Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Roma 2, 30020 Noventa di Piave Italia
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Orbitz.com
Priceline
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (15)
Camera e suite (10)
Ristorazione (1)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 6 di 6 hotel a Noventa di Piave
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Situato nei pressi dell’uscita Autostradale A4 Noventa di Piave, e’ vicinissimo al Veneto Designer Outlet, con sconto Ospiti 10%, ha camere spaziose e luminose, con WI-FI gratuito, aria condizionata, frigobar, cassaforte e la TV LED da 22 o 32, con canali satellitari, ed il bagno con la doccia. Il Servizio in Camera è sempre disponibile. Potrete sorseggiare un cocktail o un tradizionale spritz al Bar in inverno o sulla terrazza del Bar del Leon d’Oro in estate, e nelle immediate vicinanze é possibile visitare gli scavi archeologici di Noventa di Piave, città risalente al periodo Romano L’ALBERGO Leon d’Oro e’ accanto alla fermata dell’Autobus, ed a 2 minuti d’auto dalla Stazione del Treno, con parcheggio libero, e 15 minuti dal mare di Jesolo, e offre entrata e welcome ai Casino’ di Venezia.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Campo da golf
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Noleggio auto
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Escursioni
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio stireria
Lucidatura delle scarpe
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Servizi camera VIP
Minibar
Frigorifero
Tipi di camera
Suite nuziale
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
56recensioni2D+R3consigli sulle camere
Valutazione
  • 18
  • 17
  • 10
  • 6
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Mart Maz ha scritto una recensione a feb 2022
Italia365 contributi120 voti utili
Albergo in centro ma molto datato e all'antica. Il bagno avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione,camera semplicissima e arredamento vecchiotto.. diciamo che è ancora tutto fermo agli anni 80. Personale educato e molto disponibile.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Utile
Condividi
Andrea V ha scritto una recensione a set 2021
Cagno, Italia18 contributi16 voti utili
Ci sono stato per lavoro, erano le uniche camere disponibili in tutta la zona e quindi mi sono dovuto accontentare di questo, prezzo altissimo per la camera , bagno troppo piccolo e scomodo, il cesso era attaccato alla doccia, colazione non male
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da ALBERGO Leon d'Oro, Direttore generale presso Albergo Leon d'Oro
Risposta inviata il 5 feb 2022
Erano le uniche camere perchè avevamo avuto disdette, ed il prezzo se non le comodava, non era costretto a fermarsi, non glielo abbiamo imposto. Una Persona che prende la camera, per dopo criticare il prezzo, pur avendolo saputo prima del check-in, come lo definirebbe? Lo pensiamo, ma non lo diciamo. Per il resto, si sa che quando una persona viene toccata nel portafogli, tutto diventa brutto e non funzionante....
Scopri di più
PecorellaAffamata ha scritto una recensione a lug 2021
28 contributi37 voti utili
Avrei voluto soggiornare in questo hotel, ma la maleducazione della Sognorina che gestisce le prenotazioni Wonderbox non ha eguali! Mi dicono che non c’è posto per il week end che ho selezionato, mi rispondono solo tramite email (in maniera molto stizzita) quindi decido di telefonare (per ben tre giorni consecutivi!!!!!!) per chiedere se c’è la possibilità di effettuare un upgrade (pagando un supplemento) e pernottare comunque lì. Tralasciando il fatto che hanno 20 camere in croce e si sentono Il Ritz, finalmente riesco a parlare con la Signorina che con toni arroganti, presuntuosi e molto sostenuti mi dice che io DEVO mandare una mail, che LORO non hanno tempo da perdere al telefono e che DEVONO verificare con la DIREZIONE la disponibilità, che io non devo permettermi di dire che sono stata rimbalzata (per tre giorni consecutivi!!!!) perché LEI mi ha spiegato subito che devo mandare una MAIL (ma siete seri? Voglio un’informazione su una disponibilità e non me la potete dare? Non mi puoi dire se hai una camera executive disponibile PRIMA di farmi spendere soldi sul sito di Wonderbox per niente?????) non avendo modo di replicare, perché la Signorina mi parlava sopra e non mi dava modo di dire nulla, attacca il telefono in faccia alla mia domanda “ma i clienti vi fanno proprio schifo?” Penso che chi tace acconsente. Attendo una replica della DIREZIONE (ovviamente al netto dei vostri super impegni). Federica
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da ALBERGO Leon d'Oro, Direttore generale presso Albergo Leon d'Oro
Risposta inviata il 5 feb 2022
Innanzitutto, nessuno le ha imposto di comprare un pacchetto Wonderbox, se voleva prenotare da Noi, andava nel nostro sito e con la sua bella carta di credito aveva la possibilità di prenotarla direttamente. Non ci arroghiamo di sentirci nè il RITZ, o alto HOTEL, siamo consapevoli di avere non 20 Camere, ma 13, di cui SOLO 4 matrimoniali, e prima ci sono i nostri Ospiti abituali, e poi tutti gli altri, poi, in estate, quando abbiamo il picco di lavoro!!! A parte la sua maleducazione conclamata, nel porsi al telefono, deve capire, che per avere rispetto, bisogna anche riceverlo, o lei si pone prevaricante, saccente ed arrogante perchè ha comprato un pacchetto regalo? Ma lei crede di trattare la Gente che lavora con deontologia e correttezza professionale come suoi "sguatteri"? Non abbiamo bisogno di gente come lei, impari a trattare bene con chi le risponde a tono, certo è che come si è rivolta lei, se trovava me che le sto rispondendo, non sarei stato corretto e posato come la nostra Collaboratrice. L'unica cosa che mi sento di dire, è che si vergogni ed impari ad essere più umile e meno presuntuosa. P.S. Se non ha possibilità, stia a casa, lasciando la Gente lavorare in pace e tranquillità.
Scopri di più
Pikkio2012 ha scritto una recensione a mar 2020
Buenos Aires, Argentina122 contributi98 voti utili
Tutto inizia con una smart box regalata. Scegliamo quest'albergo, convinti che la posizione ci possa consentire di visitare questa parte di Veneto. Contattata la struttura, veniamo messi in contatto via mail con la "responsabile delle smart box" che raccoglie la ns richiesta. Come prima cosa ci viene comunicato che per il periodo richiesto non hanno più stanze compatibili con la SB (guarda caso), ma hanno comunque disponibilità di stanze con un plus di €20 per notte. Consapevoli che questa è una antipatica abitudine associata alle SB, accettiamo comunque e chiediamo la disponibilità per una notte aggiuntiva (che sarebbe la terza), che ci viene confermata per €70,00 inclusa la colazione, oltre a segnalare che viaggiamo in compagnia del ns cane. Null'altro ci viene richiesto. Noi confermiamo e prenotiamo. Qualche giorno prima della partenza, chiamiamo la struttura per sapere se ci fossero variazioni e/o annullamenti (era già scattata l'emergenza coronavirus) e ci viene confermato che per loro non c'è nessun problema e ci aspettano. Ma ne siamo veramente sicuri? Quando arriviamo abbiamo subito una sensazione strana, la prima impressione non è delle migliori (ma si sa le SB questo offrono). Entriamo e la reception è un angolo del bancone BAR (sigh!) e .... NON CI ASPETTAVANO! In pratica la presunta responsabile (ribattezzato sul luogo "direttrice") non aveva comunicato la prenotazione e contattata si appella ad una presunta mail spostata nello spam (lo spam funziona sempre. In particolare con i clienti da SB). Noi facciamo vedere la sequenza elle comunicazioni via mail con tanto di ns conferma e dopo qualche difficoltà la stanza ci viene assegnata (scopriremo che solo un'altra camera, delle 10 disponibili, era occupata, (ma si sa siamo con una SB). Prendiamo possesso della camera (quella con l'extra da 20€ a notte e ci chiediamo cosa ci avrebbero dato se fosse stata disponibile quella standard. Piccola e stretta, tanto da non riuscire a sistemare bene neanche il cuscino del cane. E poi si affaccia sull'unica strada affollata di locali di Noventa, e la notte la cosa si è fatta sentire. Ma tant'è, abbiamo la SB anche se con extra pagamento. Il giorno dopo al rientro veniamo accolti da una signora diversa dal giorno prima, che ci informa che non erano finiti gli extra da pagare. Insomma, mica vorrete fare anche colazione voi che prenotate con la SB? Ed ecco che ci viene chiesto 20€ a persona per la colazione che avevamo fatto la mattina (e che noi avevamo dato per scontato che fosse inclusa, ingenui possessori di SB) più quella che avremmo fatto il giorno dopo. E vuoi che non ci chiedano anche 10€ extra per la sanificazione della stanza visto che con noi viaggia il ns cane? (povera anche lei deve sapere che viaggia con due da SB). La finisco qui, perché la conclusione è solo una : assoluta incapacità di relazionarsi con il cliente (seppure di SB), improvvisazione e assenza di chiarezza. Personalmente sconsiglio questa struttura, di suo vecchiotta e posizionata pure male. Vi consiglio (in generale) di non utilizzare le SB, creano solo problemi e molte strutture tentano, ne deduco dalla mia eperienza, di rifarsi sui clienti dei costi a loro carico per l'inserimento nel circuito! Per il resto, la provincia veneta è molto bella e vale il viaggio, ma non dormite a Noventa di Piave e sicuramente non al Leon D'Oro!
