Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Li Graniti

Salva
Condividi
Località Pulicinu Via Pulicinu, 07021 Baia Sardinia, Arzachena, Sardegna Italia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Hotels.com
Orbitz.com
eDreams
travelup.com
Priceline
FindHotel
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (389)
Camera e suite (222)
Ristorazione (58)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 31/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Hotel Li Graniti
Aggiornamento: 31/07/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.12 di 22 hotel a Baia Sardinia
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
L’hotel Li Graniti sorge in una delle località più rinomate della Costa Smeralda, in posizione panoramica ed è armoniosamente inserito tra rocce granitiche e macchia mediterranea. All’interno della struttura ogni dettaglio racconta il legame con la Sardegna e la Gallura in particolare: l’ampio uso di materiali locali, quali la pietra viva e gli intonaci tirati a mano, lo sviluppo su più livelli tutti sfalsati tra loro e gli interni di pregio realizzati da artigiani locali. Il ristorante dell’albergo propone pranzo e cena con servizio al tavolo e cene tipiche sarde a base di pesce e carne due volte a settimana. L’hotel è situato in posizione strategica, a pochi minuti dalle più belle spiagge della Costa Smeralda, una delle più belle destinazioni vacanza del Nord Sardegna. L’hotel dispone di ampie camere con terrazza vista mare e giardino ideali per un soggiorno in assoluta tranquillità, palestra attrezzata, piscina esterna ed una piccola e confortevole area benessere per relax, per massaggi e trattamenti bellezza.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina all'aperto
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Sala giochi
Noleggi di attrezzature per sport acquatici
Reti televisive per bambini
Parcheggio
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Sauna
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Biliardo
Giochi da tavolo/puzzle
Locale notturno/DJ
Giochi all'aperto per bambini
Seggioloni disponibili
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Noleggio auto
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Spa
Hammam
Massaggio
Solarium
Bagno turco
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out privato
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Balcone privato
Minibar
TV satellitare/via cavo
Bidet
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Telefono
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Radio
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Vista sull'oceano
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 1 altra lingua
771recensioni16D+R60consigli sulle camere
Valutazione
  • 279
  • 271
  • 126
  • 53
  • 42
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Angela N ha scritto una recensione a set 2021
1 contributo
Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel dal 8/9 al 12/9, eravamo un po dubbiosi viste alcune recensioni ma non solo ci siamo ricreduti ne siamo entusiasti, a partire dalla reception sempre presente, alla gentilezza della governante e la pulizia delle camere, ogni momento è stato dipinto da una perfetta accoglienza, una nota particolare al grandissimo Antonio un barman eclettico che ci ha deliziato ogni giorno con le sue creazioni, ma sicuramente la calma e la cordialità del direttore hanno creato un team eccellente. Grazie a tutti per la splendida vacanza torneremo sicuramente.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Alessia1789 ha scritto una recensione a set 2021
15 contributi16 voti utili
Hotel situazione in una posizione molto comoda per poter girare la Costa Smeralda, il panorama che si vede è davvero stupendo! Struttura non più di certo da 4 stelle, sicuramente anni addietro lo era ma ora 2stelle sono già anche fin troppo in quanto i servizi che vengono descritti non rispecchiano la realtà. Il servizio facchinaggio è inesistente, su 3 ascensori ne funziona solo uno (ad Agosto è davvero ridicolo), spa non funzionante, all’arrivo nessuno alla reception ti illustra l’hotel ma una volta consegnate le chiavi ti lasciano allo sbaraglio e non ti aiutano nemmeno a portare i bagagli in camera, lettini in piscina molto datati, Wi-Fi non funzionante nelle camere, la spiaggia dell’albergo è davvero difficile da trovare se si va con la propria auto, assenza di stendino in balcone (ricordiamo che siamo in una località marittima), ma, la parte più dolente di tutto è il ristorante! La colazione è dalle ore 7.30 alle ore 10 ma se si arriva alle 9 le brioches sono già terminate e non vengono rifornite, non esistono succhi di frutta ma un dispenser che eroga delle bevande annacquate al sapore di arancia e ananas, la cena è caratterizzata da un antipasto, una scelta fra tre primi tre secondi dolce o frutta,la tempistica minima x mangiare è di 2ore e30 in quanto tra una portata e l’altra si attendendo anche 40 minuti e trattandosi di un menù fisso è davvero scandaloso, le bevande sono escluse anche l’acqua è a parte ed ha un costo di €3 la scelta dei vini è molto limitata in quanto mancano sempre le bottiglie e il rifornimento ci impiega giorni ad arrivare (ordinarle prima che queste terminano sembra troppo complicato) il cibo non è cucinato bene la pasta sempre o scotta o troppo al dente, orata cruda, la frutta di stagione estiva per loro è caratterizzata da mela pera e uva, quando è presente il gelato bisogna sperare che ci sia il gusto di proprio piacimento in quanto aprono solo una vaschetta alla volta e se si chiede un altro gusto ti rispondono che non si può perché prima devono terminare quello aperto INACCETTABILE! L’unica persona preparata in sala ristorante è Gabriela, peccato che però sia andata via… La solo cosa che funziona in questo hotel e al quale dobbiamo fare un grosso ringraziamento è al barman ANTONIO, sempre molto sorridente, gentile, disponibile e molto professionale i cocktail preparati da lui sono davvero buonissimi, fatti con molta cura e attenzione ti invoglia proprio a fare un aperitivo o una bevuta in hotel piuttosto che andare altrove.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2 voti utili
Utile
Condividi
LaurettaDip ha scritto una recensione a ago 2021
Roma, Italia210 contributi45 voti utili
Basterebbe non dichiararsi un 4 stelle. La struttura ha un enorme potenziale,in posizione strategica a pochi passi da baja sardinia,con una stupenda vista sul golfo. A parte questo,non viene fatta manutenzione da almeno 10 anni. Il personale,se si escludono direttore,maître,barman ed una sola cameriera,è nella totalità estremamente giovane e non formato,totalmente incapace di fornire i servizi base dell’hotel e di rapportarsi con la clientela. La nostra stanza era minuscola e vecchia,sia per quanto riguarda il mobilio (inclusa cassaforte bloccata e non funzionante),che per quanto riguarda il bagno (senza appoggi di alcun genere). La stanza risultava sporca già al check in,con polvere vecchia di mesi,e così è rimasta per i 10 giorni del nostro soggiorno (non è mai stata passata aspirapolvere o straccio a terra). La pulizia consisteva nel rifacimento grossolano del letto e in una sommaria pulizia del bagno,un cartello posto in bagno indicava che gli asciugamani sarebbero stati cambiati a giorni alterni (a volte è stato fatto,altre volte no). È capitato di rientrare in hotel e non trovare la stanza sistemata nemmeno alle 19,poiché di fatto sono solo 3/4 ragazze a “pulire” più di 100 stanze. Mai gettate le confezioni di bagnoschiuma finito. Il nostro balcone non era dotato nemmeno di un piccolo stendino,nonostante si tratti di una zona di mare. La colazione è totalmente a buffet e non servita,in barba alle norme covid (ad eccezione del personale di sala,nessuno ha mai indossato la mascherina);consiste in cornetti e dolci di certo non da 4 stelle,biscottini e marmellate pre incartate,salumi “di base”,ma tutto sommato è risultata decente rispetto al resto del servizio. Avendo anche la mezza pensione,abbiamo usufruito di pranzi al sacco e di alcune cene;le pietanze erano cucinate in maniera semplice ma comunque sono risultate piacevoli e ben eseguite,incluso il buffet del 15 agosto. La spiaggia è molto carina,ma ha pochi ombrelloni e nessun lettino ha il tettino funzionante. Molto carina anche la piscina;tuttavia anche qui i lettini sono leggerissimi e con il tettino rotto. In conclusione,la struttura ha un enorme potenziale,ma la manutenzione manca da anni e il servizio che viene reso è quello di uno scarsissimo 3 stelle. Mancano i servizi di base,prima tra tutte e imprescindibile a maggior ragione in periodo covid LA PULIZIA. È inammissibile che un dichiarato 4 stelle non cambi di frequente lenzuola e asciugamani,non spolveri le stanze e non pulisca i pavimenti! Non lo consiglierei,seppur abbiamo cercato di non rovinarci la vacanza e di adattarci a quanto offerto.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
2 voti utili
Utile
Condividi
Pierluigi R ha scritto una recensione a ago 2021
Nola, Italia66 contributi28 voti utili
Albergo in posizione strategica per chi vuole godersi la Costa Smeralda sia per la movida che per le bellissime spiagge. Con un semplice restyling potrebbe diventare una chicca anche perché la struttura c'è! Il personale è veramente gentile e disponibile e a volte si rende disponibile anche oltre il proprio compito. Tutto sommato buna buona location da tenere sicuramente in considerazione.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Alessio S ha scritto una recensione a ago 2021
Bari, Italia31 contributi46 voti utili
Prima tappa del nostro viaggio di nozze. Punto strategico per muoversi nella bellissima costa smeralda. Servizio da migliorare assolutamente, chiedo nello stesso giorno dell'arrivo una pulizia straordinaria delle pareti in quanto c'era la presenza di insetti morti da tempo, eseguita in parte. Chiedo uno stendi panni all'arrivo e mi viene consegnato il terzo giorno. Pulizia giornaliera superficiale, camera spartana. Richiesta una stanza con vista piscina ma non mi è stata mai data. Mancanza di facchini per lo scarico delle valigie. Peccato veramente, una potenzialità incredibile sfruttata al 10%.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
87 USD - 304 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel li graniti baia sardinia, hotel club li graniti sardegna, hotel li graniti sardegna, li graniti hotel club baia sardinia, li graniti baia sardinia, hotel li graniti arzachena, li graniti hotel club 4, li graniti hotel
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di Olbia-TempioArzachenaBaia Sardinia
NUMERO DI CAMERE
71
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Hotel Li Graniti
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Li Graniti?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Stella Maris (5,4 km), Spiaggia La Celvia (5,7 km) e Spiaggia Capriccioli (7,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Li Graniti?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Hotel Li Graniti?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Li Graniti?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Li Graniti?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Li Graniti?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Randa, Elit Promenade Café e MaMa Trattoria Pizzeria.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Li Graniti?
Sì, gli ospiti hanno accesso a centro fitness, piscina all'aperto e sauna durante il soggiorno.
Hotel Li Graniti offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Hotel Li Graniti offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Gli animali sono ammessi presso Hotel Li Graniti?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Hotel Li Graniti offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Li Graniti?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.