Advertisement
Ghibli Hotel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Ghibli Hotel

Via Regina Margherita, 80, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia Italia
cla,gio,manu
Viaggiatori (208)
Cena en el restaurante con amigos y el director del hotel, Matteo!
Ristorazione (53)
La nostra stanza
Camera e suite (16)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.

Informazioni

N.19 di 61 hotel a San Vito lo Capo
Punteggio 4,7 su 5
Posizione
Punteggio 4,3 su 5
Stanze
Punteggio 4,2 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,7 su 5
Pulizia
Punteggio 4,5 su 5
Servizio
Punteggio 4,2 su 5
Qualità del sonno

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano San Vito lo Capo, il Ghibli Hotel è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente caratteristico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Ghibli Hotel è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di San Vito lo Capo.

Le camere del Ghibli Hotel sono dotate di aria condizionata e minibar per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

Una reception 24 ore su 24, uno servizio in camera e un concierge sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Una vasca idromassaggio e un ristorante renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi al Ghibli Hotel in auto, il parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile.

Durante il soggiorno al Ghibli Hotel, i viaggiatori possono visitare Santuario Di San Vito (0,2 km) e Cappella di Santa Crescenzia (2,7 km), alcune delle principali attrazioni di San Vito lo Capo.

Se vuoi gustare dei gamberetti, fai un salto da Profumi di Cous Cous o Ristorante & Pizzeria Gnà Sara. Oppure non perderti un ristorante di pesce come Profumi di Cous Cous, Ristorante & Pizzeria Gnà Sara o Syrah Ristorantino.

Se cerchi cose da fare, perché non provi Tonnara del Secco, tra i più amati rovina antica dai turisti?

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Ghibli Hotel renderà la tua visita a San Vito lo Capo indimenticabile.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Vasca idromassaggio
Caffetteria
Trasporti per l'aeroporto
Sala banchetti
Spa
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Happy hour
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Portiere
Reception 24 ore su 24
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Balcone privato
Minibar
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta in omaggio
Servizio in camera
Cassaforte
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
3,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Affari
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
19081020A300527, IT081020A1FQA4F742

Località

Via Regina Margherita, 80, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 339
  • 119
  • 18
  • 7
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Orio A ha scritto una recensione nov 2024
Punteggio 1,0 su 5
A fine settembre, nel periodo del couscous fest, mia moglie ed io decidiamo di trascorrere un we, dal venerdì al lunedì, presso questo albergo, di cui avevamo già provato il ristorante.
Delle 3 notti previste, trascorriamo la prima in una dependance situata in una traversa a poca distanza dal plesso principale
Il secondo giorno, ci spostiamo in quest’ultimo ( trasporto dei bagagli eseguito da noi, anche se al momento della prenotazione ci avevano detto che avrebbero provveduto loro)
Visto che questa è, comunque, una recensione, diciamo subito che entrambe le sedi meritano una sufficienza scarsa, per il servizio ( reception quasi sempre non presidiata nella sede principale…nessuno mai invece nella secondaria), per la struttura e per il prezzo ( caro in relazione a ciò che offrono).
Ma questa è una recensione “particolare” per ciò che è avvenuto il terzo giorno della nostra permanenza. La mattina, al ritorno dalla colazione che viene servita al piano terreno, percorrendo il corridoio che porta alla stanza assegnataci, mia moglie non si accorge di un gradino che si trova a metà di detto corridoio, molto poco visibile e segnalato da un laconico cartello di avviso di 10X10 cm. e cade pesantemente. La soccorro provando a rialzarla ma dal suo grido di dolore capisco subito che il danno è grave. Accorrono altri ospiti e qualcuno suggerisce di chiamare il 118. Il titolare dell’albergo, giunto anche lui richiamato dai lamenti di mia moglie, senza aver in alcun modo neanche provato ad accertare quali fossero le sue reali condizioni, non avendone, in ogni caso, le competenze, sorprende tutti affermando: “ Non c’è bisogno”.
Preso alla sprovvista e ancora frastornato per l’accaduto non replicavo e, insieme a mia moglie dolorante, mi ritiravo nella nostra camera, mentre il personale accorso si limitava a fornirci una borsa con del ghiaccio.
Trascorse alcune ore dal fatto senza che i dolori accennassero a diminuire, non avendo la mia auto disponibile ( si trovava in un parcheggio alla periferia del paese) mi recavo a piedi con mia moglie presso il locale pronto soccorso, percorrendo sotto il sole dell’ora di pranzo la non poca distanza tra questo e l’albergo, senza che nessuno dello stesso si offrisse di accompagnarci.
Il personale medico confermava il sospetto di fratture al braccio e alle costole, rimandando agli indispensabili accertamenti radiografici e somministrava un forte antidolorifico. Con mia moglie, sempre più provata, ripercorrevamo, quindi il tratto di ritorno all’albergo e, essendo domenica e l’ospedale più vicino a non poca distanza, decidevamo di rimandare all’indomani gli accertamenti diagnostici. Trascorrevamo, quindi, una domenica da incubo, chiusi in camera, senza che nessuno dell’albergo, titolare o dipendenti, si facesse vivo, almeno per avere notizie.
L’indomani la radiografia effettuata una volta rientrati a Palermo confermava la frattura al braccio e l’incrinatura di due costole.
Dall’albergo neanche la più piccola manifestazione di dispiacere per l’accaduto e tanto meno le pur ipotizzabili scuse. Ancor prima che professionalmente, umanamente inqualificabili
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Road06275401687 ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 5,0 su 5
Stupendo come sempre. I Padroni di casa sempre molto gentili e solerti, e sempre a disposizione. Sorpresa dell’ampliamento del meraviglioso giardino dove si gustano sublime pietanze. E poi c’è Angela, che al mattino ti accoglie con un sorriso. ♥️
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Giancarlo P ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 5,0 su 5
Ottimo trattamento, ottimo mangiare, ottima camera.
Tutto perfetto dal Direttore ai camerieri, passando per la Signora Angela.
Camera grande e pulita, colazione fantastica, sala pranzo fra ulivi e limoni, trattamento spontaneo e familiare ma sempre gentile e rispettoso. Speriamo non cambi mai.
Giancarlo e Luisa
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Lucilla A ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 5,0 su 5
E’ stato tutto perfetto, l’albergo, il personale, educazione, disponibilità e gentilezza. Camere accoglienti e pulite, cibo dalla colazione alla cena senza pari. Jolted Ghibli e’ la quintessenza della Sicilia, quello che vorresti ma non sempre si avvera, consiglio a tutti di passare qualche giorno da loro! Grazie
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
MAVITA S ha scritto una recensione ott 2024
Punteggio 5,0 su 5
Ci siamo recati in questo Albergo nel periodo del Cous Cous Festival 2024,nel quale ci siamo trovati benissimo. Ottima pulizia, personale competente e gentilissimo. Prima colazione fatta con le migliori leccornie siciliane. Formaggi accompagnati da una succulente marmellata, torte fresche giornaliere , dolci, salumi, uova, panini cunzati, frutta...insomma più che una colazione, un pranzo. Un saluto particolare ad Angela e Daniela, addette alla colazione che con la loro gentilezza, ci hanno fatto "ingrassare" di 2 kg!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Eridea78
Milano, Italia8 contributi6 voti utili
Certo! Melanzane alla parmigiana, Contorni grigliati, caponata di melanzane, Cous Cous Marrakech (di sole verdure), busiate alla norma (vegetariane). Tutto ottimo!
lapetitejuliette ha fatto una domanda lug 2016
80 contributi46 voti utili
Ci sono pietanze buone per chi non mangia aglio?
Risposta da sarajey
Saint Albans, Regno Unito27 contributi2 voti utili
Suppongo di si ! un buon ristorante che si rispetti,deve soddisfare sempre le esigenze dei clienti . Buona vacanza
Michela T ha fatto una domanda giu 2016
Genova, Italia22 contributi9 voti utili
Fornite anche servizio di ristorazione anche a non ospiti dell'hotel?
Risposta da GIOBOSS2013
Nosate, Italia7 contributi5 voti utili
Sì il ristorante è aperto a tutti
Rosannafava ha scritto un consiglio set 2024
Domodossola, Italia48 contributi14 voti utili
Punteggio 2,0 su 5
"Evitare camere a pianoterra, si è rivelato utile la prenotazione del parcheggio e del servizio spiaggia."
Leggi tutta la recensione
Francesco D ha scritto un consiglio ago 2024
27 contributi1 voto utile
Punteggio 5,0 su 5
"Prenotare l'ombrellone in spiaggia."
Leggi tutta la recensione
Pietro P ha scritto un consiglio lug 2024
18 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Non perdete l’occasione di venire qui a fare una bella cena e soggiorno"
Leggi tutta la recensione
maurimo ha scritto un consiglio giu 2024
Brescia, Italia390 contributi133 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"prenotazione tavolo ristorante consigliatissima se non a pensione: sempre molto frequentato prenotazione ombrellone consigliata"
Leggi tutta la recensione
Maria M ha scritto un consiglio giu 2024
5 contributi
Punteggio 5,0 su 5
"Fate la dieta prima perché qui si ingrassa "
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di San Vito lo Capo.
FASCIA PREZZO
80 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel ghibli san vito lo capo, ghibli hotel san vito lo capo, hotel ghibli s vito lo capo, ghibli san vito lo capo, livigno paese, ghibli san vito capo, san vito lo capo ghibli hotel
LOCALITÀ
ItaliaSiciliaProvincia di TrapaniSan Vito lo Capo
NUMERO DI CAMERE
17
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

GHIBLI HOTEL (San Vito lo Capo, Sicilia): Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Ghibli Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Ghibli Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Santuario di San Vito (0,2 km), Enoteca Dioniso (0,07 km) e Spiaggia di San Vito lo Capo (0,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Ghibli Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e spa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Ghibli Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Ghibli Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, colazione e zona pranzo all'aperto durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Ghibli Hotel?
Sì, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Ghibli Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Bik Bak Food & Cocktails, Buena Vida Siciliana e Ristorante Rais.
È possibile fare esercizio fisico presso Ghibli Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Ghibli Hotel offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Ghibli Hotel offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Quali lingue parla il personale presso Ghibli Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Ci sono siti storici vicino a Ghibli Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Scoglio Scialandro (8,3 km), Torre Le Sciare (15,2 km) e Torre Della Tonnara Di Cofano (8,5 km).
Ghibli Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle e camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: San Vito lo CapoOfferte di hotel: San Vito lo CapoHotel last minute: San Vito lo Capo
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio