Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel Costa Brada

Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Travelocity
Agoda.com
I prezzi sono forniti dai partner e corrispondono alle tariffe medie a notte, incluse tasse e spese fisse, note ai partner e dovute all'atto della prenotazione. È possibile che altre tasse varie e spese hotel non fisse né dovute all'atto della prenotazione debbano essere pagate presso la struttura durante il soggiorno. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (161)
Camera e suite (237)
Piscina e spiaggia (49)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Spa
Colazione inclusa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Vista spettacolare
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel

Località

Vista completa
37Auto consigliata
Punteggio: 37 su 100
415ristorantinel raggio di 10 km
153attrazioninel raggio di 10 km
160recensioni
502foto
7D+R
12consigli sulle camere
Valutazione
  • 131
  • 25
  • 2
  • 2
  • 0
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
hotel 5 stelle, ottima vista sul mare, personale qualificato, pranzo e cena da leccarsi i baffi, nella struttura vi e una spiaggia molto bella mare cristalino ideale per una vacanza di puro relax da provarci
Scopri di più
Risposta da CostaBrada, Direttore generale presso Grand Hotel Costa Brada
Risposta inviata 3 settimane fa
Gentilissimo Navetta-la-brigida, La ringrazio per la recensione inviataci e per aver gradito il Suo soggiorno. Tutto lo staff si prodiga ogni giorno per soddisfare gli ospiti e offrire sempre il meglio. Effettivamente il mare è limpido e cristallino, così come la spiaggia di sabbia fine chiara privata risalta la bellezza di Baia Verde. I ristoranti offrono una scelta variegata di tipologie di piatti che spaziano ogni gusto. La ringrazio ancora una volta e spero di poterla accogliere ancora una volta. Cordialità Il Direttore Anio Iannuzziello
Scopri di più
+2
Recensione preferita dell'hotel
Si, proprio così, ho girato il mondo intero ma questo albergo mi ha colpito in maniera più che positiva. Quello che leggerete vi sembrerà come se fosse stato scritto dal direttore dell’albergo.. ma non è così! Appena entrerete, dopo essere passati lungo un tappeto rosso, tanto
Scopri di più
Risposta da CostaBrada, Direttore generale presso Grand Hotel Costa Brada
Risposta inviata il 2 mag 2018
Gentilissimo Signor Matteo, un grazie immenso al commento inviatoci. Un altro grazie lo invio personalmente io a voi, per aver conosciuto delle persone uniche, umili, poliedriche e fantastiche. Siete una coppia che avete regalato emozioni voi a noi e a tutti gli altri ospiti, come quando sua moglie ha offerto di deliziarci di ascoltare il danzare delle dolci note del brano "Sound of silence", suonato al pianoforte posato nella zona living e pubblicato anche in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook del Costa Brada. Grazie per aver elogiato il lavoro, svolto con passione, da parte di tutto il personale professionale e gentile e per aver sottolineato la delicatezza dell'atmosfera del Costa Brada. La colazione, come la descrive lei -da sballo “calorico”-, ricca, genuina, continentale e anche tradizionale. Ed infine e non per ultimo il dono della natura, la spiaggia di sabbia bianca pulita, organizzata, la quale può essere raggiunta percorrendo circa 20 metri, con un mare caraibico. Come cita Lei: "Insomma.. vi prego.. non ci andate ...perché potrei non trovare posto!", questo non si avvererà, in quanto Lei e la sua signora avete prenotato una vacanza a giugno 2018 :). Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente e magari, chissà, rivivere le stesse emozioni che ci avete regalato nel mese di aprile. Un abbraccio caloroso da parte di tutto lo staff. Il Direttore Anio Iannuzziello
Scopri di più
Bel albergo molto curato nei minimi particolari anche negli spazi esterni. Il mare dista pochi passi dalla struttura centrale e la spiaggia è vasta. La doccia è un po troppo piccola e la colazione senza variazioni ma nell'insieme niente male e non a caso ha delle ottime
Scopri di più
Risposta da CostaBrada, Direttore generale presso Grand Hotel Costa Brada
Risposta inviata il 22 gen 2019
Gentilissimo TripMember06022017, rileggerLa, con un pizzico di sarcasmo, non è un vero piacere, a differenza di altri Ospiti che hanno inviato una recensione non pienamente positiva, e ai quali ho risposto ringraziandoli con umiltà e facendo tesoro dei loro consigli utili su come migliorare la struttura e i nostri servizi, nonchè adoperandomi tempestivamente. Leggere le Sue parole in merito all'Hotel, potremmo affermare che le sia piaciuto ed è stato soddisfatto, eccetto per la doccia un po piccola (questione di gusti e di spazi necessari soggettivi), magari io la definirei essenziale, sa le parole hanno significati diversi, sono soggettive e cambiano la realtà. Comunque sia rispetto le Sue idee in merito alla grandezza della doccia. Come possiamo leggere dalle Sue parole, su 11 righe ben poco più di 3 parlano positivamente della struttura e quasi 8 si riferiscono degli ambienti esterni. Ambienti esterni che distano dalla struttura anche 2 km (direzione lido pizzo). Intendiamoci, tutto ciò che scrive è condivisibile, rispettabile, alle volte mi dispero anche io di come un comune e chi di competenza, non svolge il proprio lavoro egregiamente per offrire, ai residenti e sopratutto ai turisti, un luogo pulito, un posto magico come quello salentino esente da plastica gettata a terra, carte e scartoffie in luoghi naturalistici, residui di potatura ubicati e buttati nella pineta (che dista dal Costa Brada circa 1 km). Condivido pienamente, lo ripeto, il Suo pensiero. Ma Le ricordo, e lo ribadisco dopo esserci anche scambiati alcuni messaggi privati, che non lavoro per il Comune di Gallipoli, non lavoro per la Provincia, ne tanto meno per la Regione Puglia. Gestisco con umiltà e passione un Resort con un favoloso staff. Che colpa ha una struttura ricettiva, nonostante si possa prodigare nel far ripulire a PROPRIE SPESE L'AMBIENTE ESTERNO, NON DI COMPETENZA LAVORATIVA, MA SICURAMENTE SOCIALE, PER OFFRIRE AGLI OSPITI UN LUOGO SPETTACOLARE E PULITO, IN UN RAGGIO DI 500 METRI, come ben sa e come Le ho spiegato privatamente. Che colpa ne ha una struttura ricettiva se gli italiani sono "zozzoni" e non rispettano l'ambiente. Certo, magari avrà inciso anche il tempo negativo (piovoso e ventoso) nel recensire il Costa Brada con appena 2 palline, ma ahimè non ho ancora il potere di esaudire questo tipo di desiderio degli Ospiti in campo meteorologico. Il Suo accanimento è stato così elevato per avere un minimo di attenzioni su cosa e da chi? Per aver recensito l'ambiente esterno su una pagina non di competenza. Così a titolo informativo, se non dovesse gradire il contesto esterno in cui villeggia e desiderasse che le cose cambino, scriva una bella mail al Comune di Gallipoli, alla Provincia e alla Regione Puglia, nonchè scriva una recensione sulla pagina delle "attività" di Trip Advisor di Gallipoli, sarò il primo ad essere al Suo fianco anche con articoli di giornale per dare risonanza mediatica sperando che le cose cambino. Questo ovviamente Lei non lo fa, addirittura durante il soggiorno non si è degnato nemmeno di confrontarsi con il sottoscritto per esternare questo disagio. Se lo avessi saputo l'avrei accompagnato a far vedere come 2 dei miei collaboratori, assunti in aggiunta nella forza lavoro, stavano pulendo le sterpaglie secche e la plastica a 500 metri di distanza, RIPETO, NON DI COMPETENZA NOSTRA. Magari Le avrei fatto leggere gli articoli di giornale di come si prodiga la proprietà e il Grand Hotel Costa Brada per far ripulire le spiagge, NON SOLO QUELLE IN CONCESSIONE, a proprie spese, Le avrei mostrato le fatture, e le avrei mostrato la mia passione nel rendere piacevole il soggiorno a tutti gli Ospiti. Certo Lei, negativamente negativo, mi permetta questa cacofonia, prova gusto a declassare una struttura pur sapendo dentro se stesso che non ha nessuna responsabilità e alle volte la stessa debba scontrarsi con la burocrazia italiana. Come no, Lei è svizzero. Concludo questo mio pensiero, con un po di rammarico, che condivido pienamente anche il Suo ultimo pensiero, "che l'esperienza gratificante lo debba essere a tutto tondo altrimenti vado altrove.......", ma le responsabilità devono essere circoscritte e attribuite a chi di competenza. Un consiglio, per rendere veritiera la Sua recensione, modifichi il titolo: SE NON FOSSE PER I DINTORNI BRUTTI A 3 KM, SAREBBE UN POSTO D'INCANTO Alle volte dei pensieri nobili si tramutano, come nel Suo caso, in pensieri meschini, mettendo in cattiva luce soggetti che si prodigano per migliorare lo status quo. Spero che in futuro possa trovare una struttura che a distanza di chilometri dalla stessa tutto possa splendere. Cordialità Il Direttore Anio Iannuzziello
Scopri di più
Hotel di alto livello con una spiaggia privata meravigliosa. Il personale è gentilissimo, le camere spaziose e il ristorante annesso è ottimo. Si mangiano prelibatezze pugliesi. Da ritornarci tutti gli anni.
Scopri di più
Risposta da CostaBrada, Direttore generale presso Grand Hotel Costa Brada
Risposta inviata il 27 dic 2018
Gentilissima amantepizze, la ringrazio per esserci venuto a trovare e per la recensione inviataci. Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri ospiti, grazie ai nostri numerosi servizi, di godere al massimo la propria vacanza, che sia di pochi giorni o di due settimane. Con piacere leggo che ha apprezzato la sua breve vacanza, seppur ad Aprile, usufruendo della spiaggia, dove ne ha esaltato la bellezza. Tutti i servizi offerti sono a disposizione dei nostri graditissimi Ospiti, cercando di offrire sempre il meglio. Spero di rivederla ancora una volta al Grand Hotel Costa Brada. Cordialità Il Direttore Anio Iannuzziello
Scopri di più
+4
albergo al mare, bella struttura, moderno a 5 km dal centro di Gallipoli. camera comfort plus, vista laterale mare, purtroppo piccolo balcone, ma ben arredata. 3 ristoranti: il principale Panoramico, purtroppo non ho mangiato bene: grigliata mista con verdura e piccola porzione.
Scopri di più
Risposta da Anio I, Direttore generale presso Grand Hotel Costa Brada
Risposta inviata il 12 nov 2018
Gentilissima gra071, le porgiamo un sentito ringraziamento per aver soggiornato al Grand Hotel Costa Brada e per aver recensito la struttura. Il nostro principale obiettivo è quello di regalare un soggiorno di puro piacere, accogliendo i nostri Ospiti nel modo più caloroso possibile, anche le più particolari richieste.Pertanto ricevere dei calorosi elogi è fonte di ancor maggiore soddisfazione, sopratutto alla reception, cuore pulsante di qualsiasi struttura, e al servizio spiaggia. Non da meno gli altri settori, fondamentali per il successo di un hotel. Inoltre, accettiamo sempre con grande piacere, eventuali suggerimenti che possano aiutarci a migliorare, e pertanto terremo in considerazione i suoi per migliorarci sempre di più. Concludo la presente risposta, ringraziandola ancora per essere stata una nostra ospite aspettandola per il suo prossimo soggiorno. Cordialità Il Direttore Anio Iannuzziello
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suitePiscina e spiaggiaRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorGrand Hotel Costa Brada
The Suite Mediterranea at the Costa Brada Resort
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorGrand Hotel Costa Brada
The Deluxe White at the Costa Brada Resort
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorGrand Hotel Costa Brada
The Deluxe at the Costa Brada Resort
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorGrand Hotel Costa Brada
The Comfort Room at the Costa Brada Resort
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorGrand Hotel Costa Brada
The Comfort Room at the Costa Brada Resort
IndietroAvanti
12345648
Salve vorrei sapere se è previsto un MENÙ Senza Glutine per i celiaci grazie
Salve Loredanam693, la ringrazio per averci scritto. Il Grand Hotel Costa Brada su riechiesta soddisfa anche richieste per ospiti celiaci. La pregherei, qualora dovesse prenotare, di segnalarci le sue esigenze. Grazie in anticipo sperando di annoverarla nostra graditissima ospite.
1 voto
Mostra tutte le risposte
Gentilissima simonag81 buona sera e buon anno. Certo il Grand Hotel Costa Brada è situato sulla spiaggia che è sabbiosa, nonché adatta per i bambini in quanto il fondale digradante e l’acqua è bassa per diversi metri
2 voti
Mostra tutte le risposte
la struttura offre un servizio di animazione per bambini?
Gentilile Carmine S, il Grand Hotel Costa Brada offre il servizio di animazione dalla prima metà di Giugno alla prima metà di settembre tutti i giorni dalle 14:30 alle 17:30. Sono presenti in struttura 2 ragazze le quali, per 3 ore, intrattengono i bambini sia all'aperto che all'interno della struttura con dei percorsi ludico sociali. Cordialità
0 voti
Mostra tutte le risposte
È previsto il servizio spiaggia? (ombrellone e lettini)
Certo ziangela da giugno a settembre è compreso il servizio spiaggia. Cordialità.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Per raggiungere Gallipoli la sera c' è una navetta dell' hotel ?
Gentilissimo nicri, vi sono disponibili navette private e potrete prenotarle in reception
0 voti
IndietroAvanti
12
"le suite angolari sono piu soleggiate"
"meglio camera direzione Gallipoli, più tranquille, e non quelle che danno sulla terrazza/animazione serale."
"Le camere sono tutte belle, ma ovviamente piu' si sale in alto piu' il panorama diventa ampio"
"Tutte uguali e belle"
"Le camere verso nord guardano (come quelle a sud e a ovest) il mare, ma anche la città di Gallipoli fino al faro."
IndietroAvanti
123
FASCIA PREZZO
89 USD - 694 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel costa bradagrand hotel costa brada gallipolicostabradacosta brada hotel gallipolihotel gallipoli costa bradagallipoli grand hotel costa bradaalbergo grand hotel costa brada gallipoligallipoli hotel grand costa bradacosta brada hotel gallipoli
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di LecceGallipoli
NUMERO DI CAMERE
76
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo