A causa della crisi sanitaria del Covid-19 quest'anno l'Hotel Sigillum Borgo É CHIUSO. Tante altre strutture lo sono e quindi qual'è il problema? Il problema è che si può prenotare regolarmente e durante il processo di prenotazione e di pagamento non si viene avvisati che l'albergo è chiuso. Da quest'anno (2020) questi due alberghi, seppur appartenenti all'Arbatax Park Sardina Resort sono gestiti da una compagnia spagnola con sede alle isole Baleari, che in maniera scorretta consente di prenotare ed anche di effettuare il pagamento. Provare per credere. Io purtroppo ho prenotato ed ho anche pagato anticipatamente (per avere un prezzo migliore) per poi scoprire a pochi giorni dalla partenza che la struttura era chiusa. Così non si fa.
Il borgo Cala Moresca è incantevole ,per chi vuole rigenerarsi è l’ideale . Servizio ottimo e personale cordiale . Immerso tra montagna e mare si respira ossigeno a pieni polmoni . Hanno all’interno dei loro 60 ettari un parco con mufloni e cinghiali . Scomodo per chi volesse andare al mare . Nell’insieme nessun pentimento..buono .
Siamo stati ospiti di questa struttura per circa 10 giorni per ferragosto. Sicuramente il paesaggio e la natura riesco a mitigare le pecche che affliggono questo resort. La sistemazione a mio avviso è decorosa, ma da u resort 4 stelle sicuramente mi sarei aspetto di più. Le camere sono abbastanza spaziose ma il bagno lascia a desiderare come spazi. Nella camera era sempre presente un odore di muffa mitigato dalla presenza dei climatizzatori. Anche gli infissi e i mobili sono ormai impregnati di questo odore. La stanza non è minimamente insonorizzata a causa degli infissi penso risalenti al periodo di costruzione della struttura, e avendo noi le stanze in un punto di passaggio dei mezzi di servizio della struttura questo creava un certo disturbo se magari ci si voleva riposare durante il pomeriggio. La pulizia delle stanze è sufficiente ed il personale è stato sempre a disposizione per venirci incontro sugli orari in cui venivano effettuate. Tutta la struttura soffre il problema del tempo. A mio avviso gran parte di essa dovrebbe essere sottoposta a manutenzione per garantire nuovi e più alti standard. Un altro problema è stato il caldo insopportabile durante i pasti. Gran parte della sala ristorante è all'aperto, ciò comporta difficoltà nella climatizzazione ma almeno dei ventilatori sul soffitto sarebbero stata cosa gradita e avrebbero mitigato una situazione a tratti insopportabile che ti faceva solo pensare a consumare un pasto velocemente per scappare da quella fornace. Anche dal punto di vista della ristorazione mi sarei aspettato qualche cosa in più ma non posso che dare una piena sufficienza. Una pecca che ad oggi ritengo grave è quella di non avere uno spazio dedicato ai cibi per intolleranti. Noi abbiamo una bambina intollerante al glutine e sebbene sotto richiesta ci preparassero la pasta e ci fornissero altri cibi "non contaminati" rimane sempre il fatto che manca un'area dedicata e bisognava continuamente cercare un cameriere che in quei giorni avevano il loro bel da fare dato che la struttura era al completo. Tutto il parco che circonda la struttura è spettacolare, viste mozzafiato e animali ovunque. Gli accessi al mare molto suggestivi e ben organizzati. Servizi offerti lodevoli e per tutti i gusti. Chiunque poteva ritagliarsi una vacanza su misura, si poteva passare il tempo a rilassarsi nel molte aree dedicate o divertirsi tra sport e intrattenimento.…
La location è stupenda, immersa in un contesto naturalistico fantastico. Una struttura molto particolare, bella, curata,bello il parco naturalistico con gli animali , la Spa molto bella. Lo staff gentilissimo
Siamo attualmente ospiti presso la struttura. Che dire, il borgo è molto bello, suggestivo, bel panorama, immerso nel verde. Purtroppo ha delle grosse pecche..in primis il cibo, sembra di stare in mensa.. Pochi posti a sedere, per evitare di attendere in piedi per chissà quanto, abbiamo deciso di condividere il tavolo con altri ospiti. Ho assaggiato le verdure cotte e non sapevano di nulla, la pasta non la commento.. la scelta non è un granché e ho notato la stessa cosa a colazione. Nessuna indicazione sul contenuto dei croissant per cui si si è allergici a qualche marmellata o altro è meglio non rischiare. Poca scelta, succhi di frutta non pervenuti. Passiamo alle piscine.. Sono le 11 del mattino e la piscina vicino alla spiaggia è sporca, trasandata e bagnino non pervenuto (per fortuna sappiamo nuotare) unica cosa positiva tanta pace in quanto siamo soli. Siamo scesi nella piattaforma attrezzata sugli scogli e ci siamo seduti in due lettini con ombrellone che si è rotto alla prima folata di vento ( partito a missile dietro di noi, se ci fosse stato qualcuno avrebbe ricevuto una bella botta) il bagnino si accorge dell'accaduto e con molta calma si alza dalla sua sedia. Si limita a chiuderlo Senza dire mezza parola e risedersi. Nessun cenno a volerlo sostituire con uno dei tanti posizionati a meno di un metro. Noi siamo rimasti basiti, al sole e abbiamo deciso di spostarci altrove. Altra nota dolente, abbiamo pagato per la mezza pensione dando per scontato di poter scegliere se pranzare o cenare in struttura ( cosa che non è mai stata un problema in nessun altro albergo) e per correttezza appena arrivati, abbiamo chiesto (per un giorno, non per tutta la durata del soggiorno) di poter pranzare invece che cenare. Da parte loro nessuna possibilità di venirci incontro. Pertanto avendo già prenotato da giorni una cena altrove, perderemo la possibilità di sfruttare un pasto già pagato. Decisamente poco flessibili.…
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo