Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel La Tonnara

Salva
Condividi
Via Tonnara 9, 87032 Amantea Italia
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (358)
Camera e suite (123)
Ristorazione (28)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.3 di 11 hotel a Amantea
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Ampi terrazzi da cui scorgere incontaminati scenari naturali, unità abitative allestite per consentire il massimo comfort con le camere dotate di ambienti insonorizzati e climatizzati, TV al plasma, cassaforte, connessione Internet. La struttura consente, fin nei dettagli, di soddisfare tutte le esigenze in termini di comodità e relax che rendono speciale una vacanza.La struttura è dotata di 38 camere di varie tipologie, di cui 3 Suite e 4 Camere Superior.La nostra Gastronomia è un esempio classico di Cucina Mediterranea, è la base più naturale della nostra offerta; definita scelta vincente sia per la qualità delle materie prime, in gran parte di provenienza locale, sia per tutta la preparazione dei piatti, in armonia con la tradizionale leggerezza e freschezza della nostra Cucina Mediterranea
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Piscina
Colazione gratuita
Biciclette disponibili
Tour a piedi
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Zona pranzo all'aperto
Vino/champagne
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Balcone privato
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Servizio in camera
Cassaforte
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Vista mare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco
546recensioni0D+R57consigli sulle camere
Valutazione
  • 330
  • 145
  • 34
  • 21
  • 16
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Boz ha scritto una recensione a ott 2020
6 contributi1 voto utile
Abbiamo anzi volevamo soggiornare in questo hotel un weekend ma il giorno dopo ce ne siamo scappati per la poca professionalità e correttezza del personale e dei responsabili. Da premettere che non era la prima volta che soggiornavamo qui e prima di questo episodio ci siamo sempre trovati bene. Avevamo prenotato la suite, abbiamo provato ad usufruire della vasca idromassaggio ma non appena entrati abbiamo notato una grande perdita d acqua, abbiamo chiamato la reception che dopo esser intervenuti hanno riscontrato effettivamente l'acqua in terra , fatto sta che abbiamo chiesto di cambiare stanza e ci hanno dato una camera vista mare a loro parere suite, ma di suite non aveva nulla se non la vasca. Dopo vari episodi spiacevoli accaduti, il personale ha anche messo in dubbio la storia della perdita della vasca della suite pensando che volevamo fare i furbi ma qualsiasi persona sana di mente perché dovrebbe cambiare camera  senza alcun motivo??? Pessimo servizio, pessimo personale. Siamo scappati via il giorno dopo senza neanche fare colazione. Di 4 stelle non ha proprio niente questa specie di hotel, come lo chiamano, che non ci vedrà mai più.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
PARIMAI ha scritto una recensione a set 2020
Provincia di Cosenza, Italia3 contributi1 voto utile
Siamo stati al Grand Hotel La Tonnara pochi giorni fa, abbiamo pernottato con la famiglia, siamo stati benissimo in Hotel, Piscina pulitissima, colazione abbondante e servizio ottimo. Ristorante impeccabile , pietanze abbondanti e servizio grandioso anche grazie al Grande LUISITO ,un ragazzo d'oro dedito al suo lavoro con molta voglia e competenza. UNICO neo.... i Signori del LIDO scortesi ,con poca voglia di lavorare, accoglienza scarsa, e GESTIONE DEL LIDO a dir poco vergognosa !!! PER ME : LIDO BOCCIATO!!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Stefano B ha scritto una recensione a set 2020
2 contributi
Ho soggiornato per una notte in questo hotel, prenotando tramite Bokking. Si tratta di un hotel a 4 stelle, posizionato fronte mare, nei pressi della bellissima cittadina calabra. Poche luci, un po' abbaglianti, e tante piccole ombre. Intanto con la prenotazione fatta con Booking viene esclusa la possibilità di fruire dei servizi in spiaggia. Quindi, nonostante fosse il 12 settembre e le spiagge fossero deserte, avremmo dovuto pagare a parte. Appena arrivati, abbiamo dovuto attendere l'intervento di un tecnico che provvedesse a riattivare il lavandino del bagno intasato. Nel bagno non c'era un tappetino per l'uscita dalla doccia. La porta del bagno dall'interno si chiude a spinta ma con la maniglia non si apre, occorre manovrare la sicura. In caso di panico, mi sarei preoccupato. La stanza era priva di un cestino per la carta. L'aria condizionata era posizionata male, sparata verso il letto e mal regolata: tarandola sui 26°, o si spegneva, facendo morire di caldo, oppure broncopolmonite. La stanza era dotata di un terrazzino vista mare molto carino e anche attrezzatissimo. Le luci e la tenda esterna erano però comandate centralmente, senza alcuna possibilità di intervento da parte del cliente. L'albergo, pur essendo di fronte al maere, è privo di una doccia all'esterno per chi rientra dalla spiaggia, costringendo i clienti a togliersi la sabbia nelle docce delle camere. In stanza non c'erano cuscini aggiuntivi per il letto. In stanza non c'erano tappetini scendiletto. Il frigo bar aveva una doppia apertura con sportelli incrociati, molto scomoda da usare. Le scale eseterne, volendo evitare l'ascensore, erano difficilmente reperibili e assolutamente non segnalate (e le norme antincendio?). Il bidet era traballante, non ben fiossato al pavimento. Il letto matrimoniale mancava di uno dei comodini. Il buffet della colazione era abbastanza scarno. In sostanza, viene da chiedersi come sia stata attribuita la classificazione di 4 stelle. Basta un bell'aspetto e una piscina interna?
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono sicuramente più belle
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Batman ha scritto una recensione a set 2020
Osimo, Italia25 contributi47 voti utili
Posizione e vista mare top. Addormentarsi e risvegliarsi con il suono del mare come sottofondo è uno spettacolo. Piscina tenuta benissimo. Colazione ottima e abbondante. Pulizia stanze e struttura TOP da 10 e lode.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020
2 voti utili
Utile
Condividi
Angela ha scritto una recensione a set 2020
Giovinazzo, Italia1 contributo
La nostra recensione non può che essere a cinque stelle: ottimo servizio, struttura molto bella e confortevole, massima igiene e rispetto delle norme anti Covid, anche nella spiaggia privata,che è meravigliosa. Al nostro arrivo siamo Stati accolti dalla gentilezza calorosa di Antonella e ristorati dalla sapiente mano degli chef e dalla cortesia dei camerieri, in particolare Luisito, che ci ha coccolati durante i nostri pranzi e le nostre cene. Ho trovato massima attenzione e disponibilità anche nei confronti di chi, come me, ha varie intolleranze alimentari. Vogliamo vivamente ringraziare tutto lo staff dell'Hotel, anche le squisite donne delle pulizie, gli attenti bagnini, i camerieri, gli chef, gli addetti alla reception, e tutti coloro i quali, hanno contribuito a rendere fantastici questi giorni passati al Grand Hotel La Tonnara❤ Angela e Paolo
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
49 USD - 164 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
casalbergo la tonnara amantea, casalbergo tonnara, amantea la tonnara
LOCALITÀ
ItaliaCalabriaProvincia di CosenzaAmantea
NUMERO DI CAMERE
54
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel La Tonnara
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel La Tonnara?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Amantea Vecchia (3,7 km), Spiaggia di Coreca (3,4 km) e Colavolpe (6,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel La Tonnara?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono colazione inclusa, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel La Tonnara?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel La Tonnara?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e zona pranzo all'aperto durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel La Tonnara?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel La Tonnara?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Albergo Le Clarisse, Pizzorante Ristoria Jolly Amantea e Ristorante Due Bicchieri.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel La Tonnara?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Grand Hotel La Tonnara offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Grand Hotel La Tonnara offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel La Tonnara?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel La Tonnara?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Grand Hotel La Tonnara?
Molti viaggiatori amano visitare Amantea Vecchia (3,7 km), Chiesa del Purgatorio (6,4 km) e Casa Natale di Michele Bianchi (6,4 km).