Ho soggiornato a lungo nell'albergo (scelto e pagato dall'azienda) per lavoro. Il lungo viale di accesso, in terra, è estremamente dissestato e, se il ristorante è chiuso, spesso l'illuminazione è spenta, per cui si salta sulle buche. Le stanze, al posto delle finestre, hanno dei muri rotanti spessi mezzo metro e risultano piuttosto buie, anche perché l'illuminazione non è buona, con lampadine da pochi Watt a risparmio energetico, che per giunta ci mettono alcuni minuti ad andare a regime, ma restano fioche. I telefoni (wind) in camera non prendono e la wi-fi, quando funziona, è molto lenta. Le stanze sono abbastanza ampie, ma molto fredde e il riscaldamento è centralizzato e temporizzato, per cui quando il termostato in camera attiva le ventole (piuttosto rumorose), dopo una certa ora, queste pompano aria fredda, peggiorando la situazione. Inoltre, se si rientra all'ora di cena, non è possibile sfruttare le ore in cui il riscaldamento viene acceso, perché il personale entra in camera a spegnere il termostato (anche se si protesta), per cui si ritrova la camera gelida. L'unica cosa che dovrebbe essere fredda, il minibar, non va, forse perché un po' datato. Molto apprezzabile invece la possibilità di avere a disposizione un microonde in camera e, su richiesta, una caffettiera a cialde. Il bagno è abbastanza fuzionale, con cabina doccia spaziosa. Il letto era scomodissimo, ci si affondava eccessivamente ed ho avuto frequenti dolori al risveglio. Non che uno pretenda un letto ortopedico, ma almeno decente, in un quattro stelle, in cui mi trovavo principalmente per dormire... La collocazione è tra belle colline e s'incontrano spesso caprioli liberi, basterebbe poco, volendo, a farne un buon albergo, ma per adesso non mi sento di consigliarlo per soggiorni lunghi.…
Struttura pulita e molto attenta alle norme anti covid. Direi essagerati ma e proprio quello che serve quando noi siamo lì per divertirci e ci dimentichiamo le regole. Tornei volentieri in momenti più belli e più tranquilli.
Una sola notte, con cena presso il ristorante annesso al resort, ma con puntuale rispetto delle procedure igieniche anti-COVID e gentilezza e servizio ineccepibili. Pur se limitato nel numero di scelte (cosa per altro comprensibile, data la stagione, la località non turistica e la perdurante presenza del COVID-19 in Europa, il menu era rappresentativo della cucina locale e le portate erano curate. Lista dei vini e delle bevande congrua e di qualità adeguata.
Abbiamo un cagnolino di 1kg e mezzo Bene, animali ammessi. No aspetta, Ammessi ma con un supplemento Quindi ammessi con supplemento ma non possono entrare negli spazi comuni (Lo lasci in camera e ti sdrai in piscina altrimenti fatti tuoi) Pet-friendly certo! ma la sera fuochi d’artificio in Hotel e la mattina colazione entro 9.30, non lo sai perché ti devi ricordare TU di chiederlo e alle 09.38 con tavoli ancora apparecchiati ti dicono col sorriso. “Se vuole un caffè dalla macchinetta altrimenti nulla, ci spiace abbiamo chiuso” Quindi resort senza resort Sconsigliatissimo a chi ama i cani Non serve un sorriso alla reception per essere gentili se poi si nega tutto! Sarebbe meglio non accettare i cani, atteggiamento meno ipocrita sicuramente.
Qualità e cortesia sono le parole d'ordine per questa struttura. Estrema attenzione per la normative anti-covid, ma nonostante questo è possibile godere di un soggiorno in pieno relax con tanto di piscina, in un luogo dove sembra che il tempo si sia fermato. Un ringraziamento particolare a Cristina e Rosa che ci hanno fatto sentire come a casa.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo