Cerchi un hotel storico a Salt Lake City? Soggiorna al Peery Hotel.
Durante il soggiorno al Peery Hotel, i viaggiatori possono visitare Joseph Smith Memorial Building (0,8 km) e Vivint Smart Home Arena (0,8 km), alcune delle principali attrazioni di Salt Lake City.
Peery Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre reception 24 ore su 24 e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio.
Mentre sei a Salt Lake City, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Peery Hotel, come The Roof Restaurant (0,8 km), Valter's Osteria (0,2 km) e Red Iguana (1,8 km).
Se cerchi qualcosa da fare, Temple Square (0,9 km), Clark Planetarium (0,8 km) e Salt Lake Temple (0,8 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Peery Hotel.
Il personale del Peery Hotel non vede l'ora di accoglierti durante la tua visita.
Si tratta di una struttura elegante, con personale di livello molto gentile e preparato. Ottima la posizione che permette di raggiungere con una breve passeggiata il centro città, pur restando comoda da raggiungere dall'autostrada. Molto bella la stanza, dotata di ogni confort. Il vero problema dell'hotel è il posteggio, non ha un posteggio proprio come gli altri hotel nella stessa strada, si è costretti a lasciare l'auto in un posteggio pubblico giusto a fianco che oltre ad essere costoso, non è sorvegliato.
La camera piuttosto piccola ma curata nel design, lo stesso si può dire per il bagno. Ottima la posizione in città, tutto è raggiungibile a piedi. Di fronte all'hotel c'è un parcheggio a pagamento con sosta massima 10 ore a 6$. Sul retro dell hotel un altro parcheggio con sosta massima 24 ore a 12$. Non c'è cassetta di sicurezza in camera per cui se dovete depositare soldi e/o valori dovrete lasciarli al desk dove però non vi rilasciano ricevuta. Personalmente quando sono tornato a prendere il mio borsello ho dovuto descriverlo alla ragazza alla reception, che non era la stessa a cui l'avevo lasciato.
Dal momento in cui sono entrato in questa (piccola) stanza, non sembrava pulita. Non in modo Covid, ma pulizia di base. Non entrerò nei dettagli grossolani, ma questo hotel ha bisogno di trascorrere del tempo seriamente esaminando le procedure di pulizia. Anche le aree comuni avevano bisogno di un buon vuoto. So che sono tempi difficili per gli hotel, ma questo non è un modo per ottenere visitatori di ritorno. Membri Hilton Honors, quindi sappiamo che Hilton è in grado di raggiungere standard più elevati.
Al momento del check-in mi è stato detto che non potevano vedere la mia prenotazione, ho provato a mostrare la mia e-mail di prenotazione ma lei mi ha detto "con veemenza" di chiamare solo Amex. Amex Travel ha rispedito la mia conferma di prenotazione, quindi mi è stato permesso di fare il check-in ma quando siamo arrivati nella nostra camera il bagno aveva una macchia di cacca. Ho chiamato la reception se qualcuno può pulirlo ma si sono offerti di cambiare stanza. Nota a margine: ho avuto l'atmosfera dall'intera cosa che i POC non sono i benvenuti in questo hotel. . . 1/5 sicuramente non lo consiglierei.
Ottimo albergo. Ha molto fascino. Le camere sono di dimensioni diverse, quindi tienilo a mente quando effettui il check-in. Tutti coloro che lavorano presso l'hotel sono molto cordiali e disponibili dalla reception al direttore generale. La cosa che mi dà più fastidio è stare in un hotel dove l'aria condizionata non funziona bene. Nessun problema qui. Ci tornerei sicuramente! ! !
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo