Hotel Der Waldhof è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Lana, con un ambiente incantevole e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere sono dotate di minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Hotel Der Waldhof dispone di servizio in camera. Inoltre, come stimato ospite di Hotel Der Waldhof, potrai approfittare della piscina e della colazione inclusa disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.
Durante la tua visita, non perderti uno dei ristoranti italiani più frequentati di Lana, Oberwirt, Brandiskeller e Forsterbrau, a breve distanza dall'Hotel Der Waldhof.
Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come L'Altare di Schnatterpeck (1,6 km) e Bauernmuseum Völlan (0,5 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Lana!
Siamo stati in vacanza la prima settimana di gennaio ed è stato un sogno. Per noi vacanza super positiva e consigliata da tutti i punti di vista. Colazione e cena squisite, servizio attento, cordiale, rapido e personale super disponibile. A pranzo e merenda vengono servite un paio di pietanze a scelta. L nostra camera era pulita luminosa e spaziosa, bagno grande con vasca e tutti i comfort. Area wellness stupenda, piscina esterna un sogno anche se nel pomeriggio troppo fredda per i miei gusti. Spa con saune e bagno turco di diverse temperature, con spazio relax con lettini comodissimi e copertine. Insomma abbiamo bevuto mangiato divinamente e ci siamo rilassati tanto. Torneremo sicuramente
Weekend rilassante, in un hotel dotato di ogni comfort con reparto benessere eccezionale.: saune, infinity pool esterna e calda. Immerso nel bosco,camere enormi e arredate con stile,silenziose. Colazione super: dolce e salata ,frutta fresca,centrifugati e spremute. Cena a cinque portate eccezionale.
Premetto che mi dispiace molto lasciare questa recensione, ma le prese in giro e la scorrettezza mi spingono a lasciarla. Weekend per festeggiare i 40 anni di cinque amiche; la nostra scelta ricade su questo hotel perché uno vicino disdice la nostra prenotazione a causa dell'aumento dei costi dell'energia e quindi la scelta di aprire solo in alta stagione al massimo della loro occupazione. Vabbe'...ripieghiamo su questa struttura di pari categoria (4S) che dal sito sembra promettere bene. Ahimè il weekend parte subito con delusione: al promesso buffet del pranzo, il buffet non c'è...e la cameriera ci propone solo l'opzione di scelta tra una mediocre pasta e una fredda mozzarella e pomodorini ( in un freddo e piovoso sabato di Dicembre a Merano?!?). Optiamo per la pasta solo perché pasto caldo. Il pranzo è tutto qui. Camera fredda ( faceva più caldo nei corridoi); lo facciamo notare alla reception che ci garantisce che i termo partono a circuito e che di lì a poco la temperatura sarebbe salita...ma al ritorno dalla Spa 4 ore dopo la camera è gelida e di nuovo lo faccio presente alla cameriera presente al piano...senza risultato. Stesso problema di temperatura nella zona Spa, dove neanche l' acqua calda per una semplice tisana ( e non c'era altro) è stata ricaricata nel corso del pomeriggio. Zona Spa carina, ma nessuna presenza di personale a cui rivolgersi in caso di necessità. Confermo come da altre recensioni che la temperatura dell'acqua delle piscine è decisamente bassa, non piacevole. Cena buona, servizio approssimativo. Dopo cena non presente, bar spoglio e spazi per nulla accoglienti ( c'era il camino spento, e alle 11 ci hanno chiesto di lasciare la zona perché in chiusura). La colazione è stata il disastro finale: mi è stato servito il latte scaduto!! E dico proprio scaduto! Versato nella tazza era un mucchietto di piccoli grumi. Chiamo la cameriera e lo faccio presente; e lei si adopera per ritirarlo anche da altri 2 tavoli a cui lo aveva appena servito. Una cosa per me inaccettabile anche se fosse stato un hotel a 2 stelle, ma siamo in un 4S a 187 euro a notte...non lo accetto proprio. Al momento di fare il conto faccio notare anche questo, e la signora della reception invece di scusarsi a nome dell'hotel ( che avrebbe fatto solo bella figura), risponde dicendomi che lei è alla reception e di queste cose non ne può nulla. Pazzesco. Io sono stata ospite di altri hotel 4S inseriti nel catalogo Belvita, e questo non c'entra nulla con quegli standard, anzi, ne rovina l'immagine. Davvero un peccato. Soldi spesi davvero male. È davvero la prima volta che mi capita di soggiornare in un hotel che non si cura assolutamente del cliente! …
Premetto che eravamo gia' clienti. Servizio completamente scaduto , mangiare ridotto all'osso, assenza di buffet , camera con livello di pulizia insoddisfacente. Ma la cosa piu' grave ( che non ha alcun costo di gestione ) e' la mancanza di tatto e gentilezza da parte del personale della reception. Dopo due giorni di permanenza abbiamo dovuto interrompere la vacanza a causa di un lutto familiare, lo abbiamo comunicato alla reception e la prima risposta non e' stata " mi discipiace , condoglianze" ma al contrario : " guardi che lei deve pagare comunque l'intero soggiormo!!" ...cosa che tra l'altro sapevamo benissimo. Insomna una delusione completa. Credo che alla proprieta' stia sfuggendo di mano qualcosa!!!
La struttura e incastonata nel bosco, si respira davvero un’aria di relax, la zona umida è veramente ampia e ben pensata. La cucina del giovane chef Patron veramente molto molto apprezzata, giovane innovativa e ricercata. Esperienza che consiglio vivamente è che ripeterò sicuramente. Una bella scoperta questo hotel.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo