Abbiamo viaggiato da MD per festa di laurea del nostro nipote che era per iniziare @ 4:00. Quando siamo entrati in esso puzzava di sigaretta e abbiamo dovuto attendere dopo aver stand e cercando qualcuno per aiutare noi check-in per un minuto. Quando finalmente qualcuno è venuto alla lobby, lei non ci ha accolti e quando abbiamo chiesto se sarebbe stato possibile effettuare il check-in ( era 2 : 40:00) non aveva nemmeno per andare da lei scrivania o guardare a noi quando lei ha risposto, villana, " il check in è alle 3 e sto facendo qualcosa " . Quindi abbiamo dovuto portare i nostri bagagli torna alla macchina e la testa per una casa di un membro della famiglia, che era già che ospita alcune persone, e chiedere di essere pronto. Quando siamo tornati in albergo la sera alle 8 di sera, siamo stati accolti da parte della stessa donna, Whitney, e ha ricevuto le nostre tessere di accesso. Sarei andato fino al 4° piano per aiutare mia madre w/ le sue borse e il corridoio era cosparso condviso con cestino e pizza crosta (che mi piacerebbe trovare che stabilisce ANCORA nel corridoio il giorno seguente al momento del check-out) . Quando sono andato giù per la mia camera la moquette era sporca, ma chiaramente non era stata l'aspirapolvere e non c'era nessuna cestino sacchi in uno qualsiasi dei bidoni della spazzatura che eravamo esausti, e pronto per fare la doccia, ma ci è sembrato che sono anche dimenticato di mettere gli asciugamani nella nostra camera, abbiamo informato la reception di questi problemi. Quando abbiamo chiesto degli asciugamani puliti alla reception Whitney ha detto: " sono ancora in lavatrice e mi sono sempre trovato a lavaggio a loro " , così abbiamo deciso che ci piacerebbe andare e spendere tempo w/ famiglia locale nel frattempo. Quando siamo tornati la porta di ingresso era BLOCCATO e la stessa donna che avremmo affrontato con tutto il giorno è stata la pulizia della reception, che ci potevamo vedere chiaramente permanente presso le porte scorrevoli di vetro in attesa per le porte da aprire, finalmente riconosciuto noi dopo il mio marito ha cercato di aprire manualmente la porta, e con lo stesso atteggiamento negativo come prima Whitney urlare a noi per cercare di ottenere per la camera abbiamo pagato per e diventati COSÌ POCO uso di finora. Quando siamo entrati nella nostra camera, ci tornerei mancavano gli asciugamani. Abbiamo chiamato la reception e Whitney ha informato noi non c'erano gli asciugamani disponibili al momento, ci siamo resi conto scontenta ma non c'era niente che potessimo fare a questo punto e siamo andati a dormire. La mattina seguente ci siamo svegliati presto e abbiamo chiamato la reception per chiedere gli asciugamani, così abbiamo potuto doccia e iniziare il nostro lungo viaggio home. Quando ci hanno risposto e mi ha chiesto se qualcuno potesse si prega di portare i nostri asciugamani ma mi è stato detto " potete venire ottenere i vostri asciugamani alla reception " , a questo punto ho avuto abbastanza di questa donna è scortese atteggiamento distaccato e le ha detto che mi è sembrato ragionevole per loro di portare gli asciugamani, perlomeno, dato che era colpa loro non abbiamo già li ha, e lei ha risposto " si può andare e ottenere i vostri asciugamani alla reception " . Ci hanno finalmente consegnare gli asciugamani come mi era stato guidato per parlare con un responsabile. Quando FINALMENTE ho potuto fare la doccia, c'erano dei capelli tutti intorno alla vasca da bagno, era sporco e chiaramente non era stata pulita! Ho dovuto pulire da me e quando l'ho finalmente potuto ottenere la doccia su la testa della doccia era appena alcuna pressione dell'acqua e ha fatto notare ogni direzione ma verso il basso, la doccia aveva soltanto acqua calda fumante che significava il mio tanto atteso doccia era tagliato comunque brevi. Al momento del check-out ho chiesto immediatamente Whitney per il suo nome poi per il suo supervisore, Stacey è venuto alla reception con un riluttante ma più piacevole atteggiamento, e avevo detto che lei delle mie preoccupazioni per cui ha deciso di ridurre il prezzo della nostra camera, ma dato che avevamo già pagato lei mi ha detto che avevo un rimborso di $ 45 e ci ha offerto un soggiorno gratuito. Ho apprezzato la sua offerta e a malincuore concordato e mi ha chiesto se c'era qualcosa di firmare per la notte gratuita, mi ha detto che non c'era nulla e mi ha dato una ricevuta. Pochi minuti dopo la mia banca mi ha avvertito che mi avevano addebitato e ulteriori $ 45 e realizzato Stacey non ha in realtà mi darà ogni camera gratuito E avevano addebitato il mio "restituzione". Questo hotel è sporco e il personale è scadente, si prega di prendere la tua attività altrove. Inoltre, abbiamo pagato circa $120 per la notte e come ho cercato di recensione che ho visto i prezzi sono fino a $ 68 .…
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famigliaConsiglio sulle camere: Fourth floor hallways were filthy but room was decent, first floor room was filthy and didn't...
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