Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Pietro Nenni 9, 07020, Loiri Porto San Paolo, Sardegna Italia
Hotels.com
eDreams
Travelocity
Orbitz.com
Booking.com
FindHotel
Vedi tutte le 8 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (16)
Camera e suite (7)
Ristorazione (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.6 di 6 hotel a Loiri Porto San Paolo
Posizione
Pulizia
Servizio

Località

Vista completa
62Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 62 su 100
30ristorantinel raggio di 1 km
6attrazioninel raggio di 1 km
6recensioni0D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 2
  • 1
  • 2
  • 0
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
Navigator655834 ha scritto una recensione a ott 2020
2 contributi
Sonó stato in quéste albergó e veramente bello tranquilo e anche il intorno e meraviglioso il mare e vicino molto pulito e una vista a la Isola di Molara il personale molto Gentile ce anche un ristorante che si mangia bene
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Eleonora S ha scritto una recensione a set 2020
13 contributi3 voti utili
Abbiamo soggiornato per una settimana al farò di Molara, hotel apprezzabile per la sua posizione e per la gentilezza, cortesia e disponibilità di alcuni dipendenti, nonché per la struttura nonostante abbia bisogno di alcuni “ritocchi” e attenzioni. abbiamo avuto modo di poter apprezzare la cucina del ristorante annesso all’hotel Mangia e Ridi. Grazie alle sapienti mani del mitico Gigi (Luigi), chef del ristorante, abbiamo mangiato dell’ottimo pesce cucinato in maniera impeccabile. Colazione gustata al bar dell’hotel e servita con il sorriso e la gentilezza della ragazza addetta della quale, però, non ricordo il nome. Nell’insieme esperienza positiva.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Emanuela L ha scritto una recensione a ago 2020
Milano, Italia2 contributi2 voti utili
L’hotel ha un prezzo da 5 stelle ma ne merita 1 o neppure. Pessimo in tutto, NON andateci se non volete buttare i soldi o rovinarvi la vacanza. Sporco, un giorno non ci hanno neppure fatto le pulizie della stanza, vergognoso!!! Sedie sporche ovunque, ascensore non funzionante, stanza minuscola e puzzolente con spazzatura sotto il terrazzino. Aria condizionata non funzionante con 40’gradi all’ombra!!! Garage veramente pessimo, sporco e tenuto malissimo, con rifiuti. Molto chiassoso e con frequentazione non proprio d’élite. Reception sempre vuota, se serve qualcosa devo cercare la receptionist. I ragazzi della sera in reception gentili come anche le persone del bar. Colazione scarsissima!! Un cornetto e un caffè. Veramente esperienza da dimenticare. Abbiamo chiesto rimborso per una notte visto che non ci hanno fatto neppure le pulizie ma nulla ovviamente. NON prenotate qui.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1 voto utile
Utile
Condividi
HollyBs ha scritto una recensione a ago 2020
Palazzolo sull'Oglio, Italia37 contributi19 voti utili
Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel, in posizione comoda per chi arriva ad Olbia di sera. La struttura ha dei problemi, il soffione della doccia era rotto, molte piastrelle del bagno sono rotte e le placchette delle prese elettriche assenti, non presente la cassetta di sicurezza. Alle 19:00 ci siamo trovati degli operai che giravano sui balconi e sui tetti per fare dei lavori di manutenzione con trapani a percussione, cosa che avrebbero potuto fare durante la giornata. La piscina che si vede in foto non è nella struttura ma distaccata, non si sa dove perché il personale non ci ha spiegato nulla. La colazione deludente, solo caffè o cappuccino ed una brioches, e sono riusciti anche a dimenticare la comanda, da notare che eravamo solo in 2 a fare colazione! Carino il paese e l'hotel è vicino alla spiaggia, il parcheggio gratuito è poco, per fortuna siamo riusciti a usarlo perché l'hotel aveva pochi ospiti, altrimenti c'è un grande parcheggio a pagamento sul retro.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Mohammed B ha scritto una recensione a ago 2020
Londra, Regno Unito10 contributi2 voti utili
Le camere sono pulite e confortevoli, le docce sono state deludenti perché è una cabina di plastica stretta. Il gel doccia e lo shampoo sono stati forniti solo il primo giorno e in quantità minime. Le camere non hanno un ferro da stiro né ha la reception che è un po 'sorprendente e deludente. Il personale è molto cordiale e disponibile nonostante i problemi di comunicazione poiché parliamo pochissimo italiano e la maggior parte del personale non parla inglese. La piscina: la pagina dell'hotel dice che ha una piscina stagionale e 2 bar sulla spiaggia, il che non è il caso. Quando abbiamo chiesto ci è stato detto "Sono in altre località". Sia la pagina dell'hotel che la nostra prenotazione dicono "colazione preparata su ordinazione" inclusa, il che risulta non essere il caso. Alla cassa, un addetto alla reception ci ha chiesto di pagare tutte le colazioni tranne 1 caffè e 1 croissant ciascuna. Ovviamente, non eravamo d'accordo perché questo era incluso e pagato. Hanno quindi cambiato la loro versione e hanno detto che dobbiamo pagare solo per gli ordini dopo 10 h 30 senza alcuna ricevuta firmata o timestamp come ci si aspetterebbe da un hotel decente. Abbiamo cenato e bevuto qualche drink al ristorante e ogni volta ci veniva dato un conto e il pagamento veniva effettuato subito dopo come ovunque. La disavventura della colazione è stata un'eccezione, perché lo tengono fino al checkout e senza alcuna ricevuta firmata? Questo è intenzionale o solo dilettantismo? Non posso dirlo. Inoltre, l'hotel non è stato in grado di fornirci un conto del check-out come altri hotel. Hanno detto "non lo fanno" La receptionist ha anche rifiutato di darci un passaporto fino a quando non hanno verificato che "nulla è stato rubato" come ha detto!
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Posizione
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: Check the showers before accepting the room. Most of them have tiny and narrow plastic shower...
Altri consigli sulle camere
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
12
LOCALITÀ
ItaliaSardegnaProvincia di Olbia-TempioLoiri Porto San Paolo
NUMERO DI CAMERE
34
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Il Faro di Molara
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Il Faro di Molara?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Costa Corallina Beach (0,9 km), Casa del Formaggio (0,6 km) e Cala Finanza (0,5 km).
Quali ristoranti ci sono vicino a Il Faro di Molara?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Gelateria Mimmo e Agnese, Il Portolano e Malú.
Ci sono siti storici vicino a Il Faro di Molara?
Molti viaggiatori amano visitare Acquedotto Romano (12,0 km).