Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Die Post - Ronacher

Viaggiatori (160)
Camera e suite (23)
Ristorazione (12)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.5 di 16 hotel a Bad Kleinkirchheim
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Spa
Colazione inclusa
Animali domestici ammessi
Attività per bambini/famiglie
Campo da tennis
Centro congressi con accesso a Internet
Lavaggio a secco
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Sale riunioni
Sauna
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Vasca con Jacuzzi
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Resort per famiglie
Incantevole
478recensioni
3D+R
20consigli sulle camere
Valutazione
  • 378
  • 73
  • 10
  • 8
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Siamo stati in settimana bianca con un gruppo di famiglie amiche e siamo stati molto bene. Il cibo (colazione, pranzo e cena!!!), lo spa per famiglie e per adulti (ah, è nudista - all'insegna della cultura austriaca, sappiatelo!), la ludoteca per bambini ed i vari
Scopri di più
+1
Quest'anno, per la prima volta, abbiamo deciso di trascorrere 4 giorni sulla neve in questa località, famosa dalle nostre parti x le sue terme... Albergo decisamente molto bello e ben curato, nei minimi dettagli, pulito, con un buon profumo di cannella e spezie diffuso
Scopri di più
Visitato tre anni di seguito ma quest’anno sarà l’ultimo.Durante la cena non effettuano più il servizio al tavolo di antipasti e primi ma solo a buffet. Avevo un buono di€30 da usufruire per un massaggio, mi è stata data la ricevuta con il prezzo corretto ma al momento del
Scopri di più
Abbiamo soggiornato presso questo hotel per due notti, coccolati da tutto lo staff, gentili e professionali. Camera ampia e pulitissima, Spa grande, pulita e attrezzatissima, anche per famiglie che come noi ha dei bimbi piccoli. Colazione ottima, pranzo a buffet, thé pomeridiano
Scopri di più
Io e la mia famiglia non avremmo mai pensato di doverci esprimere negativamente su questo hotel, visto che ne siamo stati clienti dal lontano 1999 ed in passato lo abbiamo caldamente suggerito ad amici, colleghi e parenti. Ma purtroppo negli ultimi anni la qualità del servizio è
Scopri di più
Risposta da Markus17, Inhaber presso Hotel Die Post - Ronacher
Risposta inviata il 30 ott 2018
Sehr geehrte Familie C. Sie waren im August bei uns. Und jetzt fällt es Ihnen ein, dass Ihr Aufenthalt eine Katastrophe war? Sie sprechen schlecht über uns und verbreiten Unwahrheiten? Da ist doch etwas faul. Ihr Frau ist im Urlaub im Schwimmbad hergefallen. Das tut mir furchbar leid. Wir haben uns um die ärztliche Versorgung Ihrer Frau gekümmert. Wir haben uns dann unterhalten. Sie haben mir gesagt, dass alles soweit bestens ist und Sie nach Hause fahren um Ihren persönlichen Arzt zu sehen. Sie sind früher abgefahren und wir haben kein Storno verrechnet. Sie haben meine Telefonnummer und mein E-Mail. Ich habe keine Nachricht von Ihnen erhalten. Die Versicherung hat mit mir letzte Woche Kontakt aufgenommen. Ich habe noch einige Angaben gemacht und nun sollte das in Ordnung gehen. Bei Versicherungen dauert es manchmal etwas. Ich finde es unfair von Ihnen so zu reagieren. Seit über 10 Jahren führe ich den Betrieb meiner Eltern. Unsere Küche ist excellent und wird sehr gelobt. Wir trainieren unsere Mitarbeiter - italienisch zu lernen. Das wir nicht im Italienisch nicht perfekt ist auch klar. Wir sind auch in Österreich. Sie müssen uns erklären wieso sich italienische Gäste bei uns nicht wohlfühlen sollten? 1/3 unserer Gäste kommt aus Italien. Sie schaden uns bewusst mit Ihrem Statement. Finden Sie das fair? Schade. Markus Ronacher Cara famiglia C. Erano con noi in agosto. E ora ti ricordi che il tuo soggiorno è stato un disastro? Parli male di noi e diffondi menzogne? C'è qualcosa che non va. Tua moglie si è innamorata della piscina in vacanza. Mi dispiace molto per questo. Ci siamo occupati delle cure mediche di sua moglie. Poi abbiamo parlato. Mi hai detto che finora era tutto a posto e sei andato a casa per vedere il tuo medico personale. Se ne sono andati prima e noi non ci siamo fatti pagare per la cancellazione. Hai il mio numero di telefono e la mia e-mail. Non ho ricevuto un messaggio da te. L'assicurazione mi ha contattato la settimana scorsa. Ti ho dato qualche altro dettaglio in più, e ora dovrebbe andare bene. L'assicurazione puo' volerci un po' di tempo. Trovo ingiusto che tu reagisca in quel modo. Gestisco l'attività dei miei genitori da oltre 10 anni. La nostra cucina è eccellente ed è molto apprezzata. Formiamo i nostri dipendenti - per imparare l'italiano. Che non siamo perfetti anche in italiano è chiaro. Siamo anche in Austria. Dovete spiegarci perché gli ospiti italiani non dovrebbero sentirsi a proprio agio con noi? Zirka 30 % dei nostri ospiti proviene dall'Italia. Ci ha deliberatamente danneggiato con la sua dichiarazione. Pensi che sia giusto? Peccato. Markus Ronacher
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
236 USD - 324 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel die post bad kleinkirchheimresort die post
LOCALITÀ
AustriaAlpi austriacheCarinziaBad Kleinkirchheim
NUMERO DI CAMERE
94
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo