Buon albergo per fare delle vacanze tranquille. Lo chef Raffaele regala ogni giorno un menù nuovo e gustoso con vari ripassi per i più golosi. Il personale preparato e accogliente . La titolare Elisa simpaticicissima si assicura che tutto sia a posto. Insomma una bella vacanza consiglio i bagni 49- 50 anche qui siamo stati accolti bene.
Hotel informale frequentato prevalentemente da famiglie a pochi metri dal lungomare e dalle principali vie dello shopping, ma allo stesso tempo in un'isola pedonale tranquilla, staff disponibile a qualsiasi ora. Camere pulite e silenziose. Da notare gli ottimi materassi. Pasti ben curati, appetitosi e leggeri, senza inutili intingoli e salse. Personale di sala molto gentile.
Soggiorniamo in coppia presso la struttura per qualche giorno. Camera e bagno molto piccoli come ci aspettavamo. Pulizia buona. Posizione comoda. Possibilità di parcheggio gratuito riservato ma distante dall’hotel. Nota più dolente del soggiorno è stata quando ci siamo trovati in camera l’inserviente delle pulizie entrata SENZA BUSSARE. Reclamando l’episodio alla reception la signora respondabile dell’albergo dice che riferirà ma non chiede neanche scusa. Altro aspetto migliorabile è la colazione. In sala regna la confusione. All’inizio ci dicono che i tavoli sono liberi ma successivamente si scopre che alcuni sono assegnati e ci fanno spostare da un tavolo all’altro a colzione iniziata. Cibo normale. Sul sito viene offerto servizio biciclette gratuito, arrivati all’albergo chiediamo di usufruirne ma sempre la responsabile ci informa che l’utilizzo è di massimo mezzora. Solo l’ultima sera il collega ce le lascia tranquillamente senza limiti di orario. In ultimo: una mattina ci svegliamo e troviamo un telefono messo in carica la sera precedente bruciato (telefono nuovo). Non vogliamo colpevolizzare l’albergo ma al centro assistenza ci dicono che la causa è uno sbalzo di tensione della corrente.…
Ci siamo affidati a questo hotel per gli ultimi 4 giorni di vacanza con la mia famiglia e il mio piccolino ma a conti fatti era meglio investire due euro in più e scegliere un altro hotel... (Leggete tutta questa recensione) Come strutturata si intravede un mix tra passato e moderno, però si sa in un hotel si guarda ben altro durante il soggiorno! Camera: Ampia e spaziosa come lo era anche il bagno, siamo stati messi in mansarda al 5 piano. Uscendo dall'ascensore ci troviamo ad attraversare una porta stretta con due gradini non propriamente agevoli. Due le noti dolenti della camera - La doccia - La porta d'ingresso della camera che andrebbe regolata... Veniamo alla nota dolente: La seconda sera del soggiorno dopo una giornata di mare saliamo per prepararci per andare a cena peccato però che l'acqua non scendeva... Scendo giù per segnalare il guasto e prendono la segnalazione, chiedo inoltre quale fosse il numero per chiamare la reception perché al nostro arrivo e in camera questa informazione non ci è stata data. Risalgo e aspetto circa una ventina di minuti senza sentire nessuno allorché chiamo e mi viene detto di aver resettato la caldaia. Riproviamo a fare la doccia ma l'acqua faceva fatica a scendere e in più scendeva marrone dopo una ventina di minuti il problema sembra risolversi ma non del tutto, senza toccare il rubinetto posizionato sull'acqua calda essa alternava i getti tra bollente e gelida. (Non proprio ideale per fare la doccia a un bimbo di 11mesi) Richiamo alla reception e risegnalo il problema e mi riconfermano di riprovare a resettare la caldaia. Dopo circa 1'30h riusciamo a lavarci a tratti, stessa cosa accade il giorno seguente con l'acqua che sì alternava a getti d'acqua bollente/gelida... Richiamo la reception per segnalare il guasto. Sala da pranzo: Colazione accettabile nulla di che, la cena tralasciando il discorso del tavolo che ci hanno messo difronte a una parete danno alle spalle alla sala, nel complesso quello che abbiamo mangiato era soddisfacente. Il personale della sala gentile e cordiale e su questo non posso lamentarmi. Forse l'unica cosa dato il periodo sarebbe stato meglio vedere le bustine del formaggio al posto della classica formaggiera. Conclusioni finali: Questo albergo offre gratuitamente H24 un mini locale cucina per le mamme, utile per chi ne vuole usufruire . Dispone anche del parcheggio gratuito anche se non proprio sotto l'hotel. La nota dolente è stata che la responsabile nonostante l'inconveniente della doccia non sia venuta incontro al cliente in nessun modo, infatti da questo atteggiamento ho deciso di lasciare l'hotel prima del dovuto. Ultima cosa la pulizia della camera nulla da dire una piccola attenzione nel rimuovere la polvere anche sotto al letto. Trovo assurdo che nel 2021 venga chiesta la caparra per il telecomando dell'aria condizionata o per la cassaforte.…
Albergo posizionato vicino al mare e vicino al centro quindi alla vita notturna. Camere abbastanza pulite,bagno veramente microscopio ma va bene. Adesso arriva il bello..alla sera dopo essermi lavata i capelli cerco il phon e..non c'è!! Io penso che anche negli alberghi più scrausi l asciugacapelli anche quello attaccato al muro c'è! Quindi chiamo la reception e chiedo se era possibile avere un phon e mi dicono che li hanno terminati. Almeno avere un asciugacapelli x camera mi sembra il minimo. Cmq meno male che non soffro di cervicale!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo