Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sentido H10 White Suites

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (1941)
360
Panorami (9)
Piscina e spiaggia (293)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Ristorante
Bar/Lounge
Servizio in camera
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina per adulti
Piscina riscaldata
Servizio lavanderia
Vasca con Jacuzzi
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per non fumatori
Frigorifero in camera
Minibar
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Boutique
Romantico
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Come ottenere 5% sconto!

Località

Vista completa
84Comodo a piedi
Punteggio: 84 su 100
21ristorantinel raggio di 0,5 km
14attrazioninel raggio di 0,5 km
3.454recensioni
2.148foto
492D+R
18consigli sulle camere
Valutazione
  • 1.889
  • 1.073
  • 341
  • 90
  • 63
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Recensione preferita dell'hotel
La nostra esperienza è stata ottima. Siamo stati in altre strutture H10 e, come per le altre, anche questa ci ha soddisfatti completamente. Cura, pulizia, tranquillità sono tra le caratteristiche che cercavamo e che abbiamo riscontrato.
Scopri di più
Risposta da H10WhiteSuites, Director General presso Sentido H10 White Suites
Risposta inviata il 22 dic 2018
Dear Zuppini, Thank you very much for your nice comments, we are really happy that you enjoyed and felt good among us. We are glad that our high standards of cleaning met your expectations. We are looking forward to see you again. Best wishes
Scopri di più
Ho prenotato tramite internet una vacanza presso questo hotel, il 30 giugno, mi sono subito accorta che la cancellazione gratuita scadeva proprio il 30 giugno ore 24,00, ho contattato telefonicamente la struttura ed inviato immediatamente una mail di disdetta, ma questi mi hanno
Scopri di più
Risposta da H10WhiteSuites, Director General presso Sentido H10 White Suites
Risposta inviata il 12 set 2018
Dear Steinbici, Here our answer, as we answered your friend: We think that every review must be fair with the public that is going to read, so we are going to answer fairly with the real story that happened here. You and your friend, did a reservation in our hotel for June. On the date that you were supposed to arrive, you never came, and never cancelled, or call to say that you were not able to come.. this mean that is a "no show". This meant, that we cleaned(someone working, and paid for) and left a room free, for you, because you had it reserved, so we couldn't sell it that night, and we are a business, can you imagine if every customer, 195 rooms, do the same?Sorry but this is not a good way to proceed. If you read the reservations policy, you can see that you have until 24 hours before the check in date to cancel, without paying any fee. Once you do not cancel, and you do not come, we proceed to charge the first night, as penalty, for all that I said before. These are the rules. This does not mean that we are not flexible and, if for example you make a mistake with the dates, offer you the option to tell us exactly when you wanted to come, and help modifying the reservation, and keep the money for the new reservation, because we know that human make mistakes, as you did. We gave you this option, and you said that you won't come here. We understand that you feel frustrated for the forgetfullness that you had, but, of course, this is not the hotel fault, all rules are wroten very clear and please, for future customers, do not hesitate in contacting the hotel if you have any doubt or mistake with your reservation, we, as always, will be very happy to assist our customers, before, during, and after the stay. Best wishes.
Scopri di più
Ho prenotato il 1 giugno da Internet una vacanza per luglio. Mi sono poi accorta di aver prenotato erroneamente per lo stesso 1 giugno e ho mandato una mail in cui chiedevo la cancellazione, dato che non mi era arrivata nessuna mail di conferma. Mi hanno.trattata a pesci in
Scopri di più
Risposta da H10WhiteSuites, Director General presso Sentido H10 White Suites
Risposta inviata il 12 set 2018
Dear Beatrice Elena M, We think that every review must be fair with the public that is going to read, so we are going to answer fairly with the real story that happened here. You and your friend, did a reservation in our hotel for June. On the date that you were supposed to arrive, you never came, and never cancelled, or call to say that you were not able to come.. this mean that is a "no show". This meant, that we cleaned(someone working, and paid for) and left a room free, for you, because you had it reserved, so we couldn't sell it that night, and we are a business, can you imagine if every customer, 195 rooms, do the same?Sorry but this is not a good way to proceed. If you read the reservations policy, you can see that you have until 24 hours before the check in date to cancel, without paying any fee. Once you do not cancel, and you do not come, we proceed to charge the first night, as penalty, for all that I said before. These are the rules. This does not mean that we are not flexible and, if for example you make a mistake with the dates, offer you the option to tell us exactly when you wanted to come, and help modifying the reservation, and keep the money for the new reservation, because we know that human make mistakes, as you did. We gave you this option, and you said that you won't come here. We understand that you feel frustrated for the forgetfullness that you had, but, of course, this is not the hotel fault, all rules are wroten very clear and please, for future customers, do not hesitate in contacting the hotel if you have any doubt or mistake with your reservation, we, as always, will be very happy to assist our customers, before, during, and after the stay. Best wishes.
Scopri di più
Età media alta, cena a buffet sotto gli standard, camere pulite e spaziose. Questo posto ambisce ad essere un villaggio turistico con tanto di spettacoli annessi, ma per adesso rimane una vaga imitazione
Scopri di più
Risposta da H10WhiteSuites, Director General presso Sentido H10 White Suites
Risposta inviata il 22 apr 2018
Ospite stimato, Non capiamo bene a cosa si riferisca con una vaga imitazione, poiché non descrive ciò che intendiamo imitare, vediamo solo che ha descritto positivamente il nostro cibo e le nostre stanze. Il nostro hotel è definito da attenzione e dettaglio, e da essere un hotel boutique.. Speriamo di rivederli presto Saluti
Scopri di più
Posizione accettabile ,camere normali( suite)con bagno piccolo , scomodo, e trascurato con tracce di ruggine (allego foto) nella vasca( camera 204)! Cambio biancheria non tutti i giorni... X cenare dobbiamo aspettare con un “ chiama clienti”(????). Non ci sono bambini, ma’ c’è
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
Suite
Suite
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorSentido H10 White Suites
The Suite at the H10 Sentido White Suites
vue depuis la terrasse de notre suite, vers l'océan,
IndietroAvanti
12345687
Buenas tardes Giulia, Gracias por su mensaje. Desde el aeropuerto hay varias opciones: venir en taxi, el precio ronda unos 45€, contratar un transfer desde interner (lastminutetravelcom) el precio es de unos 25€ por trayecto o en transporte público (bus 161) hasta le estación de autobuses de Playa Blanca, la cual está a unos 15 minutos a pie del hotel. No dude en contactarnos si necesita más información. Un saludo,
1 voto
Do you have to wear wristbands?
Good evening, yes, for the all inclusive. Regards
0 voti
Mostra tutte le risposte
Yes, u must wear long trousers for dinner but it’s ok to change after in to shorts. We were unaware of this before we arrived.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Hi all Does the hotel have a happy hour?
Hello! All hours are happy at H10 White Suites ;) But no, sorry Regards
0 voti
Mostra tutte le risposte
Hi Lyn, We were there from 30th Dec until 10th Jan & found the weather to be sunny during the day, with a few clouds here & there, but cold in the evenings. There were patio heaters around the pool bar which is used for evening entertainment but we still found it very cold. The suites were cold too at night but we were given extra duvets which solved the problem. Def take warm clothing with you.
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345699
"Se non avete problemi a fare le scale chiedete una camera al primo piano; avrete molta più privacy e godrete molto di più la terrazza."
"primo piano con vista piscina"
"le stanze ad est sono più sileziose"
"194, vicina al ristorante, alla zona piscina e alla hall, inoltre al piano terra, dotata di un terrazzino esterno."
"assolutamente quelle con vista piscina. Da evitare quelle con vista sulla strada"
IndietroAvanti
1234
FASCIA PREZZO
150 USD - 252 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
bahia blanca rockh10 bahia blanca rock hotel playa blancah10 bahia blanca rock hotel playa blancah10 bahia blanca rock playabahia blanca rock
LOCALITÀ
SpagnaIsole CanarieLanzarotePlaya Blanca
NUMERO DI CAMERE
200
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo