Sonó stato in quéste albergó e veramente bello tranquilo e anche il intorno e meraviglioso il mare e vicino molto pulito e una vista a la Isola di Molara il personale molto Gentile ce anche un ristorante che si mangia bene
Abbiamo soggiornato per una settimana al farò di Molara, hotel apprezzabile per la sua posizione e per la gentilezza, cortesia e disponibilità di alcuni dipendenti, nonché per la struttura nonostante abbia bisogno di alcuni “ritocchi” e attenzioni. abbiamo avuto modo di poter apprezzare la cucina del ristorante annesso all’hotel Mangia e Ridi. Grazie alle sapienti mani del mitico Gigi (Luigi), chef del ristorante, abbiamo mangiato dell’ottimo pesce cucinato in maniera impeccabile. Colazione gustata al bar dell’hotel e servita con il sorriso e la gentilezza della ragazza addetta della quale, però, non ricordo il nome. Nell’insieme esperienza positiva.
L’hotel ha un prezzo da 5 stelle ma ne merita 1 o neppure. Pessimo in tutto, NON andateci se non volete buttare i soldi o rovinarvi la vacanza. Sporco, un giorno non ci hanno neppure fatto le pulizie della stanza, vergognoso!!! Sedie sporche ovunque, ascensore non funzionante, stanza minuscola e puzzolente con spazzatura sotto il terrazzino. Aria condizionata non funzionante con 40’gradi all’ombra!!! Garage veramente pessimo, sporco e tenuto malissimo, con rifiuti. Molto chiassoso e con frequentazione non proprio d’élite. Reception sempre vuota, se serve qualcosa devo cercare la receptionist. I ragazzi della sera in reception gentili come anche le persone del bar. Colazione scarsissima!! Un cornetto e un caffè. Veramente esperienza da dimenticare. Abbiamo chiesto rimborso per una notte visto che non ci hanno fatto neppure le pulizie ma nulla ovviamente. NON prenotate qui.…
Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel, in posizione comoda per chi arriva ad Olbia di sera. La struttura ha dei problemi, il soffione della doccia era rotto, molte piastrelle del bagno sono rotte e le placchette delle prese elettriche assenti, non presente la cassetta di sicurezza. Alle 19:00 ci siamo trovati degli operai che giravano sui balconi e sui tetti per fare dei lavori di manutenzione con trapani a percussione, cosa che avrebbero potuto fare durante la giornata. La piscina che si vede in foto non è nella struttura ma distaccata, non si sa dove perché il personale non ci ha spiegato nulla. La colazione deludente, solo caffè o cappuccino ed una brioches, e sono riusciti anche a dimenticare la comanda, da notare che eravamo solo in 2 a fare colazione! Carino il paese e l'hotel è vicino alla spiaggia, il parcheggio gratuito è poco, per fortuna siamo riusciti a usarlo perché l'hotel aveva pochi ospiti, altrimenti c'è un grande parcheggio a pagamento sul retro.…
Le camere sono pulite e confortevoli, le docce sono state deludenti perché è una cabina di plastica stretta. Il gel doccia e lo shampoo sono stati forniti solo il primo giorno e in quantità minime. Le camere non hanno un ferro da stiro né ha la reception che è un po 'sorprendente e deludente. Il personale è molto cordiale e disponibile nonostante i problemi di comunicazione poiché parliamo pochissimo italiano e la maggior parte del personale non parla inglese. La piscina: la pagina dell'hotel dice che ha una piscina stagionale e 2 bar sulla spiaggia, il che non è il caso. Quando abbiamo chiesto ci è stato detto "Sono in altre località". Sia la pagina dell'hotel che la nostra prenotazione dicono "colazione preparata su ordinazione" inclusa, il che risulta non essere il caso. Alla cassa, un addetto alla reception ci ha chiesto di pagare tutte le colazioni tranne 1 caffè e 1 croissant ciascuna. Ovviamente, non eravamo d'accordo perché questo era incluso e pagato. Hanno quindi cambiato la loro versione e hanno detto che dobbiamo pagare solo per gli ordini dopo 10 h 30 senza alcuna ricevuta firmata o timestamp come ci si aspetterebbe da un hotel decente. Abbiamo cenato e bevuto qualche drink al ristorante e ogni volta ci veniva dato un conto e il pagamento veniva effettuato subito dopo come ovunque. La disavventura della colazione è stata un'eccezione, perché lo tengono fino al checkout e senza alcuna ricevuta firmata? Questo è intenzionale o solo dilettantismo? Non posso dirlo. Inoltre, l'hotel non è stato in grado di fornirci un conto del check-out come altri hotel. Hanno detto "non lo fanno" La receptionist ha anche rifiutato di darci un passaporto fino a quando non hanno verificato che "nulla è stato rubato" come ha detto!…
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