Abbiamo anzi volevamo soggiornare in questo hotel un weekend ma il giorno dopo ce ne siamo scappati per la poca professionalità e correttezza del personale e dei responsabili. Da premettere che non era la prima volta che soggiornavamo qui e prima di questo episodio ci siamo sempre trovati bene. Avevamo prenotato la suite, abbiamo provato ad usufruire della vasca idromassaggio ma non appena entrati abbiamo notato una grande perdita d acqua, abbiamo chiamato la reception che dopo esser intervenuti hanno riscontrato effettivamente l'acqua in terra , fatto sta che abbiamo chiesto di cambiare stanza e ci hanno dato una camera vista mare a loro parere suite, ma di suite non aveva nulla se non la vasca. Dopo vari episodi spiacevoli accaduti, il personale ha anche messo in dubbio la storia della perdita della vasca della suite pensando che volevamo fare i furbi ma qualsiasi persona sana di mente perché dovrebbe cambiare camera senza alcun motivo??? Pessimo servizio, pessimo personale. Siamo scappati via il giorno dopo senza neanche fare colazione. Di 4 stelle non ha proprio niente questa specie di hotel, come lo chiamano, che non ci vedrà mai più. …
Siamo stati al Grand Hotel La Tonnara pochi giorni fa, abbiamo pernottato con la famiglia, siamo stati benissimo in Hotel, Piscina pulitissima, colazione abbondante e servizio ottimo. Ristorante impeccabile , pietanze abbondanti e servizio grandioso anche grazie al Grande LUISITO ,un ragazzo d'oro dedito al suo lavoro con molta voglia e competenza. UNICO neo.... i Signori del LIDO scortesi ,con poca voglia di lavorare, accoglienza scarsa, e GESTIONE DEL LIDO a dir poco vergognosa !!! PER ME : LIDO BOCCIATO!!!!
Ho soggiornato per una notte in questo hotel, prenotando tramite Bokking. Si tratta di un hotel a 4 stelle, posizionato fronte mare, nei pressi della bellissima cittadina calabra. Poche luci, un po' abbaglianti, e tante piccole ombre. Intanto con la prenotazione fatta con Booking viene esclusa la possibilità di fruire dei servizi in spiaggia. Quindi, nonostante fosse il 12 settembre e le spiagge fossero deserte, avremmo dovuto pagare a parte. Appena arrivati, abbiamo dovuto attendere l'intervento di un tecnico che provvedesse a riattivare il lavandino del bagno intasato. Nel bagno non c'era un tappetino per l'uscita dalla doccia. La porta del bagno dall'interno si chiude a spinta ma con la maniglia non si apre, occorre manovrare la sicura. In caso di panico, mi sarei preoccupato. La stanza era priva di un cestino per la carta. L'aria condizionata era posizionata male, sparata verso il letto e mal regolata: tarandola sui 26°, o si spegneva, facendo morire di caldo, oppure broncopolmonite. La stanza era dotata di un terrazzino vista mare molto carino e anche attrezzatissimo. Le luci e la tenda esterna erano però comandate centralmente, senza alcuna possibilità di intervento da parte del cliente. L'albergo, pur essendo di fronte al maere, è privo di una doccia all'esterno per chi rientra dalla spiaggia, costringendo i clienti a togliersi la sabbia nelle docce delle camere. In stanza non c'erano cuscini aggiuntivi per il letto. In stanza non c'erano tappetini scendiletto. Il frigo bar aveva una doppia apertura con sportelli incrociati, molto scomoda da usare. Le scale eseterne, volendo evitare l'ascensore, erano difficilmente reperibili e assolutamente non segnalate (e le norme antincendio?). Il bidet era traballante, non ben fiossato al pavimento. Il letto matrimoniale mancava di uno dei comodini. Il buffet della colazione era abbastanza scarno. In sostanza, viene da chiedersi come sia stata attribuita la classificazione di 4 stelle. Basta un bell'aspetto e una piscina interna?…
Posizione e vista mare top. Addormentarsi e risvegliarsi con il suono del mare come sottofondo è uno spettacolo. Piscina tenuta benissimo. Colazione ottima e abbondante. Pulizia stanze e struttura TOP da 10 e lode.
La nostra recensione non può che essere a cinque stelle: ottimo servizio, struttura molto bella e confortevole, massima igiene e rispetto delle norme anti Covid, anche nella spiaggia privata,che è meravigliosa. Al nostro arrivo siamo Stati accolti dalla gentilezza calorosa di Antonella e ristorati dalla sapiente mano degli chef e dalla cortesia dei camerieri, in particolare Luisito, che ci ha coccolati durante i nostri pranzi e le nostre cene. Ho trovato massima attenzione e disponibilità anche nei confronti di chi, come me, ha varie intolleranze alimentari. Vogliamo vivamente ringraziare tutto lo staff dell'Hotel, anche le squisite donne delle pulizie, gli attenti bagnini, i camerieri, gli chef, gli addetti alla reception, e tutti coloro i quali, hanno contribuito a rendere fantastici questi giorni passati al Grand Hotel La Tonnara❤ Angela e Paolo…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo