Cerchi un bed & breakfast incantevole a Noto? Soggiorna al B&B Due Passi Dal Mare.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dal bed & breakfast.
B&B Due Passi Dal Mare dispone di check-in/check-out express, terrazza solarium e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa. Se visiti B&B Due Passi Dal Mare in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei qui, devi provare alcuni dei ristoranti in zona, come Sea'n Sun Lounge Bar Restaurant (1,0 km), Villa Mediterranea (0,9 km) e hosteria del mare (0,7 km), raggiungibili a piedi dal B&B Due Passi Dal Mare.
Se hai tempo, Noto Antica e Villa Romana del Tellaro sono famosi siti storici relativamente facili da raggiungere.
Il personale del B&B Due Passi Dal Mare non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Ottima struttura a 100 metri dal mare. Camere nuove, pulite e funzionali. Bel balconcino privato vista mare, macchina del L’Espresso e minibar in camera. Il proprietario e la ragazza squisiti. Ci hanno sommerso di consigli utilissimi. Ah ci hanno anche prestato un ombrellone ed aiutato con un problemino accorso durante il soggiorno. Bravi 👏
Abbiamo prenotato la struttura all’ultimo momento poiché ci siamo trovati male in un’altra casa. Il proprietario è stato cordialissimo una ragazza ci ha accolto e mostrato il tutto.posto pulito larghi spazi cucina attrezzata terrazza enorme vista splendida. Lo consigliamo
Ieri sera abbiamo terminato il nostro soggiorno in questo carino posto davvero a due passi dal mare 😊 La stanza era pulitissima, colazione deliziosa e non parlo della vista mare... stupenda! Mi dispiace soltanto di non aver scattato più foto, ma recupererò alla prossima, perché ritorniamo molto volentieri. Mio compagno ed io ci siamo trovati davvero bene anche perché il proprietario Daniele è un ragazzo simpaticissimo, alla mano ed è stato sempre disponibile a darci preziosi suggerimenti come godersi questo bellissimo posto al massimo. 10 giorni davvero non bastano! 🥰
Partiamo dal fatto che il b&b si trova in un condominio fatiscente, che si è a due passi dal mare, ma non ha un posto auto e bisogna cercarselo ogni giorno fuori dall’abitanzione. Arriviamo in questo b&b e ci accoglie Daniele, ci mostra la camera e ci ricorda che la colazione non è accessibile per via del COVID-19, scusa bella e buona. Ci mette a disposizione una macchinetta del caffè utilizzata da entrambe le stanze dell’appartamento, la macchinetta del caffè presenta da subito un tovagliolo sottostante NERO, mai cambiato. Camera vecchiotta, il doccino continua a cadere e la struttura della doccia è traballante, non si riesce a fare il bidet perché è troppo vicino al water. Durante la prenotazione e all’arrivo in struttura non ci è stato però specificato che le pulizie giornaliere tanto millantate nella descrizione sul sito non venivano fatte per via (di nuovo) del COVID-19, che poi scusate, ma con il covid vanno fatte anche più spesso se non sbaglio! E non sbaglio perché sono di Bergamo e le regole le conosco bene, Daniele ha pensato di prenderci in giro facendo il saputello quando è stato chiamato per capire perché la nostra stanza presentasse ancora le salviette sporche del giorno precedente e le pulizie non fossero state fatte! Dopo la mia “sfuriata” i giorni seguenti le pulizie sono state fatte, MALE, ma almeno la sabbia veniva spazzata, sul terrazzo probabilmente perché non è mai stato pulito. Le parti in comune non sono MAI state igienizzate e lo dimostra il fatto che la “hall” dell’ingresso è sempre stata sporca e alla macchinetta del caffè non è mai stato cambiato il tovagliolo sporco. Il penultimo giorno comunichiamo a Daniele che non ci siamo trovatI per niente bene, che la stanza è stata spazzata e mai pulita, che abbiamo avuto le stesse lenzuola per 5 giorni, e che la sua è una GRAVE inadempienza contrattuale, dal momento in cui ci ha fatto pagare un servizio di pulizie giornaliero che non è stato fatto se non su sollecito ed è stato fatto molto male. Il titolare Daniele ci aggredisce urlando e prendendoci a parolacce, il tutto perche gli sono state fatte critiche che devono essere costruttive Per migliorare ma che lui a quanto pare sente di non averne bisogno. Ah inoltre ci è stato chiesto il pagamento in contanti, chiedete sempre la ricevuta perché non è giusto che una struttura non abbia il pos. Noi siamo abituati a standard più alti a questo prezzo. Mai piu…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo