Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

Hotel Bristol

Mostra tariffe
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
fornito da CercaPrezzi
Arrivo Partenza
1 camera 2 ospiti 0 bambini
Controlliamo oltre 200 siti per trovare i prezzi più bassi appena aggiornati.
Foto professionali
Hotel Bristol
Vedi la mappa
{"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","moduleList":["handlers"],"js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"}},"scriptFlags":null,"containerClass":null}
Aggiungi foto Scrivi una recensione

253 recensioni della community di TripAdvisor

Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altro
Filtrato da: Italiano
Inizia a scrivere una recensione su Hotel Bristol
 Fai clic per votare
Bologna, Italia
Recensito 2 settimane fa

Vicinissimo la stazione centrale, dal lato migliore, verso il parcheggio dei taxi. Accoglienza molto cortese ed efficiente, ero in una singola piccola ma non minuscola. Stanza ben organizzata e quindi confortevole. Colazione un po' essenziale, ma con un servizio rapido e un buon cappuccino

 Segnala
È utile?
Grazie, Pierfrancesco A
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Beh..ce lo si dovrebbe aspettare da un hotel a due stelle..non proprio pulito non proprio accogliente e davvero non proprio riscaldato..siamo arrivati all'hotel in piena notte e nella nostra camera abbiamo trovato la finestra del bagno aperta! La camera gelida con ormai i caloriferi spenti..meno male che c'erano due stufette elettriche che sfruttatissime ci hanno salvati dal gelo. In ogni...

 Segnala
È utile?
Grazie, Ilaria L
Friuli-Venezia Giulia, Italia
Recensito 2 gennaio 2017

Camere spartane ma pulite e spaziose,bagno da ammodernare,lavabo in camera ,televisione con alcuni canali mal funzionanti,letti comodi,colazione in linea con l'hotel con bevande calde dalla macchinetta e prodotti confezionati. L'hotel è abbastanza vicino all'uscita della metro Sesto Rondò,per cui al di fuori del circuito urbano è necessario quindi fare il supplemento per la tariffa extra urbana.

 Segnala
È utile?
Grazie, b0vary
Catania, Italia
Recensito 30 dicembre 2016

Abbiamo alloggiato presso questa struttura per tre giorni . Leggo delle recensioni poco belle, ma dico a questi! Quanto avete pagato? a questo prezzo cosa volevate? Letto comodo, bagno in camera, colazione, prezzo molto basso. Nell'insieme ci siamo trovati bene, Tenendo presente che abbiamo scelto un hotel a 2 stelle, ci saremo lamentati se avessimo scelto un hotel di qualità...

 Segnala
È utile?
Grazie, rosaria d
Provincia di Cagliari, Italia
Recensito 27 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Camera ampia con letto comodissimo e mobilio nuovo, il bagno invece abbastanza scomodo con lavandino in camera da letto e bidet praticamente inaccessibile. Erano presenti solo i teli viso, alla nostra richiesta dei teli doccia ci è stato chiesto 1 euro x ogni telo. Asciugacapelli non presente in camera ma disponibile su richiesta alla teception. Personale abbastanza antipatico C'è un...

 Segnala
È utile?
Grazie, LaPollon
Trieste, Italia
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dormire a 30 euro con colazione in due persone?!?!? Qui si può...camera dignitosa, lenzuola pulite e bagno pure. Letti comodi e colazione "confezionata" ma abbondante. Per questi soldi non si può chiedere di più inoltre splendida vicinanza alla metro. Se volete un maggiordomo e il servizio in camera..andate pure all'Armani a spendere un millino. Qui si dorme egregiamente..ci torneró.

 Segnala
È utile?
Grazie, Matteo P
Albizzate, Italia
Recensito 30 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Inizio col dire che il parcheggio interno va bene solo se si ha una macchina tipo Smart, altrimenti non si riesce nemmeno ad entrarci. La reception è un po' datata ma spaziosa. L'ascensore datato e rumoroso. Avevamo un camera matrimoniale con bagno in camera: bagno vecchio con sanitari sporchi e rovinati, 2 soli asciugamani da viso, 1 saponetta e 1...

 Segnala
È utile?
Grazie, Alessia C
Recensito 29 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel fatiscente, ubicato a pochi passi dalla metro m1. Personale poco alla mano. La stanza era abbastanza grande e il letto comodo, ma non vi erano i riacaldamenti e l'asciuga capelli non era presente in camera( bisgnava scedere per prenderlo alla reception e portarlo immediatemente dopo). Gli asciugamani erano contati e anche i prodotti da bagno, nn c'é il bidet....

 Segnala
È utile?
Grazie, Alessandro Fox V
Recensito 27 novembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo albergo per 2 notti ad un prezzo davvero stracciato, considerando il fatto che la metro M1 era davvero a pochi passi; la camera era ampia ed il letto molto comodo e grande, l'asciugacapelli non c'era in camera, gli asciugamani e i prodotti da bagno erano scarsi, ed i termosifoni spenti (i riscaldamenti dipendevano da delle stufette...

 Segnala
È utile?
Grazie, Daniela P
Padova, Veneto, Italy
Recensito 24 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è economico, ma davvero al di sotto degli standard. La camera era spprca, le lenzuola e il copriletto macchiati, la sala della colazione cadeva a pezzi e per nascondere le pareti ammuffite hanno appeso bandiere ovunque.. senza considerare la pessima colazione, a base di brioches confezionate conprate al supermercato. E poi non accettano bancomat, il che è pazzesco...

 Segnala
È utile?
Grazie, Davide M

28 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (28)
Visualizzato
Camera/Suite (7)
Visualizzato
Vista dalla camera (1)
Visualizzato
Hotel e dintorni (1)
Visualizzato
Ristorazione (9)
Visualizzato
Altro (10)
Arrivo Partenza
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sesto San Giovanni
B&B Hotel Milano Sesto San Giova
N. 5 di 15 a Sesto San Giovanni
394 recensioni
Hotel Europa
N. 12 di 15 a Sesto San Giovanni
68 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Bristol Milano
Hotel Bristol Milano
N. 185 di 432 a Milano
247 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Abacus Hotel
N. 4 di 15 a Sesto San Giovanni
339 recensioni
Hotel Nuovo Rondo
N. 14 di 15 a Sesto San Giovanni
38 recensioni
St. John Hotel
N. 9 di 15 a Sesto San Giovanni
218 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Servizi

Vantaggi
  • Parch. gratis
  • Bar/Lounge
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
  • Colazione inclusa
Informazioni sulla struttura
  • Animali domestici ammessi
Cose da fare
  • Bar/Lounge
Internet
  • Internet gratis
  • Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Servizi
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Fascia prezzo: 28 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bristol 2*
Numero di camere: 1
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, HostelWorld e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Sesto San Giovanni, Milano
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo

Domande e risposte

Ecco le domande dei viaggiatori con le risposte del personale di Hotel Bristol e di altri viaggiatori.
1 domanda
Fai una domanda

Vedi tutte le domande (1)

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Bristol e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori

“Se possibile chiedere piani intermedi, ne il 1° ne il 5°”
Punteggio  su 5 dandimastercard, 28 apr 2016 | Leggi recensione
“Evitare questo hotel.”
Punteggio  su 5 H1609CGalessandrop, 12 set 2015 | Leggi recensione
“chiedere stanze non sulla strada”
Punteggio  su 5 giovannid875, 26 ago 2015 | Leggi recensione
“only for your necessity”
Punteggio  su 5 raoulhood, 16 lug 2015 | Leggi recensione
“Mettete il riscaldamento”
Punteggio  su 5 Fagiolina11, 30 dic 2014 | Leggi recensione
5 su 5