Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel Lo Scoiattolo
Loc. Tache 6, 11020 Gressoney-la-Trinité Italia
Vista completa
Vedi tutte le foto(389)389
Camera e suite (82)
Ristorazione (33)
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tuttiHai già prenotato questo hotel?
Informazioni
4,5
N.3 di 13 hotel a Gressoney-la-TrinitéPosizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Benvenuti nel nostro hotel! Situato nell’antico borgo Gressoney La Trinitè, immerso nel cuore delle Alpi e meravigliosi paesaggi della Valle d’Aosta, l’Hotel Lo Scoiattolo è pronto ad accogliere i suoi Ospiti in un ambiente confortevole, familiare e curato in ogni suo singolo particolare. Il profumo del legno, i sapori della cucina tradizionale del territorio, il Centro Benessere e tutti i servizi offerti rendono il soggiorno indimenticabile.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Vasca idromassaggio
Bar/lounge
Sala giochi
Escursioni
Servizio navetta
Parcheggio in strada
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Menù dietetici speciali
Sci
Spa
Trattamenti per il viso
Hammam
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Affari
Classico
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco
Località
Loc. Tache 6, 11020 Gressoney-la-Trinité Italia
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Auto consigliata
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 50 su 100
50
Sion Airport
60.4 km•
Vedi tutti i voli
Citta Di Torino Airport
71 km•
Vedi tutti i voli
128 ristoranti
entro 10 chilometri
485recensioni13domande e risposte40consigli sulle camere
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
Valutazione
- 354
- 106
- 18
- 2
- 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
- Filtra
- Italiano
Avevo deciso che non avrei più scritto recensioni, sia per ridurre la mia partecipazione a questa allucinazione collettiva che è l'internet, sia perché in quell'ambito mi è accaduto talora di trovarmi in disaccordo, a distanza di tempo, con ciò che io stesso avevo scritto.
Per l'Hotel Lo Scoiattolo di Gressoney La Trinité, però, ritengo di dover fare un'eccezione.
Da oltre vent'anni non rivedevo Gressoney, alla quale sono legato da ricordi e da affetti che ne fanno, si può dire, la mia seconda terra: è stato emozionante tornarvi, purtroppo solo per pochi giorni; è stato bello ritrtovarla come la ricordavo, con alcuni cambiamenti, sì, ma, a parte qualcuno più vistoso, almeno ai miei occhi, abbastanza discreti da passare inosservati a uno sguardo d'insieme.
Mentirei se dicessi che la nostalgia fortissima che in questi giorni provo del mio troppo breve soggiorno a Gressoney è dovuta all'Hotel Lo Scoiattolo: in verità è dovuta alla bellezza dei luoghi, alla maestosità, severa e ammonitrice e al tempo stesso dolce e invitante del Monte Rosa, all'affetto particolare che, come ho detto, mi lega a questo splendido paese. È pur vero, però, che l'Hotel Lo Scoiattolo ha arricchito la mia breve visita di un'esperienza che sono felicissimo di aver fatto.
Ambiente bello e pulitissimo, con tutto quel che può servire a chi soggiorna in hotel: dagli ombrelli all'ingresso a disposizione degli ospiti alla SPA (che qualcuno, leggo, ha trovato insufficiente ma mio figlio, abituato a frequentare strutture di un certo pregio, ha definito "bella"), alla sala giochi per i bimbi con molti peluche, lavagna magnetica, giochi vari e libri per l'infanzia. Se qualcuno pretende di più per un soggiorno in montagna, è meglio che se ne resti in città.
Buona cucina, buoni vini, buffet ricco e con qualche piacevole sorpresa ogni giorno.
Il solo inconveniente che ho riscontrato è stato il caldo eccessivo durante la notte (fine luglio-inizio agosto), al quale si può rimediare tenendo un poco aperta la finestra della camera: dopotutto, è certamente più sana la frescura della montagna che l'aria condizionata.
Ma quel che più ho gradito dell'Hotel sono state la gentilezza e la simpatia del personale e della proprietaria, che mi hanno fatto provare la sensazione non solo di essere ospite di un bell'hotel con un buon ristorante e un buon servizio, ma di essere ospite di persone amiche, sebbene non ci fossimo mai visti prima.
Le caratteristiche della struttura sono importanti e qui sono, direi, ottime; la professionalità del personale è importante e qui certo non fa difetto. Ma la qualità delle persone è decisiva: persone "di qualità" non ti faranno mai star male, né in camera, né al ristorante, né in qualsiasi altro ambiente o circostanza. Se non ti sei trovato bene in questo hotel, è in te che c'è qualcosa che non va.
Un caloroso grazie e un caro saluto a tutti; un abbraccio all'affabilissima Michelle, che ha conquistato la mia nipotina di quattro anni e un saluto particolare al signore con gli occhiali, di cui non conosco il nome, con il quale ho avuto modo di conversare piacevolmente.
Per l'Hotel Lo Scoiattolo di Gressoney La Trinité, però, ritengo di dover fare un'eccezione.
Da oltre vent'anni non rivedevo Gressoney, alla quale sono legato da ricordi e da affetti che ne fanno, si può dire, la mia seconda terra: è stato emozionante tornarvi, purtroppo solo per pochi giorni; è stato bello ritrtovarla come la ricordavo, con alcuni cambiamenti, sì, ma, a parte qualcuno più vistoso, almeno ai miei occhi, abbastanza discreti da passare inosservati a uno sguardo d'insieme.
Mentirei se dicessi che la nostalgia fortissima che in questi giorni provo del mio troppo breve soggiorno a Gressoney è dovuta all'Hotel Lo Scoiattolo: in verità è dovuta alla bellezza dei luoghi, alla maestosità, severa e ammonitrice e al tempo stesso dolce e invitante del Monte Rosa, all'affetto particolare che, come ho detto, mi lega a questo splendido paese. È pur vero, però, che l'Hotel Lo Scoiattolo ha arricchito la mia breve visita di un'esperienza che sono felicissimo di aver fatto.
Ambiente bello e pulitissimo, con tutto quel che può servire a chi soggiorna in hotel: dagli ombrelli all'ingresso a disposizione degli ospiti alla SPA (che qualcuno, leggo, ha trovato insufficiente ma mio figlio, abituato a frequentare strutture di un certo pregio, ha definito "bella"), alla sala giochi per i bimbi con molti peluche, lavagna magnetica, giochi vari e libri per l'infanzia. Se qualcuno pretende di più per un soggiorno in montagna, è meglio che se ne resti in città.
Buona cucina, buoni vini, buffet ricco e con qualche piacevole sorpresa ogni giorno.
Il solo inconveniente che ho riscontrato è stato il caldo eccessivo durante la notte (fine luglio-inizio agosto), al quale si può rimediare tenendo un poco aperta la finestra della camera: dopotutto, è certamente più sana la frescura della montagna che l'aria condizionata.
Ma quel che più ho gradito dell'Hotel sono state la gentilezza e la simpatia del personale e della proprietaria, che mi hanno fatto provare la sensazione non solo di essere ospite di un bell'hotel con un buon ristorante e un buon servizio, ma di essere ospite di persone amiche, sebbene non ci fossimo mai visti prima.
Le caratteristiche della struttura sono importanti e qui sono, direi, ottime; la professionalità del personale è importante e qui certo non fa difetto. Ma la qualità delle persone è decisiva: persone "di qualità" non ti faranno mai star male, né in camera, né al ristorante, né in qualsiasi altro ambiente o circostanza. Se non ti sei trovato bene in questo hotel, è in te che c'è qualcosa che non va.
Un caloroso grazie e un caro saluto a tutti; un abbraccio all'affabilissima Michelle, che ha conquistato la mia nipotina di quattro anni e un saluto particolare al signore con gli occhiali, di cui non conosco il nome, con il quale ho avuto modo di conversare piacevolmente.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Laura Thedy, Proprietario presso Hotel Lo Scoiattolo
Risposta inviata il 8 ago 2024
Buon giorno Signor Agostino. Che dire... siamo così contenti di questa sua recensione: ci ripaga di tutti gli sforzi e dell'entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro. Il fine ultimo di tutto il nostro operato è infatti quello di fare sentire i nostri ospiti "a casa", regalando al contempo emozioni e ricordi piacevoli. Siamo quindi superfelici quando riusciamo a centrare l'obbiettivo. La aspettiamo ancora nella nostra bella valle: non faccia più passare così troppo tempo ;) . Un caro saluto da tutto lo Staff
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Mai ricevuto trattamento peggiore! Alla prenotazione ci era stato detto che la camera richiesta era disponibile per 11 giorni anziché 14 e che ce l’avrebbero sostituita con analoga ma con affaccio sul giardino. A ns richiesta di vedere la nuova camera ci fu risposto che era ancora occupata. Appena ricevuto le chiavi della nuova camera abbiamo constatato che : 1) La camera era per disabili con una doccia di 50x50 ed altezze sanitarie scomode per normodotati
2) La camera era stata usata precedentemente da persone con animali con ristagno maleodorante di pelo umido o altro
3) Armadio insufficiente e scaffali senza ante
Abbiamo immediatamente fatte le ns rimostranze senza alcun risultato. Abbiamo lasciato l’hotel il mattino successivo e non avendo ricevuto alcuna riduzione sul prezzo, nonostante la dichiarata volontà di pagare i soggiorni usufruiti, abbiamo lasciato l’hotel senza pagare. Successivamente abbiamo saldato avendo ottenuto una riduzione risibile per i 2 giorni non usufruiti.
2) La camera era stata usata precedentemente da persone con animali con ristagno maleodorante di pelo umido o altro
3) Armadio insufficiente e scaffali senza ante
Abbiamo immediatamente fatte le ns rimostranze senza alcun risultato. Abbiamo lasciato l’hotel il mattino successivo e non avendo ricevuto alcuna riduzione sul prezzo, nonostante la dichiarata volontà di pagare i soggiorni usufruiti, abbiamo lasciato l’hotel senza pagare. Successivamente abbiamo saldato avendo ottenuto una riduzione risibile per i 2 giorni non usufruiti.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Consiglio sulle camere: Se prenotate sappiate che non si potrà lasciare l’hotel anticipatamente a meno di pagare l’intero...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Laura Thedy, Proprietario presso Hotel Lo Scoiattolo
Risposta inviata il 28 lug 2024
Buongiorno Signor Daniele, Aspettavo la vostra recensione e pur essendo la vostra valutazione pessima, sono contenta di averla ricevuta , per avere l'opportunità di spiegare nuovamente l'accaduto . Il nostro hotel ha 2 camere accessibili agli ospiti con problemi di mobilità , peraltro sono2 camere molto spaziose per consentire alle carrozzine gli spazi di manovra, la legge ci obbliga ad avere un certo numero di camere accessibili , ma voglio aggiungere che sono orgogliosa di averle per poter dare a tutti la possibilità di trascorrere un periodo di vacanza . Dopo avervi accompagnati in camera avete espresso le vostre lamentele dicendo che non eravate disposti a soggiornare in una stanza per "HANDICAPPATI " in quanto persone sane e normodotate. A parte l'infelicità della vostra frase e del vostro atteggiamento , vi abbiamo comunicato che per quella sera l'hotel era al completo ma che il giorno dopo avremmo potuto spostarvi nuovamente . Per quanto riguarda l'odore presente in stanza vi abbiamo proposto di risolvere il problema chiedendovi di uscire dalla camera 15 minuti in modo da attivare la macchina dell'ozono , tale pratica annienta gli odori presenti nell'ambiente, avete rifiutato perché volevate riposare, quindi deduco che l'odore non fosse così fastidioso . Alla sera ci avete comunicato la volontà di lasciare l'hotel il giorno dopo perché non potevate soggiornare in una camera per malati ,al che vi é stato ribadito che dal giorno seguente avremmo avuto un'altra camera disponibile ( visto che il vostro problema era il bagno) in caso comunque di partenza anticipata vi avremmo chiesto il saldo dell'intera prenotazione. La mattina seguente vi é stato presentato il conto, così come prevede il contratto stipulato in fase di prenotazione , vi siete rifiutati di pagare uscendo dalla struttura velocemente e in malo modo , la sottoscritta ha chiamato immediatamente i Carabinieri i quali mi hanno invitato ad andare in caserma per sporre denuncia. Il giorno dopo ho ricevuto una vostra mail nella quale dicevate che eravate disposti a pagare, vi ho risposto inviandovi il codice iban e la riduzione sul conto dei soli 2 pasti non usufruiti , il giorno successivo ho ricevuto il saldo del conto da me richiesto tramite bonifico. Nella mia replica non ho da aggiungere altro, se non il sentimento di delusione che ho provato verso questo atteggiamento completamente privo di empatia verso le problematiche delle persone diversamente abili. Cordialmente Laura Thedy
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Lo Scoiattolo con la mia famiglia, insieme ad un'altra famiglia di amici, tutti con bambini, nel mese di Luglio 2024. L'esperienza di soggiorno presso l'Hotel lo Scoiattolo e' stata fantastica sotto tutti i punti di vista: le stanze accoglienti e pulite, la struttura ben tenuta e in posizione centrale in paese con vista impagabile sul Monte Rosa che regalano alcune camere orientate a nord. Tutto lo staff dell'albergo coniuga perfettamente qualita', competenza e professionalita', sotto la guida attenta della signora Laura che rappresenta uno dei valori aggiunti di questa struttura. La sala ristorante e' curata, la scelta del cibo ottima e varia, bravi gli Chef, cosi come lo staff di sala (a noi ha spesso servito con grande cortesia e competenza in materia di vini il sig. Giacomo). Per i bambini, una sala giochi ben tenuta, con ampia scelta anche di libretti per bambini oltre che di vari giocattoli e peluches. La SPA di cui abbiamio usufruito dopo le nostre passeggiate in montagna piacevole e rilassante. Unico piccolo neo, abbiamo trovato pochi posti auto all'esterno, che tuttavia non hanno inficiato il nostro meraviglioso soggiorno. Consigliatissimo! torneremo.
Grazie dai piccoli delle due famiglie: Tommaso, Irene e Niccolo'.
Grazie dai piccoli delle due famiglie: Tommaso, Irene e Niccolo'.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Laura Thedy, Proprietario presso Hotel Lo Scoiattolo
Risposta inviata il 21 lug 2024
Buonasera, grazie per le bellissime parole, riferirò ai miei collaboratori , per quanto riguarda il parcheggio quest'estate, a causa di alcuni lavori di manutenzione, abbiamo meno posti macchina disponibili ma dalla prossima stagione torneremo al 100%. Un caro saluto a tutti.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Ottimo da ogni punto di vista; qualità del cibo (colazione con ampia scelta e cena orientata alla cucina regionale), spaziosità, confort e pulizia della camera, cortesia del personale, Spa completa. Struttura accogliente in tutto e per tutto. Sicuramente ritorneremo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Laura Thedy, Proprietario presso Hotel Lo Scoiattolo
Risposta inviata il 5 lug 2024
Grazie, grazie e grazie! Saremo più che felici di riaccogliervi e speriamo sia quanto prima!!
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
+1
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 giorni. Dopo aver fatto il check-in, siamo stati accompagnati alla nostra camera. Devi dire che era enorme, con la sauna ad infrarossi, una vasca da bagno proprio davanti ad essa, avevamo due letti matrimoniali, doppio bagno, uno con vasca da bagno e l’altro con la doccia, soffitto con travi in legno e e lucernari nei 2 bagni e sopra ad uno dei 2 letti. Pulizia in camera ottima. In sala ristorante la colazione è varia, dalle uova, affettati, confetture, yogurt, brioches, torte, spumante. Per la cena potevamo scegliere tra 4 primi e 4 secondi, nel frattempo si poteva prendere delle verdure a buffet. I camerieri Mishel e Nicolò sono 2 ragazzi simpatici, efficienti, ci hanno aiutato in qualsiasi nostra esigenza. I cani sono ben accetti nella struttura ma non in sala ristorante. Nella SPA ci sono 2 zone: in una c’era una sauna, un bagno turco, un idromassaggio, un percorso kneip; nell’altra zona si trova la sala relax , poi c’è anche una saletta dove ci si può rilassare con un fantastico massaggio ( a pagamento ). Siamo rimasti molto soddisfatti in tutto.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Parcheggio piccolo, una decina di posti in totale, ma c’è il parcheggio a pagamento sotterraneo,...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Laura Thedy, Proprietario presso Hotel Lo Scoiattolo
Risposta inviata il 5 lug 2024
La ringraziamo per questa sua recensione: siamo super felici di essere riusciti a regalarvi una bella esperienza presso di noi. Speriamo di riaccogliervi quanto prima.
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Buon giorno.
Non abbiamo una sala fitness, ma solo relax :)
Si,c'è uno spazio benessere,pero non l'ho frequentato;ho visto che fanno dei pacchetti con massaggi settimanali con forti sconti
Buonasera , abbiamo uno spazio per i bimbi , ma non abbiamo il miniclub.
Cordialmente Laura Thedy
Assolutamente si :)
"Se prenotate sappiate che non si potrà lasciare l’hotel anticipatamente a meno di pagare l’intero importo del soggiorno"Leggi tutta la recensione
"Parcheggio piccolo, una decina di posti in totale, ma c’è il parcheggio a pagamento sotterraneo, ma chiedete prima di prenotare"Leggi tutta la recensione
"Le biocomfort, di poco più costose, sono più ampie delle standard, con bagno finestrato e affaccio sul retro, quindi più silenziose"Leggi tutta la recensione
…
FASCIA PREZZO
127 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaValle d'AostaGressoney-la-Trinité
NUMERO DI CAMERE
34
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profiloHOTEL LO SCOIATTOLO (Gressoney-la-Trinité): Prezzi e Recensioni 2024
Domande frequenti su Hotel Lo Scoiattolo
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Lo Scoiattolo?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Lo Scoiattolo?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Lo Scoiattolo?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
È possibile fare esercizio fisico presso Hotel Lo Scoiattolo?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Hotel Lo Scoiattolo?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Hotel Lo Scoiattolo?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco e Italiano.
Hotel Lo Scoiattolo offre splendide viste?
Sì, per gli ospiti è spesso disponibile vista montagne.
Hotel Lo Scoiattolo dispone di accesso disabili?
Sì, offre camere con accesso disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.