Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Casa Carla
strada Costagrande 51, 10064 Pinerolo Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(35)35
Camera e suite (8)
Ristorazione (3)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Media di 80 € a notte, 15/10-16/10
80 €
a notte
79 €
a notte
77 €
a notte
ott
nov
15 ott
17 ott
19 ott
21 ott
23 ott
25 ott
27 ott
29 ott
31 ott
2 nov
4 nov
6 nov
8 nov
10 nov
12 nov
14 nov
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti
Informazioni
4,5
N. 2 di 8 Bed & Breakfast a PineroloPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Casa Carla è una antica villa della prima metà del secolo scorso che suscita emozioni d'altri tempi immersa nel paesaggio della collina circostante che sovrasta la città di Pinerolo, a circa 400 metri di altitudine. A solo 1,5 km dalle comodità del centro siamo però estranei al tran-tran cittadino ed alle sue frenesie. Ideale per il riposo o per una vacanza lontana dal caos ed ottimale come base per esplorare la regione e visitare dimore storiche e residenze sabaude. L'ingresso dalla scala padronale renderà completamente separate le camere degli ospiti dall'abitazione dei titolari e vi permetterà di essere liberi ed indipendenti per i vostri rientri a qualsiasi ora. Durante il vostro soggiorno, se necessario, siamo sempre disponibili a far fronte ad ogni vostro bisogno. Vi possiamo consigliare i migliori itinerari della zona, in ambito naturalistico o culturale, le più interessanti bellezze storico/architettoniche dei dintorni o, più semplicemente, indicarvi i ristoranti più rinomati dove poter gustare prodotti e piatti tipici locali.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Sci
Freccette
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Wi-Fi
Menù dietetici speciali
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Bagno in comune
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Servizio di pulizia
Armadio/cabina
Servizio di sveglia/orologio sveglia
TV a schermo piatto
Letti extra lunghi
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
Ecologico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese
Località
strada Costagrande 51, 10064 Pinerolo Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 51 su 100
51
Citta Di Torino Airport
42.4 km•
Vedi tutti i voli
Levaldigi Airport
46.3 km•
Vedi tutti i voli
Autonoleggio
18 ristoranti
entro 1 chilometro
13 attrazioni
entro 1 chilometro
95recensioni2domande e risposte3consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 72
- 18
- 3
- 0
- 2
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Mi sono trovata davvero male. Il bagno è in comune e la proprietaria entra nella camera mentre dormi ,ti sveglia ancha. Non c'è un orario fisso per fare colazione.
E una casa con la proprietaria (che vive lì ) , mette a disposizione una camera con un bagno in comune ,e i servizi sono pessimi.
E una casa con la proprietaria (che vive lì ) , mette a disposizione una camera con un bagno in comune ,e i servizi sono pessimi.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
+1
Esperienza terribie.
Gironalista d'inchiesta, peraltro globtrotter impegnato proprio nella verifica dei feedback sui siti specializzati per viaggiatori, ho prenotato questo b&b contattando preventivamente la host per informarla che viaggiavo con due cagnetti.
La donna di una certa età, acconsentiva il soggiorno e, peraltro, garantiva perfino prelievo dalla stazione dei treni distante 1 km.
Giungevo dopo sei ore di viaggio, con bagagli intercontinentali, in una serata di pioggia, in una stazione lurida, semi deserta, fatiscente e invasa da adolescenti poco raccomandabili, senza nessun presidio di forze dell'ordine (due multati sul treno per atti vandalici!).
Nessun taxi.
La signora non onorava l'impegno di venire a prendermi sostenendo impedimento: se sopraggiunge un problema, è dovere dell'host disdire e non accogliere viaggiatori ai quali si negano servizi essenziali come il riposo in una stanza pulita o l'utilizzo della toilette.
Così, inoltra quattro numeri di taxisti privati tutti impegnati, tranne uno che pretedeva 40,00 euro per un km di corsa.
Dispearata e incredula, dopo quasi un'ora, un ragazzo si offre di accompagnarmi presso il b&b, ma in un furgone da lavoro ovviamente sporco: nemmeno in Cambodia o Messico una cosa del genere!
Giunta a destinazione, trovavo due rampe di scale da fare con tutte le valigie (IMPOSSIBILE!), e scoprivo che il b&b era una casa vetusta e impolverata, e la donna aveva affittato ad un uomo una stanza attigua col quale dovevo dividere il servizio e che teneva la televisione a tutto volume fino a notte tarda.
Scenate assurde per i cani elogiati in tutti gli alberghi e b&b del mondo per il loro comportamento e la strardiaria pulizia, pelo corto e lucidissimo perché di razza e ben tenuti; aggredita per la loro presenza con la pretesa che stessero sul pavimento senza fornire cuscini o qualunque altra cosa e in uno spazio di trenta cm perché la stanza un buco.
Quando chiesto dove si trovasse l'accesso al giardino, anche quello negato, sostenendo di avere un cane e impossibile farvi accederne altri, quando chiesto espressamente prima della prenotazione se fosse fruibile e - comunque - elencato in tutte le piattaforme fra i servizi offerti.
Costretta a portarli in una stradina distrutta e lurida, stretta e aperta al traffico, con deizioni di altri cani sparse ovunque, e randagi bellamente liberi: impossibile farci stare i cagnetti anche solo per il tempo dei bisognini.
Acari, zanzare, biancheria con odore di chiuso e vecchio e metratura troppo esigua, hanno comportato problemi respiratori, a me e ai miei cagnetti abituati ad alberghi di alto livello.
La donna, poi, prepara per la colazione del giorno dopo con un piatto e due posate e mi lascia una caffettiera per farmi il caffè da sola il mattino seguente.
Lenzuola rimaste intatte, non ho proprio dormito, trascorsa la notte seduta nel letto anche perché imegnata a trovare alloggio alternativo per scappare immediatamente, purtroppo trovato solo per il giorno dopo.
Il bagno sporco di residui di feci e urina, tavoletta alzata, senza sapone, nessun necessarie; colazione con merendine e marmellate del discount e non servita: frutta rancida, canovacci luridi, acqua del discount, etc..
Infine, la host ha preteso comunque il pagamento della tariffa pure aumentata di oltre 10,00 euro rilasciando una ricevuta cartacea, oramai non più legale nemmeno per venditori ambulanti di hobbistica o associazioni no profit.
49,00 euro per stare seduta in un letto tutta la notte, bere un caffè fatto da me, senza poter usare il bagno per oltre quattordici ore.
SCANDALOSO!
Dalla mia partenza, ho potuto fare una doccia e usare una toilette solo dopo 24 ore, il giorno dopo, quando scappata da questo osceno b&b degli orrori e raggiunto altro alloggio.
Sarebbe ora che i feedback dei viaggiatori, anche in questo spazio, contestualizzino bene il livello sociale e quello igienico: una struttura elogiata da persone che giungono da condizioni di vita di degrado, non possono essere consigli utili per viaggiatori "normali".
Altro che sanificazione!
Igiene e prodotti da discount, sapone nemmeno nella toilette, polvere ovunque, le cose più inaccettabili!
Messaggi whatsapp e foto in mio possesso e attenzionata anche alle autorità: un conto è alterare la realtà, un altro è quanto accade in Italia: tecnicamente e legalmente, il 76% degli alloggi italiani, sono frodi.
E' giunto il momento di allertare le istituzioni anche sulle stesse piattaforme, perché sono queste le cose che ci fanno appellare "il paese più ricco del Terzo Mondo": si rifletta al disagio cagionato, dopo un viaggio di ore... Non poter fare una doccia, cambiarsi, riposare... Un disagio da chi ha viaggiato ovunque per il globo, Terzo Mondo incluso, per cui con capacità di adattamento di chi ha esperienza, ma questo, davvero...
Allego foto con metadati consutabili: da notarsi il dettaglio dell'offerta nel web e le foto reali degne di uno dei film "Hostel".
Gironalista d'inchiesta, peraltro globtrotter impegnato proprio nella verifica dei feedback sui siti specializzati per viaggiatori, ho prenotato questo b&b contattando preventivamente la host per informarla che viaggiavo con due cagnetti.
La donna di una certa età, acconsentiva il soggiorno e, peraltro, garantiva perfino prelievo dalla stazione dei treni distante 1 km.
Giungevo dopo sei ore di viaggio, con bagagli intercontinentali, in una serata di pioggia, in una stazione lurida, semi deserta, fatiscente e invasa da adolescenti poco raccomandabili, senza nessun presidio di forze dell'ordine (due multati sul treno per atti vandalici!).
Nessun taxi.
La signora non onorava l'impegno di venire a prendermi sostenendo impedimento: se sopraggiunge un problema, è dovere dell'host disdire e non accogliere viaggiatori ai quali si negano servizi essenziali come il riposo in una stanza pulita o l'utilizzo della toilette.
Così, inoltra quattro numeri di taxisti privati tutti impegnati, tranne uno che pretedeva 40,00 euro per un km di corsa.
Dispearata e incredula, dopo quasi un'ora, un ragazzo si offre di accompagnarmi presso il b&b, ma in un furgone da lavoro ovviamente sporco: nemmeno in Cambodia o Messico una cosa del genere!
Giunta a destinazione, trovavo due rampe di scale da fare con tutte le valigie (IMPOSSIBILE!), e scoprivo che il b&b era una casa vetusta e impolverata, e la donna aveva affittato ad un uomo una stanza attigua col quale dovevo dividere il servizio e che teneva la televisione a tutto volume fino a notte tarda.
Scenate assurde per i cani elogiati in tutti gli alberghi e b&b del mondo per il loro comportamento e la strardiaria pulizia, pelo corto e lucidissimo perché di razza e ben tenuti; aggredita per la loro presenza con la pretesa che stessero sul pavimento senza fornire cuscini o qualunque altra cosa e in uno spazio di trenta cm perché la stanza un buco.
Quando chiesto dove si trovasse l'accesso al giardino, anche quello negato, sostenendo di avere un cane e impossibile farvi accederne altri, quando chiesto espressamente prima della prenotazione se fosse fruibile e - comunque - elencato in tutte le piattaforme fra i servizi offerti.
Costretta a portarli in una stradina distrutta e lurida, stretta e aperta al traffico, con deizioni di altri cani sparse ovunque, e randagi bellamente liberi: impossibile farci stare i cagnetti anche solo per il tempo dei bisognini.
Acari, zanzare, biancheria con odore di chiuso e vecchio e metratura troppo esigua, hanno comportato problemi respiratori, a me e ai miei cagnetti abituati ad alberghi di alto livello.
La donna, poi, prepara per la colazione del giorno dopo con un piatto e due posate e mi lascia una caffettiera per farmi il caffè da sola il mattino seguente.
Lenzuola rimaste intatte, non ho proprio dormito, trascorsa la notte seduta nel letto anche perché imegnata a trovare alloggio alternativo per scappare immediatamente, purtroppo trovato solo per il giorno dopo.
Il bagno sporco di residui di feci e urina, tavoletta alzata, senza sapone, nessun necessarie; colazione con merendine e marmellate del discount e non servita: frutta rancida, canovacci luridi, acqua del discount, etc..
Infine, la host ha preteso comunque il pagamento della tariffa pure aumentata di oltre 10,00 euro rilasciando una ricevuta cartacea, oramai non più legale nemmeno per venditori ambulanti di hobbistica o associazioni no profit.
49,00 euro per stare seduta in un letto tutta la notte, bere un caffè fatto da me, senza poter usare il bagno per oltre quattordici ore.
SCANDALOSO!
Dalla mia partenza, ho potuto fare una doccia e usare una toilette solo dopo 24 ore, il giorno dopo, quando scappata da questo osceno b&b degli orrori e raggiunto altro alloggio.
Sarebbe ora che i feedback dei viaggiatori, anche in questo spazio, contestualizzino bene il livello sociale e quello igienico: una struttura elogiata da persone che giungono da condizioni di vita di degrado, non possono essere consigli utili per viaggiatori "normali".
Altro che sanificazione!
Igiene e prodotti da discount, sapone nemmeno nella toilette, polvere ovunque, le cose più inaccettabili!
Messaggi whatsapp e foto in mio possesso e attenzionata anche alle autorità: un conto è alterare la realtà, un altro è quanto accade in Italia: tecnicamente e legalmente, il 76% degli alloggi italiani, sono frodi.
E' giunto il momento di allertare le istituzioni anche sulle stesse piattaforme, perché sono queste le cose che ci fanno appellare "il paese più ricco del Terzo Mondo": si rifletta al disagio cagionato, dopo un viaggio di ore... Non poter fare una doccia, cambiarsi, riposare... Un disagio da chi ha viaggiato ovunque per il globo, Terzo Mondo incluso, per cui con capacità di adattamento di chi ha esperienza, ma questo, davvero...
Allego foto con metadati consutabili: da notarsi il dettaglio dell'offerta nel web e le foto reali degne di uno dei film "Hostel".
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Posto incantevole, il B&b è situato nel meraviglioso paesaggio della collina di Pinerolo, distante a meno di 1,5 km dal centro del paese. Ambiente molto curato e con un bellissimo ed ampio giardino, arredamento gradevole e funzionale. Ciò che lo rende speciale è la cura e la passione che i proprietari in particolare la signora Carla, mettono nel gestire il b&b facendo sentire l'ospite come a casa. Ottima la colazione con buoni prodotti, molto variegata anche per coloro allergici o intolleranti a particolari ingredienti e, con ottime torte!
Signora preparata, disponibile, sempre pronta a distribuire consigli sui migliori itinerari della zona, convenzionata anche con ottimi ristoranti per chi volesse gustare le prelibatezze tipiche locali.
Consiglio vivamente , sono stato ospite una settimana e conto nuovamente di ritornarci.
Signora preparata, disponibile, sempre pronta a distribuire consigli sui migliori itinerari della zona, convenzionata anche con ottimi ristoranti per chi volesse gustare le prelibatezze tipiche locali.
Consiglio vivamente , sono stato ospite una settimana e conto nuovamente di ritornarci.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ottima accoglienza, colazione abbondante anche con prodotti a chilometro zero, pulizia impeccabile, posto tranquillo immerso nel verde a due minuti dal centro. La Signora Carla é stata super disponibile e gentile, torneremo sicuro spero presto.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2021
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ci siamo trovati veramente bene , molto cordiale , pulizia impeccabile , colazione abbondante , molto comoda , in più la signora Carla e molto disponibile, e infine ma non per ultimo tranquillo e panorama rilassante,
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2020Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
we have only one room with private bath, available on request
"Se interessati ad avere il bagno dedicato, informatevi alla prenotazione."Leggi tutta la recensione
"Le camere hanno il bagno in comune, ma c'è una terza camera nel sottopiano che gode di privacy e di un bagno in camera"Leggi tutta la recensione
FASCIA PREZZO
77 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di TorinoPinerolo
NUMERO DI CAMERE
2
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloCASA CARLA B&B (Pinerolo, Provincia di Torino): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Casa Carla
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Casa Carla?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di San Maurizio (0,7 km), Cattedrale di San Donato (1,2 km) e La Cioccoteca (1,2 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Casa Carla?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Casa Carla?
I principali servizi in camera includono TV a schermo piatto, scrivania e letti extra lunghi.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Casa Carla?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Casa Carla?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Casa Carla?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Osteria La Mimosa, Perbacco e Trattoria Rosa Bianca.
Casa Carla offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Casa Carla offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Casa Carla?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Casa Carla?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso Casa Carla?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese e Italiano.