Trovare l'hotel trendy ideale a Castelsardo è semplice. Benvenuto al Bajaloglia Resort, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Bajaloglia Resort offre agli ospiti diversi servizi in camera come minibar e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre servizio in camera, concierge e quotidiano per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Grazie ai punti d'interesse nelle vicinanze, come Torre di Frigiano (1,0 km) e Palazzo La Loggia (1,6 km), Bajaloglia Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Castelsardo.
Se cerchi un pub, perché non provi Gelateria Caffetteria La Carapigna, Ristorante Ampurias o Bar Quattroelementi, non lontano dal Bajaloglia Hotel.
Questa zona offre molto da fare e alcune fantastiche attrazioni sono raggiungibili a piedi dal Bajaloglia Hotel, tra cui .
Al Bajaloglia Resort sei a due passi dal meglio che Castelsardo ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Resort ottimamente inserito su di una piccola altura con vista su Castelsardo e sul mare. Dalla ns camera si vedeva anche la Corsica. Camere comode e arredate con gusto tutte con vista mare strepitosa. Ottimo il ristorante del resort. Colazione con diverse proposte dolce e salato e anche prodotti del territorio. Il resort dispone di una piccola piscina e accetta cani. Staff gentile che è riuscito in poco tempo a risolvere qualche inconveniente iniziale.
Non una sbavatura nel servizio,location super,cibo ottimo,stanze meravigliose,personale/staff preparatissimo e simpaticissimo..a loro va il merito di aver reso il giorno più importante della mia vita il giorno più bello della mia vita..tutti gli amici fanno ancora complimenti a distanza di quattro giorni..Grazie ancora..semplicemente impeccabili!!
Partirei col dire che certe osservazioni sono sottolineate proprio perché sono una struttura 4*S. Pertanto certe mancanze non sono trascurabili. Il Bajaloglia è stato l'ultimo dei 5 hotel del nostro giro in Sardegna... quindi ho anche il paragone di altri 4* della Sardegna così come di semplici affittacamere. Ci è piaciuta molto l'accoglienza della Signorina al nostro arrivo. Così come il ragazzo al Bar. Gentili, scherzosi senza essere invadenti. Eleganti direi. La cucina davvero ottima, così come la pulizia nella camera. Non ci è piaciuto per niente il servizio in sala. Al punto che ci metteva pure a disagio. Questo durante la colazione e la cena. Abbiamo avuto l'impressione di una disorganizzazione e ad una mancanza di comunicazione. Uno prendeva la comanda, poi arrivava un altro e richiedeva le stesse cose... Abbiamo spiegato la problematica alimentare di mia moglie di allergia grave ai crostacei e molluschi, spiegando che può mangiare solo il pesce con le lische e coda. Poi arriva il cameriere e chiede se mangiasse il polpo (mollusco cefalopode). Il personale in sala spesso parlava ad alta voce da un tavolo all'altro dicendo al collega: dove va questo? porta quello al tavolo xy ecc ecc Per farla breve l'atmosfera che abbiamo percepito era quella di una mensa aziendale e NON quella di un servizio raffinato degno di un 4*S. Ma il maggior disagio lo abbiamo ricevuto a cena il venerdì 1 ottobre. Arriviamo al tavolo, ci accomodiamo e scegliamo il vino rosso e i diversi piatti. Io prendo anche un antipasto con un calice di Vermentino, mentre mia moglie unicamente lo Chateaubriand. Quindi dopo una mezzora buona dalla ordinazione arriva anche il rosso, davvero freddo! Con una evidente condensa gocciolante sulla bottiglia. NON fresco come invece dite. Allora prima cosa: se avete un vino in carta è auspicabile che sia anche tenuto in un luogo consono ad una temperatura adeguata al servizio di mescita. Un vino NON deve essere raffreddato o riscaldato in breve tempo. Avrei preferito che dicesse che il vino scelto non era al momento disponibile e che mi avrebbe consigliato altro. Anzi, quando il cameriere ha chiesto chi assaggia il vino, io ho indicato mia moglie. Il cameriere ha ironizzato in modo poco elegante e strafottente il fatto che assaggiasse mia moglie... insinuando se avrebbe fatto anche una descrizione organolettica. Mentre mia moglie sta assaggiando il vino, ancora con il calice in mano, arriva anche il piatto con lo Chateaubriand che gli viene messo con poca eleganza sul tavolo. Passiamo al cibo: come detto la cucina è ottima, si percepisce lo sforzo fatto in cucina ma poi il servizio non è assolutamente all'altezza. Lo Chateaubriand viene servito ad entrambi in una sola volta, mettendo tutta la carne in una sola portata con patate e verdure ammassate. Passatemi il modo di dire... un vero mappazzone. Il cibo era tiepido e i piatti freddi. La verdura che avanzava dal piatto di portata è stata messa su un piattino supplementare pure freddo. Solitamente lo Chateaubriand viene servito almeno in due volte, con piatti caldi. I contorni vengono messi in due volte, non ammassando il tutto in un unica portata. Ma il top lo raggiungiamo alla fine di questa cena. Quando arriva il cameriere a sbarazzare il tavolo, prima del dolce, chiede se fosse stato buono... Noi diciamo subito che non siamo soddisfatti. Non ha neppure risposto, non ha detto una sola parola! Non un "mi spiace" nulla! Ci ha voltato le spalle e se ne è andato. Tutto questo è è in linea con un 4*S? Tengo a sottolineare che purtroppo non conosco i nomi e i ruoli di che serviva la cena, quindi gli ho chiamati tutti camerieri, spero di non aver leso maestà a nessuno. L'unica persona dello staff direttivo del Resort, ad essere stata gentile e professionale e che si è presentato a noi, è stato il Signor Beniamino. Ciliegina sulla torta il ricevimento di nozze con canti e grida da curva nord. In una struttura del vostro calibro nella quale sono già presenti ospiti paganti non si fa... Perché era il giorno della partenza, altrimenti avrei cambiato albergo.…
Ho fatto il ricevimento del nostro matrimonio in questa fantastica location, la consiglio veramente. Personale veramente accogliente e preparato, veri professionisti. Tutti gli invitati si sono trovati benissimo.
Ci eravamo stati nel 2019, prima della pandemia che non ci aveva però impedito di pensarli e ripensarli: chissà come staranno, chissà come si starebbe là, a Castelsardo? Finalmente siamo riusciti a tornare e abbiamo trovato tutto, e tutti, al loro posto. Con la "solita" gentilezza, forse anche aumentata, con la stessa struttura, precisa e accogliente, con lo stesso Ristorante INCANTU prodigioso e prodigo di cose buone, ogni sera! Grazie a Margherita, a Beniamino e a Gianni che, da buon Patron, c'è ma non esagera mai! a presto amici, magari nella Villa BLU!? Dai, sì...
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