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
5 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da ALBERGO L, Proprietario presso Albergo Leon d'Oro
Risposta inviata il 15 mar 2020
Gentile Signora T.G. innanzi tutto, dovrebbe imparare ad usare Wonderbox, e non Smartbox (NON RIESCE NEMMENO A DISTINGUERE IL DEALER, IMMAGINIAMOCI IL RESTO) perchè Lei è arrivata senza avere la conferma scritta da parte dell'Hotel, (CHE LEI SCRIVE, MA CHE NELLA MAIL NON C'E' SCRITTO)) e di questo ha chiesto scusa alla nostra Collaboratrice, e se avesse telefonato, come lei asserisce, le sarebbe stato riferito. Di scontato non deve dare niente, a parte ignorare a suo benefit, quello che non è compreso nel cofanetto, e che non ci viene rimborsato, e che naturalmente non possiamo regalare. L'Albergo, per erudirla, anche se non saremo tenuti a farlo, in quei giorni ha avuto moltissime disdette, per quello non era al completo, ma questo forse non è dato a comprendere a chi viaggia in questi modi. Per quanto nelle nostre possibilità, Noi non ci possiamo sostituire ad emettere decreti governativi, ed abbiamo dato il nostro servizio, fino a quando ci è stato possibile, il fatto che Lei avesse chiamato (SENZA ANNUNCIARSI CHI ERA, DOMANDANDO SOLO SE ERAVAMO APERTI), non ci ha messo nella condizione di potervi rispondere in merito, comunicandovi che non avevate dato conferma della prenotazione Non vi abbiamo fatto pagare € 70,00 della terza notte NON RIMBORSABILE, che era nel nostro pieno diritto, ed ancora avete tutto questo astio che nulla vi porta se non a scaricare la vostra frustrazione ed il vostro istinto represso, verso chi anche in quei giorni non ha fatto mancare qualità e servizio, per cosa poi, per € 20,00 che avete pagato per la colazione, dimostrando quanto piccoli siete nella vostra esternazione.... Inoltre, quando si viaggia con il cane, che in questo caso non ha colpa, SI DEVE SCRIVERE E DOMANDARE, in quanto oltre a chiedere € 10,00 per la sanificazione, dotiamo di DOGCORNER, proprio perchè offriamo per i piccoli Amici, un ottimo servizio, se richiesto, e visto che Lei asserisce di averlo scritto, e quindi sarebbe stato riportato, per questo, abbiamo dato copia al nostro studio legale (CHE LEGGE IN COPIA) per avviare azione dovuta per calunnia nei confronti della nostra Struttura e di chi la rappresenta. Avrà modo di venire ancora in Veneto, e non per piacere, naturalmente soggiornando in altro HOTEL.
Scopri di più
Paradiso V ha scritto una recensione a apr 2019
Santeramo in Colle, Italia370 contributi471 voti utili
Stanze piccole ma pulite, un Po datato,andrebbe fatta qualche modifica, mettere l' ascensore ad esempio, ma tutto nella norma, personale garbato e gentile, prezzo buono proporzionato al servizio. Per qualche giorno va benissimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da ALBERGO L, Direttore presso Albergo Leon d'Oro
Risposta inviata il 15 mar 2020
Se ha gradito tutto e segna tre stelle, le suggeriamo Hotel più moderni, stile Condominio, con arredamenti moderni a 500 mt. Grazie
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
62 USD - 78 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel leon d oro venezia, leon d oro venezia, hotel leon d oro
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaNoventa di Piave
NUMERO DI CAMERE
13
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Albergo Leon d'Oro
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Albergo Leon d'Oro?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di San Mauro Martire (0,2 km), Area Archeologica di San Mauro di Noventa di Piave (0,6 km) e Mercato di Campagna Amica (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Albergo Leon d'Oro?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Albergo Leon d'Oro?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Albergo Leon d'Oro?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Albergo Leon d'Oro?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Albergo Leon d'Oro?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Al Burcio, Vino & Vino e Ristorante Pizzeria Cin Cin.
Albergo Leon d'Oro si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,3 km dal centro di Noventa di Piave.
Gli animali sono ammessi presso Albergo Leon d'Oro?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Albergo Leon d'Oro?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Albergo Leon d'Oro?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di San Mauro Martire (0,2 km), Villa Canthus (Palazzo Bortolotti Marini) (1,6 km) e Villa Ca' Zorzi (1,7 km).