Palazzo Ferraioli
Informazioni
Cerchi un hotel caratteristico a Atrani? Soggiorna al Palazzo Ferraioli.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di servizio in camera, terrazza sul tetto e concierge durante il soggiorno al Palazzo Ferraioli Hotel. Inoltre, il Palazzo Ferraioli offre la colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Atrani ancora più piacevole.
Se ti piacciono pubs, Palazzo Ferraioli Hotel si trova in posizione ideale vicino a Bar Nettuno e La Risacca Bar.
Cerchi qualcosa da fare a Atrani? Piazzetta Umberto I (0,1 km), S.Maria Maddalena (0,5 km) e Vicoli, scale e archi (0,0 km) sono famose attrazioni raggiungibili a piedi dal Palazzo Ferraioli Hotel.
Il personale del Palazzo Ferraioli non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 253
- 120
- 47
- 19
- 15
- Filtra
- Italiano



1 x Doppia Classic, idromassaggio, vista mare parziale (3 notti) per un prezzo complessivo di € 1.130, più le tasse di soggiorno. Innanzitutto le foto delle stanze mostrate online su qualsiasi motore di ricerca come TripAdvisor, Booking, Expedia ectr,... non sono affatto uguali a quelle reali che abbiamo trovato al nostro arrivo nella struttura. E di seguito, mostrerò le immagini postate nei vari siti e quelle che veramente hanno dato a noi. Ad iniziare dall'arrivo,... Pessimo rapporto qualità, Pessimo il personale alla reception, per non parlare della ardente discussione con una signora che si dice essere la diretrice, del tutto incompetente se si pensa al fatto che è assurdo che li si dia la colpa ai clienti se la struttura non soddisfa del tutto le richieste dei clienti paganti, ad iniziare dal lavavo intassato, alla cassaforte non funzionante, alle stanze troppo rumorose, con dei muri senza insonorizzazione, e le finestre senza scuri, ne tende. Si è mostrata, maleducata, caffona, per niente professionale, con una "PESSIMA" capacità di problem/solving, ci ha urlato contro, inoltre si è limitata a dirci,... avete pagato,... problemi vostri, fino che non ci siamo fatti sentire con forza. Non c'è un vero servizio di facchini, apparte un signore molto disponibile che si è offerto di aiutarci a portare giù i bagagli. Bisogna salire 82 gradini con i propri bagagli in mano. I letti mostrati mostrati in tutte le immagini sono matrimoniali e non doppi singoli, come quelli dati a noi. E se si vuole specificare per bene, dovrebbe essere fatto con previa comunicazione al cliente, per evitare malintesi che portano a disagevole confusioni, nella lingua italiana, e poi magari anche in inglese, magari con una mail o con WhatsApp visto che siamo nel 2023. La stanza è picola, il bagno, non si dica, terribile, dal aspetto pietoso, la basca idromassaggio, che doveva essere inclusa nella stanza, è una vasca vecchia, di circa 50 anni fa, il lavandino intasato, il minibar che neanche in uno stelo è così pietoso. Le finestre, sono prive di tende chiaro/scuro. Ed una delle cose più importanti per la sicurezza,... la cassaforte non funziona. La colazione al quanto pessima. L'atrio con 4/5 poltrone in plastica una volta immagino bianche, tutte sporche e macchiate. Struttura che si mostra a 4 stelle, non merita neanche la qualità di uno stello per disadattati. La nostra esperienza è stata al quanto terribile per non dire terrificante. Alla fine di 3 notti, abbiamo dormito solo 1, e richiesto un rimborso parziale, il quale ci deve essere ancora fornito da Expedia.
Inoltre, malgrado, al secondo giorno di pernottamento ci siamo resi conto che nostra figlia non riusciva a dormire nella culletta (pagata 50 euro a notte), perché priva di materasso, non solo non abbiamo avuto le scuse della proprietaria, ma nemmeno un rimborso o un'attenzione sulla spesa totale di 200 euro per 4 notti per una culla che non abbiamo potuto utilizzare.
PS se la culla non è utilizzabile, alla richiesta del cliente si fa prima a dire che non è disponibile, almeno il cliente si organizza diversamente, piuttosto che venderla ugualmente.

"L'hotel non dispone di un parcheggio suo, ma su richiesta è in convenzione con un parcheggio privato, che purtroppo ha un prezzo piuttosto salato."Leggi tutta la recensione
"Consiglio di arrivare presto o tardi evitando gli orari di punta e di prenotare un parcheggio privato e girare la città a piedi."Leggi tutta la recensione
"L'auto è meglio lasciarla al parcheggio a pagamento luna rossa. Non portate tante valigie perché ci sono molte scale da fare "Leggi tutta la recensione
"Se viaggiate in auto, l‘albergo ha un parcheggio convenzionato. Il costo però non è per tutti, circa 30 euro al giorno. Sennò Luna Rossa"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo