Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Quality Inn West End

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (108)
Camera e suite (29)
Ristorazione (3)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti

Informazioni

N.59 di 87 hotel a Richmond
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Quality Inn West End quando visitano Richmond. Con una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Quality Inn West End dispone di reception 24 ore su 24 per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Se visiti Quality Inn West End Hotel in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Mentre sei qui, devi provare ristoranti barbecue, come Buz and Ned's Real Barbecue e HogsHead Cafe, a breve distanza dal Quality Inn West End.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi musei d'arte come Virginia Museum of Fine Arts, Virginia Museum of History & Culture e Institute for Contemporary Art.

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Quality Inn West End e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Richmond ha da offrire.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Colazione gratuita
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Reception 24 ore su 24
Lavanderia self-service
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Distributore automatico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Microonde
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
2,0 su 5 stelle
Lingue parlate
Inglese
317recensioni8Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 79
  • 66
  • 68
  • 45
  • 59
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
avatar-image
kingfamilyfun ha scritto una recensione a lug 2017
Kennesaw, Georgia16 contributi3 voti utili
Il personale è molto cordiale. Siamo stati accolti alla reception da due signore allegri e piacevoli che volentieri ci hanno accolto al loro hotel (Destini Boyd e Tonya Hocker) . Possiamo dire che erano un ragazzino hotel cordiale con i giochi che potrebbe check-out dalla reception - e in entrambi i ragazzi hanno una piccola borsa da regalo di prelibatezze. Avevamo detto che era il compleanno di nostra figlia - e prima che ci ha reso fino alla camera per disfare - avevano un banner di compleanno appeso in camera con una carta firmata per lei. È stato un gesto molto dolce e merita di essere riconosciuto. Grazie Tonya e Destini per una visita eccezionale nel centro di Richmond.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
linda y ha scritto una recensione a giu 2017
2 contributi6 voti utili
Mi è stato un ospite recente presso il Quality Inn di Richmond, VA su Broad Street. Durante la mia vacanza era bello stare in questo hotel era così. La lobby e la colazione era bello e la mia camera era così. Il bagno puzzava di fumo di sigaretta, la moquette era strappata di fronte alla porta, la piastra a muro che coprono alcuni fili elettrici mancava, la camera era polverosa e un wrapper usata igienico femminile di igiene era tra il materasso e la testata. L'illuminazione in bagno e sopra il lavandino era estremamente dim. Ho avuto problemi con la loro connessione a internet wi-fi, ho avuto una migliore connettività utilizzando il telefono cellulare come un hotspot. Durante il mio soggiorno, ho chiamato tra 9 : 30:00 e 11:00 per pianificare una chiamata di sveglia e delle tre volte ho chiamato solo una volta la risposta "concierge. Nel complesso, la pulizia della camera lasciava molto a desiderare e l'atteggiamento di alcuni membri del personale non era disponibile. La parte migliore di questo hotel era la colazione inclusa nel prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Haroldo F ha scritto una recensione a giu 2017
Cascais, Portogallo39 contributi48 voti utili
Si tratta di una vita di denaro. Tutto è sporco. Piano di Ascensore; corridoio, sala per la prima colazione. Si comincia con l'ascensore. Il cibo era stato rovesciato e ci sono volute ore finché qualcuno sorta di pulito e, invece di sostituendo il tappeto di un posto pulito uno: sì, si può notare le macchie dopo che qualcuno ha cercato di pulire! La moquette nelle aree comuni non è solo sporcizia. Si sentiva male. E in camera, ho dovuto chiedere loro per asciugare il pavimento, che era semplicemente appiccicoso. Ancora pensando di andare lì? Beh, spero che hanno bambini.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Natalie ha scritto una recensione a giu 2017
4 contributi3 voti utili
Abbiamo viaggiato da MD per festa di laurea del nostro nipote che era per iniziare @ 4:00. Quando siamo entrati in esso puzzava di sigaretta e abbiamo dovuto attendere dopo aver stand e cercando qualcuno per aiutare noi check-in per un minuto. Quando finalmente qualcuno è venuto alla lobby, lei non ci ha accolti e quando abbiamo chiesto se sarebbe stato possibile effettuare il check-in ( era 2 : 40:00) non aveva nemmeno per andare da lei scrivania o guardare a noi quando lei ha risposto, villana, " il check in è alle 3 e sto facendo qualcosa " . Quindi abbiamo dovuto portare i nostri bagagli torna alla macchina e la testa per una casa di un membro della famiglia, che era già che ospita alcune persone, e chiedere di essere pronto. Quando siamo tornati in albergo la sera alle 8 di sera, siamo stati accolti da parte della stessa donna, Whitney, e ha ricevuto le nostre tessere di accesso. Sarei andato fino al 4° piano per aiutare mia madre w/ le sue borse e il corridoio era cosparso condviso con cestino e pizza crosta (che mi piacerebbe trovare che stabilisce ANCORA nel corridoio il giorno seguente al momento del check-out) . Quando sono andato giù per la mia camera la moquette era sporca, ma chiaramente non era stata l'aspirapolvere e non c'era nessuna cestino sacchi in uno qualsiasi dei bidoni della spazzatura che eravamo esausti, e pronto per fare la doccia, ma ci è sembrato che sono anche dimenticato di mettere gli asciugamani nella nostra camera, abbiamo informato la reception di questi problemi. Quando abbiamo chiesto degli asciugamani puliti alla reception Whitney ha detto: " sono ancora in lavatrice e mi sono sempre trovato a lavaggio a loro " , così abbiamo deciso che ci piacerebbe andare e spendere tempo w/ famiglia locale nel frattempo. Quando siamo tornati la porta di ingresso era BLOCCATO e la stessa donna che avremmo affrontato con tutto il giorno è stata la pulizia della reception, che ci potevamo vedere chiaramente permanente presso le porte scorrevoli di vetro in attesa per le porte da aprire, finalmente riconosciuto noi dopo il mio marito ha cercato di aprire manualmente la porta, e con lo stesso atteggiamento negativo come prima Whitney urlare a noi per cercare di ottenere per la camera abbiamo pagato per e diventati COSÌ POCO uso di finora. Quando siamo entrati nella nostra camera, ci tornerei mancavano gli asciugamani. Abbiamo chiamato la reception e Whitney ha informato noi non c'erano gli asciugamani disponibili al momento, ci siamo resi conto scontenta ma non c'era niente che potessimo fare a questo punto e siamo andati a dormire. La mattina seguente ci siamo svegliati presto e abbiamo chiamato la reception per chiedere gli asciugamani, così abbiamo potuto doccia e iniziare il nostro lungo viaggio home. Quando ci hanno risposto e mi ha chiesto se qualcuno potesse si prega di portare i nostri asciugamani ma mi è stato detto " potete venire ottenere i vostri asciugamani alla reception " , a questo punto ho avuto abbastanza di questa donna è scortese atteggiamento distaccato e le ha detto che mi è sembrato ragionevole per loro di portare gli asciugamani, perlomeno, dato che era colpa loro non abbiamo già li ha, e lei ha risposto " si può andare e ottenere i vostri asciugamani alla reception " . Ci hanno finalmente consegnare gli asciugamani come mi era stato guidato per parlare con un responsabile. Quando FINALMENTE ho potuto fare la doccia, c'erano dei capelli tutti intorno alla vasca da bagno, era sporco e chiaramente non era stata pulita! Ho dovuto pulire da me e quando l'ho finalmente potuto ottenere la doccia su la testa della doccia era appena alcuna pressione dell'acqua e ha fatto notare ogni direzione ma verso il basso, la doccia aveva soltanto acqua calda fumante che significava il mio tanto atteso doccia era tagliato comunque brevi. Al momento del check-out ho chiesto immediatamente Whitney per il suo nome poi per il suo supervisore, Stacey è venuto alla reception con un riluttante ma più piacevole atteggiamento, e avevo detto che lei delle mie preoccupazioni per cui ha deciso di ridurre il prezzo della nostra camera, ma dato che avevamo già pagato lei mi ha detto che avevo un rimborso di $ 45 e ci ha offerto un soggiorno gratuito. Ho apprezzato la sua offerta e a malincuore concordato e mi ha chiesto se c'era qualcosa di firmare per la notte gratuita, mi ha detto che non c'era nulla e mi ha dato una ricevuta. Pochi minuti dopo la mia banca mi ha avvertito che mi avevano addebitato e ulteriori $ 45 e realizzato Stacey non ha in realtà mi darà ogni camera gratuito E avevano addebitato il mio "restituzione". Questo hotel è sporco e il personale è scadente, si prega di prendere la tua attività altrove. Inoltre, abbiamo pagato circa $120 per la notte e come ho cercato di recensione che ho visto i prezzi sono fino a $ 68 .
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Stanze
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Fourth floor hallways were filthy but room was decent, first floor room was filthy and didn't...
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Gina R ha scritto una recensione a giu 2017
Houston, Texas46 contributi12 voti utili
Anche se le persone del front desk erano molto educati e apparentemente disponibile, questo è stato uno dei miei primi esperienze negative in un hotel. Le nostre lenzuola aveva Rip. La vasca, toilette e cassaforte lavandino intasato e hanno preso un lungo tempo di scarico o coincidono. Tappeti molto vecchia ed è un hotel per fumatori, così gli ascensori sempre odore di fumo. La colazione, inclusa nel prezzo dovrebbe essere esattamente che - gratis, e viene servita in una delle camere dell'hotel vs. area all'aperto per la prima colazione. Il servizio lavanderia era rotto durante il nostro 3 - giorni di soggiorno. Anche con follow-up persistente sui nostri problemi, la manutenzione potrebbe mai essere situato per assistenza.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Richmond.
FASCIA PREZZO
124 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
quality inn west end hotel richmond, quality inn richmond
LOCALITÀ
Stati UnitiVirginiaRichmond
NUMERO DI CAMERE
190
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

QUALITY INN WEST END (Richmond, VA): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Quality Inn West End
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Quality Inn West End?
Le attrazioni nelle vicinanze includono River City Escape Room (0,3 km), AMF Shrader Lanes (0,2 km) e Odd Balls Collectibles & Claire’s Antiques (0,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Quality Inn West End?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Quality Inn West End?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Quality Inn West End?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Quality Inn West End?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Quality Inn West End?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Buz and Ned's Real Barbecue, Nick's Roman Terrace e Bellacino's Pizza & Grinders.
È possibile fare esercizio fisico presso Quality Inn West End?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Quality Inn West End offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Ci sono siti storici vicino a Quality Inn West End?
Molti viaggiatori amano visitare Meadow Farm Museum (5,6 km) e J. E. B Stuart Yellow Tavern Memorial (7,6 km).
Quality Inn West End dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibilità in sedia a rotelle, camere con accesso disabili e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.