Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
L'hotel gode di una posizione eccezionale sia come esposizione che per l'ambiente circostante. Contornato dai ghiacciai a pochi passi dal lago Gabiet è un ottimo punto di partenza per i maggiori itinerari sul Monte Rosa, tappa del Tour del Monte Rosa. In inverno direttamente sulle piste da sci del comprensorio del Monterosa-ski sulla pista dei Salati.
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Danese, Tedesco, Norvegese e 1 altra lingua
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Ci siamo fermati durante una giornata di sci al solo ristorante, pessima esperienza, solo dopo la coda ci dicono, man mano che ordinavamo, che era finita la polenta e perfino il formaggio tipico bleu d'Aosta. Risultato abbiamo mangiato due piatti mediocri di tagliatelle ai funghi insipide e due tristissimi gnocchetti al ragù. Polenta concia con salsiccia e com cervo rimasta un miraggio. E pure 45 minuti di attesa al tavolo, e non c'era certo il pienone! Inaccettabile
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2025
Qualità/prezzo
Posizione
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Mi sono fermato per il pranzo durante una giornata sulla neve in compagnia di un amico . Appena entrati nel locale vediamo una lunga e immobile coda al bancone del bar . Chiedo ad una cameriera indicazioni per mangiare e mi risponde che dobbiamo fare la coda alla cassa del bar , ordinare , pagare , portarci via le bevande e poi il cibo ci verrà portato al tavolo quando sarà il nostro turno . Ci mettiamo in coda e vediamo che dietro il bancone c’è una sola persona che prende le ordinazioni , fa pagare , somministra le bevande , fa il normale servizio bar …. Insomma tempi infiniti con disorganizzazione massima . Il cibo quando giunge 45 minuti dopo l’ingresso nel locale molto mediocre quasi scarso . Lo sconsiglio assolutamente .
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere:Evitare di fermarsi a mangiare . Tempi eterni e cibo discutibile come quantità e qualità
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da barbara caffo, Proprietario presso Albergo del Ponte
Risposta inviata il 5 gen 2025
Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione, purtroppo ultimamente abbiamo difficoltà a reperire personale, a volte succede che il personale ci abbandoni senza preavviso. Quel giorno in particolare ci mancavano almeno due persone e la scelta al mattino era se tenere chiuso o provare ad aprire, la previsione di afflusso non è facile e abbiamo fatto del nostro meglio. Evidentemente non è bastato, ci scusiamo se le abbiamo causato problemi. Sulla qualità del cibo mi piacerebbe sapere quel è stato il piatto non di suo gradimento per poter capire cosa sia successo, perché in cucina abbiamo una persona di fiducia con noi da molto tempo e sono sicura della qualità delle materie prime. Immagino che la lunga attesa abbia condizionato il suo giudizio. Per quel che riguarda l'organizzazione, i consigli sono sempre ben accetti ma considerato che noi siamo qui da 30 anni e che lei non credo abbia idea di quello che c'è dietro la messa in moto di un locale di questo tipo purtroppo devo dissentire. Sicuramente in quel preciso momento non siamo stati all'altezza ma le assicuro che l'organizzazione qui non manca. Mi spiace moltissimo che si sia trovato male ma il possibile lo facciamo sempre in quel frangente abbiamo fatto anche l'impossibile per i miracoli ci organizzeremo al più presto.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Farò una recensione schematica che spero possiate trovare utile. Posizione: 10eLode. Perfetta, sulla pista, una goduria uscire e mettersi gli sci. E poi soprattutto una vista mozzafiato, in mezzo alle montagne. Ogni sera, quando uscivamo in terrazza a fare due discorsi e vedevamo la luna che illuminava a giorno, grazie al riflesso della neve, il paesaggio restavamo incantati. Camera: 9,5. Camera ("Parrot") grande e spaziosa, con una bella finestra (di nuovo con vista fantastica), tutta in legno, molto accogliente. Sia la camera che i locali comuni dell'albergo sono molto “home”: quando si sta in questo albergo sembra veramente di essere in casa, in famiglia…un’atmosfera veramente piacevole, quasi paradisiaca. Unico difetto per quanto riguarda la nostra camera è stata la mancanza dell’aspiratore in bagno dal momento che non è proprio carino aprire la finestra per far circolare l’aria quando sei a 2400mt! Pulizia: 10. Niente da dire, tutto pulitissimo. Colazione: 8. Tutto buono, anche se non troppo variegato. Non il massimo il fatto che prevedano un solo croissant a testa (sono serviti al tavolo in numero preciso ed uguale a quello degli ospiti): io ne ho chiesti 2 e dal giorno successivo sono stati gentilissimi e me ne hanno sempre fatti trovare 2 però ecco mi sono sentito un po’ fastidioso…credo che il costo per metterli a buffet prevedendone più di 1 a testa (invece che al tavolo contati) sia irrisorio, quindi secondo me è un investimento da fare. Prezzo: 9. Prezzo veramente buono, sia in termini di qualità/prezzo sia in termini di confronto con altre strutture della zona. Servizi: 7. Tutto ok, ma devo sottolineare tre difetti, uno piccolo e due grandi. Il primo, piccolo, è che il primo giorno, quando ci hanno fatto la camera, non hanno “ricaricato” la carta igienica lasciandone 2 rotoli nuovi, nonostante l’unico rotolo fosse praticamente finito…l’abbiamo dovuta chiedere alle 19 di sera che non è proprio carino…Il secondo difetto, grande, è che la caldaia non regge! Noi eravamo al piano più alto e quando facevamo la doccia, in determinate situazioni (molto spesso, almeno una volta a doccia per un minuto), l’acqua veniva molto più lenta o, peggio ancora (e purtroppo è successo spesso), fredda congelata…esattamente la stessa cosa che succede in casa quando si fa la doccia calda e qualcuno al piano di sotto accende l’acqua calda, però in un hotel non dovrebbe succedere, servirebbe un implemento di potenza alla caldaia! Infine, il terzo difetto, grande, è probabilmente causato da un misunderstanding che però ci ha fatto sudare freddo: quando l'ultimo giorno di check-out ci siamo accordati per lasciare i bagagli (nella giornata infatti abbiamo sciato) ci avevano detto che li avremmo trovati a valle, ai piedi dell'ovovia...e invece arrivati a valle non c'erano (erano ancora a monte a 2000mt) e siamo dovuti risalire a prenderli...niente di grave, ma il punto è: se per caso avessimo fatto tardi a sciare e avessimo trovato l'ovovia chiusa? Non so come avremmo potuto fare...e dal momento che non ci hanno avvertito che li avevano lasciati a monte sarebbe potuto tranquillamente succedere se non avessimo smesso di sciare con 30 minuti di anticipo rispetto alla chiusura degli impianti. Personale: 10. In generale personale impeccabile: sia Claudio che sua moglie sono sempre gentilissimi e disponibili. Concludendo, credo che già si capisca dai voti delle varie categorie, ma lo ribadisco: assolutamente consigliato!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Ottima location in mezzo alle piste..personale gentile e stanze accoglienti..cucina gustosa e varia..la gentilezza di Barbara e Claudio danno un tocco di familiarità . Avevamo solo pranzato negli anni precedenti..il soggiorno per alcuni giorni è stata una piacevole conferma
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Sono rimasto estasiato, struttura sulle poste da sci quindi al mattino si inizia a sciare per primi!! Internamente tutta in legno, camere molto belle e spaziose e arredate con gusto. Proprietari che definire gentili è riduttivo...e si mangia in modo eccelso! Mai più senza
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere:Viaggiate con bagagli leggeri, comunque pensano loro a portarvi tutto con la.motoslitta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Si, nessun problema per un bimbo piccolo. Ci sono bagni privati nelle camere, è organizzato come un qualsiasi albergo, ma è sulle piste, e la neve per giocare è a portata di mano.
Qualcosa di specifico che intende per "agevole"?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Gressoney-la-Trinité.
LOCALITÀ
ItaliaValle d'AostaGressoney-la-Trinité
NUMERO DI CAMERE
10
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
ALBERGO DEL PONTE Hotel (Gressoney-la-Trinité): Prezzi e Recensioni 2025
Domande frequenti su Albergo del Ponte
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Albergo del Ponte?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Museo Etnografico Walser (7,0 km), Miniere d'oro di Brusson (5,1 km) e Rifugio Capanna Regina Margherita (8,0 km).