Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Occidental Jandia Royal Level - Adults Only

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (907)
Camera e suite (152)
Video
Certificato di Eccellenza
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Internet gratis
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Spa
Accessibile in sedia a rotelle
Campo da tennis
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina per adulti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Incantevole
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Sconto del 20%
Offerte hotel
Località
Vista completa
Contattaci
C/ Sancho Panza S/N Playa del Jable, 35625 Playa de Jandia, Pájara, Fuerteventura Spagna
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di Fuerteventura - Puerto del Rosario67 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1.535recensioni
938foto
218D+R
6consigli sulle camere
Valutazione
  • 929
  • 392
  • 139
  • 48
  • 27
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
per la seconda volta siamo stati al royal level e anche questa volta siamo rimasti soddisfatti. Un servizio ottimo su tutto, gentilezza e professionalità di tutto il personale, La struttura è ottima. La consigliamo.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level - Adults Only
Risposta inviata il 1 nov 2018
Gentile Ospite, Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione e raccomandazione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi. Vogliamo ringraziarLa per i suoi complimenti nei confronti del nostro personale perché si sforzano di fare in modo che tutti i clienti si sentano assistiti in ogni momento, e sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse. Non mancheremo di condividere i Suoi complimenti con l'insieme del team coscienti che saranno tutti felici di sapere che ha apprezzato la loro professionalità Inoltre, La ringraziamo per i Suoi meravigliosi commenti sul servizio ricevuto, e che sono stati condivisi con tutto il team. È sempre una gran fonte di motivazione per il nostro personale sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del loro servizio. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Royal Level****
Scopri di più
Recensione preferita dell'hotel
Hotel con rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Camere e parti comuni ben puliti. Molta scelta di cibo ben cucinato. Personale davvero gentile e sorridente sempre. Ampi spazi comuni. Un vero all inclusive per tutta la giornata. I camerieri del bar passavano anche fra i lettini
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Abbiamo soggiornato 1 mese in questo Hotel nella sezione "solo adulti" e con servizio di all inclusive ed è stata un'esperienza positiva. In particolare la ristorazione è di livello medio alto sia per qualità che per scelta. Il ristorante ha una parte al chiuso ed una parte
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level - Adults Only
Risposta inviata il 2 ott 2018
Gentile Ospite, Apprezziamo sinceramente il tempo dedicato nel pubblicare la Sue recente esperienza presso il nostro Occidental Jandia Royal Level e La ringraziamo per la Sua gentile raccomandazione ai lettori di TripAdvisor. Abbiamo letto i Suoi commenti sulla camera che Le abbiamo assegnato e siamo sinceramente dispiaciuti della Sua delusione sul design. La invitiamo dunque per una prossima occasione a visitare il nostro sito web dove troverà una descrizione completa delle nostre stanze e servizi perché possiate scegliere la tipologia che meglio si adatta ai Suoi desideri e necessità. D'altra parte siamo felici di leggere che la selezione di piatti preparati dai nostri Chefs, che si sforzano di preparare una grande varietà di delizie cosí da soddisfare tutti i palati, La ringraziamo quindi di farci sapere che siamo stati capaci di conquistare il Suo. Inoltre, La ringraziamo per i Suoi meravigliosi commenti sul servizio ricevuto, e che sono stati condivisi con tutto il team. È sempre una gran fonte di motivazione per il nostro personale sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del loro servizio. Inoltre siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort dei nostri lettini e la bellezza delle noste piscine approfittando delle differenti possibilitá che offriamo nonostante ció prenderemo in cosniderazione i suoi commenti sopra le dimensione delle stesse. Infine siamo molto lieti di leggere che ha potuto apprezzare il servizio del nostro team di reception e che li ha trovati servizievoli, amabili e professionali in ogni momento. Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente. Saluti Cordiali, Guest Experience Manager Occidental Jandia Royal Level****
Scopri di più
Ho prenotato in questa struttura dopo un'attenta analisi delle recensioni e descrizioni sull'intera isola, e dopo esserci stato devo dire che non la scambierei con altri Hotel! Struttura molto grande, sita all'inizio di Morro del Jable. La struttura Adults only consente
Scopri di più
Risposta da Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level - Adults Only
Risposta inviata il 30 ago 2018
Gentile Cliente, È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel Occidental Jandia Royal Level, vorremmo ringraziarla per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor. Nella nostra catena Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il suo. Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità della relazione-prezzo del nostro hotel giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi per i nostri clienti. Siamo veramente lieti di leggere che ha pienamnete approfittato delle sue vacanze insieme a noi. Grazie per aver scelto il nostro hotel per la sua visita a Fuerteventura, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierla in un prossimo futuro. Un cordiale saluto, Guest Experience Management Hotel Occidental Jandia Royal Level****
Scopri di più
farsi valere sin dall'inizio - poca chiarezza - promettono di risolvere i problemi ma non è vero - rapporto qualità prezzo - hotel e catena molto buona ma probabilmente non seguita dalla direzione - è la terza volta che vado al barcelo' ma le cose non cambiano
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da Barcelo_Canarias, Guest Relations Manager presso Occidental Jandia Royal Level - Adults Only
Risposta inviata il 21 ago 2018
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non ha pienamente approfittato delle sue vacanze presso la nostra struttura perchè facciamo del nostro meglio per garantire indimenticabili esperienze ai nostri ospiti. La informiamo che il team di Direzione insieme ai responsabili dei vari dipartimenti hanno analizzato i suoi commenti in dettaglio e che tutte le sue suggerenze sono state prese in considerazione con lo scopo di proseguire la nostra politica di miglioramento continuo dei servizi che proponiamo. Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la sua eserienzai, ci auguriamo di avere un'opportunità di servirla meglio in un prossimo futuro. Un cordiale saluto, Guest Experience Management Hotel Occidental Jandia Royal Level****
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneAree giochi e per famiglie
Vue de la chambre
Vue de la chambre
Chambre
IndietroAvanti
12345631
È molto meglio vista mare... perché non vista mare può capitare al piano terra che è accessibile dalle piscine.. quindi con poca privacy... buon viaggio!
1 voto
Desidero sapere il vento quanto è forte a novembre inoltrato?
Mi chiamo Picciocchi Danilo, mia Moglie ed io stiamo valutando di venire presso il vostro villaggio dal 26 Settembre 2016 al 3 Ottobre 2016 in all inclusive, vorrei sapere: 1) Cosa comprende All inclusive e cosa non comprende (cosa è gratis e cosa bisogna pagare) 2) Le sdraie ombrelloni i teli mare in piscina e in spiaggia sono gratis o si pagano? 3) siccome mia Moglie ed io è la prima volta che veniamo possiamo avere la camera vista mare con balcone? 4) Potete indicarmi le escursioni che voi avete in programma e i prezzi? 5) Le pulizie in camera vengono effettuate tutti i giorni? 6) E'prevista in camera la cassetta di sicurezza? (è a pagamento o è nel pacchetto?) 7) So che nella struttura è previsto un ristorante alla carta è possibile avere il menu con il prezzo o farmi sapere quanto si spende a cena o a pranzo in due.... 8) Venite a prenderci all'aeroporto o dobbiamo venire in taxi? Rimango in attesa di una vostra gradita e sollecita risposta. Danilo Picciocchi Mi nombre Picciocchi Danilo, mi esposa y yo estamos considerando que venir de su pueblo del 26 de septiembre 2016 al 3 de octubre de 2016, todo incluido, me gustaría saber: 1) ¿Qué significa todo incluido y lo que no entiende (lo que es gratis y lo que tiene que pagar) 2) Las toallas sillas sombrillas en la piscina y en la playa son gratis o de pago? 3) ya que mi esposa y yo es la primera vez que venimos podemos tener la habitación con vista al mar con balcón? 4) ¿Me puede decir que los viajes que haya programado y los precios? 5) El servicio de limpieza se realiza todos los días? 6) E'prevista en la caja de seguridad? (Se paga o está en el paquete?) 7) Yo sé que en la estructura hay un restaurante a la carta que puede tener el menú con el precio o me deja saber cuánto gasta en la cena o el almuerzo en dos .... 8) Subid desde el aeropuerto o debemos llegar en taxi? Estoy a la espera para su bienvenida y una pronta respuesta.
Salve Danilo, le posso rispondere per la mia recente esperienza.. 1) Cosa comprende All inclusive e cosa non comprende (cosa è gratis e cosa bisogna pagare) All'interno della struttura e' tutto incluso,bevande,cibo.. 2) Le sdraie ombrelloni i teli mare in piscina e in spiaggia sono gratis o si pagano? Zona piscine inclusi i teli e lettini fino ad esaurimento scorte,i teli ci sono in camera anche per la spiaggia, ma vanno poi resi. Per la spiaggia i lettini e ombrelloni sono demanio dello stato come le altre isole canarie quindi a pagamento e direttamente in spiaggia 3) siccome mia Moglie ed io è la prima volta che veniamo possiamo avere la camera vista mare con balcone? Le camere si possono richiedere con vista mare e a parte delle del piano terra (che sconsiglio) hanno il balcone. 4) Potete indicarmi le escursioni che voi avete in programma e i prezzi? Le escursioni sono organizzate dai tour operator, nel caso andate senza consiglio il noleggio dell'auto 5) Le pulizie in camera vengono effettuate tutti i giorni? Si confermo tutti i giorni e cambio degli asciugamani 6) E'prevista in camera la cassetta di sicurezza? (è a pagamento o è nel pacchetto?) Inclusa e non a pagamento 7) So che nella struttura è previsto un ristorante alla carta è possibile avere il menu con il prezzo o farmi sapere quanto si spende a cena o a pranzo in due.... Penso direttamente in loco lo potete valutare 8) Venite a prenderci all'aeroporto o dobbiamo venire in taxi? Sempre se non avete prenotato con tour operator potete prendere taxi oppure auto a noleggio che consiglio di prenotare prima di partire spero di essere stata utile Buona serata Erica
0 voti
Spiaggia molto bella per fare lunghe passeggiate , dal l'hotel a piedi bisogna calcolare ca. 15 min prima di arrivare in riva al mare ma ne vale la pena . Per quanto riguarda se è attrezzata non potrei dirlo in quanto sono andata al mese di gennaio,ma penso che per L' estate sicuramente si è sia a pagamento .Comunque è talmente enorme che con pochi spiccioli potete comperarvi un ombrellone e piazzarvi dove meglio credete .Spero di essere stata utile e vi auguro buone vacanze .
0 voti
IndietroAvanti
12345644
"nel royal level chiedete secondo/terzo piano x vista migliore"
"Sicuramente sceglierei quelle ai piani alti con vista mare, le altre sono a piano terra e quindi praticamente in piscina."
"Se riservate una suite e volete stare tranquilli evitate quelle che danno sulla piscina principale ."
"Le suite sono molto spaziose con bagni fantastici."
"zona premium e vista oceano"
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
134 USD - 258 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel jandia golf
LOCALITÀ
SpagnaIsole CanarieFuerteventuraJandia PeninsulaPájaraPlaya de Jandia
NUMERO DI CAMERE
64
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo