Relais Villabella
Informazioni
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono la Relais Villabella quando visitano San Bonifacio. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere della Relais Villabella sono dotate di minibar e aria condizionata per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Servizio in camera è uno dei comfort offerti in questo piccolo hotel. Una piscina e una colazione inclusa renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi alla Relais Villabella in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Data la vicinanza a Santa Maria Maggiore (2,1 km), gli ospiti del Relais Villabella Hotel possono scoprire facilmente uno dei principali punti d'interesse di San Bonifacio.
Mentre sei a San Bonifacio, scopri i ristoranti cinesi della zona, come Madai Fusion o Madai San Bonifacio.
Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Abbazia di Villanova di San Bonifacio (1,7 km), Villa Gritti, Camuzzoni, Conforti (0,2 km) e Museo Civico Geopaleontologico (1,7 km). Tra le attrazioni più famose di San Bonifacio, sono facilmente raggiungibili a piedi dal piccolo hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno alla Relais Villabella e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che San Bonifacio ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 68
- 30
- 5
- 0
- 1
- Filtra
- Italiano



Personale gentilissimo, attento e preparato pronto a soddisfare ogni richiesta.
Camere spaziose, pulite e silenziose.
Spazio esterno fantastico dove godersi pace e relax sfruttando la piscina dotata di idromassaggio. Complimenti a tutto lo staff per aver reso speciale il nostro soggiorno.
L'accoglienza non è stata gestita fluidamente dal personale della location il quale non è stato in grado di rendere snello il flusso dei commensali che si recavano alle isole per ricevere l'antipasto; il risultato è stato il crearsi di code tipo self service da autogril per poter ricevere il proprio piatto; capisco il disagio Covid, ma ho partecipato quest'anno a diversi altri matrimoni e ritengo che sia sufficiente aumentare il personale ed i punti di approvvigionamento del cibo per risolvere serenamente questo problema.
Alcuni piatti, come ad esempio gli anelli di totano dell'antipasto, non risultavano eseguiti nemmeno con decenza e, cosa gravissima, dopo la segnalazione ai camerieri del fatto che il piatto risultava esageratamente salato, ad alcuni è stato risposto che in quel modo si sarebbe bevuto di più (non commento per decenza).
Le portate in sala senza lode e senza infamia, ravioli buoni, riso con burrata e basilico abbastanza bene, carne troppo secca, presentazione dei piatti scarsa.
Servizio a tavola insufficiente, se non si lasciano le bottiglie di vino ai tavoli la presenza del cameriere che serve il bere deve essere costante e molto accurata.
Terminato il ricevimento all'interno della location, la situazione è leggermente migliorata in quanto la zona esterna si presta ad essere vissuta serenamente.
La piscina offre un bellissimo angolo per il taglio della torta e la struttura esterna coperta si presta in modo corretto per una serata di festeggiamenti.
Non posso commentare ne il buffet dei dolci ne il buffet serale in quando non sono riuscito ad assaggiare ne l'uno ne l'altro, riporto dunque quanto riferitomi da alcuni partecipanti: il buffet dei dolci e della frutta risultava scarso di opzioni di scelta, mentre il buffet serale (affettati misti e risotto all'amarone) è stato apprezzato dai più.
Terminata la giornata gli sposi hanno deciso di regalare ai testimoni il soggiorno per la notte ed il giorno successivo nella location.
Le camere risultano ben curate e pulite, la colazione buona e abbastanza abbondante.
Dopo la colazione il titolare ci ha dato la possibilità di rimanere ad usufruire della zona esterna, ma verso le 11 quando abbiamo chiesto se era possibile ricevere un pranzo (anche una pasta al pomodoro) ci hanno risposto che la cucina era chiusa e che ci dovevamo organizzare da soli, la cosa mi è apparsa un pò spiacevole, ma non discuto le scelte della struttura.
Concludendo posso dire che la location nel complesso ha del potenziale, ma che purtroppo alcune pecche e la mancanza di maggiori accortezze penalizza moltissimo questo posto.
Il rapporto qualità prezzo, a mio parere, non è correttamente bilanciato per il servizio ricevuto nella giornata del ricevimento.
Personalmente mi aspettavo qualcosa in più, sono rimasto abbastanza deluso.



Siamo stati in questo hotel per spezzare un viaggio e fare una pausa nel lungo tragitto. Due giorni all'andata e, dopo due settimane, altri due per il ritorno. Il posto all'esterno è carino, ben tenuto, qualche angolo nascosto trascurato ma vabbè, non cerchiamo il pelo nell'uovo. All'andata, accoglienza scostante, dipende da chi trovi alla reception, camera carina, anche se polverosa, (evidentemente non usa dare una rinfrescata prima dell'arrivo dell'ospite) e necessitante di una ristrutturazione del bagno, datato e con il bidet modello pediluvio, per conto mio, scomodo e antigienico, aggiunto successivamente senza considerare lo spazio, una persona alta non avrebbe potuto usare il wc senza sbattere con le gambe sul bidet. La doccia perdeva, è stata aggiustata come fatto notare. Il ristorante chiuso. Colazione al minimo sindacale, nessuno arriva per chiederti se desideri un caffè o un cappuccino, devi intercettarli tu. Vabbè, partiamo e al ritorno a fine mase ci avevano avvisato per tempo che la sera dell'arrivo ci sarebbe stato un matrimonio, sistemano in una stanza con moquette, che avevo precisato di non volere per via dei cani, cambiamo stanza, mi danno quella dell'andata, ma poi ci fanno tornare alla prima con moquette perché dicono che altrimenti saremmo stati disturbati dal rumore della festa. Accetto, è per due giorni, pazienza. Stassa storia nel bagno, questo con la doccia ristrutturata ma il resto no, solito bidet inutile e molta polvere. Stanza carina, qualche parte da rinnovare e moquette, per mio gusto da debellare, non solo perché da segni di consunzione ma poi, ancora stanze con la moquette? La cosa più antigenica che conosca. Colazione, poca scelta ma di qualità accettabile, questa volta la ragazza e arrivata subito a chiedere cosa volevamo. Più tardi chiedo se sono aperti per pranzo, risposta multipla, la ragazza mi dice;"non so, devo chiedere"(sta in reception e non sai se il ristorante è aperto o chiuso?), per pranzo nulla da fare, allora chiedo per cena, risposta:"non ci dovrebbero esser problemi". Nel pomeriggio chiedo di nuovo se potevo avere il tavolo per cena, alla reception c'era un uomo, forse il proprietario, risposta:"è domenica, siamo chiusi!". Vabbè pazienza, chiedo alle 20 una macedonia a un cameriere, me la porta in camera senza problemi, scendo poi per la passeggiata del cane, verso le 21, veranda addobbata a festa, cena di compleanno con musica, ma non era chiuso? Allora, che io sappia quando sei ospite di un hotel possono avere pure il giorno di chiusura ma gli ospiti dell'hotel sono sempre serviti, fasse anche un piatto freddo, perché la chiusura vale per gli esterni non per gli ospiti....qui funziona al contrario, pare. La sensazione è quasi quella di essere di disturbo, ma a seconda dell'umore dei proprietari o receptionist. A momenti sorridenti a momenti parecchio infastiditi. Che dire, benché il posto sia carino la gestione, il mantenimento dello stesso sembrano al risparmio, piccoli difetti che un occhio attento nota se la permanenza va oltre la giornata (soprattutto per il ristorante) lascia a desiderare (così purtroppo per la mia esperienza, non ho potuto verificare le recensioni positive sulle pietanze), le camere andrebbero rinfrescate e i bagni ristrutturati a nuovo. Non hanno l'ascensore (con 2 piani di camere) scomodissimo per il bagaglio, la scala non ha una guida e se hai le scarpe bagnate rischi di spezzarti l'osso del collo. Non mi sento di consigliarlo in conclusione, se non per una sosta veloce senza troppe pretese e senza si badi a fare economia, perché, rispetto ai servizi, il prezzo è alto. Con un investimento adeguato potrebbe diventare un posto davvero carino!
"Consiglio per chi viaggia da singolo di prenotare una doppia uso singola, le singole sono veramente piccole e il bagno e'senza bidet."Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo