Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hotel Paradies quando visitano Laces. Con un ambiente incantevole e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Hotel Paradies offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e il lounge durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Se ti piacciono ristoranti italiani, Hotel Paradies si trova in posizione ideale vicino a Restaurant Paradiso, Ristorante - Latscherhof Landhotel e Weißes Rossl Latsch.
Durante la tua visita, non devi perderti Chiesa di Santo Spirito all'Ospedale (1,1 km), una famosa attrazione raggiungibile a piedi dall'hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hotel Paradies e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Laces ha da offrire.
Abbiamo passato qualche giorno della nostra luna di miele in questo eccellente cinque stelle. Personale molto professionale, sempre attento e disponibile. Camera pulita, calda, con un letto davvero comodo e grande. Il fiore all'occhiello per noi è stato il ristorante, capace di sorprenderci ogni sera con piatti gourmet sempre diversi e la splendida Spa dove ci si può davvero rilassare. Un vero 5 stelle nella splendida cornice della val Venosta.
Infrastruttura che già conoscevamo ( da parecchi anni); ci siamo ritornati in periodo Covid19 e il tutto si è riconfermato. Il rapporto prezzo/qualità corrisponde; ci si sente a casa nonostante sia (e corrisponde) un 5 🌟. Con la loro presenza costante (in aggiunta alla professionalità), i proprietari rendono il tutto ancora più famigliare. Per coloro che possono essere scettici (e ci mancherebbe) in relazione al prezzo.... li vale tutti sia dal servizio sia dall‘offerta culinaria e pure dal comparto Wellness. Negli ultimi anni è stata aggiunta un‘ala nuova con camere ancora più al passo coi tempi. Grazie 🙏 ci siamo sentiti A 🏡!
Premetto che è la prima volta che soggiorno in un albergo a cinque stelle...un po’ timoroso (soprattutto per il fatto che ho due bimbi piccoli rispettivamente di tre e due anni) ho scelto questa struttura incoraggiato dalle immagini e dalle ottime recensioni... Che dire...partiamo dagli aspetti positivi...la camera (se scegliete quelle rimodernate), nel nostro caso la junior suite, e’ superba...arredamento di design, letto enorme su cui ti addormenti appena appoggi la testa...divano letto per i bambini grande e anche quello con un ottimo materasso...salone da bagno con doccia walk in e wc separato...diciamo che le immagini che trovate sul sito rispecchiano esattamente quello che vi trovate quando aprire la porta...e questo vale per tutto il resto dell’hotel...sembra di trovarsi di fronte ad un rendering da tanto le cose son belle e curate. Altra nota positiva il cibo...parlo della colazione e della cena serale (abbiamo scelto la soft all-inclusive)...molto variegato, non pesante, è adatto ad ogni tipo di palato...cena gourmet...un po’ deludente e invece il self service attivo dalle due alle quattro...mi son trovato a scegliere di mangiare sempre pomodori e mozzarella...però accettabile visto che, sin dalla prenotazione, si parlava più di una merenda che di un vero e proprio pasto.... Per quanto riguarda la spa, ottima quella delle famiglie (considerate che abbiamo fatto le ferie la prima di settembre e quindi era praticamente vuota)...un po’ dispersiva la sezione degli adulti...nella maggior parte delle saune e bagni turchi devi entrare senza costume da bagno e, per chi non è abituato, non è proprio il massimo...e deludenti le docce...tutte uguali, col dispenser di sapone... mi sarei aspettato di trovare Le docce emozionali che invece non c’erano...fantastica invece la piscina di acqua salata con splendida vista sulle montagne... L’asilo nido, sfruttato poco e poi spiegherò perché, bellissimo...una nota di plauso a Debora che è stata bravissima con i nostri figli... Passiamo alle poche, ma presenti, note negative... Vi ho detto che l’asilo è stato sfruttato poco ma perché? Perché il secondo giorno sono andato con il figlio più piccolo a chiedere se, come scritto sul sito, potevo stare lì con il bimbo a giocare e mi è stato detto di no da un altra ragazza (non Debora)...mia moglie è tornata il terzo giorno e le è stato detto che ovviamente poteva stare lì a giocare con i piccoli...non do la colpa alla ragazza ma probabilmente, non capendo perfettamente L’italiano, non ha ben inteso cosa volessi... Ecco, queste piccole carenze nell’organizzazione le ho riscontrate diverse volte...altro esempio...i camerieri...per tre sere di fila ci hanno portato il menu o in tedesco o in inglese e non in italiano...e capitato che ci servissero due volte la stessa portata e sentirmi dire dalla cameriera che la colpa era del collega è sempre del collega non è molto professionale...Altra cosa che non mi è piaciuta ...a pranzo i posti non sono assegnati come per la cena (anche se, in periodo di covid, io lascerei assegnati sempre gli stessi posti) ma , io e famiglia, soprattutto considerando che abbiamo bisogno di due seggioloni, sceglievamo sempre la medesima posizione. Un giorno scendiamo e troviamo il nostro tavolo ( e quello di altre famiglie con bimbi piccoli) non accessibile in quanto circondato da sedie e tavoli che “bloccavano” L accesso...mia moglie si è seduta comunque e, a richiesta di chiarimenti ai camerieri, gli è stato risposto gentilmente che se ci trovavamo bene li potevamo stare lì...ok, ma che significa? di giorno le Coppie non vengono separate dalle famiglie perché, la zona delle coppie, non viene utilizzata...quel giorno il Nostro tavolo era circondato da coppie...forse la “barriera” è stata creata per evitare che i bimbi Disturbassero gente senza figli? Mah... ecco da un hotel che si dichiara family certe cose Non me le aspetto....ultima cosa che non mi è piaciuta e questa...il primo Giorno mio figlio ha rotto un bicchiere di cristallo e il cameriere, gentilissimo, si è più preoccupato del fatto che Non avessi terminato di bere il Drink che del bicchiere in se...un altro giorno invece i bimbi erano nella zona lounge (stupenda come tutto Il resto dell’hotel) che premetto era vuota e correvano facendo un po’ di casino e saltando sui divani...li stavo già riprendendo io ed è uscito un altro cameriere che in tono molto brusco ha detto che o andavamo all’asilo (che è attaccato alla zona lounge e di cui stavamo aspettando appunto l’apertura) o in in altra zona per bambini ma che li non potevamo stare...ma dove sta scritto questo? Da nessuna parte... Ecco questa è La nota negativa...è difficile fare un hotel dedicato sia alle famiglie che alle coppie... ma se così è presentato bisogna saperlo gestire alla faccia perfezione... In conclusione sicuramente tornerei al paradies perché stanze stupende e cibo fantastico...ma bisogna organizzare meglio alcuni aspetti...quindi 4 stelle su 5…
Abbiamo trascorso una settimana in questa magnifica struttura. Bellissima la zona SPA, molto ampia e confortevole, il personale molto attento a fa mantenere le regole e tutto super pulito. La ristorazione ci ha conquistato, buffè della colazione e della cena sempre ben fornito è capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Il menu della cena sublime, lo chef ogni sera ci deliziava con piatti originale e con abbinamenti insoliti, sempre ottimi. Un grazie a tutto il personale, sempre molto cordiale e in particolare a Riccardo per la sua grande professionalità. Ottimo il servizio noleggio Bici!
Antica struttura alberghiera rimodernata per una clientela composta da famiglie in villeggiatura (ai bordi delle piscine...). Stanza non climatizzata (quindi troppo calda d'estate) con "splendida" vista sul tetto di una costruzione sottostante (sic!). Bagno alquanto datato (fon appeso al muro e pessimo gel-doccia come negli hotel a 2 stelle). Rigide ciabattine in plastica - con chiusura a strap - del tutto ridicole. Cani che abbaiano e bambini che schiamazzano fin dalle prime ore del mattino. Vecchia macchinetta Nespresso da cui usciva un caffè tiepidissimo tendente al freddo. Personale delle pulizie che bussa alla porta per rifare la stanza alle nove della mattina del giorno della partenza! Tavolino per la colazione situato in una terrazza troppo fredda (di primo mattino), cappuccino imbevibile, caposala che non sa una parola d'italiano e ha bisogno di una collega che gli faccia da interprete!! Colazione molto affollata e personale "stressato" che si barcamena come può tra la folla degli avventori. Del ristorante "gourmet", tanto vantato sul sito e menzionato dalla guida Michelin, nemmeno l'ombra a causa - così ci è stato riferito - di un cambio di chef (doppio sic!)... Come compensazione ci è stato proposto un menu "speciale" che si è rivelato una vera e propria presa per i fondelli. Dietro i titoli magniloquenti dei piatti c'era il nulla preceduto e seguito da tempi di attesa biblici su una terrazza rumorosa e strapiena di gente. Altro che Paradiso, una bolgia dantesca piuttosto... Da zero a dieci: voto zero. Un'esperienza deludentissima che ci ha costretti (per la prima volta nella nostra vita) ad alzarci da tavola a metà cena, subito dopo aver assaggiato l'immangiabile secondo. Mai visto una tale dimostrazione di dilettantismo, disorganizzazione e arroganza. Questo hotel non merita in nulla le stelle che gli vengono attribuite. Nessun responsabile ha avuto il coraggio di scusarsi per gli inconvenienti. Alla mediocrità si aggiunge la vigliaccheria... Evidentemente chi dirige la struttura non ha a cuore la soddisfazione dei clienti. Il giorno della partenza l'addetto alla reception ci ha applicato un piccolo sconto che non compensa minimamente la colossale presa in giro e la totale mancanza di rispetto. A mai più!…
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