piacevole.
Ma... un no go assoluto è che non ci sia nessun servizio "facchino". La struttura è grandissima, corridoi che non finiscono, cambi di ascensori... Abbiamo visto una coppia anziana appena arrivata a combattere con i bagagli, completamente persa nella ricerca della propria stanza. Per un hotel di questo livello è inaccettabile che non ci sia nessuno che aiuti!
Quando siamo arrivati, stanchi e alla reception ci hanno indicato all'incirca il ristorante ma non c'era nessuna indicazione di come arrivarci. Per fortuna abbiamo trovato una coppia gentilissima che ci ha mostrato dicendo: non è facile trovarlo!
Noi lo consigliamo però ci vuole il GPS...
Camere ampie e panoramiche con finiture di ottimo livello (hotel realizzato nel 2015 quindi dotato arredi recenti), spazi comuni immensi (non si ha mai la sensazione che si siano centinaia di persone presenti), cucina internazionale di alto livello con vastissima scelta (peccano solo i primi, e questo stupisce visto che la gestione è italiana), 3 piscine con tanto spazio a disposizione, palestra con attrezzi Technogym e centro benessere: c’è tutto per farti passare una bella vacanza. A 5 minuti di auto c’è il centro turistico di Morro Jable con negozi, locali e un piacevole lungomare.
Staff sempre cortese ed efficiente, un plauso a tutti ma una menzione speciale meritano Natalia, Hugo e Brahime del ristorante, persone spettacolari che ti fanno sentire coccolato e ricorderemo sempre con piacere.
Tre piccoli appunti, che mi sento di fare visto il livello altissimo della struttura:
- il finto canto dei gabbiani mandato da un altoparlante ogni 9 minuti nella piscina superiore, per tutto il giorno, è sgradevole e fastidioso (impossibile riposare sui lettini), se ne lamentavano tutti gli ospiti;
- pulizia delle camere un po’ approssimativa, nei primi giorni non è stato mai pulito il pavimento né spolverato il mobilio;
- i materassi erano “sfondati” nella zona centrale, peccato perché il letto king size era bellissimo.
Per il resto, davvero tutto meraviglioso, da tornarci sicuramente.



Qualità del cibo ottima per qualità e quantità.
Clientela giovane (e giovanile).



"Per gli amici italiani: lasciate perdere la pizza che fanno in hotel, impastata male e cotta pochissimo...e sono campani, ahahahah!!"Leggi tutta la recensione
"Ci sono stanze per ogni esigenza. Se possibile scegliere stanze ai lati e a sud."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo