Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Borgo San Pecoraio

Viaggiatori (85)
Camera e suite (14)
Ristorazione (7)

Informazioni

N.6 di 27 altri alloggi a Riparbella
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Piscina privata
Bar/lounge
Campo da tennis
Seggioloni disponibili
Sale riunioni
Wi-Fi pubblico
Internet
Ristorante
Colazione disponibile
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere non fumatori
Appendiabiti
Bollitore per tè/caffè
Angolo cottura
Frigorifero
Utensili da cucina
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Caratteristico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
69recensioni
1D+R
1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 29
  • 22
  • 7
  • 3
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Sono stata in vacanza con la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bambini) e sono tornata oggi dopo una settimana. Il resort si trova su una collina con ottima vista, prati curati e piscina molto grande con un trampolino nella parte più profonda dell’acqua e una zona per i più piccoli. Nonostante questo i proprietari sono maleducati e poco cortesi. La prima sera andiamo al ristorante per comodità e ci portano un antipasto di pesce dopo circa un’ora e quando gli altri tre avevamo già cenato. Gli spaghetti alle vongole avevano il peperoncino e abbiamo fatto presente al momento dell’ordine che erano per i bambini che ovviamente non hanno poi mangiato. L’ho fatto presente alla moglie del titolare in cassa e non ha mostrato il minimo “ dispiacere” e nemmeno ha provato fingendo ad interessarsi alle mie osservazioni. Due gg dopo crolla una parte di finestra esterna ( lo scuro) e sempre lei viene in casa ricordandomi che dovevo fermarla col gancetto esterno... quindi colpa mia, peccato che tutte le altre erano ferme immobili!!! La signora va via dal nostro appartamento senza dire altro o comunque senza rassicurarci con una tempistica per la sistemazione. Il giorno dopo hanno riparato il danno ma senza dire nulla, scusarsi o salutare almeno. Appena arrivati notiamo una perdita dal tubo del lavello della cucina. Il titolare viene e chiama l’idraulico in nostra presenza affermando che c’era già un guasto nel lavello ed essendoci il secondo sollecitava la manutenzione. Insomma ci hanno dato un appartamento con già uno o due difetti e i titolari ne erano a conoscenza. Casualmente tutti gli appartamenti erano numerati con la targhetta esterna tranne il nostro: infatti ci abbiamo messo un pochino a trovarlo. Nessuno ti accompagna al l’appartamento. Forse abbiamo preso l’appartamento “ peggiore” perché abbiamo prenotato tramite Essevacation ad un prezzo decisamente inferiore in confronti alla prenotazione diretta senza tour operator. Le uniche persone cordiali sono state la ragazzina alla reception ( fatele fare più cose visto che è sveglia, sorridente ed educata) e la signora al bar della piscina ( gentilissima). Peccato perché i due titolari hanno un posto meraviglioso come location ma non basta per fare stare bene gli ospiti che pagano per andarci in vacanza e sperano di starci bene.
Scopri di più
Abbiamo visitato Borgo San Pecoraio nel mese di aprile. A parte la vista spettacolare, gli alloggi sono poco curati e il proprietario non è all'altezza per gestire una struttura del genere. Oltre essere stati sistemati in un alloggio fuori dal residence, dove non arrivava nemmeno il wifi (che pur abbiamo pagato come servizio nella tessera club obbligatoria), ci siamo subito accorti che la cucina a gas era difettosa e poco sicura. Il proprietario, chiamato da noi, è prontamente venuto nel tentativo di dimostrare che il fornello funzionava e di non preoccuparmi, nonostante la prova dimostrasse il contrario. Alla mia richiesta di poter cambiare alloggio visto che eravamo appena arrivati, ci ha risposto che i bilocali erano tutti al completo e c'erano liberi solo dei trilocali per cui avremmo dovuto noi pagare il supplemento se no non se ne faceva nulla. Per me questa è una risposta inaccettabile da un proprietario che dovrebbe essere il primo a recuperare alle mancanze della propria struttura. Risultato : attendete dopo Pasqua e vi faccio cambiare la cucina a gas... Il giorno che siamo partiti, sono venuti a prendere le misure...! Giorno successivo, troviamo un topolini morto nello strofinaccio sotto il lavandino! Va bene che siamo in campagna, ma appena arrivati questo è inaccettabile! Vuol dire che l'alloggio non è stato nemmeno pulito! Riferito alla reception e dopo uno sguardo di stupore... Finisce tutto lì! Non ci hanno offerto nulla e nemmeno un cenno di scuse... Eppure di consumazioni al loro ristorante ne abbiamo fatte! Non consigliamo questo posto in quanto non ci siamo sentiti "ospiti" e la proprietà non sa nemmeno cosa sia la cortesia verso l'ospite. Gentile invece il ragazzo della manutenzione che alloggia a a fianco a noi e la ragazza della reception anche se evidentemente non ha alcuna voce in capitolo.
Scopri di più
+1
Realtà ben diversa da quanto raccontato dalle foto istituzionali, alleghiamo foto alla recensione. Al nostro arrivo la stanza si presenta ben più vecchia e decrepita rispetto a quanto visto sul sito nonostante, a detta della persona con cui abbiamo parlato, ci venga detto che la stanza sia stata recentemente ristrutturata. Il livello di pulizia a dir poco scandaloso: viaggiando con una neonata, dopo qualche minuto a gattoni ci siamo resi conto del livello di sporcizia, al punto da dover lavare personalmente l'appartamento un paio di volte per renderlo accettabile. Abbiamo fatto presente che le poche stoviglie presenti erano sporche, tanto che persino la ragazza delle pulizie si è dovuta scusare per il vergognoso stato della pulizia; l’appartamento è inoltre pieno di ragni e ragnatele, con tanto di cadavere di pipistrello ancora appeso all’esterno: ci viene detto che se si va in campagna questo è quello che si trova, superficiali noi a credere che la campagna fosse fuori dalla stanza e non dentro… Chiacchierando con i pochi italiani presenti (a luglio il complesso è esclusivamente popolato da clientela del nord Europa, danesi/olandesi/tedeschi) la situazione sembra essere la stessa in ogni stanza, con l’impressione che il tutto sia votato esclusivamente a far consumare quanto più possibile in barba alla qualità del servizio. Nonostante tutte le segnalazioni fatte nel corso della settimana, al momento del check-out riceviamo, a titolo di scuse della proprietà, lo sconto di quanto consumato al bar nel corso della settimana ovvero 4 euro (2 gelati da 2 euro): oltre il danno la beffa.
Scopri di più
Mini appartamenti con frigorifero, forno, stoviglie e pentole. Ottimo il wifi, con ricezione veloce ed impeccabile, anche se il mese di visita (ottobre) ha sicuramente influenzato la buona funzionalità, in quanto pochi utenti collegati. Purtroppo il set pulizia cucina e gli asciugamani sono a pagamento separato. Non molto, ma per un resort è una cosa antipatica. Bagno piccolino. Staff gentilissimo e disponibile. Vista mozzafiato, sia sulla piscina interna che sulle colline toscane. Comoda la posizione per gite tra le vigne, le cantine, al mare (30 minuti d'auto), ai borghi della toscana o alle città d'arte (1 ora d'auto circa). Disponibile anche il servizio ristorazione, con pagamento supplementare. Pessimo il piccolo e datato televisore. C'è una moka per il caffè: per chi è abituato al caffè da macchinetta, meglio portarsela dietro. Un supermercato un po' grande si può trovare a Cecina, circa 30' di automobile.
Scopri di più
Abbiamo soggiornato una settimana in questo meraviglioso Resort, situato nella zona dei colli pisani e rivolto al mar Tirreno con scorci delle isole d'Elba e Capraia. Si trova vicino a Volterra, Cecina, Piombino e Pisa, rendendo comode le gite in giornata. Parto dicendo che ciò che trovate in Internet sottostima la bellezza di questo posto. Le case e il territorio del Resort sono curati e puliti. Ci sono due splendide piscine, di cui una con la cascata e l'altra a filo con vista sulla vallata. Entrambe hanno le sdraio e gli ombrelloni e una vista panoramica che toglie il fiato. Partendo dal ristorante costruito in cima alla collina è possibile addentrarsi nel bosco di querce, querce di sughero, pini marittimi e aceri, e passeggiare tra profumi di legno e fiori, concedendosi un rigenerante silenzio. Ho accennato al ristorante. È un'agriturismo a conduzione famigliare con cibi genuini, di ottima qualità e in buona parte a chilometri zero. Il miele, l'olio, il vino della casa, le verdure e alcuni tipi di carne sono di loro produzione. Vi consiglio la pasta fatta in casa in tutte le declinazioni proposte nel piatto del giorno. E ora arriviamo a uno degli aspetti più piacevoli per la buona riuscita di una vacanza rilassante e indimenticabile: il personale e i proprietari del Resort. Gentili, accoglienti e non invadenti. Si vede che c'è passione nell'amministrare il posto e nel curare il territorio e anche il desiderio di trasmettere passione per la natura e per il loro lavoro. Ci siamo sentiti coccolati. Concludo consigliando questo resort per una vacanza rigenerante o come punto di partenza per visitare la Toscana, sia in estate, ma anche in inverno, per un esperienza indimenticabile.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
63 USD - 1.210 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaToscanaProvincia di PisaRiparbella
NUMERO DI CAMERE
50
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo