Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Pulicinu quando visitano Baia Sardinia. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se desideri esplorare Chiesa di S. Antonio di Padova (2,5 km) mentre sei a Baia Sardinia, Hotel Pulicinu è a breve distanza da qui.
Le camere del Pulicinu Hotel sono dotate di minibar e aria condizionata. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'Hotel Pulicinu, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e arredi esterni. È anche possibile gustare piscina e ristorante. Devi parcheggiare? L'Hotel Pulicinu è dotato di parcheggio gratuito.
Se ti piacciono ristoranti italiani, Hotel Pulicinu si trova in posizione ideale vicino a Phi Beach, Ristorante Rocca Beach e Punta Baja.
L'Hotel Pulicinu non vede l'ora di darti il benvenuto a Baia Sardinia. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Ho soggiornato con il mio compagno per una settimana. Struttura molto pulita e con tantissima cura del verde che la circonda. Nonostante tutte le recensioni negative che abbiamo letto prima di partire devo dire che noi abbiamo mangiato molto molto bene, cibo fresco e vario, di ottima qualità e con una bellissima vista mare ..un grazie al maitre Cristian, un ragazzo davvero competente e super disponibile in tutte le nostre richieste. A parer mio l’unica mancanza per essere un 4* e’ l’ascensore. Le camere Classic sono essenziali però comunque sempre pulite e con il kit igiene rimpiazzati per tutto il soggiorno. Inoltre e’ disponibile anche un servizio di lavaggio e stiratura della biancheria. Complessivamente e’ stata davvero una bellissima e rilassante vacanza.
La stella è per il panorama, per il resto: andate ovunque altrove! L’hotel avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione, ma non è tanto quello il problema quanto che manca completamente quell’attitudine all’ospitalità e al servizio, che in un 4 stelle dovrebbe essere data per scontata. La conduzione familiare anziché creare un ambiente accogliente fa pesare al cliente la mancanza di professionalità del personale facendolo sentire più un fastidio che un gradito ospite. Una richiesta (peraltro normalissima) fatta al momento della prenotazione, non soddisfatta all’arrivo in camera, garantita per il giorno successivo e invece disattesa (spero) per mancanza di comunicazione tra prenotazioni, ricevimento e cameriere, altrimenti per sciatteria pura. La camera di una scomodità rara perchè oltre a non essere troppo grande di suo, era ingombrata da due inutili letti a una piazza e mezza , nessun appoggio per le valigie o gli accessori e lo spazio per muoversi ridotto al minimo. Pareti divisorie di cartapesta: si sentono *tutti* i rumori delle camere vicine , del corridoio e dei bagni. Sicuramente non ci torneremo .…
Penso che sia inutile commentare, non capirebbero e purtroppo le recensioni negative sono il frutto di una gestione effettivamente lontana da quello che ci si aspetta, dall'accoglienza al impegno a soddisfare le richieste più banali. Si salvano solo la posizione della struttura e la persona che gestisce il verde intorno alla struttura.
L’hotel ha una posizione eccezionale, ha una bellissima veranda per cene e colazioni in serenità ed in mezzo al verde. Il personale è molto professionale e servizievole, Le camere sono carine, e molto pulite. Consigliatissimo per coppie, famiglie, amici.
Siamo arrivati alla struttura, situata in un luogo incantevole e, a onor del vero, in una posizione strategica. Gli aspetti positivi finiscono qui. Arrivati in struttura ci spediscono al piano superiore con la valigia, in un 4 stelle non essendoci ascensore sarebbe stato gradito un aiuto coi bagagli, ma non essendoci un concierge abbiamo dovuto fare da soli. Camera vecchia, con evidenti segni di usura e biancheria malandata, le lampadine erano tutte diverse; cavi in vista ovunque, lampade sui comodini con incollate delle conchiglie e vari punti di colla a caldo con conchiglie mancanti. Lenzuola bucate in alcuni punti. Il condizionatore della prima stanza era rotto, quindi dopo una prima notte di caldo e zanzare (per le finestre aperte), abbiamo manifestato il disagio, oltre la mancanza dei bagnoschiuma. Bagnoschiuma che più volte richiesto, non ci è mai stato fornito e abbiamo dovuto acquistare autonomamente al supermercato. Inaccettabile in un 4 stelle. Colazioni con cibo avariato e mal conservato (il prosciutto e la mortadella vecchi di giorni e conservati in una specie di frigorifero aperto e con blocchi di ghiaccio - un ventilatore era posizionato accanto, forse per aiutare la refrigerazione). Il buffet non era servito (del tutto contrariamente alle norme anti-covid) e solo dopo le nostre lamentele è stata ingaggiata una persona, giorni dopo il nostro arrivo. Le tovaglie della colazione non erano cambiate tra un ospite e l’altro: ci si limitava a scrollare le briciole. Uno dei camerieri stizzito dalle nostre lamentele ci ha praticamente lanciato il cucchiaino sul tavolo, da non credere, mentre la ragazza delle colazioni (molto gentile) si scusava, consapevole delle evidenti mancanze del servizio ma purtroppo inerme - non si possono gestire decine di tavoli in 3 persone, capisco il risparmio ma a discapito della qualità per noi ospiti. Abbiamo optato per una mezza pensione, ma abbiamo usufruito della cena una sola volta: cibo surgelato, insapore e soprattutto mi ha causato mal di stomaco per tutto il giorno seguente. Dopo la lamentela per l’aria condizionata, ci hanno detto che avrebbero provato a chiamare un tecnico, ma a quanto pare ne erano già al corrente e senza batter ciglio, ci hanno proposto il cambio di camera - senza scuse e senza aiuto nello spostamento, come se fosse una routine consolidata. Ma vi sembra normale affittare stanze, consapevoli dell’aria condizionata rotta? La nostra camera l’indomani era già stata assegnata a due nuovi malcapitati. Incommentabili. Abbiamo educatamente chiesto alla reception (dove raramente erano indossate mascherina) di parlare con la proprietà o il manager ma siamo stati letteralmente ignorati: alla reception non hanno fatto altro che ascoltare senza nemmeno dare un riscontro, ma nessuno ci ha mai ricontattati per discutere dei nostri molteplici disguidi. Probabilmente sono ritenuti “normali”. Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in una struttura così abbandonata e trascurata: la posizione è ok ma non è abbastanza, bisogna fornire un servizio. Noi ci siamo sentiti trascurati ed ignorati.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo